Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71ariani79emaG_ehTvez12d.rexalexcav88AJeX_97_XeJAorff92LaStanzaChiusassiroealbanerMagdeburgDetectify
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ALABA ha indicato ai Com...Adesso si parla di un in... »

All’esordio all’ALLIANZ il BAYERN di NAGELSMANN non passa nemmeno contro le riserve dell’AJAX ! … BAYERN - Ajax = 2 - 2 !

Post n°10456 pubblicato il 24 Luglio 2021 da douglas71
 

Dopo la sconfitta subita alla prima amichevole contro il COLONIA, il BAYERN di NAGELSMANN fa il suo esordio in un ALLIANZ ARENA con 8500 spettatori (per la questione del COVID) e non riesce a vincere contro le riserve dell’AJAX ma per mantenere la MEDIA becca altri due gol … a chi dirà che il BAYERN giocava con le riserve posso rispondere che molto tristemente (ma davvero molto tristemente!) per quanto riguarda la linea di difesa TRE su QUATTRO sono I Catorci che visti gli infortuni e l’assenza totale di mercato vedremo in campo anche sino a tutto Settembre CHAMPIONS compresa, ebbene si OMAR RICHARDS pescato dalla B Inglese sarà titolare perché non abbiamo nessun altro, idem UPAMECANO e KOUASSI.

A dare il benvenuto al povero NAGELSMANN un bel striscione con scritto: “NAGELSMANN Maiale, torna all’HOFFENHEIM” (con la rima fra SAU e TSV…) in realtà il povero Allenatore non ha colpe se La ROSA che la Dirigenza gli ha messo a disposizione è la più debole ed incompleta degli ultimi 10 anni … e se sopratutto l’attività sul MERCATO da parte dei BAVARESI è inferiore allo Zero mentre mezza squadra ha incaricato i propri Procuratori di fare di tutto per portare entro la fine di AGOSTO delle offerte accettabili al BAYERN in modo da poter lasciare MONACO subito.

GNABRY si è già aggregato al gruppo ma ovviamente non è ancora disponibile mentre tutti i reduci dall’Europeo con l’esclusione degli infortunati HERNANDEZ, DAVIES e ROCA si aggregheranno alla squadra il prossimo fine settimana … molto particolare la situazione di COMAN, SULE, GORETZKA e LEWANDOWSKI che hanno chiesto tutti di poter andar via ed invece si ritroveranno con il resto della squadra a MONACO … ma non si sa ancora per quanto.

Discorso inverso per TOLISSO … il BAYERN avrebbe fatto di tutto per toglierselo dai coglioni ma non ha ricevuto alcuna offerta per il Bidone Francese, che per tanto raggiungerà i compagni pure lui.

C’è qualcosa che però non mi torna in questa fine di Luglio: come mai KOUASSI e lo stesso TOLISSO non hanno ancora subito un infortunio dei loro? Quelli da DUE o TRE MESI di STOP minimo, c’è qualcosa di anomalo ….


Torneo Amichevole AUDI CUP 2021


BAYERN - Ajax = 2 - 2


ULREICH

STANISIC (dal 63° MOSANDL)
O. RICHARDS (dal 63° BRUCKNER)
KOUASSI (dal 63° VITA)
UPAMECANO (dal 63° MOTIKA)

RHEIN (dal 63° ARREY MBI)
CUISANCE (dal 63° TILLMAN)

SARR (dal 63° LAWRENCE)
ZIRKZEE (dal 63° VIDOVIC)
SIEB (dal 63° MAMEDOVA)

CHOUPO MOTING (dal 63° WENIG)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

(1 - 1) CHOUPO MOTING al 40° (Assist di SARR)

(2 - 1) KOUASSI al 49° (Assist di CHOUPO MOTING)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

8500

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15573136

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/07/21 alle 19:47 via WEB
Lo Striscione contro NAGELSMANN fa ridere ... anche se come ho scritto lui di colpe non ne ha ... lo hanno chiamato al capezzale di una squadra allo sfascio totale che non ha più una Dirigenza e sopratutto non ha più un soldo. Gli hanno detto SE VUOI DEI RINFORZI PESCA NEGLI AMATEURE (reduci da un Campionato Catastrofico...) e senza il minimo della vergogna gli hanno pure detto che questo BAYERN ha una ROSA FORTISSIMA ... negli ultimi due anni: THIAGO, PERISIC, COUTINHO, ALABA, BOATENG, DOUGLAS COSTA e MARTINEZ se ne sono andati E NON SONO STATI SOSTITUITI DA NESSUNO. Ed hanno il coraggio di dirgli che ha a disposizione una squadra fortissima...
(Rispondi)
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 24/07/21 alle 19:48 via WEB
Beh insomma quelli del Bayern mi paiono riserve pure loro e parecchio..... se non vedevo Ulreich Richards Moting non avrei neanche detto fosse il Bayern non ne conosco la maggior parte.... stai dicendo che questi sono per la maggior parte i titolari dell'anno che viene? Non credo.....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/07/21 alle 19:52 via WEB
Con HERNANDEZ e DAVIES rotti ed OUT per parecchio, SULE sul Piede di Partenza sponda CHELSEA, il BAYERN ha adesso UN SOLO DIFENSORE in ROSA da aggregare a questo gruppo di disgraziati ovvero PAVARD ... perciò la linea di difesa sino a tutto Settembre sarà: PAVARD, RICHARDS, KOUASSI ed UPAMECANO se giocheranno a quattro come sembra ... oggi contro L'AJAX hanno giocato appunto TRE di questi QUATTRO.
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 24/07/21 alle 20:02 via WEB
Il coro si riferiva al Monaco 1860, mica all'Hoffenheim.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/07/21 alle 20:25 via WEB
è vero ... L'HOFFENHEIM è TSG non TSV e NAGELSMANN nella sua oscura carriera ha fatto parte del 1860 ... e sti coglioni sono andati ad attaccarlo per questo ??? ... a me dispiace pure che il 1860 non sia in BUNDESLIGA, è uno dei tanti segni del livello dilettantesco di tantissime Dirigenze, con un Bacino di Utenza simile naviga in Serie C ...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 24/07/21 alle 20:34 via WEB
Anche perché il 1860 ormai sta al Bayern più o meno come il Getafe sta al Real Madrid, visto e considerato quanto sono caduti in disgrazia (purtroppo). E' una rivalità che di fatto manco esiste più sui campi di Bundesliga. Attaccare Nagelsmann per questo fa comunque parte dell'ottusità tipica di certi "tifosi". E' quasi un atto dovuto in certi ambienti. Anche Neuer appena arrivato da Gelsenkirchen mi pare di ricordare che non venne ben accolto dalla SudKurve.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/07/21 alle 14:39 via WEB
Non ho mai sentito la rivalità con il 1860, perchè da quando seguo (1982) c'era già un abisso incolmabile fra i due club ed è un peccato ... sarebbe stato bello se il 1860 fosse stato almeno al livello dell'ATLETICO MADRID per il REAL ... per esserci una rivalità deve esserci anche un equilibrio. Quando iniziai a seguire la rivalità più forte era quella fra il BAYERN e L'AMBURGO in secondo piano a pari merito c'erano poi GLADBACH, STOCCARDA e COLONIA ... poi anni dopo è arrivato il WERDER ed è resuscitato lo SCHALKE ed infine il vero rivale è diventato il DORTMUND, ma onestamente dal DORTMUND di KLOPP in poi io considero il Derby del BAYERN solo il Match contro il REAL MADRID ... loro per me sono gli unici e veri antagonisti a livello Mondiale ... altro che il 1860.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/07/21 alle 20:59 via WEB
Ma come fate a guardare e commentare queste insignificanti partite dove non ci sono giocatori della prima squadra lo sapete solo voi…
(Rispondi)
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 25/07/21 alle 21:56 via WEB
Ragazzi, si è scongiurata una ennesima figuraccia.... la Germania ha battuto 3-2 l'Arabia Saudita dopo esser stata due volte in vantaggio ma rimontata.... meglio così... davvero perché la figuraccia al Basket stamattina mi era bastata... una Germania competitiva ha incontrato una Italia anche molto competitiva... è stata in vantaggio di 9 ounti poi alla fine del terzo comunque in vantaggio di 4.... e alla fine ha perso di 10.... un disastro.....
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 25/07/21 alle 22:40 via WEB
Sì, l'ho vista e ci sono veramente enormi problemi a livello difensivo, come peraltro la Nazionale maggiore. Credo che negli ultimi 10-15 anni in Germania si sia persa totalmente l'attitudine e la mentalità difensiva, si vedono nazionali che ogni volta sono sbilanciatisime in avanti e che lasciano varchi enormi dietro. Praticamente ogni partita si prendono almeno un paio di gol (per non parlare delle innumerevoli occasioni lasciate agli avversari), cosa che succede regolarmente anche alla Nazionale A pur avendo in porta Neuer...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.