Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Barcellon...UFFICIALE: Leon GORETZKA... »

Inizia nel Giardino Preferito dei BAVARESI La Leggenda di NAGELSMANN al BAYERN ! ... Barcellona - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°10503 pubblicato il 14 Settembre 2021 da douglas71
 

Come il GIARDINO DI BECKER era WIMBLEDON il GIARDINO DEL BAYERN è sempre la CHAMPIONS LEAGUE, nulla come la Coppa dalle Grandi Orecchie interessa ed esalta i Bavaresi: Tifosi, Giocatori e Dirigenti.

Nulla esalta e carica i mille i giocatori del BAYERN come il Trovarsi negli Stadi di MANCHESTER, MILANO, PARIGI, MADRID, BARCELLONA, TORINO a lottare con il coltello fra i denti per la vittoria ... niente ha contribuito alla LEGGENDA del BAYERN a Livello MONDIALE come le sue storiche ed imponenti vittorie negli Stadi più importanti del Mondo e stasera la storia non cambia, quando il BAYERN vede la CHAMPIONS ... il BAYERN vede ROSSO ...

Si percepiva nell'aria che il BARCELLONA aveva da giorni molta più paura del BAYERN di quanta ne avessero i BAVARESI di andarsi a giocare la prima partita del Torneo in un NOU CAMP chiuso ai Tifosi TEDESCHI che non potevano arrivare dalla GERMANIA, il BARCELLONA si era anche fatto spostare la partita di CAMPIONATO per avere più del doppio dei giorni di riposo del BAYERN per poter affrontare la partita al meglio ... ma nonostante tutto il BARCELLONA aveva paura, molta paura ... mentre NAGELSMANN era tranquillo ... molto tranquillo.

Quando le squadre sono entrate in campo si è capito immediatamente che KOEMANN ci avrebbe messo non UNA FIRMA ma DUE per uscire dal Match con un PARI ... il BARCELLONA era schierato con un innaturale 3 - 5 - 2 e tutta la squadra dietro la linea del pallone con l'unico obiettivo di NON PRENDERLE ... il BAYERN schierato invece con il suo solito 4 - 2 - 3 - 1 ultra offensivo con PAVARD ed UPAMECANO che senza problemi arrivavano a folate davanti all'area di rigore dei CATALANI e con DAVIES a fare la solita ALA aggiunta.

Capito che il BARCELLONA moriva dalla Paura il BAYERN non ha fatto altro che SBRANARLO, i BAVARESI iniziavano ad essere da subito sempre più pericolosi e padroni del gioco fino alla rete di MULLER (con deviazione) che servito da SANÈ al 33° sblocca la partita e poi si vede in tutto e per tutto il BAYERN che amiamo di più, quello che anche dopo essere passato in vantaggio continua ad attaccare e creare occasioni, incurante di trovarsi al NOU CAMP al Cospetto del BARCELLONA ... anzichè tentare di vivacchiare squallidamente all'Italiana ... il BAYERN detta il gioco.

Nella ripresa la musica non cambia, prima SANÈ va vicinissimo al raddoppio che arriva al 55° dopo un gran palo di MUSIALA, LEWANDOWSKI ribatte in rete, il BARCELLONA è già KO ed i 40.000 del NOU CAMP completamente ammutoliti.

Poi c'è solo il BAYERN che va più volte vicino al TRIS (SABITZER sbaglia da due passi servito ottimamente da GNABRY) che arriva al minuto 84, gran Palo di GNABRY, LEWA recupera ancora il pallone e con freddezza sigla il 3 - 0 finale.

Il BAYERN gioca e vive per la CHAMPIONS LEAGUE ... e stasera prendendo a legnate il BARCELLONA al NOU CAMP per 3 - 0, NAGELSMANN inizia davvero la sua CARRIERA AL BAYERN, è stato ingaggiato per un unico obiettivo: PORTARE "LA SETTIMA" A MONACO per questa missione ha cinque anni di contratto di tempo ... ma meglio di così non poteva davvero iniziare!


(Gruppo E) - 1° Giornata

Barcellona - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15598774

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 15/09/21 alle 00:22 via WEB
Quando ho iniziato a seguire il BAYERN aveva vinto SOLO OTTO SCUDETTI adesso non so più nemmeno se ne abbiamo 30 o 31 a me non fanno ne caldo ne freddo, anche se ovviamente mi fa sempre piacere vincerne, ma ciò che calcisticamente da sempre mi fa godere è la CHAMPIONS LEAGUE e vincere a BARCELLONA mi fa godere da matti, mi sembra di ricordare che la prima volta che vidi il BAYERN vincere al NOU CAMP fu alla fine degli anni 90 se non ricordo male segnò WITECZEK. Sono le vittorie al BERNABEU, al NOU CAMP a SAN SIRO o all'OLD TRAFFORD che mi fanno davvero godere. Non me ne frega un cazzo che il BARCELLONA non sia più quello di un tempo l'unica cosa che conta è averli presi a mazzate anche stavolta. Queste vittorie fanno la storia del BAYERN e regalano nuovi tifosi da ogni parte del mondo ogni singola volta.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 15/09/21 alle 00:45 via WEB
Avevo pochi dubbi, ma gran bella vittoria comunque. Il Barcellona fa un po' tristezza però: negli ultimi 15 anni ci hanno abituati al caviale in attacco (Messi, Eto'o, Villa, Ibra, Deco, Henry, Neymar, Griezmann, Suarez, Pedro) e adesso si ritrovano Depay a tirare la carretta. Di loro prenderei solo De Jong (non il leptosomico Luuk): con 40 milioni Laporta si vende pure la figlia. Coppia con Goretzka e Kimmich spostato terzino dx (Pavard è l'anello debole della squadra). Comunque pestarli al Nou Camp è sempre un piacere e Lewandowski è un animale: se non si riesce ad arrivare ad Haaland l'anno prossimo, tanto vale fargli altri 5 anni di contratto. Con Robben e Ribery all'apice, chissà se avessimo avuto uno come lui davanti tra il 2010 e il 2012...
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 15/09/21 alle 09:32 via WEB
Sinceramente anch'io avevo pochi dubbi che finisse così, anzi mi aspettavo una vittoria anche più rotonda... Ovviamente me ne sono stato zitto per non portare sfiga...Il Bayern è troppo superiore per organizzazione di gioco, mentalità, ma anche nei singoli ora, rispetto a sta squadraccia mezza fallita. Su Lewa confermo, uno così se fosse nella Nazionale tedesca avrebbe già superato ampiamente quota 100 gol e avremmo un Mondiale in più e come minimo un paio di Europei...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/09/21 alle 10:23 via WEB
Beh però Lewa tante occasioni importanti le ha steccate e solo per sue responsabilità, nelle partite più tirate spesso serve una certa brutalità ed a Lewa questa è spesso mancata e fra Real e Liverpool ha sprecato davvero tantissime occasioni che non ci si può permettere. Certo nel 2017 è stato sfigatissimo che il Dortmund lo ruppe e non gli fece giocare il match contro il MAdrid, perlomeno i rigori nel 16 e nel 17 avrebbe dovuto calciarli lui, ed anche quelli che non gli hanno assegnati nel 18, probabilmente racconteremo ora una storia diversa. Dio cane quanta sfiga ha avuto una fra le squadre più forti di sempre.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/09/21 alle 10:56 via WEB
LEWANDOWSKI vuole un rinnovo di contratto, ma il BAYERN è titubante per la sua età e non vuole avere un centravanti titolare di 36/37 anni nelle prossime stagioni, certe CARNEVALATE preferisce lasciarle fare a MANCHESTER UNITED, INTER o JUVE ... il problema è che o arriva HAALAND (e RUMMENIGGE ha fatto capire che per il BAYERN del DopoCOVID è quasi impossibile) oppure NESSUNO AL MONDO può garantire il numero di GOL stagionali di LEWA, si dovrebbe trovare una difficile via di mezzo. Anche se il piano IMPOSSIBILE segreto del BAYERN è proprio quello di vendere LEWANDOWSKI in Estate e con i soldi incassati prendere proprio HAALAND ...
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 15/09/21 alle 11:31 via WEB
Mi piange il cuore pensare a LEWA lontano da Monaco ma firmerei ora per avere HAALAND per la stagione 22-23 al suo posto. Purtroppo prima o poi il rendimento inizierà a calare, è fisiologico. Pero' parliamo di uno degli attaccanti piu forti di sempre. Una macchina da guerra.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/09/21 alle 12:48 via WEB
Secondo me Lewandowski se rimane integro può allungare ulteriormente la sua carriera. Ronaldo la merda umana è tipo 10 anni che è la pallida imitazione di sé stesso, ma facendo il finalizzatore in squadre dominanti ha allungato la sua carriera rimanendo importante. Lewandowski nel Bayern ha un ruolo circoscritto, come CR7 può rimanere forte ancora per alcuni anni se il Bayern rimane una squadra offensiva e dirompente. Haaland è molto potente in progressione ma non è una qualità così importante per una punta del Bayern, Lewandowski ha senso del gol e tecnica ed una sagacia tattica finissima e sono qualità che non si perdono con gli anni.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 15/09/21 alle 14:15 via WEB
Concordo al 100%.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/21 alle 23:38 via WEB
LEWANDOWSKI si è molto migliorato con il passare degli anni, appena arrivato a MONACO non era assolutamente il SuperGIOCATORE di adesso. Rispetto ad HAALAND posso dire che con la sua velocità ed il suo strapotere fisico funzionerebbe alla perfezione nel BAYERN anche domani, è quasi impossibile che venga al BAYERN ma è l'unico che potrebbe sostituire il Polacco anche e sopratutto come numero di GOL.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 16/09/21 alle 09:21 via WEB
Ieri sera ho avuto la (s)fortuna di assistere (su Amazon Prime per carità) al big match Inter - Real Madrid. Sintesi: partita di uno squallore assoluto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/21 alle 10:06 via WEB
Non ho visto niente ma hanno tutti parlato benissimo di CAMAVINGA il giovanissimo Francesce che anche il BAYERN seguiva da tampo. Certo che se il REAL dopo lui si mette in casa anche MBAPPE e HAALAND crea una squadra in grado di riaprire un'altro lunga serie di vittorie in CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/09/21 alle 11:12 via WEB
Quelle non dipendono dai giocatori ma da quanto florentino stanzia x la uefa…
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 16/09/21 alle 12:41 via WEB
Il Real visto ieri sera non fa paura a nessuno, Camavinga si è visto solo per l'assist, poi non ho visto altro...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/09/21 alle 13:01 via WEB
Passare da Boa&Alaba come centrali a Upa&Lucas/Sule è un upgrade non indifferente. Il Real ieri sera, così come l'indah, hanno giocato una partita da oratorio come livello.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/09/21 alle 09:39 via WEB
Goretzka 2026!!!!
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 16/09/21 alle 17:24 via WEB
Adeyemi vuole venire al Bayern e il Bayern vuole Adeyemi.Se sono rose fioriranno….
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/21 alle 22:07 via WEB
Ma tu hai capito che ruolo ha ADEYEMI o che ruoli sa ricoprire ? è un ala ? è un centravanti ? è un un trequartista ? Cosa è ?
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 16/09/21 alle 23:57 via WEB
in teoria una seconda punta...spesso ha giocato anche come ala..ma credo che il discorso del ruolo data la giovane età sia anche prematuro perchè deve ancora definirsi...pensate a davies, nato ala e poi diventato terzino
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/09/21 alle 00:40 via WEB
si ma comunque DAVIES alto o basso rimane sempre un esterno, mentre ADEYEMI viene descritto come un CENTRAVANTI
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963