Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN troppo compiaciuto di se stesso e poco preciso cade in casa ! ... BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2 !

Post n°10521 pubblicato il 03 Ottobre 2021 da douglas71
 

NAGELSMANN schiera la stessa identica formazione reduce dalla splendida Goleada di CHAMPIONS ma si vede già dai primi minuti che questo BAYERN è molto più svagato e molto meno aggressivo nelle conclusioni.

La squadra gioca tutta in avanti come sempre ma risulta decisamente prevedibile e moltissime conclusione sono davvero da dimenticare o per mancanza assoluta di precisione o per fiacchezza assoluta nei tiri, L'EINTRACHT è molto più combattivo e scattante nel difendersi ma in un modo o nell'altro un fin li pessimo GORETZKA al 28° servito da LEWANDOWSKI sblocca il Match, prima varie occasioni sciupate malamente dai BAVARESI ed al 30° SANÈ si mangia il facile raddoppio, il Campanello d'Allarme arriva direttamente al 31° alla prima conclusione in porta del FRANCOFORTE, HINTEREGGER solo soletto in area di testa su Angolo pareggia i conti .... il BAYERN avrebbe potuto tranquillamente con più precisione e convinzione trovarsi sul 3 - 0 ed invece tutto quanto costruito non serve a nulla perchè appunto al primo tiro in porta L'EINTRACHT pareggia i conti e non solo al 41° TOURE solo davanti a NEUER si fa ipnotizzare dal portierone ma alla fine del primo tempo GNABRY servito praticamente a porta vuota da SANÈ riesce assurdamente a centrare il palo esterno ... era un GOL che sembrava molto più difficile da SBAGLIARE che non da REALIZZARE.

Nella ripresa NAGELSMANN decide di non cambiare nessuno e si riprende con lo stesso TREND ed un BAYERN troppo compiaciuto di se stesso continua a cercare stupidamente di entrare con il pallone in porta ... al 54° servito da SULE, LEWANDOWSKI di testa riesce a farsi parare da TRAPP una conclusione a non più di un metro dalla linea di porta e fra il 63° ed il 64° nuovamente a tu per  tu con il portiere prima GNABRY e poi SANÈ falliscono le loro ottime chance.

Dietro HERNANDEZ non è insuperabile ma è a sorpresa UPAMECANO a disputare un match pessimo ed alla fine KOSTIC frega tutti con un diagonale secco dove persino NEUER non sembra incolpevole.

Entrano nel finale MUSIALA, SABITZER e CHOUPO MOTING ma solo l'ultimo si renderà davvero pericoloso, nei minuti di recupero GORETZKA ha la palla del pareggio ma spara forte sul portiere che neutralizza il tutto.

Brutta sconfitta che interrompe una serie di 9 vittorie consecutive in Stagione, ma era ovvio che prima o poi la squadra si sarebbe presa una pausa ... vedremo adesso dopo l'ennesima orrenda pausa delle Nazionali con quanti infortunati il BAYERN dovrà poi riprendere la sua stagione.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15620530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 03/10/21 alle 20:25 via WEB
Le fatiche di Champions si fanno sentire,oggi hanno perso anche il Real e l‘Ajax,ma un leggero turnover non sarebbe stato male.Ogni tatk una sconfitta può fare anche bene basta che la prossima volta siano più incisivi sotto porta.Speriamo che nessuno si infortuni con le rispettive nazionali.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/10/21 alle 21:40 via WEB
Non mi sembravano stanchi, erano troppo sicuri di loro stessi e provavano ogni tipo di giocata come se si stessero allenando ... solo che non era un allenamento e TRAPP ha parato tutto. Però è ovvio che prima o poi avremmo perso ... mi dispiace aver perso in casa ma se devo scegliere preferisco tentare il filotto di vittorie nel girone di CHAMPIONS e non in Campionato. Però negativamente segnalo un SABITZER ne carne ne pesce, gioca troppo poco per riuscire ad esprimersi al meglio.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 06/10/21 alle 10:09 via WEB
Doug chi prenderesti al posto di Lewa?Cosa ne pensi di Vlahovic?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/10/21 alle 10:26 via WEB
Non ho mai visto una partita della Fiorentina e francamente non so se VLAHOVIC è realmente affidabile oppure è un'altro JOVIC. Il BAYERN pensa ancora che l'erede di LEWA sia HAALAND, ma è molto difficile che venga anche se secondo me questa estate ci proveranno ... con LEWA decideranno in base ad HAALAND se il NORVEGESE non arriva allungheranno di altri due anni il contratto con il POLACCO che fisicamente è ancora integro ed è uno che si allena seriamente ... anche se andare avanti con MULLER e LEWA titolari ultratrentenni è un rischio, il sogno di NAGELSMANN secondo me è sostituirli a breve con WIRTZ ed HAALAND ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 06/10/21 alle 18:27 via WEB
Il vero problema insormontabile di Haaland e che sarà il motivo per cui non lo vedremo mai al Bayern è che è assistito da quella merda puzzolente figlio di puttana pizzaiolo cane marcio di Raiola. Se si leva quella cagata di cane dai coglioni allora potremmo vederlo a Monaco, in caso contrario speranze zero. Ed è un vero peccato che per un vomito umano un giocatore di immense prospettive debba bruciarsi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/10/21 alle 21:55 via WEB
Ah si finché lo rappresenterà raiola a Monaco non entra nemmeno all’oktoberfest
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 06/10/21 alle 22:48 via WEB
I pagliacci tornano a casa...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/10/21 alle 22:48 via WEB
Finisce L'ENORME CULO dell'ITALIA di MANCINI la SPAGNA vince 2-1 a MILANO (Sbagliando non meno di SETTE o OTTO altri GOL...) ed interrompe l'incredibile CULO della mediocre Banda di MANCINI che Grazie a DIO torna nei ranghi. Purtroppo per MANCIO e gli altri stasera I CALCI DI RIGORE non ci sono E NONOSTANTE ALLA SPAGNA MANCASSERO UNA MAREA DI GIOCATORI L'Italia le prende meritatamente. Già agli Europei strameritava la SPAGNA ma i CULOSI RIGORI aiutarono l'Italia ... senza RIGORI L'Italia non va da nessuna parte.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 06/10/21 alle 22:51 via WEB
Povera Italia, sconfitta in casa dalla Spagna che si vendica degli Europei quando furono immeritatamente eliminati. Goduria piena vedere tutte quelle merde infami, prima fra tutte il commentatore RAI. Ovviamente il rosso per Bonucci era immetitato secondo loro, troppo severo l'abritro; mi sarebbe pèiaciuto sentire cosa avrebbero detto se le parti fossero state invertite. Che pezzi di merda che sono. Ora che hanno perso hanno pure commentato che hanno dato del filo da torcere pur con un uomo in meno. Eh cazzo giocavano pure in casa e, come solito, gli italioti hanno dimostrato la loro fottuta bastardaggine fischiando l'inno spagnolo. Meritano solo la sconfitta. Ben gli sta, godoooooooo
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 06/10/21 alle 23:02 via WEB
Sono sempre state delle luride merde i tagliani. Un bobolo di impostori e ignavi. Subumani e bestie, ricordo quando fischiarono nel 2013 anche l'inno tedesco in quella cloaca di Milano: non solo un atto di disrispetto, ma di vera mancanza di gusto. Fischiare l'inno tedesco è come fischiare un pezzo di Mahler alla filarmonica. Oggi si gode. Animali bastardi!
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 06/10/21 alle 23:29 via WEB
Lei é italiano?
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 07/10/21 alle 09:31 via WEB
Spiaze sempre quando perdono...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 06/10/21 alle 23:29 via WEB
italiano?
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 07/10/21 alle 10:25 via WEB
NO
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/10/21 alle 22:52 via WEB
Terrificanti come sempre quelle MEGA MERDE DI TELECRONISTI che piagniuccolavano per l'espulsione strameritata dello scorrettissimo BONUCCI che ha rifilato una gomitata nel collo all'avversario da vero fesso proprio sotto gli occhi dell'arbitro. E nonostante il FALLACCIO fosse STRAEVIDENTE invocavano errori arbitrali o sviste ... mi dispiace solo che la SPAGNA abbia sbagliato SETTE o OTTO CHIARISSIME PALLE GOL, se stasera fosse finita 5-1 o 6-1 per la SPAGNA non ci sarebbe stato niente da dire. JORGINHO anonimo in maniera impressionante, ci vorrà un enorme coraggio a dare ad una nullità simile il PALLONE D'ORO ...
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 08/10/21 alle 23:09 via WEB
A proposito di differenze Italia-Germania, ho visto la telecronaca di stasera su RTL e i telecronisti hanno subito detto che il rigore (prima assegnato e poi revocato con VAR) per la Germania non c'era. Fosse stato per l'Italia i telecronisti RAI (ma anche Mediaset, Sky, etc.) si sarebbero lamentati per tutta la partita visto che il contatto anche se leggerissimo in ogni caso c'era e che poco dopo i romeni hanno segnato.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 06/10/21 alle 23:04 via WEB
Macché pallone d'oro, gli daranno un culo d'oro (taroccato ovviamente).
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/10/21 alle 07:27 via WEB
Il pallone d’oro lo danno a messi, state sereni. Ha finalmente vinto con l’Argentina…
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 07/10/21 alle 09:33 via WEB
Specialmente ora che é andato a fare la mascotte per degli arabi schiavisti. Sai quante pressioni staranno arrivando per accontentare i qatarioti e dare a PSG e Ligue 1 il loro primo pallone d'oro (premio francese oltretutto).
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 07/10/21 alle 09:18 via WEB
Che posso dire...godo molto per la bastonata di ieri strameritata agli azzurri che si erano gonfiati come palloni aerostatici fino a poche ore prima del fischio. Ciò nonostante da amante del calcio in generale credo che il rosso a Bonucci sia abbastanza pesante. Non tanto per il secondo giallo che ci stava tutto ma quanto piuttosto per il primo. Non aveva fatto davvero niente se non andare "da capitano" dall'arbitro a braccia aperte chiedendo spiegazioni su un fallo. Sia chiaro Bonucci mi sta sulle palle ma oggettivamente un po' esagerato. Chi si salva poi da questa banda di sfigati è Chiesa. Un giocatore allucinante, uno che dopo 90 minuti di gara si spara 50 metri di corsa e serve al compagno il golletto facile facile. La Juventus ha un crack in casa e quel ritardato di Allegri si è pure permesso di bacchettarlo. Bah. Capitolo Jorginho. Come molti altri prima di lui (Sneijder, Milito, Eto'o, Xavi, Iniesta, Robben. Muller, Ribery, Neuer e Lewandowski) anche lui dopo una stagione pazzesca da protagonista vedrà il pallone d'oro in amno a quel cancro solo perché dopo 300 anni ha vinto la coppa del nonno. Ormai sto cazzo di premio è diventato pietoso e senza alcun valore. Non vado matto per Jorginho ma quest anno lui (o Lewandowski come risarcimento per la porcata del 2020) erano gli unici a meritarselo. E invece grazie al cielo il nano ha vinto la coppetta così i froci che gli leccano le mutande sgommate possono tirare un sospiro di sollievo e dargli un altro premio, il pretesto è servito.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 07/10/21 alle 09:30 via WEB
Sí, ma vedere Jorginho accostato a Sneijder, Milito, Eto'o, Xavi, Iniesta, Robben, Muller, Ribery, Neuer e Lewandowski mi ha fatto venire i crampi ai testicoli. Jorginho vale al massimo un Kramer.
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 07/10/21 alle 14:59 via WEB
Uno Stindl con meno fiuto del gol.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 07/10/21 alle 16:05 via WEB
Anche. Ovviamente mi riferivo a Kramer in piena commozione cerebrale.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 07/10/21 alle 17:36 via WEB
ahahah ovvio!
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 11/10/21 alle 23:30 via WEB
Germania prima qualificata a Qatar 2022.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/10/21 alle 00:05 via WEB
A parte il fatto della rete messa in piedi dal duo MUSIALA/ADEYEMI c'è ben poco da stare allegri dopo la schifosissima prestazione offerta contro la ROMANIA ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963