Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71TosajemaG_ehTariani79ceppo4Magdeburgd.rexjigen1981ssiroenr03belf_agoralbanerKurbjuweit
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Benfica -...BREAKING NEWS: NAGELSMAN... »

Con un SANÈ “SPAZIALE” il BAYERN rade al suolo anche LISBONA ! ... Benfica - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°10531 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da douglas71
 

Nonostante NAGELSMANN influenzato non sia presente … e nonostante le presenze pestilenziali di PAVARD e SABITZER (nel primo ormai non ci crede più nessuno da anni … ma il secondo per qualche settimana avevamo creduto potesse essere davvero molto di più rispetto al mediocrissimo centrocampista visto stasera in campo … alla sua prima da titolare TOTALMENTE NON ALL’ALTEZZA) il BAYERN grazie ad un SANÈ finalmente davvero ai livelli di ROBBEN distrugge il BENFICA a LISBONA davanti al suo chiassoso pubblico, completamente ammutolito dopo la grandissima punizione di LEROY che sblocca il Match al 69° minuto della ripresa.

Gioca dal primo minuto anche COMAN che con i SUOI STRAPPI come ai bei tempi alla lunga distrugge le fasce dei Portoghesi (occhio a lasciar andare il Francese, nessuno salta l’uomo come lui in Europa…) ma la partita è meno facile del previsto perché il BENFICA con il suo Pressing mette spesso in difficoltà un BAYERN nel quale SABITZER non funziona per niente in mezzo al campo facendo così calare anche il rendimento di KIMMICH.

Ma il BAYERN comunque crea occasioni su occasioni e dopo PALI e GOL ANNULLATI (due) decide di mettere il piede sull’acceleratore ed in maniera spavalda e coraggiosa nella ripresa mette GNABRY al posto di PAVARD per una squadra ultra offensiva che alla fine schianta di pura POTENZA il BENFICA, dopo la splendida punizione di SANÈ una furiosa discesa di GNABRY porta all’autorete del raddoppio, poi arrivano le reti di LEWANDOWSKI ed ancora di un ottimo SANÈ, il BENFICA finisce al tappeto davanti al suo pubblico ammutolito e così dopo BARCELLONA anche LISBONA diventa terra di conquista BAVARESE in questo 2021.

I numeri del BAYERN di NAGELSMANN anche in EUROPA sono aldilà di ogni previsione: 3 vittorie su 3 incontri disputati, 12 reti segnate e ZERO subite … BARCELLONA e LISBONA ridotte in macerie fumanti …


(Gruppo E) - 3° Giornata

Benfica - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15705757

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/10/21 alle 00:12 via WEB
Pare che NAGELSMANN non faccia giocare più che un paio di minuti a partita a MUSIALA perchè lo giudichi ancora NON FORMATO ed ALLENATO FISICAMENTE in maniera adeguata, si pensa voglia che metta qualche chilo di muscoli in più.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 21/10/21 alle 08:10 via WEB
Pavard è un centrale e non un terzino e si vede. Come terzino dx proverei Tolisso, che almeno ha la capacità di inserirsi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/21 alle 10:13 via WEB
PAVARD fa pena sia come CENTRALE che come TERZINO ... bisogna comprare qualcuno forte, perchè quello sulla fascia opposta a DAVIES rimane un punto debole del BAYERN
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 21/10/21 alle 11:28 via WEB
ma dare un po di tempo ai giocatori di ambientarsi proprio mai??? Sabitzer è un grande giocatore e lo dimostrerà anche nel Bayern
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/21 alle 21:20 via WEB
SABITZER è un grande giocatore nel LIPSIA ma il BAYERN non è una ma cinque spanne sopra il LIPSIA ed il livello è troppo alto per lui, al LIPSIA era titolare inamovibile al BAYERN non può giocare con continuità perchè fra lui e qualsiasi dei due fra KIMMICH e GORETZKA non c'è nemmeno paragone. Io lo vedo completamente perso in mezzo al campo, il compitino che poteva andare bene al LIPSIA al BAYERN diventa una presenza alla ROCA ... al BAYERN l'unica reale convivenza fra tre talenti simili per qualità c'è stata nell'anno del triplete quando c'erano: THIAGO, KIMMICH e GORETZKA per DUE POSTI ma SABITZER non c'entra nulla con questi tre giocatori. Io non vedo nessuna differenza per ora fra le prestazioni di ROCA e quelle di SABITZER sono entrambi due pesci fuor d'acqua in un ambiente troppo competitivo e troppo abituato bene.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/10/21 alle 23:08 via WEB
Tu sei troppo precipitoso e non lasci proprio il tempo per fare in modo che uno si abitui. Non puoi pensare che siano 20 giocatori dello stesso livello in una rosa altrimenti non starebbe in piedi una squadra. L’importante è che si faccia trovare pronto quando serve perché lui può giocare al posto dei mediani ma anche al posto di Müller per esempio. Hai detto e scritto insulti a non finire a Sané ed ora lo idolatri come fosse un dio…ci vuole pazienza ed equilibrio soprattutto ora che sembra girare tutto bene
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.