Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71goassmass1jigen1981TosajemaG_ehTariani79vez12krokodilBomberkri13Magdeburgneuer13Gasx1313d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il solito BAYERN “Incantevole e Sprecone” disintegra il BENFICA sotto altri CINQUE GOL ! ... BAYERN - Benfica = 5 - 2 !

Post n°10550 pubblicato il 03 Novembre 2021 da douglas71
 

Dopo le quattro PAPPINE rifilate ai PORTOGHESI a LISBONA il BAYERN da il resto al BENFICA all’ALLIANZ dove la squadra viene seppellita sotto altri CINQUE GOL.

LEWANDOWSKI segna un’altra Tripletta (che speriamo lo avvicinino seriamente ad un PALLONE D’ORO che non sarebbe MERITATO ma bensì STRAMERITATO!) GNABRY segna un GOL strappaApplausi di Tacco e SANÈ non è da meno con una marcatura splendida, in mezzo a tutto ciò LEWA sbaglia un Penalty ed il BAYERN sbaglia NON MENO di 5/6 palle GOL davanti al martoriato portiere del BENFICA.

E questo forse è il limite di questo BAYERN bellissimo e divertentissimo … per segnare CINQUE GOL dobbiamo avere almeno 12/13 chiarissime palle GOL, per contro NEUER non ha fatto UNA SOLA GRANDE PARATA in 90 Minuti, il BENFICA nelle uniche due conclusioni nello specchio della porta ha fatto due gol.

Ma questo non è altro che il SEGUITO del MERAVIGLIOSO BAYERN di FLICK … anche con HANSI le cose non erano diverse: GRANDI RISCHI, GRANDI VITTORIE, GRANDE SPETTACOLO, GRANDI GOLEADE, ma non è una questione di fortuna … perché il BAYERN vale a stare bassi almeno CINQUE VOLTE sia il BENFICA che il BARCELLONA che la DINAMO e poi è ovvio che quando giochi TUTTO IN AVANTI rischi sempre di prendere un contropiede ma alla fine la nostra natura (GRAZIE A DIO!) è questa …

Esattamente come quando in Finale contro il PARIS SAINT GERMAIN, FLICK ebbe le Palle (immense) di non snaturare il proprio gioco e non arretrare di un solo millimetro, io speravo togliesse un Trequartista per mettere un Centrocampista/Mediano in più MA MENO MALE che FLICK non ha pensato neanche un secondo a fare una mossa simile … NO il BAYERN non CAMBIA il proprio gioco, giochiamo SEMPRE E SOLO PER VINCERE E PER FARE UN GOL IN PIÙ dell’avversario (ma anche DUE, TRE o anche QUATTRO…).

Come con VAN GAAL, come con HEYNCKES, come con GUARDIOLA, come con FLICK e adesso come con NAGELSMANN!

È ovvio e matematico che non possa sempre andare bene…

Ma se avete paura CAMBIATE squadre e sceglietevi una di quelle squadre di merda che gioca DIFESA & CONTROPIEDE di quelle ce ne sono tante … specialmente in Italia!


(Gruppo E) - 4° Giornata

BAYERN - Benfica = 5 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15835285

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/11/21 alle 00:42 via WEB
Unico lato negativo i 50.000 Spettatori all'ALLIANZ, mi pare di aver capito che non ci fosse alcun limite e che mancavano ben 20.000 spettatori per fare il pieno in CHAMPIONS ... non mi è chiaro se in GERMANIA sia stato dato l'OK per la capienza massima oppure ancora no.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/11/21 alle 07:16 via WEB
A me è parso di capire che si stanno nuovamente impestando col covid …mi fa sorridere vedere tutti quelli che stanno a bordo campo con mascherina (raccatta palle, operatori tv ecc…) mentre sugli spalti tutti ammassati e senza la maschera. Qualcosa non torna…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/21 alle 09:53 via WEB
Si, è un controsenso, ma credo che in GERMANIA si entri allo Stadio solo con il GREENPASS, anche se poi in campo c'è KIMMICH che non è nemmeno vaccinato, non so se faccia i Tamponi ogni tre giorni. Ma il pubblico credo entri solo con il GREENPASS.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 03/11/21 alle 21:43 via WEB
Ma a fronte dell'ennesima goleada quanto fa girare i coglioni la sconfitta con il Gladbach? Un trofeo buttato nel cesso. Roba da matti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/21 alle 22:39 via WEB
A me della COPPA di GERMANIA non me ne frega niente, se la vinciamo bene ma se non la vinciamo non cambia niente, non dico che conta poco come la SUPER COPPA di GERMANIA, però ci siamo quasi. La COPPA che conta per il BAYERN è solo quella di ieri sera ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/11/21 alle 22:48 via WEB
Tornando alla partita di ieri, per quelli che considerano il BENFICA "il Nulla" o "Una Squadretta" in modo da denigrare o sminuire la vittoria del BAYERN una piccola equazione: il MILAN celebratissimo in Italia e Capolista in Campionato contro il PORTO (che in Portogallo ha UN SOLO punto in più del BENFICA) è stato maltrattato a OPORTO perdendo 1-0 ed a MILANO non è andato oltre un pari per 1-1 ... il BAYERN contro il BENFICA ha ottenuto 6 punti, fatto 9 GOL e Subito 2. Anche lo SCHACHTAR che è stato battuto a fatica per 2-1 dal REAL MADRID gioca nello stesso Campionato della stessa DINAMO KIEV che noi abbiamo polverizzato. Il PARIS SAINT GERMAIN sta faticando contro il LIPSIA che noi abbiamo MACIULLATO in 45 minuti. La domanda è: sono le avversarie del BAYERN che VALGONO ZERO oppure è il BAYERN che le AZZERA ...
(Rispondi)
 
 
ssiroe
ssiroe il 03/11/21 alle 23:50 via WEB
E il Borussia Dortmund? Che cesso di squadra. Basta che manchi Haaland e valgono quanto il Crotone. E poi si lamentano del Bayern pigliatutto in Germania. Senza i bavaresi la DFB avrebbe tante squadre in coppa come la Svizzera. Appena si va fuori dalla Bundesliga le altre squadre tedesche prendono sberle da chiunque non so neanche cosa ci vadano a fare. Quest’anno su rush is di avere solo il Bayern dagli ottavi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/21 alle 23:57 via WEB
Anche con HAALAND non mi pare abbiano mai fatto molta strada in CHAMPIONS ... sono un SUPERMARKET per LIGA e PREMIER, hanno avuto AUBAMEYANG, DEMBELE, PULISIC, SANCHO, HAKIMI hanno venduto tutti HANNO INCASSATO L'IMPOSSIBILE ma non hanno vinto un cazzo e non vinceranno mai un cazzo di importante. Il fatto che siano così maledettamente mediocri alla fine danneggia anche il BAYERN stesso, perchè non lo spinge a migliorarsi. Se pensi che puntano ancora su due venuti dall'aldilà come HUMMELS e REUS capisci perchè non vincono mai niente di importante ed anche l'allenatore sembra di quelli davvero pessimi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/11/21 alle 07:24 via WEB
Che squadra di merda veramente il bvb!! Pensavo avesse pareggiato ma ne ha presi 3 in casa…il lato positivo è che se escono le tedesche dai gironi il Bayern incasserà molto di più dal market pool aumentando ancora il divario …ma senza rubare nulla, tutto grazie alla lungimiranza dei magici dirigenti teutonici!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/21 alle 10:54 via WEB
Al DORTMUND non frega nulla di andare o meno in CHAMPIONS, o di fare strada nel Torneo, anche perchè in estate vendendo HAALAND e BELLINGHAM incasseranno almeno 150 Milioni di Euro ... e adesso stanno cercando di soffiarci ADEYEMI, così lo comprano a 30 o 40 e se poi funziona fra due o tre anni lo vendono a 150, loro CAMPANO così ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/11/21 alle 11:11 via WEB
Finché va bene ai loro tifosi chiamali scemi…fanno un sacco di soldi ed hanno tifosi contenti che riempiono lo stadio…tanta sanno che non potrebbero mai competere x vincere, non hanno le spalle coperte. Comunque i tedeschi sono strani. Ora lèggevo che i tifosi del Bayern starebbero preparando una mozione per il cda per rescindere con la Qatar airways…boh, non mi sembrano dei geni
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 04/11/21 alle 17:49 via WEB
All'andata il BVB ha fatto straschifo, ma la partita di ieri è stata pesantemente condizionata dall'espulsione inesistente di Hummels sullo 0-0 nei primi minuti. Molto teatrale la scenografia messa in atto da Antony, che su questo non è secondo a nessuno: più spastico di Neymar. Se è questo qui che vogliono prendere al Bayern, allora mi tengo Coman. Avvilente che ancora succedano questi episodi con il VAR.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/21 alle 22:04 via WEB
Il problema del DORTMUND è che vuole vivere di scommesse ed è sempre alla ricerca di allenatori pessimi (FAVRE ve lo ricordate?), a parte che è ovvio che si fosse tenuto i suoi TOP PLAYER adesso avrebbe uno squadrone ... ma è anche a livello di allenatori che non vogliono investire nulla, avrebbero potuto prendere uno come TEN HAG o fare un colpo mediatico con MOURINHO ed invece hanno preso un altra nullità in panchina. Hanno degli Scout fantastici per trovare dei giocatori ma poi non gliene frega nulla di tenerli. Se penso che L'ATALANTA non ha ceduto ZAPATA all'INTER ed invece il DORTMUND cede chiunque, ci deve essere qualcosa che non va!?!?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.