Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71goassmass1jigen1981TosajemaG_ehTariani79vez12krokodilBomberkri13Magdeburgneuer13Gasx1313d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...La GERMANIA di FLICK spe... »

Il solito BAYERN “Sprecone” vince per una sola rete in più contro il miserabile FRIBURGO ! ... BAYERN - Fribugo = 2 - 1 !

Post n°10553 pubblicato il 06 Novembre 2021 da douglas71
 

Un BAYERN molto poco lucido e concreto dopo la solita marea di chiarissime occasioni da GOL tutte sprecate malamente si trova addirittura a soffrire dal 92° al 95° quando il FRIBURGO dimezza lo svantaggio grazie ad una dormita difensiva dell’appena entrato KOUASSI.

È la solita partita assurda del BAYERN che dopo aver sciupato un mare di occasioni e dopo che solo al minuto 85 arriva la prima vera grande parata di NEUER per una attacco degli degli avversari si ritrova follemente a rischiare di farsi riprendere nei minuti di recupero.

Capisco anche che il FRIBURGO rappresenti una noia unica come avversario (quante squadre vorrei che fossero in BUNDESLIGA al posto dell’insignificante ed insopportabile FRIBURGO??? Una marea …. A memoria posso citare: AMBURGO, WERDER BREMA, SCHALKE 04, KAISERSLAUTERN, MONACO 1860, NORIMBERGA e tante altre molto più affascinanti e cariche di storia che non questa compagine di miserabili che da anni rompe i coglioni in prima divisione) e che il BAYERN non possa vincere con Goleade sempre e comunque  ma i continui errori sottoporta iniziano a preoccupare, la squadra supera la perfezione sino al momento nel quale uno dei suoi uomini si trova faccia a faccia con il portiere avversario, da quel momento in poi la precisione e la media GOL sono bassissime.

Adesso ci aspetta un’altra insopportabile pausa delle Nazionali dove speriamo non si rompa mezza squadra nei vari brutti ed inutili Match.


11° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Friburgo = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15848281

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ssiroe
ssiroe il 06/11/21 alle 19:13 via WEB
Finalmente oggi il tutto esaurito con 75mipa spettatori come ai vecchi tempi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/11/21 alle 20:47 via WEB
Mi sembra di aver letto che veniva dato il SOLD-OUT con 60.000 ... ma anche a me lo STADIO oggi sembrava totalmente pieno. Fra le altre cose con il DORTMUND KO risaliamo a +4 in Classifica ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/11/21 alle 21:40 via WEB
Questa volta hai preso un abbaglio gigantesco.Il Friburgo in un sondaggio effettuato tra i vari tifosi di diverse squadre della Bundesliga e risulta la più simpatica della Germania.Nel loro piccolo hanno un nuovo e moderno stadio da 35000 posti.Se i vari club da te citati fanno la muffa in zweite o dritte liga domandati il xké.Non mi meraviglierei se andassero in Champions l‘anno prossimo al posto di qualche club importante.
(Rispondi)
 
 
ssiroe
ssiroe il 06/11/21 alle 22:16 via WEB
Può anche darsi così poi fanno la figura che hanno fatto squadre come Hoffenheim o Wolfsburg prendendo imbarcate di goal e facendo scendere sempre più in basso il ranking della Germania
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/11/21 alle 23:10 via WEB
Se ci vanno sempre le stesse non va bene, se ci vanno a turno squadre definite “insignificanti “ non va bene…decidetevi però!! Lo sport è bello anche perché non tutto è sempre scontato…ben venga quindi questo ricambio dai. C’è da dire che in una partita come questa se tutto non gira a dovere e con la difesa ancora da registrare si rischia di vanificare la meravigliosa fase offensiva che ormai gira a memoria…poi tutti sappiamo che per segnare 5 gol normalmente dobbiamo creare 20/25 occasioni. Comunque oggi tutto bene sia a noi che grazie al magico bvb…
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 07/11/21 alle 04:13 via WEB
Intanto il Wolfsburg ha la concreta possibilità di passare agli ottavi come il BVB.Il Milan,United e Barcellona invece sea stanno vedendo nera.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/11/21 alle 10:13 via WEB
Non ho preso alcun ABBAGLIO perchè io non ho parlato A NOME di tutti i Tedeschi (che sarebbe stato ridicolo) ma ho parlato a NOME MIO. Trovo fastidiose ed irritanti squadre come: FRIBURGO, AUGSBURG, ARMINIA, GREUTHER e porcheria varia. Mi piacerebbe una BUNDESLIGA a 20 Squadre fatta di STORIA e di CLUB con DIRIGENZE SERIE e non composte da Cialtroni che fanno di tutto solo per incassare ma fatte di gente che vuole FAR CRESCERE LE SQUADRE NON SOLO IN GERMANIA ma anche e sopratutto nel Mondo. Mi piacerebbe una BUNDESLIGA fatta come la Premier PIENA DI SQUADRE CARICHE DI STORIA. E mi piacerebbe tantissimo vedere tutte insieme in prima divisione: AMBURGO, WERDER, NORIMBERGA, SCHALKE, KAISERSLAUTERN e MONACO 1860 ed aggiungiamoci anche il St PAULI perchè sarebbe bello come il DERBY di MONACO avere anche il Derby di AMBURGO. Grandi SQUADRE, Grande TRADIZIONE, Grandi STADI ... è orrendo vedere squadre come il GREUTHER o il FRIBURGO in prima divisione e mi piacerebbe avere come esponenti della ExDDR almeno anche la DYNAMO DRESDA in prima Divisione. Toglierei immediatamente dai coglioni da questa Bundesliga: FRIBURGO, MAINZ, UNION BERLINO, BOCHUM, AUGSBURG, ARMINIA e GREUTHER queste sono SETTE SQUADRE respingenti sotto ogni punto di vista.
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 07/11/21 alle 19:35 via WEB
Io ci metterei pure il Wolfsburg e l'Hoffenheim che hanno tradizioni al limite però non è certo colpa di questi clubs se i clubs storici sono naufragati e finiti nel nulla a causa di una malagestione. Purtroppo nella Bundesliga l'unico club che cerca di investire nel parco giocatori è il Bayern e non a caso è anche l'unico club in Europa che non ha nulla da invidiare agli altri clubs storici che vanno per la maggiore. Tutti gli altri o comprano giovani per rivenderli oppure sperperano soldi o sono diventati la cantera di altri clubs europei che vengono e comprano a mani basse poi sono pure quelli che si lagnano se il Bayern domina. Dovrebbero solo recitare il mea culpa. Alla lunga presto o tardi ne paghi il prezzo e prima 1860 e Norimberga, poi Kaiserslautern, HSV, Werder e infine Schalke sono sprofondati e pare che non escano più.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/11/21 alle 10:19 via WEB
Intanto dai media emergono contatti (mah ... sarà vero?) già avviati fra il BAYERN ed una sua vecchia passione: DE JONG del BARCELLONA ... il BAYERN segue il giocatore dai tempi dell'AJAX ma non mi pare abbia mai brillato nel BARCELLONA. Anche se al tempo stesso adesso anche in GERMANIA si inizia a parlare di SABITZER come di un FLOP ... per ora è stato un acquisto TOTALMENTE DELUDENTE.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/11/21 alle 11:03 via WEB
A gratis forse forse ma altrimenti non credo proprio…al limite proveranno uno scambio con coman ma sinceramente che cosa c’è ne facciamo di de jong se dobbiamo privarci di coman? Saranno le solite chiacchiere da bar visto che tra l’altro fortunatamente il mercato è chiuso
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 07/11/21 alle 19:28 via WEB
In effetti io preferirei tenermi Coman; vero che chiede un bel po di soldi ma cercherei di fare il massimo sforzo per tenerlo; se lo vendi anche per 50/60 milioni poi dove lo trovi un altro che ti renda come lui? Con lui sappiamo di avere una bella ala ma con altri è sempre un salto nel buio e alla fine non ci guadagni nulla; meglio spendere qualcosa in più di qualcosa di certo che brancolare nel buio
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 09/11/21 alle 01:30 via WEB
De Jong potrebbe fare coppia con Kimmich.Müller non é eterno.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/11/21 alle 07:07 via WEB
Cosa c’entra de jong con Müller? Non capisco il nesso
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 11/11/21 alle 23:20 via WEB
Goretzka avanzato al posto di Müller e De Jong insieme a Kimmich a formare la coppia di centrocampo.Ripeto Müller ha la sua età e bisogna programmare il futuro.Non vorrai mica vederlo a 40 anni ancora in campo come il Milan con la sua tanto elogiata stella di nome nonno Ibra.A proposito di Ibra,non appena lo hanno convocato,la Svegia le ha prese dalla fortissima Georgia.Con una mummia del genere giochi sempre in 10 uomini.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 09/11/21 alle 11:39 via WEB
Süle trovato positivo al Covid nel quartier generale della Nazionale e subito isolato. Adesso al Bayern cominceranno a fare tamponi a tappeto. Chissà che penserà Kimmich che non é vaccinato. Come si fa poi a vivere sempre con l'ansia di beccare il virus solo per la cocciutaggine di non volersi vaccinare e poi sulla base di quali dati scientifici visto che Kimminch di Covid ne sa quanto me.... Mah
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/11/21 alle 17:38 via WEB
Ah bè, vallo poi a spiegare a tutti quelli messi come Kimmich...soprattutto over 60. In Germania sembra che più di 1/3 dei vaccinabili non si sia ancora volutamente vaccinare, ecco il perchè di questa nuova impennata...
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 09/11/21 alle 22:54 via WEB
Intanto in Austria hanno cominciato a introdurre il green pass come in Italia e in Germania se ne sta già discutendo e in Olanda hanno di nuovo ripreso distanziamento mascherine e pass nei luoghi chiusi. Ducevano tanto dell’Italia della dittatura etc vedrai quante belle sorpresine altro che stadi pieni e liberi tutti come in UK e quel demo del loro primo ministro
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 09/11/21 alle 22:55 via WEB
Intanto in Austria hanno cominciato a introdurre il green pass come in Italia e in Germania se ne sta già discutendo e in Olanda hanno di nuovo ripreso distanziamento mascherine e pass nei luoghi chiusi. Ducevano tanto dell’Italia della dittatura etc vedrai quante belle sorpresine altro che stadi pieni e liberi tutti come in UK e quel semo del loro primo ministro
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/11/21 alle 07:24 via WEB
Ma infatti secondo te ci sono tante alternative? Se si vuole ritornare a vivere come prima al più presto il vaccino è la prima strada, la mascherina è la seconda finché non smette di circolare sto virus maledetto. Per fortuna che ora c’è la sosta ma oltre al positivo Süle in isolamento ci sono il no vax kimmich, gnabry musiala…
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 10/11/21 alle 08:48 via WEB
Infatti stamani il Kicker ufficializza il rientro in quarantena dal ritiro della nazionale di Kimmich Gnabry e Musiala nonché di Adeyemi e perfino di Choupo Moring con la sua nazionale del Camerun. Tutti giocatori che nei recenti gg erano stati in contatto con Süle. Bella figura di merda! Finche ci sono dei coglioni del cazzo come loro continueremo ad aprire, chiudere, aprire di nuovo e richiudere e così via. E poi reclamano il diritto di autodeterminazione della loro salute. Già, e la salute degli altri messa a repentaglio dalla loro incoscienza? Sono solo dei gran pezzi di merda.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/11/21 alle 10:09 via WEB
IL cerchio è destinato a stringersi sempre di più nelle prossime settimane, credo che anche la GERMANIA seguirà l'esempio dell'AUSTRIA rendendo possibile svolgere qualsiasia attività ed andare in qualsiasi luogo solo attraverso GREENPASS da VACCINO, i Tamponi non saranno più accettati e chi non si vuole vaccinare dovrà vivere recluso in casa sua.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/11/21 alle 12:48 via WEB
Spiaze x loro ma mi pare l’unica soluzione se non si vuole richiudere tutto…
(Rispondi)
 
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 10/11/21 alle 21:30 via WEB
Giusto che stiano segregati in casa; l'Italia una volta tanto ha dato un buon esempio nel mondo col green pass obbligatorio poi se c'è un 15% di no vax imbecilli, peggio per loro. Dipendesse da me, salvo che uno non possa essere vaccinato per ragioni di salute comprovate, tutti i no vax li respingere da qualsiasi opedale per Covid altro che balle e dittaure sanitarie. Stai a vedere che adesso gli imbecilli come Kimmich non si vogliono vaccinare perchè reclamano l'autodeterminazione alla loro salute. Già, e la mia salute quando questi pezzi di merda vanno in giro non coperti da vaccino ad infettare chiunque? Io forse non ho diritto anche io ad autodeterminarmi e proteggermi? E allora chiusi in casa senza se e senza ma.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 10/11/21 alle 15:16 via WEB
spiaze per loro molto poco direi, anzi per niente
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 10/11/21 alle 17:12 via WEB
Grazie a sti geni dei No Vax / No Green Pass andremo avanti ancora un annetto minimo con sta storia ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 11/11/21 alle 22:34 via WEB
Anche flick si è rotto il caxxo della situazione e pare che abbia detto, velatamente, che in nazionale ci andrà chi sarà vaccinato…fosse così saluta kimmich e qualche altro no vax teutonico. Il rischio è che si torni a richiudere…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.