Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il BAYERN si risveglia d... »

Il BAYERN conferma il suo stato penoso anche contro lo STOCCARDA ! … BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 !

Post n°10709 pubblicato il 08 Maggio 2022 da douglas71
 

Nemmeno nell’ultimo impegno casalingo (di fronte a 75.000 Tifosi … non 4 Gatti …) il BAYERN riesce a tirare fuori le palle e giocare una partita degna offrendo una meritata vittoria ai propri Tifosi.

Dopo la bruttissima figura di MAINZ arriva uno squallido pari per 2 - 2 che aiuta lo STOCCARDA nella corsa verso la salvezza.

Malissimo: LEWANDOWSKI, GORETZKA, COMAN (che si è fatto pure espellere!) e KOUASSI l’assoluto peggiore in campo, colpevole in entrambi i GOL, per il resto si salvano solo GNABRY e MULLER insieme al migliore in campo DAVIES, ma il BAYERN di questi tempi è davvero brutto e noioso a vedersi e le partite si inizia a seguirle a fatica.

Inquieta la mediocrità assoluta di KOUASSI se penso che arrivò al termine di un infinito tira e molla con il PARIS SAINT GERMAIN di un LEONARDO incazzatissimo … sembrava avessimo preso il MARADONA DEL FUTURO dei Difensori … ed invece avevamo preso l’ennesima SUPER CHIAVICA …. ricorda molto BRENO.

Così come è un brutto segnale il fatto che la squadra e NAGELSMANN sembrino due entità completamente diverse e scollegate…

L’unica speranza rimane il MERCATO …. Pare che KAHN abbia dichiarato: “Vogliamo costruire una squadra per vincere la CHAMPIONS LEAGUE…”.

Ma non ha specificato in quale anno….


33° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Stoccarda = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16233703

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 08/05/22 alle 20:24 via WEB
Kahn avrebbe addirittura detto una cagata così? Per fare una squadra che se la giochi in Champion ci vorrebbero 10 giocatori nuovi perché alcuni sono scoppiati/demotivati e 500 milioni di euro. Meglio che kahn si vada a fare una birra all’habitat e si mangi un bello stinco
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/05/22 alle 22:14 via WEB
Basterebbe oltre a MAZRAOUI e GRAVENBERCH (sempre sperando che arrivino davvero entrambi) comprare un solido centrale (tipo BREMER) ed una punta giovane per fare da riserva a LEWA (il KALAJDZIC visto oggi andrebbe bene) e la squadra sarebbe già migliore. Poi bisognerà anche capire come vorrà giocare NAGELSMANN se con la difesa a 4 o con la difesa a 3. Teniamo conto che se ne andranno: SULE, ROCA, SARR, TOLISSO e probabilmente anche SABITZER.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/05/22 alle 22:44 via WEB
Sarebbe una squadra ancora più corta e visto che al Bayern si infortunano tutti anche solo camminando per strada lo vedrei bene in un mondo ideale ma non sufficiente per avere un minimo di competitività a livello europeo. Considera che lewa (se resta) Müller neuer ecc hanno un anno in più.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/05/22 alle 23:28 via WEB
Visto che dobbiamo metterci il cuore in pace sul fatto che non costruiranno mai una Rosa da 30 Giocatori tutti di livello altissimo tipo CHELSEA, REAL, CITY, LIVERPOOL o PSG ... speriamo intervengano dove c'è più bisogno: da quando KIMMICH è stato spostato al Centro in mezzo al campo non abbiamo MAI più avuto un grande terzino da quel lato, MAZRAOUI secondo molti è bravo, veloce e tecnico dovrebbe finalmente colmare quella lacuna, in mezzo al campo con l'annata storta di KIMMICH ed il crollo di GORETZKA unito al fallimento totale di SABITZER abbiamo bisogno di un uomo di qualità da innestare sulla media per ogni evenienza e tutti parlano di GRAVENBERCH come di un ProtoPOGBA a quel punto dove soffriamo di più è la difesa e l'arrivo di un centrale bravo ed affidabile tipo BREMER (da affiancare a HERNANDEZ) potrebbe risolvere quel problema, in avanti secondo me se resta LEWA e riescono a rinnovare GNABRY non siamo messi male. Ovvio non sarebbe una ROSA COLOSSALE (anzi...) ma se oltre a MAZRAOUI e GRAVENBERCH riuscissimo a prendere BREMER e KALAJDZIC la squadra sarebbe rinforzata. Chiaramente bisogna tirare fuori un po di soldi, ma stiamo parlando di cifre impossibili tipo HAALAND.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/05/22 alle 00:31 via WEB
A me lewa sembra demotivato e non più disposto a stare qui. Vuole un ultimo mega contratto…in difesa hanno detto che i centrali sono già in rosa e quindi penso non arriverà nessuno. Mazraoui non essendo un fenomeno è comunque meglio di pavard ad attaccare almeno anche se difensivamente è abbastanza scarso. Meglio quei 2 che nulla comunque.
(Rispondi)
 
neuer13
neuer13 il 09/05/22 alle 15:04 via WEB
Ieri ero all' Allianz Arena uno dei 75 mila tifosi che hanno assistito dal vivo all'ennesima partita di merda da parte del bayern ,ormai diventata un abitudine.La squadra mi è sembrata "morta" cioè a nessuno fregava un cazzo di niente,tutti demotivati con la testa da un'altra parte. Nagelsmann è perso pure lui non sa neache dov'è girato. Alla fine abbiamo alzato il meisterschale,abbiamo festeggiato si ma c'è poco da festeggiare per me dai bisogna fare un reset dalla dirigenza ,la quale mi sembra che li sia sfuggita la situazione dalle mani nel gestire certe situazioni e anche altro ,alla squadra senza un minimo di cuore e anima lasciando stare poi il gioco e infine Nagelsmann deve ritrovarsi imparare dagli errori e far tornare il vero Bayern quelli che tutti conosciamo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/05/22 alle 17:25 via WEB
Un reset della dirigenza ma cambiando interpreti perché come hai potuto ben vedere sono tutti degli improvvisati…prima uli e kalle erano l’anima ed avevano idea di come si governava una squadra di calcio…questi sono solo degli spaventapasseri. Spero almeno tu abbia speso poco…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 09/05/22 alle 21:21 via WEB
Prepararsi al colpo dell’estate!!! Konrad laimer richiesto a gran voce da quell’intenditore di nags…dopo un cesso austriaco uno ancora peggio…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963