Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al BAYERN dopo anni e an...L’incredibile Storia del... »

L’EINTRACHT porta finalmente L’EUROPA LEAGUE in GERMANIA ! … EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 1 - 1 / 1 - 1 / 6 - 5 !

Post n°10719 pubblicato il 19 Maggio 2022 da douglas71
 

Al termine di una estenuante Finale arrivata sino ai Calci di Rigore L’EINTRACHT FRANCOFORTE a 42 anni di distanza dalla sua vittoria in COPPA UEFA (in Finale contro il GLADBACH) riporta un Trofeo di Prestigio in GERMANIA vincendo finalmente L’EUROPA LEAGUE che consentirà fra le altre cose all’EINTRACHT di accedere incredibilmente alla CHAMPIONS LEAGUE per una grande meritatissima pioggia di denaro per la squadra guidata da GLASNER.

L’EINTRACHT parte forte e sembra poter far sua la partita ma sbaglia troppo sottoporta, sorretto dai suoi Tantissimi Tifosi (sembravano 20.000 anche stasera) schiaccia i RANGERS nella sua area per un po ma alla fine si sgonfia e si svegliano gli Scozzesi.

Nella ripresa grande cagata alla TEDESCA con retropassaggio di testa assurdo e TUTA che cade da solo … e così a mezz’ora dalla fine i RANGERS passano in vantaggio … ci sono tutti gli ingredienti per l’ennesima DEBACLE TEUTONICA ma invece il comportamento insopportabile dei RANGERS che manco fossero un CLUB SPAGNOLO o ITALIANO iniziano a perdere tempo per qualsiasi cosa e tentano sempre di spezzettare il gioco risveglia l’orgoglio TEDESCO e così i due migliori elementi del FRANCOFORTE: KOSTIC e BORRÈ costruiscono alla perfezione la palla del pareggio, di qui in poi (Supplementari Compresi) sarà un orrendo carosello di errori tecnici da entrambi le parti con occasioni a caso qua e la sino al drammatico epilogo dei calci di rigore.

I RANGERS avevano fatto entrare appositamente dalla panchina il deludentissimo RAMSEY (proprio lui, quello dell’ARSENAL reduce dalla disastrosa esperienza alla JUVENTUS) e vinto i due sorteggi decidono di calciare i Rigore dalla loro curva ed iniziare loro per primi a tirarli.

I primi tre a calciare di ognuna delle due squadre realizzano senza problemi … poi è il Turno di RAMSEY e TRAPP con i piedi intercetta il pallone e para il penalty, a questo punto è fondamentale mantenere il vantaggio ed ha un valore immenso il rigore perfetto calciato dall’ottimo KOSTIC che porta il FRANCOFORTE in vantaggio di un GOL, il primo Match Point per L’EINTRACHT è affidato a TRAPP che aveva intuito il penalty di ROOFE ma non riesce a pararlo … sui piedi di BORRÈ forse il migliore in campo in assoluto il peso devastante di un Penalty che vale la COPPA o riporta in vita i RANGERS già giustizieri di DORTMUND e LIPSIA, ma l’attaccante realizza e porta finalmente L’EUROPA LEAGUE in GERMANIA!

Il Premio Meritato per l’incredibile Tifoseria dell’EINTRACHT che ha seguito la squadra in LEGIONI di decine di migliaia persone in giro per L’EUROPA in ogni Trasferta.

Ed ancora una volta: DEUTSCHLAND ÜBER ALLES!


EUROPA LEAGUE 2021/22

Finale

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 1 - 1 / 1 - 1 / 6 - 5


TRAPP

TOURE
TUTA (dal 58° HASEBE)
NDICKA (dal 100° LENZ)

RODE (dal 90° JAKIC)
SOW (dal 106° HRUSTIC)
KNAUFF
KOSTIC
LINDSTROM (dal 70° HAUGE)

KAMADA
BORRÈ


Allenatore:

GLASNER


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) BORRÈ al 69° (Assist di KOSTIC)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

——————

Sequenza dei Calci di Rigore

Tavernier - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 1 - 2
——————
LENZ - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 2 - 2
——————
Davis - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 2 - 3
——————
HRUSTIC - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 3 - 3
——————
Arfield - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 3 - 4
——————
KAMADA - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 4 - 4
——————
Ramsey - Para TRAPP

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 4 - 4
——————
KOSTIC - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 5 - 4
——————
Roofe - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 5 - 5
——————
BORRÈ - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 6 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16268407

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/05/22 alle 00:52 via WEB
Ovviamente I Media Italiani domani cercheranno di parlarne il meno possibile ... L'ITALIA (che la CHAMPIONS la vede solo con i Binocoli...) da anni spera di vincere L'EUROPA LEAGUE e puntualmente si attacca sempre al cazzo ... al punto che cercano disperatamente di dare importanza alla CONFERENCE LEAGUE che ZEMAN ha giustamente commentato come: "Un Trofeo per Paesi Calcisticamente Sottosviluppati....." immenso ZEMAN come sempre!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/05/22 alle 01:00 via WEB
A parte: BORRÈ, KOSTIC e TRAPP una menzione a parte la merita assolutamente KNAUFF classe 2002 di proprietà del DORTMUND, questo mi sembra davvero bravo, se non sbaglio era anche nell'UNDER 21 che ha vinto gli EUROPEI di Categoria ... mi sembra un elemento già pronto per la Nazionale se non si perde in stronzate.
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 19/05/22 alle 10:01 via WEB
E' andata così, che dire.... da tifoso del VfB e di tutte le squadre Tedesche in Europa non posso che essere contento per questo successo e per le 5 squadre Tedesche in CL l'anno prossimo....cosa che tanto fa patire gli Italiani.... costretti appunto a puntare adesso tutto sulla Roma e su Carletto.... Ma da tifoso anche dei Rangers da molti molti anni addietro... una delusione infinita conscio che si è sprecato un'opportunità che non tornerà se non chissà quando.... sull'analisi della partita non mi ci metto.... dico solo che ai Rangers manca da settimane Alfredo Morelos, punta pura e realizzatore formidabile, anima e cuore della squadra, che ieri era si a Siviglia , ma purtroppo solo come tifoso a bere con gli altri nel corso della giornata.... nessun assente dell Eintracht si può paragonare , come importanza rispetto alla rispettiva squadra , a quello che Morelos è per i Rangers.... il Goal dei Rangers viene su un errore di retropassaggio ma Aribo comunque che non è al livello di Morelos... ha segnato mezzo cadendo .... invece il Goal dell Eintracht è und regalo puro dei Rangers... nessun Goal "confezionato" come dice Douglas, ma semplicemente regalato in tutto e pertutto ... con Goldson che perde palla sulla sinistra e sul cross non so più chi non chiude mettendo il peide troppo indeciso.... quindi insomma se si stava più attenti l'Eintracht non avrebbe segnato mai.... all'ultimo secondo dei Supplementari la Chance più clamorosa della partita ma Trapp in qualche modo salva... Poi para il rigore di Ramsey si... ma più che altro lo tira vergognosamente Ramsey.... tutti gli altri lo tirano bene, ma McGregor ci arriva sempre più vicino di Trapp... una o persino due volta la tocca pure... con la punta delle dita.... ma non è abbastanza.... Sui tifosi Eintracht , si rispetto assoluto, ma sia dentro lo Stadio sia per la città i tifosi dei Rangers erano molto molto di più... proprio a riprova di quello che dicevo a Douglas l'altra volta... e di cui lui non era convinto.... che i Rangers hanno milioni e milioni di tifosi in tutto il mondo, soprattutto di lingua Inglese.... gente espatriata o figli di questi.... se infatti vi prendete la briga di vedere gli striscioni dei tifosi.... quelli dell'Eintracht mostrano di essere tutta gente dell'Assia e pochissimi in giro della Germania....mentre tra quelli Rangers c'era gente da ovunque....Dallas , Texas, Brisbane Austrialia, Amburgo, Frankenthal Germania, Spagnia, , Francia, Sud Africa, Scandinavia Olanda oltre ovviamente a ogni angolo del Regno Unito .... lo dicevo 25 anni fa quando spuntò la voce di Rangers e Celtic che andavano in Premier League.... sarebbe stato un sogno.... con quei soldi e quel bacino tifosi le due squadre di Glasgow avrebbero eclissato chiunque in Champions League per decenni. E invece sono rimaste in Scozia poi il fallimento la terza serie etc ....considerato ciò forse ieri era già tanto esserci.....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/05/22 alle 10:56 via WEB
La cosa incredibile è che i RANGERS ieri sera stavano disputando la 66° partita stagionale, mentre L'EINTRACHT solo la 48° .... ben 18 partite in più (praticamente un girone di andata di un Campionato...) eppure L'EINTRACHT non correva più degli SCOZZESI, forse i TEDESCHI negli ultimi anni si sono troppo rammolliti, perchè pur giocando quasi meno di tutti non brillano mai per forma fisica e corsa ... il BAYERN stesso contro il VILLAREAL faceva fatica a tenere il passo degli avversari.
(Rispondi)
 
 
 
krokodil
krokodil il 19/05/22 alle 14:57 via WEB
Pazzesca sta cosa.... pensa che non la sapevo/non l'avevo considerata.... in Scozia ci sono 38 giornate di Campionato a fronte delle 34 di Bundesliga... forse la differenza l'ha fatta che i Rangers sono arrivati in semifinale di Coppa di Lega.....e in finale di Coppa di Scozia....e anche perché ha giocato dai preliminari di CL in Luglio e poi arrivando seconda nei gironi di EL ha fatto un turno un più... A proposito .... giusto per segnalare un paese che se ne frega di tutelare le proprie squadre migliori.... i Rangers devono giocare la Finale di Coppa di Scozia, ultima partita stagionale di importanza pazzesca... sabato alle 17...avete letto bene sabato..... dopodomani.... avrebbero potuto giocarla quando volevano anche fra 10 giorni e più...invece no.... quindi rispetto per il populismo Italiano che coccola sempre le proprie squadre facendo giocare le squadre impegnate in Europa venerdì e accomodando ultime giornate finali di coppa Italia etc a secondo di come più conviene....ve lo immaginate uno come Moufrinho se gli avessero messo una finale di Coppa Italia a meno di 3 giorni da quella di Conference League?
(Rispondi)
 
 
jigen1981
jigen1981 il 20/05/22 alle 11:48 via WEB
La sfortuna di Rangers e Celtic è proprio non giocare in Premier. Altrimenti sarebbero una superpotenza al pari di Manchester e Liverpool. Dovrebbero fare di tutto per spingere in questa direzione (in fondo in Inghilterra gioca pure il Cardiff...).
(Rispondi)
 
 
 
krokodil
krokodil il 20/05/22 alle 23:28 via WEB
Si certo come dicevo... ma non è possibile perchè i Clubs Inglesi non vogliono hanno paura proprio di questo, che diventino una super potenza... e lo diventerebbero, e per questo non li vogliono nemmeno se partissero da divisioni inferiori....Cardiff , Wrexham e Swansea invece sono nelle leghe Inglesi da sempre perché non combinano nulla.... e non fanno nessuna paura....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/05/22 alle 11:02 via WEB
Tornando a ieri ed alla partita in effetti nello Stadio per quanto ci fossero una marea di Tifosi dell'EINTRACHT nel complesso sembravano di più quelli dei RANGERS ... storicamente con il FRANCOFORTE non c'è storia è ovvio che sia più celebre la squadra di GLASGOW ed abbia molti più Tifosi. Ed ovviamente la tradizione Anglofona aiuta ad esportare il Brand CALCISTICO, ma più di ogni cosa contano le vittorie e l'esposizione mediatica sennò non si comprenderebbe la popolarità del PARIS SAINT GERMAIN che è una squadra addirittura nata negli anni 70 ed inizialmente con pochissimi tifosi.
(Rispondi)
 
 
krokodil
krokodil il 19/05/22 alle 15:00 via WEB
Si pensa che nell'altro stadio che c'è a Siviglia ieri sera hanno accomodato quasi più di 40000 altri tifosi Rangers che erano arrivati senza biglietto e gli hanno fatto vedere la partita lì su un superschermo....
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/22 alle 07:46 via WEB
Tornando al Bayern, il barca è disposto a offrire fino a 60 milioni e 3 anni di contratto…loro dei debiti se ne fottono a differenza dei nostri che non solo non vogliono prestiti(e per una azienda è essenziale per il business il ricorso al debito) ma vogliono sempre chiudere in attivo…quindi via lewa e dentro uno dei cessi tipo sasa kalacoso…ottimo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/05/22 alle 11:25 via WEB
i 60 Milioni di Euro li offre a LEWANDOWSKI non al BAYERN ... non hanno UN SOLO CENTESIMO in CONTANTI da offrire al BAYERN è questo il loro enorme problema per averlo questa estate. Infatti ZAHAVI sta spingendo al massimo perchè il BAYERN lo lasci partire a ZERO ... ma dopo quello che ZAHAVI ha combinato con ALABA credo che ci siano più chance che il BAYERN compri MBAPPE piuttosto che lasci LEWA andare al BARCELLONA Gratis o per Due Euro. Tutto l'ambiente BAYERN ha il massimo disprezzo per ZAHAVI (e per il BARCELLONA...). Perciò se vogliono LEWA il discorso è lo stesso di UNO, DUE, TRE MESI FA .... vengano con tanti soldi, ma davvero tanti a MONACO e FORSE si può intavolare una trattativa .... senno' lo prendono Gratis l'anno prossimo quando avrà 105 anni...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/22 alle 13:12 via WEB
Lewa è disposto a sacrificare 100k a settimana di paga pur di raggiungere il Barca...forse Dpug non è chiaro che si è rotto del Bayern, di come lo hanno trattato (poverino vero...) e vuole andarsene. Sembra che a sabener ci sia la peste...ahahha
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 20/05/22 alle 11:36 via WEB
Ora mi auguro l'Eintracht faccia un mercato di livello. Sono in Champions e pure in prima fascia e sarebbe un peccato buttare via l'occasione (chissà mai quando gli ricapiterà).
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/05/22 alle 16:21 via WEB
Notizie flas:Rose lascia il BVB,Niko Kovac allenerá il Wolfsburg la prox stagione,Il Bayern non è interessato a Dembrle,aggiungerei menomale.Piccola statistiche sulla finale di Europa League,quasi 9 milioni di persone hanno seguito la finale sul RTL.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/22 alle 16:32 via WEB
Direi ottime e succulente news…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963