Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Aggiornamento “Voci di M...BREAKING NEWS: Dopo coll... »

LEWANDOWSKI si Conferma UOMO di StraMERDA ed inizia a frignare come i Bambini Viziati ... ma KAHN lo bacchetta!

Post n°10725 pubblicato il 30 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

La figura di LEWANDOWSKI aumenta il suo SQUALLORE giorno dopo giorno ed ora dopo ora, capito che quei pezzenti del BARCELLONA non hanno soldi da dare al BAYERN per il suo Cartellino (persino il Padrone della Liga TEBAS ha fatto notare come una squadra che nell'ultimo anno ha avuto perdite per 600 Milioni di Euro è assurdo offra contratti multimilionari ad altri giocatori) "IL CANE POLACCO" obbedisce al Padrone ZAHAVI e dichiara alla Stampa che la sua storia al BAYERN ormai è finita e che spera che la Dirigenza non lo trattenga a forza .... MA RINUNCI PER QUESTO A PARECCHI SOLDI regalandolo ai CAMPIONI DEI DEBITI DI TUTTI I TEMPI del BARCELLONA.

Ma KAHN si è incazzato ... è chiaro che è il BAYERN ad aver fatto Grande LEWANDOWSKI e non il contrario visto che quando è arrivato avevamo già 5 CHAMPIONS in bacheca e lui ne ha fatta portare a casa UNA SOLA in più facendo alla fine NIENTE di più di quanto fatto da JANCKER, ZICKLER, ELBER, GOMEZ o MANDZUKIC o anche solo GNABRY.

OLLI ha risposto piccato al Penoso CANE POLACCO:

"Non so dirvi perché LEWANDOWSKI abbia scelto questa strada per comunicare la propria volontà. Affermazioni del genere rilasciate in pubblico non ti portano da nessuna parte. Robert è diventato un giocatore di livello mondiale qui con noi e penso che dovrebbe sapere cosa significa il BAYERN. L'apprezzamento non è una strada a senso unico".

Ed è assolutamente vero ... prima di venire al BAYERN era solo uno dei tantissimi anonimi attaccanti che hanno transitato a DORTMUND ... al BAYERN ha potuto giocarsi la CHAMPIONS LEAGUE ed il PALLONE D'ORO ... senza di noi poteva solo attaccarsi al cazzo.

La situazione ormai sta tendendo ad incattivirsi sempre più ... e la frase di KAHN sul fatto che dichiarazioni simii non lo porteranno lontano fanno capire CHE NON LO LASCERANNO PARTIRE.

Il padrone del CANE POLACCO, ZAHAVI è abituato a ricatti di questo tipo avendo già lavorato con la MAFIA MADRILENA prima e adesso con la MAFIA CATALANA, ma purtroppo per lui e per il suo CANE, stavolta il coltello dalla parte del manico lo ha il BAYERN perchè il contratto c'è ed è validissimo ed allora non capisco perchè il Super Indebitato BARCELLONA non si presenti da qualche Banca di Merda CATALANA a chiedere un Prestito (restituibile in 75 anni a 0 interessi) di 70/80 Milioni di Euro da dare al BAYERN per il Cartellino del CANE ???

Se vogliono a tutti i costi IL CANE POLACCO perchè non chiedono il Miliardesimo Prestito a perdere della loro delinquenziale storia per pagare al BAYERN il Cartellino il giusto prezzo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16337200

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/05/22 alle 23:20 via WEB
Chissà perchè ogni volta che sentivo LEWANDOWSKI paragonato a GERD MULLER provavo un (forte) fastidio Fisico ... anche quando vinse la classifica marcatori segnando più di GERD (ma giocando MOLTE PIÙ PARTITE ... e con squadre scandalosamente deboli...) scrissi immediatamente che lui NON ERA E NON SAREBBE MAI STATO COME GERD MULLER. Sarà stata una premonizione ... avvertivo già chiaramente che si trattava di UN UOMO DI MERDA, grazie per i GOL comunque tutti pagati a peso d'oro (basta controllare il suo ingaggio) ma per il resto come ho scritto la Bacheca parla chiaro, con lui in squadra NIENTE DI PIU di quello che abbiamo ottenuto con altri ... anzi a ripensarci con GOMEZ ed ELBER abbiamo fatto due finali ... con lui una ... perciò era ed è una bestemmia paragonarlo a GERD MULLER.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/22 alle 23:20 via WEB
La querelle sta assumendo toni assurdi…il comportamento del polacco è realmente da bambinetto minkia viziato . Non avrebbe dovuto dirlo alla stampa ma parlare solo alla dirigenza.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/05/22 alle 23:55 via WEB
LEWANDOWSKI guadagna 17 Milioni di Euro all'anno (Bonus Esclusi) che si lagni come fosse un operaio che guadagna 1000 euro al mese è una vergogna ... è il giocatore più pagato di tutta la Rosa del BAYERN ed uno dei più Pagati al Mondo in Assoluto. Ha ragione KAHN quando dice che L'APPREZZAMENTO non è a senso unico nel senso che fra le tantissime bugie del POLACCO c'è anche la storiella che non si sentiva apprezzato dal BAYERN, perchè a 32 anni che orami sono 33 fra poco non voleva ulteriormente aumentargli l'ingaggio. Non ci sono più parole per descrivere il disprezzo a livello umano che si può provare per un calciatore, sono veramente delle figure vomitevoli al di fuori del rettangolo da gioco.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/05/22 alle 00:00 via WEB
Per me può partire anche domani ma prima il BARCELLONA deve dare al BAYERN quanto richiesto. Anche per il BAYERN è giusto che sia solo una questione di SOLDI, il rapporto umano è totalmente inesistente e con uno che si comporta così non potrebbe essere diversamente perciò anzichè frignare convinca il BARCELLONA a trovare da qualche parte i soldi da dare al BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 31/05/22 alle 00:10 via WEB
A dire il vero quel pezzo di merda di Lewandowski presto farà 34 anni, solo per precisazione; bene fa la dirigenza a tenere duro. Il buon Robert aveva fatto così anche il BVB che tenne duro perdendolo a zero l'anno dopo; questo dimostra il vero figlio di puttana che è. Se vuole andarsene, il Barca tiri fuori i dindini e il problema è risolto, altriment vada in Catalogna il prossimo anno al compimento del 35mo compleanno e vada all'inferno
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 31/05/22 alle 00:13 via WEB
Da notare che quello stronzo di Lewandowski non è la prima volta che si trova a litigare; ha fatto così pure con Kukarski il suo ex-agent prima che finisse da quel delinquente di Zahavi a cui auguro la fine di Raiola https://www.chiamarsibomber.com/2020/10/24/lewandowski-ex-agente/
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/05/22 alle 00:57 via WEB
Non ho mai notato una grossa empatia fra lui ed i compagni nel BAYERN ... anche dopo ogni GOL. Ti ricordi un paio di anni fa quando si lamentò che nel FINALE di Stagione i compagni di squadra non lo aiutavano a segnare ed a vincere la Classifica Marcatori ??? ... probabilmente sta sul cazzo anche a tutti i compagni. Non c'è un solo giocatore della Rosa che si sia espresso sul fatto che se ne voglia andare ... solo MULLER ha detto che gli dispiacerebbe ma che capisce la situazione ed il fatto che se ne vuole andare. Non frega un cazzo a nessuno che se ne vada. Persino per BOATENG alcuni giocatori dichiararono apertamente di essere contro una sua cessione...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 31/05/22 alle 09:11 via WEB
Quei pezzenti del Barcellona hanno problemi nel tesserare Kessie e Christensen,che sono a parametro zero,perchè hanno problemi di liquidità e non possono garantirgli lo stipendio pattuito e con arroganza e presunzione fanno proclami a destra e a manca nel volere il polacco.Ci vuole coraggio a comportarsi in questo modo,se vogliono il cane devono sganciare i denari.Spero che la dirigenza tenga duro altrimenti rischia di creare una situazione che in furuto potrá essere usata da altri giocatori della rosa/
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/05/22 alle 09:28 via WEB
Comportandosi così si è giocato un posto nel cuore e nei top del Bayern...a lui fregherà 0 ma sicuramente non sarà ricordato in maniera molto buona. Cmq sarebbe bello anche che andasse al Barca salvo poi fargli causa perchè non riceve i soldi pattuiti...questi calciatori moderni sicuramente non sono delle cime intellettualmente. Questo vuole adare in un club che non ha un becco di un quattrino a fronte di rimanere dove lo stipendio è garantito a vvita...che cojone
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/06/22 alle 10:32 via WEB
Allora ragazzi news da questa saga stile Star Wars? Il vekkio e rimbecillito Lewa cosa dice ancora? Intanto il presidente della Liga ha detto ancora che con le finanze disastrate e di merda che si ritrova il Barca non può certo comprare il merdoso cane...che poi dimostra una imbecillità assurda perchè voler ostinatamente andare in una squadra che tecnicamente sarebbe fallita se solo fosse una normale azienda dimostra proprio quanto poco cervello abbia...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963