Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tempi Duri per IL CIARLA...L’Orrenda GERMANIA di FL... »

Tutto IL MERCATO del BAYERN ruota intorno al rinnovo o meno di GNABRY ...

Post n°10730 pubblicato il 08 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nonostante si parli sempre e solo di LEWANDOWSKI, il POLACCO (giustamente) non fa più parte dei piani del BAYERN ed è diventato grazie alle sue "disgraziate" dichiarazioni UN IMPRESENTABILE presso la Tifoseria.

Il punto chiave è il rinnovo o meno del contratto da parte del 26 enne SERGE GNABRY al quale è direttamente collegata la pista caldissima che porta a MANÈ, nei desideri di NAGELSMANN e della Società c'è un tridente d'attacco formato da: COMAN, MANÈ e GNABRY (come avevo già anticipato settimane fa), tre attaccanti di movimento interscambiabili e non più le vecchie mummie piantate in campo come LEWANDOWSKI e MULLER sempre troppo prevedibili ... autori di VALANGHE DI GOL nella disgraziatissima BUNDESLIGA ma pressochè sterili nel doppio scontro con il VILLAREAL in CHAMPIONS.

Se il BAYERN riesce a far rinnovare il contratto a GNABRY probabilmente lascerà partire LEWANDOWSKI per tentare a sorpresa di farsi dare dal BARCA il vecchio pallino DE JONG ... è per questa ragione che TOLISSO e ROCA sono stati scaricati entrambi e perchè SABITZER è stato messo sul Mercato mentre per LAIMER si è raffreddato tutto... perchè dopo il fallimento dell'ALL IN con HAALAND il BAYERN ne tenta un altro per farsi dare dal BARCA in cambio di LEWANDOWSKI il Cartellino di DE JONG in modo da avere un eccellente batteria di centrocampisti formata da: KIMMICH, GORETZKA, GRAVENBERCH e DE JONG.

A quel punto poi si andrebbe a prendere anche KALAIDZJC dallo STOCCARDA per avere anche un vero e proprio centravanti in ROSA per ogni evenienza, ma prima di tutto deve rinnovare GNABRY, se rinnova lui poi si sbloccheranno anche le altre trattative.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16370371

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 08/06/22 alle 23:08 via WEB
Anche SANÈ non rientra più nei piani di NAGELSMANN solo che lui è invendibile questa estate e resterà ancora una stagione al BAYERN. Credo ci sarà in stagione molto più spazio per MUSIALA e forse addirittura anche per WANNER.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/06/22 alle 23:47 via WEB
Dimentichi che coman è spesso infortunato e quindi cambi ce ne vogliono. Il tridente da te citato non mi fa impazzire perché temo sia leggero. Comunque meglio avere anche mane che non solo quel povero disgraziato di sane. De jong a centrocampo sarebbe ottimo, goretzka giocherebbe pochissimo perché l’olandese è di un altro livello
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/06/22 alle 00:34 via WEB
Credo che dopo il comportamento e le frasi dette NESSUNO VOGLIA PIÙ VEDERE LEWANDOWSKI NEL BAYERN, il BARCELLONA soldi non ne ha ... però ha DE JONG che il BAYERN segue dai tempi dell'AJAX e che è un pupillo di NAGELSMANN a questo punto la mossa più logica sarebbe scaricare il POLACCO 34 enne e prendere L'OLANDESE 25 enne in cambio anche se hanno ruoli diversi. Diversamente non vedo come possa sbloccarsi la trattativa per levarsi dai coglioni LEWANDOWSKI...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/06/22 alle 11:20 via WEB
Io ti avevo detto sin dall'inizio che se ne sarebbe andato e che le dichiarazioni di tutti i dirigenti erano solo di facciata. Lui si è comportato in modo clownesco però la dirigenza si è dimostrata assolutamente inadeguata. L'affaire Haaland ha completamente chiuso i rapporti tra Lewa ed il Bayern ed infatti nelle ultime 10 partite tra champions e bundesliga si vedeva lontano un miglio che lui fosse in campo solo perchè doveva giocare ma non gli fregava un caxxo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/06/22 alle 22:40 via WEB
Senza SOLDI non si muove. Il BARCELLONA ora è OBBLIGATO a fare una disperata assemblea straordinaria per far si che in un modo o nell'altro i Soci di Tasca loro (si vede che la Banche non abboccano più...) il 16 Giugno mettano nelle Casse BLAUGRANA qualcosa come 200 Milioni di Euro ... adesso non hanno la liquidità per ufficializzare ne l'acquisto di CHRISTENSEN e neppure quello di KESSIE, il problema è che vogliono anche DI MARIA e che il BAYERN vuole un bel gruzzoletto per MOLLARE IL POLACCO DI MERDA ... ed allora anche 200 Milioni di Euro che possono sembrare tanti diventano pochi, forse pochissimi ... anche perchè i debiti ammontano 1,3 Miliardi di Euro ... ed inserire anche 200 Milioni di Euro è come mettere un cerotto sopra ad una ferita di un proiettile. Non so cosa si inventeranno ... l'unica cosa chiara è che il BAYERN vuole MANÈ e poi vuole prolungare con GNABRY ... con LEWANDOWSKI credo che LO FARANNO SOFFRIRE SINO ALL'ULTIMO SECONDO ... e non escludo che magari per fargliela pagare lo tengano sino a NATALE. Il BARCELLONA ha problemi così colossali economici che LEWANDOWSKI non può ricorrere nemmeno all'articolo 17 e liberarsi dal contratto del BAYERN perchè se il BAYERN fa causa al BARCELLONA ed i CATALANI la perdono ... il BAYERN gli porta via il NOU CAMP e li manda a giocare in piazzetta. Pare non abbiano minimamente i soldi per gestire una causa contro il BAYERN. Ci sarà da ridere sino alla fine...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/06/22 alle 22:46 via WEB
E ciò che mi fa più ridere è che quel grandissimo COGLIONE di LEWANDOWSKI ha fatto tutto sto casino per andare in una squadra che finirà a 30 punti di distacco dal REAL MADRID in Campionato e che non ha UNA SOLA CHANCE su CENTO non di vincere la CHAMPIONS ma anche solo di arrivare in Semifinale. Quell'idiota è convinto di poter vincere il PALLONE D'ORO al BARCELLONA ... io credo che a 34 anni suonati non vincerà più nemmeno la CLassifica Cannonieri in SPAGNA ... da notare che in CHAMPIONS contro il VILLAREAL ha fatto in 180 minuti un solo GOL parecchio rocambolesco e per il resto non gli hanno fatto toccare palla 180 minuti su 180. Li se le scorda le difese di merda come ci sono in BUNDESLIGA ... li tutto sarà molto più difficile ... lui molto più vecchio ... ed in una squadra che vale anche meno del BAYERN di NAGELSMANN ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/06/22 alle 23:27 via WEB
Sarà come dici tu ma comunque la situazione è imbarazzante per lui ( e non mi interessa nulla) che come sempre più spesso capita anche per noi ed a rimetterci soldi guarda caso siamo noi…
(Rispondi)
 
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 10/06/22 alle 10:56 via WEB
E' comunque incredibile come il Bayern abbia potuto intavolare trattative per l'acquisto di Haaland sapendo fin dal principio che non lo avrebbe mai potuto comprare. Quando il budget è limitato, quando il braccino è corto, da certe trattative si sta elegantemente fuori. Sarebbe come se io mi iscrivessi ad una asta per un dipinto di Renoir con base di partenza fissata in 5 milioni di Euro avendo in saccoccia la disponibilità di 10 mila Euro.Se il Bayern facesse il passo secondo la lunghezza della gamba e non il prezzemolino eviterebbe figure di merda e soprattutto non indispettirebbe i giocatori diva, dei quali il polacco( umanamente testa di cazzo) è eccezionale rappresentante.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/06/22 alle 14:12 via WEB
Diciamo che sono degli sprovveduti e dilettanti ma cambiando di botto da kalle&uli a khan&hainer c’è stato un vuoto incolmabile
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/06/22 alle 14:38 via WEB
x Magdeburg - Il BAYERN aveva pareggiato l'offerta di HAALAND ma lui crede più nel Progetto CITY che non in quello BAYERN ed ovviamente trova più spettacolare la PREMIER. Fino a poche ore dalla firma con il CITY il BAYERN era in contatto con HAALAND ed ovviamente la cifra offerta era la stessa, diversamente il BAYERN non sarebbe mai stato sino all'ultimo a contrattare perchè i giocatori lo sanno tutti non rinunciano nemmeno ad un euro, per loro i soldi sono il loro unico DIO. Ma il BAYERN ha fatto benissimo a cercare HAALAND perchè LEWANDOWSKI ha 34 anni ed ormai è QUASI finito ... purtroppo non è andata bene ... e così per il POLACCO è stata una scusa per inscenare la grande pagliacciata che sta portando a compimento. Ma come sottolineano i Media TEDESCHI, ROBERT sta sbagliando tutto perchè ormai è a fine carriera e se fosse rimasto al BAYERN o almeno avesse evitato di dire certe stronzate avrebbe potuto poi continuare a lavorare nel BAYERN a livello DIRIGENZIALE e di IMMAGINE. Ed invece adesso si è bruciato ... al BAYERN non lo vuole più vedere nessuno ... se ne vada al BARCELLONA a fare un paio di annate di figure di MERDA dietro il REAL e poi torni nella sua POLONIA a coltivare PATATE. Con il BAYERN ha chiuso per sempre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/06/22 alle 15:08 via WEB
Sei sicuro che avevano pareggiato l’offerta? Io dubito fortemente perché si tratta di tanti tanti soldi che il Bayern non ha da mettere tutti assieme per un solo giocatore…e comunque avrebbero dovuto offrire di più perché tra premier e Bundesliga non c’è proprio paragone.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/06/22 alle 22:50 via WEB
Loro hanno pareggiato l'offerta e speravano che HAALAND essendosi adattato alla perfezione in BUNDESLIGA avrebbe potuto scegliere il BAYERN ... ed in effetti si è rimasti in bilico sino all'ultimo. Ma poi lui ha scelto il CITY dove per altro NON CENTRA UN CAZZO con il gioco di GUARDIOLA ... già nel LIVERPOOL avrebbe avuto più senso.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/06/22 alle 12:49 via WEB
Per Manè il Liverpool vuole 50 milioni,mentre il Bayern offre 30 milioni.Lo scambio con De Jong non sarebbe male ma purtroppo non si fará di sicuro.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/06/22 alle 14:14 via WEB
Il barca deve tagliare di 160 milioni il monte ingaggi e trovare 500 milioni subito per non fallire
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/06/22 alle 14:41 via WEB
Non dimenticate che l'anno scorso il BARCELLONA per paura del FALLIMENTO ha dovuto REGALARE il CARTELLINO di SUAREZ all'ATLETICO MADRID ... ed anche quest'anno una manciata di giocatori dovrà regalarli a patto che qualcuno si carichi sul groppone l'ingaggio .... COUTINHO pagato 160 Milioni di Euro è stato ceduto all'ASTON VILLA per 20 ... quando sei in difficoltà non sei obbligato a vendere ma bensi a svendere.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/06/22 alle 22:52 via WEB
Intanto pare che il DORTMUND si sia preso anche RAUM e che adesso sia in vantaggio sul BAYERN per prendersi anche KALAJDZIC ... mentre noi dobbiamo ancora chiudere Ufficialmente con GRAVENBERCH. Ma se non arriva KALAJDZIC chi cazzo arriva in attacco insieme a MANÈ ?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/06/22 alle 08:24 via WEB
Hanno chiesto anche a me…ho rifiutato perché mi sta sul caxxo brazzo, Ahaha. Comunque è una situazione veramente intricata è incomprensibile. Forse è meglio attendere il 32/08 a mercato chiuso…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 11/06/22 alle 23:13 via WEB
Altra prestazione monstre della grande mannschaft di flick…tanto per il mondiale accende il motore e va via con un filo di gas…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963