Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajjigen1981goassmass1douglas71emaG_ehTariani79ssiroevez12marinovincenzo1958alexcav88cassetta2krokodilbaviera12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: Ryan GRAVENBE...Arriva L’ESTATE ed è tem... »

Nonostante quei CANI di SANÈ e WERNER la GERMANIA travolge L’ITALIA ! ... GERMANIA - Italia = 5 - 2 !

Post n°10733 pubblicato il 14 Giugno 2022 da douglas71
 

Nonostante la prestazione terrificante di SANÈ e WERNER (che ne fa DUE ma ne sbaglia SETTE!) la GERMANIA travolge L’ITALIA per 5 - 2, peccato per i DUE GOL finali regalati all’ITALIA e sopratutto peccato per la marea di OCCASIONI DA GOL sciupate da i soliti CANI.

La partita è stata orrenda e giocata molto lentamente ma per la GERMA NIA almeno stavolta arriva una vittoria contro l’odiata ITALIA e fa sempre piacere vederli presi a bastonate senza pietà!

Per la GERMANIA bene RAUM e monumentale come sempre NEUER, gli altri sono quello che sono.


UEFA Nations League 2022 - Quarta Giornata

S
GERMANIA - Italia = 5 - 2


NEUER

KLOSTERMANN
RAUM
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GUNDOGAN

HOFMANN (dla 64° GNABRY)
SANÈ
MULLER (dal 74° MUSIALA)

WERNER (dal 74° NMECHA)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 0) KIMMICH al 10° (Assist di RAUM)

(2 - 0) GUNDOGAN al 45° su Calcio di Rigore

(3 - 0) MULLER al 51°

(4 - 0) WERNER al 68° (Assist di GNABRY)

(5 - 0) WERNER al 69° (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

RUDIGER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16375840

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 14/06/22 alle 23:14 via WEB
Ho visto ora la formazione dell’Italia…ma che caxxo di roba ha messo su Mancini?? Che cosa si sono inventati i giornalai italici?
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 14/06/22 alle 23:15 via WEB
La parata di Neuer su Barella a meno di 1 metro dalla linea di porta dimostra che a 36 anni questo rimane il miglior portiere al mondo per distacco. Purtroppo è l'unico campione vero di questa squadra. Poi ci sono alcuni buoni (Rudiger) e buonissimi giocatori (Kimmich) e tanta aria fritta (chi sappiamo). Speriamo nelle nuove leve come Raum, Wirtz, Adeyemi, ...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/06/22 alle 23:22 via WEB
Alla fine è stato tutto molto divertente perchè UMILIARE L'ITALIA da una goduria UNICA ... ma la GERMANIA ha troppi elementi molli e senza carattere ... SANE avrà perso 200 palloni . ITALIA veramente sottozero, hanno una nazionale stavolta equivalente a CIPRO o MALTA ,,, ci sono grandi chance che non riesca a qualificarsi nemmeno per il prossimo mondiale!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/06/22 alle 23:28 via WEB
Sarà solo NATIONS LEAGUE, sarà solo una partita Estiva ma tutti i TEDESCHI stanno godendo come pazzi per aver distrutto L'ITALIA di MANCINI andatevi a vedere le prime pagine di tutti i Giornali TEDESCHI!!!
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/06/22 alle 08:19 via WEB
Io non mi esalterei piú di tanto x la vittoria xkè l’Italia aveva in campo giocatori di media classifica.Piuttosto sarebbe meglio aprire un discorso su di un elemento che quando lo vedi giocare,o meglio dire camminare,ti fa venire la voglia di spaccare la tv.Sto parlando di quella nullità chiamata Sanè,con lui in campo non solo si gioca in dieci ma si rischia di beccare un goal ad ogni sua palla persa.Peccato che non ci sia nessun fesso che potrebbe acquistarlo xkè x i prossimi anni sará un problema,un grosso problema,avere in squadra un soggetto del genere e non so fino a che punto la dirigenza avrá la pazienza di sopportare il suo modo di giocare anzi non giocare!Uli se ci sei batti un colpo…..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/06/22 alle 11:07 via WEB
x ariani79 - SANE sta diventando un problema immenso perchè ha un contratto da 15 Milioni di Euro all'anno ed ha ancora tre anni di contratto ed è già UN EX GIOCATORE DI CALCIO. In tutto e per tutto simile a BALOTELLI (a parte la parrucca) non ha mai voglia di correre ed impegnarsi, perde stupidamente palloni pericolosissimi in ogni zona del campo e regala conclusioni in porta (quando la centra) vomitevoli. Ad un certo punto NAGELSMANN sembrava averlo raddrizzato ma poi si è riperso di nuovo ed ormai non è più un giovanissimo, per me è un giocatore DANNOSO sia per il BAYERN che per la NAZIONALE. Nel BAYERN non credo ci sia più posto per lui perchè se riescono a far rinnovare almeno GNABRY ed arrivare MANE come più volte scritto l'attacco che ha in testa NAGELSMANN vede: COMAN, MANÈ e GNABRY ... e SANE se ne va in panchina.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 15/06/22 alle 09:03 via WEB
partita che vale poco piu di zero ma vincere contro l'Italia è sempre un piacere. La cosa importante è questa sudditanza psicologica che magari non ci sarà piu. Secondo me al posto di Sanè deve giocare Adeyemi e al posto di Werner Nmecha e la squadra è molto buona
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/22 alle 09:47 via WEB
Pensare che a sane i giornalisti italiani hanno dato un 7…l’hanno presa sicuramente bene
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 15/06/22 alle 10:26 via WEB
Quando giochi contro i maledetti azzurri non è mai un'amichevole o una partita estiva o un trofeo inutile. Quando giochi contro questi il carico psicologico è sempre pesantissimo e devi sempre vincere. Ieri l'unica cosa che mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca sono i due gol regalati a questi buffoni. Perché un 5 a 0 era da ca...o in mano e li avrebbe relegati in un buco nero per almeno 200 anni. Ieri ho goduto come un porco perché abbiamo fatto capire che alla minima accelerata e senza nemmeno troppo impegno di tutti i giocatori siamo in grado di incenerirli in pochi secondi. Già all'andata era stato palese tranne che per il risultato perché dopo il gol subito con una fiammata in una manciata di minuti li abbiamo recuperati. Il problema è che abbiamo giocato svogliati e molto molto molli. E godo pure per gli inglesi che hanno subito una lezione di calcio dall'Ungheria che qui sul blog era stata un po' da tutti sottovalutata.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 15/06/22 alle 10:28 via WEB
Comunque è davvero incredibile come Mancini sia passato da eroe nazionale a cui far scopare anche la sorella a miserabile incompetente senz'arte né parte. E' qui che vedi tutto lo schifo di questa Nazione. Paragonabile solo ad una massa senza forma di imbecilli.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 16/06/22 alle 11:37 via WEB
Sei Italiano?
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/22 alle 10:06 via WEB
cmq ragazzi non so come sia possibile ma i voti della gazzetta davano a Sanè la palma del migliore...8 ha preso per il fatto che ha creato uno scompiglio clamoroso nel centro attacco che l'Itaglia non ha capito cme contrastare...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/22 alle 10:38 via WEB
Non mi fido mai delle pagelle dei GIORNALI ... preferisco sempre quelle dei Tifosi. SANÈ ha giocato da 4 ieri. Preoccupa leggere che il BAYERN se non arriva MANE pensa come PIANO B di virare su STERLING che è un'altro MEZZO GIOCATORE alla SANE che non da alcun affidamento.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/06/22 alle 10:54 via WEB
Mamma mia Sterling che obrobrio. Il classico giocatore tutta velocità ma che non ha altro. Rientra in quella categoria di giocatori che non si sa perché godono di una reputazione pazzesca pur senza aver mai combinato nulla di buono. Speriamo non arrivi davvero.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 16/06/22 alle 10:47 via WEB
Sono rimasto anch'io piuttosto sconcertato da questo voto...forse in Itaglia basta fare 3 finte a cazzo per essere considerati fenomeni. In ogni caso per me l'altro ieri ha giocato sotto la sufficienza, non si possono perdere così tanti palloni in zone nevralgiche del campo e sbagliare gol già fatti. Anche l'ultimo passaggio è spesso impreciso cosa che impedisce ai compagni di concludere con più facilità verso la porta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.