Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Arriva L’ESTATE ed è tem...Nonostante l'arrivo di ... »

SALIHAMIDZIC conferma l'acquisto di MANÈ: "Si, sta arrivando!"

Post n°10735 pubblicato il 17 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo anni e anni il BAYERN Tessera finalmente un TOP PLAYER di LIVELLO MONDIALE ovvero la punta del LIVERPOOL, Sadio MANÈ nonostante KLOPP volesse fermamente tenerlo SALIHAMIDZIC è riuscito a strappare ai REDS uno dei suoi migliori elementi in assoluto.

Per la punta del SENEGAL è pronto un contratto sino al 2025, l'attaccante fortemente voluto da NAGELSMANN in persona può giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco.

Il BAYERN pagherà al LIVERPOOL 32 Milioni di Euro + 9 Milioni di Euro legati a vari Bonus.

Adesso sarà curioso vedere se lascerà il suo posto al BAYERN Serge GNABRY O Robert LEWANDOWKSI o se partiranno entrambi visto che adesso i BAVARESI pare vogliano fiondarsi su KALAIDZJC.

MANÈ è atteso a MONACO la settimana prossima per le visite mediche e la firma del contratto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16376965

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/06/22 alle 22:38 via WEB
Questo è davvero un SUPER ACQUISTO ed una INCREDIBILE PROVA DI FORZA del BAYERN che pesca nella RICCHISSIMA PREMIER LEAGUE una delle sue stelle più luminose e si prende il lusso di portarlo via al LIVERPOOL di KLOPP (che voleva assolutamente trattenerlo). Se un anno fa mi avessero detto che il BAYERN sarebbe andato a pescare in PREMIER LEAGUE in casa del LIVERPOOL uno dei suoi Assi a piacimento e lo avrebbe portato di peso a MONACO non ci avrei mai creduto. Credo abbiano voluto dimostrare due cose: PRIMO covid o non covid abbiamo sempre i soldi per prenderci chi vogliamo, SECONDO siamo il BAYERN e siamo sempre una delle 4 o 5 squadre più affascinanti del MONDO! ... per una volta complimenti a BRAZZO e KAHN !
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/06/22 alle 22:40 via WEB
Senza contare che gli arrivi di: MAZRAOUI, GRAVENBERCH e MANÈ fanno risultare adesso quasi AMATORIALE la campagna acquisti strombazzatissima del DORTMUND ... che come al solito è sempre e solo dietro di noi E MAI DAVANTI.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/06/22 alle 13:01 via WEB
Gran colpo in teoria però devo anche dire che i soldi per mane sono solo quelli che riceveremo per la vendita di lewa…è una partita di giro, in sostanza non tirano fuori nulla…poi il prezzo pattuito è ottimo ma se lewa e gnabry vanno via i soli mane e kaladzic non aumentano il tasso tecnico perché mane vale poco meno di gnabry e kaladzic vale la metà di lewa. Quindi direi che bisogna tenere gnabry e prendere Bremer
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 18/06/22 alle 12:37 via WEB
Vado controcorrente: acquisto che mi convince poco. È un esterno sinistro e in quel ruolo il Bayern ha già Coman e Sane. 30 anni (almeno, è nato in Africa...), con il serio rischio che stia cercando l'ultimo grosso contratto della carriera. L'ultimo anno e mezzo ha avuto un calo e secondo me non è mai stato un fuoriclasse. Al Bayern serviva un centravanti e al limite un esterno destro.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/06/22 alle 05:40 via WEB
Spero di sbagliarmi ma questa operazione non mi convince del tutto sia x l’etá del giocatore in questione sia x il ruolo che ricopre.Sarà un nostalgico ma preferisco il classico centravanti che devo solo buttarla dentro,uno da minimo 25/30 goal a stagione.Con Lewa ci siamo abituati troppo bene e sará quasi impossibile x chi lo sostituisce avere un rateo di reti così elevato.Io andrei di corsa a Torino x prendere Bremer xkè è veramente bravo ed è giovane.Speriamo che la dirigenza non si fermi qui e ci regali qualche altra perla x rinforzarw il Bayern.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/06/22 alle 08:40 via WEB
La Campagna Acquisti non è finita e adesso devono sciogliere il nodo GNABRY. L'acquisto per me è OTTIMO così come quelli di MAZRAOUI e GRAVENBERCH sono tre mosse indicate e volute da NAGELSMANN e questo è molto importante. DUE RAGAZZI scuola AJAX ed una Punta Titolare del LIVERPOOL sono innesti che migliorano la squadra. Una squadra finalmente voluta appunto da NAGELSMANN. Visto che COMAN al BAYERN è intoccabile ed è adorato da NAGELSMANN se hanno preso MANE non è certo per far sedere in panchina KINGSLEY ... come ho scritto più volte NAGELSMANN vuole TRE PUNTE veloci e guizzanti in attacco tutte e tre interscambiabili. Non più UN GIOCATORE CHE fa 50 reti in stagione ed un paio di altri che ne fanno DIECI o poco più, ma secondo me DUE o TRE da 25/30 reti per un gioco più di squadra. Per me GRANDE OPERAZIONE anche a livello di MARKETING e di IMMAGINE del BAYERN, anche perchè quando annunciato il possibile trasferimento nessuno di noi credeva potesse avverarsi, io per primo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/22 alle 08:59 via WEB
Di contro però tu eri iper scettico sul fatto che partisse lewa ed hai detto che se tutta la dirigenza più volte aveva detto che lewa non si muoveva era impossibile che si rimangiassero tutto…sostituire lewa non sarà certo uno scherzo perché 50 in meno all’anno bisogna trovarlo da un’altra parte ma è vero che dei 50 gol molti erano fatti nella prima metà della stagione e mano a mano che si andava verso la fase calda soprattutto di champions il polacco tendeva a spegnersi anche perché era l’unico che non riposava mai. Io credo che ora ci voglia un centravanti decente e che gnabry rimanga altrimenti siamo peggio di prima. Chi sarebbero i 3 da 25/30 gol? Mane, gnabry (dubito un po’) e…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/06/22 alle 21:29 via WEB
Una squadra più equilibrata come il BAYERN di VAN GAAL prima e HEYNCKES dopo con tanti giocatori che vanno a segno e NON UNO SOLO CHE NE SEGNA il 50% e che se non c'è siamo nella merda.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/22 alle 22:55 via WEB
Si ma appunto chi li segna gli altri 25/30 oltre mane e gnabry visto che coman non arriva a 10…
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/22 alle 09:11 via WEB
probabilmente si segnerà di meno ma si vinceranno ugualmente le partite ... mentre HOENESS ancora adesso insiste sulla permanenza di LEWANDOWSKI al BAYERN. Il punto non sono i soldi del BARCELLONA ma trovare un vero sostituto. E MANE' non è venuto per sostituire LEWANDOWSKI....
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/22 alle 09:48 via WEB
I soldi spesi per Manè stai certo che verranno finanziati dalla cessione di qualcuno...certo è che tenere lewa e perderlo a 0 facendolo giocare contro voglia non mi pare una scelta molto illuminata. D'altro canto anche cedere Gnabry per tenere 1 solo anno lewa ed essere nella merda l'anno prossimo mi pare altrettanto una scelta del caxxo. Secondo me anche loro non sanno assolutamente che pesci pigliare...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/06/22 alle 09:14 via WEB
forse non è da escludere che il BAYERN tenti un ALL IN perdendo LEWA l'anno prossimo a ZERO ma giocando in questa stagione con un signor attacco composto da COMAN, MANE e LEWANDOWSKI ... e vendendo GNABRY ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/06/22 alle 10:13 via WEB
No ... mai come questa volta da anni e anni il BAYERN sa esattamente COSA VUOLE e QUANTO VUOLE PAGARE ed essere PAGATO: MAZRAOUI e GRAVENBERCH sono due COLPI di MERCATO inseguiti da altre squadre che il BAYERN ha preso alle sue CONDIZIONI, MANÈ è un grande colpo che qui sul BLOG non è stato capito (ma non mi stupisco...) tutto il MONDO segue la PREMIER e chiunque segua sulla Terra il CALCIO conosce il LIVERPOOL l'eco di un BAYERN che va in PREMIER si sceglie una PUNTA dei REDS e se la porta a casa è una notizia che fa il giro del Mondo e da lustro sia al BAYERN che alla BUNDESLIGA. È un grande segnale non al Calcio TEDESCO ma al Calcio MONDIALE che vede tutto e tutti soccombere Economicamente a squadre INGLESI, PSG e MAFIA SPAGNOLA ... qui le cose sono andate differentemente ... è il BAYERN che strappa una stella al LIVERPOOL e se la porta a casa. Ed il LIVERPOOL nonostante le suppliche di KLOPP non è riuscito a fare niente e nemmeno nonostante le richieste della Tifoseria che voleva assolutamente che MANÈ rimanesse a LIVERPOOL. Il BAYERN abbatte la KOP ... e tutto il mondo lo sa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/22 alle 10:16 via WEB
Ricordo quando i Media Scrivevano che il BARCELLONA voleva MAZRAOUI ed il BAYERN doveva arrendersi o anche quando scrivevano che TEN HAG si sarebbe portato GRAVENBERCH allo UNITED o che ci aveva messo gli occhi sopra anche la JUVENTUS ... MAZRAOUI e GRAVENBERCH sono due ottimi arrivi che state sottovalutando tutti.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/22 alle 13:11 via WEB
Sono ottimi acquisti senza dubbio però il concetto è che cmq il tuo miglior giocatore se ne sta andando. Il Liverpool ancor prima di perdere Manè sui è andata a prendere Nunez per 80/90 milioni...non è che sono rimasti con le mani in mano. Poi anche Uli ha finalmente detto che la regola del 50+1 deve essere abolita dalla bundesliga pena la mancata competitività dei team tedeschi nel futuro.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/22 alle 14:30 via WEB
Manteniamo la giusta CRONOLOGIA: il LIVERPOOL si butta su DARWIN NUNEZ dopo che ha saputo che MANÈ non avrebbe rinnovato perchè voleva andare al BAYERN. E non è il BAYERN che si butta su MANE perchè dopo aver preso NUNEZ il LIVERPOOL se ne vuole liberare. Almeno manteniamo LA GIUSTA CRONOLOGIA degli eventi ... e non facciamo passare un grande colpo di mercato per uno scarto del LIVERPOOL. Perchè ripeto: sia KLOPP che la TIFOSERIA volevano che MANE rimanesse.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/22 alle 15:08 via WEB
nON DICO CERTAMENTE CHE NON SIA UN GRANde colpo, è ottimo. Dico solo che sai che il tuo miglior giocatore va via e sei costretto a sostituirlo...il problema è che maè da solo non è certo sufficiente. Bisogna che arrivi un centravanti grosso e possibilmente con piedi decenti.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/22 alle 22:37 via WEB
Dicono che al LIVERPOOL nell'ultima stagione da ALA Klopp lo abbia reinventato come FALSO NUEVE ed abbia funzionato, probabilmente vogliono mettere lui al centro e COMAN e GNABRY come ali.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/22 alle 07:57 via WEB
In Bundesliga può funzionare visto il livello infimo ma in champions non credo proprio visto che è chiaro che per vincere ci vuole un centravanti di ruolo che sappia fare anche a sportellate. Per me se mane è il sostituto di lewa il saldo è sostanzialmente pari se non negativo. È positivo solo il fatto di averlo tolto alla premier ma io non sono un fan delle mosse mediatiche…
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/06/22 alle 06:39 via WEB
Iniziamo a toccarci i maroni perché sembra che quest anno puntino sul tenere ZIRKZEE
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/22 alle 07:58 via WEB
Zirkzee vale chupo e cioè 0 nell’economia della squadra
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/22 alle 22:48 via WEB
Credo vogliano che ZIRKZEE prenda appunto il posto in ROSA di CHOUPO-MOTING
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963