Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_raucherTosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SALIHAMIDZIC conferma l...UFFICIALE: Sadio MANÈ è ... »

Nonostante l'arrivo di MANÈ il BAYERN non vuole vendere LEWANDOWSKI al BARCELLONA ...

Post n°10736 pubblicato il 21 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nelle ultime ore è emerso che la settimana scorsa SALIHAMIDZIC è volato a MAIORCA per un incontro segreto con ZAHAVI e LEWANDOWSKI.

I motivi sono DUE, il BAYERN per voce di: KAHN, HAINER, SALIHAMIDZIC e HOENESS non ha mai aperto nemmeno per scherzo ad una trattativa con il BARCELLONA e non è mai stata indicata alcuna cifra per una cessione o alcun giocatore per uno scambio.

In poche parole la cessione di LEWANDOWSKI è solo un affare fra il BARCELLONA, i MEDIA, il POLACCO e ZAHAVI, il BAYERN non ha mai voluto ne trattare ne incontrare alcun emissario dei CATALANI.

Secondo Motivo, il BAYERN non ha assolutamente digerito l'atteggiamento di LEWANDOWSKI del suo MANAGER e dei CATALANI convinti di ottenere facilmente il cartellino del giocatore semplicemente RICATTANDO IL BAYERN.

Il BARCELLONA non ha capito che il BAYERN non è una squadra ITALIANA ultraIndebitata e pronta ad accettare tutto ... mentre i CATALANI hanno chiuso il Bilancio Annuale con perdite pari a UN MILIARDO E SEICENTO MILIONI DI EURO il BAYERN è riuscito a chiudere il BILANCIO addirittura in ATTIVO anche se di pochi milioni di euro ... tanto per capire la differenza economica colossale fra i due club...

Ma sopratutto il BAYERN è l'ultima squadra al mondo da mettere sotto pressione e con le spalle al muro ... se il giocatore in questione è ancora sottocontratto e se i BAVARESI vogliono trattenerlo.

In poche parole credo che a questo punto anche solo per principio LEWANDOWSKI resterà al BAYERN ancora per un anno ... e BRAZZO sia andato a MAIORCA semplicemente per ribadire al POLACCO quanto già anticipatogli al telefono, ovvero: "Il BAYERN vuole far valere il contratto sino alla sua scadenza nel Luglio 2023 e non esiste alcun margine per una possibile cessione".

Probabilmente KALAIDZJIC non convince ... e non c'è il tempo necessario per trovare un degno sostituto.

In questo momento al BAYERN costa meno offrire UN BIENNALE con AUMENTO a LEWANDOWSKI che non pagare il CARTELLINO di KALAIDZIC allo STOCCARDA ed il relativo ingaggio di almeno quattro stagioni.

Ma sopratutto dopo il Caso ALABA e la Pagliacciata che sta portando avanti GNABRY sul rinnovo del contratto il BAYERN ha deciso di dare UN SEGNO FORTE, FORTISSIMO per far capire che al BAYERN i giocatori NON FANNO quello che vogliono e che nessuno deve permettersi di ricattare la Società.

A grande sorpressa LEWANDOWSKI resterà ... e non ha più nessuna importanza che lui sia d'accordo o meno ... come ha detto HAINER: "Non possiamo permetterci di far credere alla gente che i contratti siano carta straccia che si può buttare nell'immondizia quando si vuole ... mentre le società sono obbligate a corrispondere ai vari giocatori tutto ciò che gli spetta da contratto sino all'ultimo centesimo..."

Come esempio per tutti gli altri giocatori, il BAYERN adesso deve dare una lezione a LEWANDOWSKI, diversamente rischia che ogni anno qualsiasi giocatore sotto contratto si svegli una mattina e decida di andarsene ricattando il BAYERN attraverso il suo Manager.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16377982

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/06/22 alle 22:42 via WEB
LEWANDOWSKI si è tagliato le palle da solo ... se avesse agito con più serietà e parlando direttamente con tutta la dirigenza come fece THIAGO senza dire nulla alla stampa forse a malincuore mettendosi d'accordo con il BARCELLONA il BAYERN ripeto "forse" lo avrebbe ceduto. Ma il fatto di aver voluto ricattare il BAYERN a 12 Mesi dal ricatto PUBBLICO di FLICK andando a parlare ai media in quel modo infame ha fatto si che il BAYERN facesse totalmente muro. Infatti non capivo perchè non c'era mai stato alcun incontro con emissari del BARCELLONA in questi Mesi ... il motivo era semplice: LEWANDOWSKI è sottocontratto ed il BAYERN non vuole cederlo ... perciò semplicemente NON TRATTA CON NESSUNO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/22 alle 22:48 via WEB
Io spero tu abbia ragione perché mi stuzzicherebbe non poco un tridente coman lewa mane…con sane e gnabry pronti ad entrare. Ci credo che non si fidino di kaladzic perché a confronto è un semplice palo della luce. Lewa poi è stato un autentico coglione a comportarsi così perché è da pidocchi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/22 alle 22:55 via WEB
TOSAJ è che al 21 Giugno tutti i Dirigenti del BAYERN continuano ad Unisono a ripetere che LEWANDOWSI RISPETTERA IL SUO CONTRATTO SINO ALLO SCADERE CON IL BAYERN. Ne HAINER, ne KAHN ne BRAZZO ne HOENESS hanno mai aperto ad una trattativa con il BARCELLONA. Credo sia diventata una questione di principio adesso. Non possono nemmeno dire all'improvviso "LEWANDOWSKI ci ha detto che voleva andarsene ed abbiamo rispettato la sua decisione..." perchè LEWANDOWSKI da due mesi dice ogni giorno che se ne vuole andare. In più il BARCELLONA non vuole offrire più di 30 o 40 Milioni di Euro per lui ... non è una situazione facile ma io non vedo come adesso possano lasciarlo andare dopo tutto ciò che è stato detto
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/22 alle 23:03 via WEB
Se tirassero fuori i soldi da Barcellona forse se ne potrebbe andare ma poi stai facendo sforzi x rafforzare la squadra è che fai? Perdi il finalizzatore principale senza avere un sostituto degno? Meglio che rimanga e vada a scadenza e poi affanco
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/22 alle 23:10 via WEB
ZAHAVI già ha condotto la tragica trattativa che ha portato ALABA Gratis al REAL MADRID ... anche solo per questo motivo la vedo impossibile che gli permettano di fare quello che vuole anche con LEWANDOWSKI. Che il BAYERN si faccia prendere per il culo dalla stesse persona per due anni di fila lo vedo molto, molto improbabile...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/22 alle 08:27 via WEB
Io fatico ancora a pensare che dopo sto polverone alzato da lewa e pini lui rimanga…la figura di merda è indelebile ma come verrebbe riaccolto da parte del gruppo???
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963