Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajder_raucherjigen1981emaG_ehTdouglas71ssiroeariani79vez12marinovincenzo1958alexcav88cassetta2krokodilbaviera12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN perde la pazie...il BAYERN ha ricevuto il... »

Tutti i NODI DA SCIOGLIERE del MERCATO del BAYERN

Post n°10745 pubblicato il 30 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Ecco La Rosa del BAYERN al momento attuale con le probabilità di permanenza per la prossima stagione e l’analisi di tutti i giocatori IN DUBBIO.


Portieri——————


NEUER - 100%
ULREICH - 100%


Difensori———


UPAMECANO - 100%
HERNANDEZ - 100%
PAVARD - 100%
DAVIES - 100%
MAZRAOUI - 100%

KOUASSI:
Dopo le prime due deludentissime stagioni con il BAYERN pare che NAGELSMANN abbia richiesto un DIFENSORE CENTRALE dal Mercato ma SALIHAMIDZIC pare non sentirci e continua a premere perché l’allenatore punti sul giovanissimo FRANCESE. Il giocatore ha diverse richieste e per 12 Milioni di Euro il BAYERN è pronto a lasciarlo andare a titolo definitivo.

STANISIC:
Sempre assolutamente tremendo il BAYERN lo cederebbe volentieri il problema è che mancano gli acquirenti.

SARR:
Ha addirittura un incredibile contratto quadriennale ed ancora due anni di contratto con il BAYERN.
Lo avrebbero ceduto volentieri già un anno fa ma pare che per le origini SENEGALESI sarà mantenuto per garantire un migliore inserimento a MANÈ.

Omar RICHARDS:
Deludentissimo, il BAYERN vorrebbe già liberarsene dopo una stagione ma anche per lui mancano i pretendenti.

Chris RICHARDS:
Fatto rientrare dal prestito all’HOFFENHEIM in realtà NAGELSMANN non crede assolutamente in lui e la Società lo cederebbe volentieri per una decina di milioni di euro.


Centrocampisti———


KIMMICH - 100%
GORETZKA - 100%
GRAVENBERCH - 100%
MUSIALA - 100%
WANNER - 100%

SABITZER:
Il giocatore ha preteso un incontro con la Dirigenza alla presenza del suo Procuratore al quale NAGELSMANN non ha voluto partecipare perché lui in prima persona ne ha chiesto la cessione.
Nemmeno 12 Mesi fa è stato pagato 18 Milioni di Euro adesso il BAYERN lo scaricherebbe volentieri per 15 … ma mancano gli acquirenti e se non parte lui … ovviamente non arriva LAIMER.

ZVONAREK:
Il “Nuovo Modric” gioca in Serie A nel suo paese dall’età di 15 anni ed al BAYERN credono sia uno spreco mandarlo a giocare in quarta divisione con gli Amateure. Ma il giocatore è talmente talentuoso che prima di spedirlo in prestito NAGELSMANN ha chiesto di poterlo provare in campo questa Estate.


Attaccanti————


COMAN - 100%
MULLER - 100%
MANÈ - 100%

GNABRY:
Il BAYERN gli ha offerto un ricchissimo rinnovo del contratto ma il giocatore non ha ancora dato alcuna risposta e ad un anno dalla scadenza del contratto il tutto ha fatto indispettire la Dirigenza che lo ha minacciato di fargli passare tutta la prossima stagione in Tribuna se non prenderà una decisione a breve sul suo futuro. Potenzialmente l’idea di NAGELSMANN se prolungasse sarebbe di farne il nuovo centravanti del BAYERN (con ai lati MANE e COMAN) ma in caso differente il suo ruolo in ROSA sarebbe già stato preso da MANE ed a quel punto l’uomo chiave del mercato sarebbe nuovamente LEWANDOWSKI.

LEWANDOWSKI:
Come ha scritto intelligentemente un analista del BAYERN, LEWANDOWSKI con il suo comportamento e le sue dichiarazioni ha distrutto completamente il suo STATUS di LEGGENDA al BAYERN fra Tifosi e Dirigenza in soli 8 giorni.
Adesso sembra una gara al rilancio da parte del BARCELLONA per portarlo in CATALOGNA e nonostante le dichiarazioni di tutto l’ambiente BAYERN l’enorme disprezzo e fastidio che prova l’intera TIFOSERIA verso di lui ne rendono impossibile un ritorno in campo. Il problema rimane come sostituirlo…

SANÈ:
Dopo due deludentissime stagioni al BAYERN costellate da prestazioni mediocri con la NAZIONALE la sua stella sembra adesso totalmente appannata e nessuno nemmeno per scherzo lo vede come un erede di ROBBEN o di RIBERY (al massimo lui è l’erede di GOETZE…) lo stesso NAGELSMANN verso la fine della stagione lo ha tolto dai piedi e non lo considera più un titolare.
Potrebbe a sorpresa arrivare una clamorosa cessione LAST-MINUTE alla fine di AGOSTO … adesso che ha ancora un gran mercato magari una squadra come il NEWCASTLE stracolma di soldi potrebbe anche tirare fuori 60/70 Milioni di Euro per il suo cartellino.

CHOUPO MOTING:
Il BAYERN avrebbe voluto già scaricarlo adesso per far fare la riserva a ZIRKZEE ma il giocatore si è impuntato e vuole restare a MONACO. Ma come per SANÈ una sua cessione LAST-MINUTE non è da escludere.

TILLMAN:
Altro talento delle giovanili che non è mai esploso in prima squadra. Il BAYERN lo cederebbe volentieri ma non ha un gran mercato.

ZIRKZEE:
Si era pensato inizialmente e follemente di vederlo come sostituto di LEWANDOWSKI solo per aver fatto 15 GOL in Campionato con L’ANDERLECHT ma NAGELSMANN ha giustamente subito raffreddato gli animi. Adesso il BAYERN è pronto a cederlo per 12 Milioni di Euro e L’AJAX sembra interessato all’affare.


————————————


Aldilà delle cazzate riportate dai Media (il BAYERN non ha mai fatto alcuna offerta questa estate per BREMER e KOULIBALY e tanto meno per DE LIGT) gli unici giocatori ai quali è realmente interessato il BAYERN a parte i tre acquisti già effettuati sono:

TIMBER:
Centrale dell’AJAX di 21 anni - Il BAYERN ha mostrato un timido interesse totalmente collegato alla cessione o meno di KOUASSI. Solo se parte il FRANCESE potrà essere ingaggiato un altro difensore.

LAIMER:
Il Pessimo Centrocampista Austriaco del LIPSIA di 25 anni è un pallino di NAGELSMANN (anche SABITZER lo era….) molto scarso tecnicamente è un mordicaviglie alla RODE (e già lui durò poco…) non si capisce cosa ci azzecchi con il BAYERN ma in caso si trovasse un acquirente per SABITZER arriverebbe sicuramente in BAVIERA … per scaldare la panchina.

DAVID:
22 enne centravanti CANADESE (!?!?!) del LILLE viene visto come improbabile sostituto di LEWANDOWSKI.

EKITIKE:
20 enne centravanti FRANCESE sconosciuto dello STADE REIMS è stato individuato anche lui fra gli improbabili sostituti di LEWANDOWSKI.

KALAIDZJC:
25 enne centravanti Austriaco dello STOCCARDA.
Finche la sua valutazione era di 25 Milioni di Euro era visto come il principale fra tutti gli improbabili sostituti di LEWANDOWSKI da quando lo STOCCARDA ha alzato il costo del suo cartellino a 40 Milioni di euro il BAYERN ha mollato subito la presa.

NKUNKU:
25 enne centravanti del LIPSIA era finito nei Radar del BAYERN poco prima che il LIPSIA non facesse sapere di volere almeno 75 Milioni di Euro per il suo cartellino.
Visto il costo è decisamente improbabile un suo arrivo.


————————————


TIRANDO LE SOMME


Cosa accadrà nei prossimi DUE MESI al BAYERN ?
Credo che SABITZER, GNABRY e LEWANDOWSKI se ne andranno … arriverà LAIMER a sostituire il Connazionale SABITZER e poi arriverà uno fra DAVID ed EKITIKE (il più economico fra i due) a sostituire LEWANDOWSKI, il posto di GNABRY sarà preso in Rosa ed in Campo da MANÈ.
Ed il Mercato del BAYERN in entrata si chiuderà così.
Credo fermamente che non arriverà alcun difensore e nessun colpo altisonante di Mercato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16381804

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/06/22 alle 23:34 via WEB
Questo è il Mercato più difficile del BAYERN degli ultimi 10 anni.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/22 alle 23:52 via WEB
Non è il più difficile è semplicemente il più o uno dei più merdosi e pidocchiosi degli ultimi 30 anni. Se finisce come dici tu ovviamente. Mi chiedo veramente se fare i dirigenti al Bayern sia così difficile ma soprattutto perché ci mettono degli incapaci come brazzo khan e hainer. Rosa sempre più corta, qualitativamente scadente e gestione dei dipendenti imbarazzante (guarda caso sono sempre più i giocatori che il Bayern vorrebbe che vogliono assolutamente andarsene). Non mi spiego bene il perché ma sembra che tutto ciò che toccano brazzo & khan si trasformi in merda
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/22 alle 00:06 via WEB
È un Mercato molto strano per chi conosce BENE la storia del BAYERN, perchè TRE PRIME SCELTE SU TRE sono arrivate. Si diceva che per MAZRAOUI il BAYERN non potesse competere con la concorrenza del BARCELLONA, che l'interesse del MANCHESTER UNITED e della JUVENTUS avrebbero reso impossibile l'arrivo di GRAVENBERCH e che MANÈ alla fine sarebbe stato convinto dalla Dirigenza del LIVERPOOL e da KLOPP su tutti a rinnovare. Ed invece sono arrivati tutti e tre. Chi segue e conosce il BAYERN da anni sa che ogni volta dovevamo accontentarci di SECONDE, TERZE e QUARTE SCELTE. In realtà solo la Dirigenza sa cosa succederà ma per me adesso la cosa più importante è sapere se GNABRY resta o meno. Tutto il resto (LEWANDOWSKI compreso) è secondario.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/22 alle 00:13 via WEB
La dirigenza non sa un caxxo fidati, viaggiano al buio. I 3 arrivati che sono ottimi non sono certo fenomeni e dubito che altri fossero interessati davvero, specie gravenberch che è una scommessa. Comunque vedremo a settembre che rosa sarà, temo più corta e scarsa della precedente
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/22 alle 00:26 via WEB
Come ho già scritto MANÈ se fosse andato al BARCELLONA avrebbero parlato di ACQUISTO STELLARE ... il problema è che il BAYERN è poco mediatico e punta più alla sostanza. Ma ti assicuro che la mossa del BAYERN che va nella ricchissima PREMIER del RICCHISSIMO LIVERPOOL e si prende MANE se lo porta via ha avuto un eco enorme in tutto il Mondo del Calcio. Non a caso la domanda che è stata fatta a ripetizione a HOENESS, HAINER, KAHN e BRAZZO è stata se la mossa di MANE aveva un valore SIMBOLICO oltre che CALCISTICO loro non potevano che negare ... ma il MESSAGGIO è: SIAMO IL BAYERN E QUANDO VOGLIAMO DETTIAMO ANCORA LEGGE. Anche l'atteggiamento con il BARCELLONA di prendere per il collo loro e LEWANDOWSKI ha un enorme valore simbolico così come la minaccia verso GNABRY di spedirlo in Tribuna per un anno. Se vogliono sanno come farsi rispettare COME NESSUNA SQUADRA NELL'UNIVERSO. Ricordati sempre quando si permisero caso unico al Mondo (escluso il PSG ma perchè aveva con la UEFA la storia dei Mondiali in QATAR) di mandare affanculo quei MAFIOSI DI MERDA di REAL, BARCA e JUVENTUS e la loro idea di SUPER LEGA mentre tutto il resto del Mondo era pronto a leccare il culo ai MAFIOSI di MADRID per partecipare alla loro SUPER LEGA. Sono tutti GESTI che restano ... e non a caso i Tifosi salgono sempre di più anno dopo anno.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/22 alle 00:35 via WEB
Ma sei sicuro di ciò? Vedo che ogni anno sono sempre più i giocatori che vogliono andarsene. E comunque non riusciamo mai a fare una squadra completa e ragionevolmente lunga…a me pare che il declino, come scrivevi tu, sia già più che imboccato. Cosa te ne fai di mostrare al mondo di prendere mane dal Liverpool (in scadenza però) se poi non hai il centravanti ed una difesa decente? Butti soldi ma non completi il gioco. Questo non lo capisco. Dai conti fatti i sicuro della rosa sono 15…un po’ pochi
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/22 alle 00:50 via WEB
Se pensi che il saldo dopo gli arrivi di MAZRAOUI, GRAVENBERCH e MANE è di appena -36 Milioni di Euro è davvero UN CAPOLAVORO, hanno comprato CHI VOLEVANO AL PREZZO CHE VOLEVANO ed hanno speso pochissimo compiendo poi il Capolavoro di prendere 12 Milioni di Euro dalla Cessione di ROCA (ed ancora adesso non ho capito come abbiano fatto). Il quesito adesso è: ABBIAMO SPESO COSI POCO per tenere i soldi per il BOTTO FINALE ovvero un grande punta? Oppure semplicemente stanno cercando di ripartire come sempre senza indebitarsi!?!?! dopo i DUE ANNI DI COVID con relative perdite ???? ... lo puoi andare a leggere, io ero incazzatissimo quando in Estate come GRANDE PUNTA visto che GOMEZ non segnava abbastanza prendemmo MANDZUKIC, per me era un bidone ed un acquisto fallimentare ... invece il BAYERN aveva in mente di cambiare tattica offensiva con MANDZUKIC portammo a casa la CHAMPIONS al primo colpo. Perciò adesso io non so cosa abbia in testa NAGELSMANN ma per me vuole cambiare il modulo di gioco del BAYERN e non vuole avere più una punta come LEWA che se si blocca lui non segna nessuno vuole tre punte di movimento interscambiabili ... ed è per questo che è piu importante tenere GNABRY che può fare sia l'ala che il centravanti che non LEWA che l'ala proprio non è in grado di farla.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/07/22 alle 00:58 via WEB
E poi tempo fa ho letto un analisi illuminante su LEWANDOWSKI: il Polacco è sicuramente un grande attaccante anzi un grandissimo attaccante ma nessuno calcola che intorno a lui ha una grandissima squadra che gioca quasi esclusivamente per lui ... è LEWANDOWSKI a fare GRANDE IL BAYERN oppure gli altri 10 giocatori a fare grande LEWANDOWSKI. E l'acuto analista concludeva scrivendo: se LEWANDOWSKI è un tale fenomeno e da solo vale MEZZO BAYERN se NON TREQUARTI, perchè allora LA NAZIONALE POLACCA NON FA CAGARE MA STRACAGARE quando LEWA è in campo ????? .... il tutto per dire che forse è il GIOCO del BAYERN che privilegia immensamente LEWANDOWSKI e non è detto che un altro non segnerebbe se non altrettanti GOL almeno un numero simile. Un po come L'ATALANTA dei bei tempi, o persino il GENOA qualunque attaccante messo al centro dell'attacco delle squadre di GASPERINI ha sempre segnato una marea di GOL ... ma messo altrove raramente ha funzionato. Forse si è elogiato enormemente LEWANDOWSKI e non considerato i suoi compagni al BAYERN. Con tutto che LEWA come tutti sappiamo per fare DUE GOL in una partita con il BAYERN ha sempre bisogno di almeno SEI o SETTE chiare occasioni da rete.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/22 alle 07:54 via WEB
Lewa è semplicemente un terminale offensivo. Non è mbappe per capirci, non è Messi o gente simile. So solo che chi gioca senza una punta vera non vince mai in champions. Inoltre la difesa del Bayern di mandzukic era molto più forte. Lahm alaba boa e Dante erano molto meglio di quei disgraziati di adesso. Per non parlare di rib&rob al massimo e schwrini e ha i a centrocampo. Io spero che nags abbia in mente qualcosa di speciale che funzioni ma sono molto scettico come scettico sono per i soldi da investire in mercato.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 02/07/22 alle 18:32 via WEB
Il Lipsia ha rifiutato 22milioni + 2 di bonus dal Bayern x Laimer,ne chiede 30.Spero vivamente che non buttano nel cesso una marea di soldi x un giocatore mediocre che oltretutto andrá in scadenza l’anno prossimo.Ma con 30 milioni vai a Torino e ri porti Bremer.Ma che cazzo di mercato stanno facendo……
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/22 alle 07:58 via WEB
Sono d’accordo, hanno preso gravenberch per 18 che è più giovane e 10 volte più forte e anche lui in scadenza tra 1 anno. Non capisco come facciano a non capire che abbiamo una difesa di merda e non provare a prendere bremer per 30 milioni è da idioti. Stanno facendo un mercato alla caxxo come negli ultimi anni
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 03/07/22 alle 17:10 via WEB
Quei pezzenti pidocchiosi del Barcellona hanno dichiarato che non vogliono privarsi di Frankie De Jong ma il giocatore deve ridursi l’ingaggio x i problemi finanziare del club.Ora mi chiedo con quale coraggio chiedono Lewa ma soprattutto sarebbe interessante sapere quanto sará lo stipendio del zingaro polacco!Se fossi in De Jong gli manderei a quel paese e pretenderei tutti i soldi che mi spettano.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/22 alle 10:40 via WEB
Cosa sono queste voci impazzite di interesse per oshimen investendo 120 milioni?? Il caldo può fare così male ??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.