Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: BAYERN scaten...Il MERCATO del BAYERN no... »

AEREI, RINNOVI .... e PARTENZE: adesso nasce il Nuovo BAYERN !

Post n°10751 pubblicato il 15 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Adesso al BAYERN sembra tutto chiaro o quasi, LEWANDOWSKI non partirà per la Tournee Americana con il resto della squadra ... il che vuole dire che al 99,99% lascerà il BAYERN, d'altronde dopo il suo comportamento TERRIFICANTE e VERGOGNOSO dubito che qualcuno avesse ancora voglia di vederlo in campo con la maglia del BAYERN ... chiude con noi ... e chiude molto, molto male.

Non ricordo a livello storico un calciatore del BAYERN che sia stato al tempo stesso così importante ed amato ed al tempo stesso si sia lasciato così male con Tifosi, Squadra e Dirigenza.

C'è un lato positivo nel tutto ... GERD MULLER conserverà il suo Record di Miglior BOMBER di tutti i tempi in BUNDESLIGA con la Gloriosa Maglia del BAYERN ... ed è bello che tutto rimanga ad un TEDESCO e non ad un Polacco di Merda ...

Da una misteriosa fonte arriva la conferma semiUfficiale che SERGE GNABRY ha rinnovato il suo contratto con il BAYERN sino al 2026 (alcuni dicono addirittura 2027) ed a ore si aspetta l'annuncio Ufficiale.

Come scrivevo da tempo, questo era il progetto Ovvio di NAGELSMANN (credo di averlo scritto non appena Ufficializzato l'arrivo di MANE) perchè MANE non è venuto per fare il Centravanti al posto di LEWANDOWSKI ... ma è venuto per fare IL MANE ovvero uno che può fare sia l'ala destra che quella sinistra che il centravanti esattamente come GNABRY, il Terzo in Avanti sarà COMAN che può essere una favolosa ala sia destra che sinistra ... ma che per il centravanti c'è ancora molto da studiare.

Come era prevedibile finalmente NAGELSMANN potrà giocare con TRE PUNTE di MOVIMENTO Interscambiabili per lasciare meno punti di riferimento alle difese altrui come è stato con i più rigidi e molto meno veloci LEWA e MULLER.

Infine i Media TEDESCHI fantasticano su di un JET Privato arrivato da TORINO per MONACO dovrebbe contenere DE LIGT che dovrebbe fare le visite Mediche e firmare per il BAYERN.

A questo punto entrano 50 Milioni di Euro nelle Casse del BAYERN da parte del BARCELLONA che i BAVARESI girano direttamente alla JUVE aggiungendone 20/25 per arrivare appunto al Cartellino di DE LIGT.

Ed il grosso del Mercato del BAYERN dovrebbe chiudersi qui.

Si spera nell'arrivo di MATHYS TEL e di LAIMER per sostituire SABITZER ed a quel punto NAGELSMANN avrà praticamente esattamente la stessa squadra che aveva richiesto a BRAZZO ad inizio Mercato ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16387453

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 16/07/22 alle 00:28 via WEB
Il conto della serva, nella passata stagione il Tridente Offensivo formato da: LEWANDOWSKI (50), GNABRY (17), COMAN (8) ha segnato nel Complesso 75 GOL ... secondo me quest'anno, salvo infortuni le reti complessive potrebbero essere: MANE (40), GNABRY (25), COMAN (10) ... ed alla fine fa sempre 75, poi se arriva DE LIGT è un Difensore da 5/6 GOL a stagione ... secondo voi il NUOVO ATTACCO del BAYERN potrà segnare nel complesso come il vecchio BAYERN che faceva totalmente LEVA su LEWA !?!?!?
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 16/07/22 alle 08:10 via WEB
Io dico che arriva RONALDO con un bel contratto di un anno.
(Rispondi)
 
 
goassmass1
goassmass1 il 16/07/22 alle 11:07 via WEB
Sinceramente non credo
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 16/07/22 alle 12:09 via WEB
Sarà, ma io non la vedo così bene: abbiamo lasciato partire una delle poche certezze che avevamo (perché Lewa si trattava di quasi una certezza) e non lo andremo a sostituire direttamente, perdiamo uno da 40 goal a stagione ed entriamo in una stagione fondamentale (perché se Nagelsmann dovesse fallire di nuovo in Europa si aprirebbero discorsi "interessanti" e a quel punto il Bayern per 3 anni non avrebbe superato la soglia dei Quarti). Oltretutto resta lo "smacco" che un club indebitato come il Barça sia venuto a Monaco a prendersi il gioiello più prezioso e che il Bayern abbia dovuto capitolare per la terza volta in 3 anni dopo Alaba e Flick senza poter fare nulla, nonostante i proclami iniziali della dirigenza che aveva promesso che sarebbe rimasto e che "i contratti sono contratti". Poi chiaro, di "contro" c'è che 50 milioni per un 34enne in scadenza sono tantissimi soldi e che è stato venduto ad un prezzo onesto, poi chiaramente è una mossa rischiosa ma dalle mosse rischiose nascono le migliori occasioni ed è giusto che il Bayern provi a rivedere un attimo la sua filosofia. A me dispiace per il ritardo col quale è avvenuta questa cessione perché mi sarei andato a prendere Gabriel Jesus o un profilo come il suo, una punta veloce e dinamica che comunque davanti ci sa stare per davvero.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/07/22 alle 14:11 via WEB
Scusa ma Jesus è un bidone. Quanto a lewa a noi non serve uno che faccia 5 gol col bielefeld ma una squadra che sappia sfondare in caso di match tipo villareal…
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 16/07/22 alle 15:01 via WEB
A me piace, l'ultimo titolo del Brasile porta la sua firma ed ha segnato spesso e volentieri nei big match pur subentrando dalla panchina o comunque non giocando mai fisso con continuità. Onestamente abbiamo vissuto tanti match dove invece eravamo deboli e senza mordente in avanti, magari con un attacco più brevilineo e veloce non ci saranno partite come quelle vs il Villarreal ma potremo avere altri problemi, nessuna tattica è perfetta, poi chiaro che vincere senza 9 non è impossibile e il Chelsea lo ha dimostrato, ma non è neanche così semplice
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/07/22 alle 15:48 via WEB
Forse si dimentica che LEWANDOWSKI ha la bellezza di 34 anni e pur offrendo un rendimento sempre eccellente, non è certo più nella condizione migliore della sua carriera e quest'anno spesso era decisamente poco mobile. Poi ha segnato una valanga di GOL anche perchè tutti giocavano per lui e lui stesso batteva ogni rigore (molto bene) ed ogni punizione dal limite (quasi sempre molto male). Come ha fatto notare qualcuno se tutto il merito fosse sempre di LEWA non si capisce perchè la NAZIONALE POLACCA faccia sempre incredibilmente cagare ... ed allora forse la grandezza di LEWANDOWSKI è stata fatta dagli altri 10 giocatori del BAYERN. Io credo che sia un gran bel mestiere fare il centravanti al BAYERN perchè ti arrivano almeno una mezza dozzina di chiarissime occasioni da GOL a partita OGNI SINGOLA VOLTA. E se MANE segnerà almeno 40 GOL alla sua prima stagione sarà la prova che era il BAYERN a fare grande LEWANDOWSKI e non viceversa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/07/22 alle 15:50 via WEB
Poi come dico sempre OTTO ANNI di LEWANDOWSKI hanno portato UNA CHAMPIONS LEAGUE ... alla fine lo stesso risultato lo avevamo ottenuto con ELBER prima e con MANDZUKIC poi. Non è stato certo come BENZEMA che mi pare al REAL ne abbia vinte QUATTRO o CINQUE.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/07/22 alle 16:07 via WEB
E non dimentichiamo che il BAYERN provò sino all'ultimo a prendere HAALAND a riprova che ormai ad essere onesti non vedevano più LEWANDOWSKI come IL MEGLIO DEL MEGLIO. Poi ripeto .... ha 34 anni e comunque avremmo dovuto sostituirlo se non l'anno prossimo quello dopo perchè fisiologicamente è destinato a calare nei prossimi tre anni al BARCELLONA. Sarebbe bello puntare sulla giovanissima scommessa MATHYS TEL, ha 17 anni e fa sia l'ala che la punta centrale ... a detta di tutti veloce e bravo con i piedi.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 16/07/22 alle 16:08 via WEB
Ufficiali il rinnovo di Gnabry anche se ritengo comunque prendere un attaccante che la butti dentro.Sono un nostalgico del centravanti in area e questa storia di giocare senza punta non mi va tanto a genio.Speriamo che mi sbagli….
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/07/22 alle 16:35 via WEB
E de ligt?? Ci diamo una mossa a prenderlo??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/22 alle 04:15 via WEB
per me se riescono a prendere DE LIGT e TEL è una grande campagna acquisti.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/22 alle 09:43 via WEB
Ah sicuramente sarebbe un gran mercato anche all’insegna del ringiovanimento.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/22 alle 14:06 via WEB
Ho letto lo stipendio di lewa al barca…parlano di 8 milioni quando al Bayern ne prendeva più di 20!! Vero che quei pirla del Barcellona hanno firmato un 3+1 anni vale a dire fino a 37 o 38 anni però non capisco quale fosse la vera ragione. Possibile che la questione Haaland lo abbia fatto uscire di testa? Oppure vuole godersi la sua villa di Maiorca tutte le settimane??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/22 alle 14:54 via WEB
Al BAYERN ne prendeva credo 11 netti ed al BARCELLONA ne prenderà 8 ... pur di andarsene si è ridotto lo stipendio, credo che alla fine abbiano un accordo per QUATTRO ANNI ed il TRE più UNO sia FITTIZIO. Ma ormai LEWANDOWSKI è il passato e non me ne frega piu niente. Mi interessa solo che arrivino TEL e DE LIGT.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/22 alle 15:20 via WEB
Fa comunque scalpore il fatto che vada via prendendo 3 milioni in meno…come hai sempre sostenuto i calciatori guardano essenzialmente si soldi ma qui sembra non essere il caso. Comunque se arrivassero tutti e 4 sarebbe un mercato da 10 e lode
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 17/07/22 alle 15:33 via WEB
Secondo me il fatto di non aver vinto il pallome d‘oro ha inciso molto sulla sua scelta di cambiare club.Magari pensa che indossando la casacca blaugrana avrà più possibilità di vincere l‘ambito premio che gli é stato tolto x ben 2 volte.Comunque sogno una finale vittoriosa contro il Barcellona con autorete di Lewa al 95esimo min.:))))))
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/22 alle 15:58 via WEB
Questo Barcellona non passa i quarti
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963