Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN sconfitto dal CIT...TOP TEN - Acquisti MERCA... »

NAGELSMANN a ruota libera su: DE LIGT, TEL, KANE e PAVARD

Post n°10757 pubblicato il 24 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Su Matthijs DE LIGT:
“Ho parlato con lui dopo l’ultima sessione di allenamento e mi ha detto che per lui è stata la sessione di allenamento più dura degli ultimi quattro anni. Ad ogni modo era una sessione dura ma nemmeno così dura. Assolutamente normale per il Dr BROICH.
Non ha giocato molti minuti nella passata stagione ed ho sentito che in Italia non è facile rimanere in forma. Dovremo lavorare duramente con lui…”

Su Mathys TEL:
“Non è il sostituto preciso di LEWANDOWSKI, ed è ovvio per l’età che ha che non sia ancora in grado di sostituirlo pienamente. Ma forse potrebbe essere in grado di segnare DIECI GOL nella sua prima stagione al BAYERN e se accadesse saremmo tutti contenti!”.

Su Harry KANE:
“Il suo problema è che è un giocatore molto caro. Ma è al tempo stesso un giocatore brillante uno dei due o tre al mondo in grado di giocare da centravanti e da DIECI e fare entrambi le cose molto bene. È forte sia con la testa che con entrambi i piedi. Non conosco il prezzo esatto del suo cartellino ma per il BAYERN non sarebbe facile ingaggiarlo. Vedremo cosa succederà in futuro!”

Su Benjamin PAVARD:
“Voglio davvero che rimanga al BAYERN. Voglio che resti con noi”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16392544

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/07/22 alle 22:43 via WEB
Tanto per farsi amici CONTE e ALLEGRI ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/07/22 alle 22:53 via WEB
Ma che vuoi che gli freghi…comunque vedi che a differenza tua lui kane lo vorrebbe avere? E sinceramente anche io…ma non arriverà per un costo che non vale la pena di essere spesa. Prima bisogna che nags ci capisca qualcosa perché io, dopo l’anno scorso in calando, ho paura che non sia all’altezza e comunque il filtro di centrocampo non mi convince affatto per ora ed anche l’impostazione del gioco di kimmich lo vedo ancora un po’ deficitario. Quest’anno è il banco di prova. Gli hanno comprato chi voleva, ora deve pensarci lui…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/07/22 alle 22:59 via WEB
Stavolta NAGELSMANN non ha alcun alibi ... un Mercato simile non lo hanno mai fatto per nessuno ... solo per HITZFELD se non ricordo male quando arrivarono tutti in un botto: RIBERY, TONI, KLOSE, VAN BUYTEN e ALTINTOP... ma su KANE non poteva dire diversamente. Secondo me non gli interessa perchè ripeto È ANCORA PIU FERMO DI LEWANDOWSKI ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/07/22 alle 23:03 via WEB
Kane non è fermo come lewa ( che comunque da gol) ma copre più ruoli. Lui lo prenderebbe subito. Comunque anche quest’anno non siamo sicuramente da vincere la champions….dobbiamo solo vedere il vero livello di nags. Se fallisce allora il problema diventa lui. Io sono ancora terrorizzato dalle sue idee di merda dello scorso anno, la seconda parte di stagione è stata una delle più penose degli ultimi 10 anni
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/07/22 alle 22:31 via WEB
L'Obiettivo per NAGELSMANN in questa stagione è LA SEMIFINALE di CHAMPIONS e non sarà facile perchè ci sono almeno quattro squadre migliori e più complete del BAYERN: REAL, CITY, LIVERPOOL e PSG ... ci vorrà forza e fortuna. Come sempre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/07/22 alle 23:37 via WEB
Non so quale sarà il vero obiettivo perché la dirigenza ancora non si è espressa. È vero però che le 3 da te citate sono tutte superiori a noi nel centrocampo ed alcune anche in attacco. Ci metterei anche il barca che l’anno prossimo tornerà a portare a casa Messi…per me il nostro grande problema è la costruzione del gioco dove kimmich non è un top in un ruolo nevralgico. Il reale li ha modric kroos e Casimiro mentre noi kimmich e GORETZKA o GRAVENBERCH se va bene. Penso che laimer o uno con le sue caratteristiche sia necessario…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963