Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Statistiche BAYERN Stagi... »

Il RUGGITO DEL BAYERN terrorizza la BUNDESLIGA: EINTRACHT polverizzato ! … Eintracht Francoforte - BAYERN = 1 - 6 !

Post n°10771 pubblicato il 05 Agosto 2022 da douglas71
 

La partenza Stagionale del BAYERN non era delle migliori sulla carta: prima uscita a LIPSIA contro la TERZA FORZA del Calcio Tedesco che sarà presente nella prossima CHAMPIONS LEAGUE ed una settimana dopo esordio in Bundesliga contro i vincitori dell’EUROPA LEAGUE l’arcigno e molto solido EINTRACHT FRANCOFORTE anch’esso presente nella prossima CHAMPIONS LEAGUE e per giunta nella loro tana.

Ma IL NUOVO BAYERN disegnato da NAGELSMANN a sua immagine e somiglianza (e costruito ottimamente da BRAZZO e KAHN) gira e funziona da paura, MANÈ “LA PERLA NERA” non ha problemi a capirsi con i compagni e spesso in attacco spadroneggia per tecnica e velocità, il solo MUSIALA incanta ancor più dell’ex LIVERPOOL.

E così bastano i primi tempi a schiantare letteralmente sia il LIPSIA che il FRANCOFORTE non c’è partecipazione in CHAMPIONS o vittoria in EUROPA LEAGUE che tenga … il BAYERN è nettamente superiore ad entrambe.

Lo spettacolo offerto dalla squadra BAVARESE stasera è ancora più impressionante con SEI GOL, DUE TRAVERSE ed un GOL fallito ad un centimetro dalla porta da MULLER … anche se sembra esagerato il 6 - 1 Finale è un po bugiardo per l’immensa mole di gioco creata dal BAYERN.

Come era nel progetto di NAGELSMANN, il NUOVO BAYERN non più LEWANDOWSKI DIPENDENTE è un BAYERN (per ora) molto più vario ed imprevedibile: CINQUE DIVERSI Marcatori sia a LIPSIA che a FRANCOFORTE, segnano tutti dai Difensori ai Centrocampisti per arrivare agli Attaccanti.

Ma per i risultati sembra quasi un REMAKE della passata stagione … con il BAYERN partito a MILLE che TRITAVA gli avversari ma che poi nella seconda parte di stagione crollò malamente (anche per colpa di vari fessi che presero più volte il COVID a dir la verità).

L’obiettivo ovviamente è quello di chiudere prima del MONDIALE primi in BUNDESLIGA e primi in CHAMPIONS e poi si vedrà …

Ma dopo tante critiche possiamo fare i complimenti apertamente a SALIHAMIDZIC e KAHN, la Campagna Acquisti è stata letteralmente strepitosa e L’IDEA “MANÈ” non so come gli sia venuta ancora adesso … ma in attacco L’AFRICANO funziona meravigliosamente nella squadra di NAGELSMANN.


1° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23
 
Eintracht Francoforte - BAYERN = 1 - 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16401703

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 06/08/22 alle 00:49 via WEB
Crisi finanziaria che non pare veder luce in questo tunnel completamente al buio. Il Barcellona negli scorsi giorni ha chiesto un prestito ad una banca ponendo come garanzie assicurative ricavi di competizioni UEFA che ancora si devono disputare. L'organo politico europeo si è ovviamente opposto. Il presidente dei blaugrana Joan Laporta prova a calmare le voci discordanti all'interno e all'esterno dell'ambiente: "Non sono un giocatore d'azzardo, mi prendo dei rischi calcolati. E vincere ogni anno per noi è un obbligo", confessa al Times. Articolo preso dal web.Ma vi rendete conto come agiscono quelle merde del Barcellona.Questi verranno anche aiutati in Champions altrimenti non hanno i soldi poverini.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/08/22 alle 11:26 via WEB
x ariani79 - Non so se hai letto ma LA LIGA non ha ancora dato i permessi per Ufficializzare ed Iscrivere alle Liste del Campionato gli ultimi CINQUE ACQUISTI del BARCELLONA compreso LEWANDOWSKI. Il loro Monte Ingaggi è salito ancora anzichè scendere e non sanno più cosa inventarsi o vendersi per raccattare qualche soldo ...
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 06/08/22 alle 07:27 via WEB
Vedo molto entusiasmo. Che è anche comprensibile dopo un simile dominio, ma occhio, che la partenza a razzo è la stessa di 12 mesi fa e vale quello che vale (la Bundesliga è già vinta in partenza). Il punto vero è capire se in primavera il Bayern correrà a mille o se come lo scorso anno arriverà a giocarsi la Champions senza benzina. Dipende dalla preparazione atletica e mi auguro per il Bayern non sia la medesima di un anno fa. Altra considerazione: è proprio necessario che Muller sia titolare? È in fase calante e in più non ha il passo per giocare in fascia a destra. Meglio provare altre soluzioni.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/22 alle 09:23 via WEB
Müller è talmente in fase calante che corre come un matto e smazza assist a tutti…guardare le partite e non parlare x partito preso. In stagione ci sarà spazio x tutti
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 06/08/22 alle 10:06 via WEB
Doug si preoccupa che in panchina ci sono molti titolari.Come hai accennato la stagione e lunga e quest‘anno con il Mondiale il Bayern metà rosa inpegnata nel deserto.Tra infortuni,turnover e squalifiche ci sarà spazio per tutti.l’importante é che nessun giocatore rompa le scatole e inizi a fare interviste dove si lamenta del poco minutaggio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963