Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...L’Attacco ATOMICO del BA... »

Il BAYERN offre già tutto il Peggio, GRAVENBERCH si lamenta, GORETZKA e NEUER positivi al Covid ... e non solo ...

Post n°10832 pubblicato il 21 Settembre 2022 da douglas71
 

Non siamo nemmeno alla fine di Settembre che il CHAOS regna già sovrano in BAVIERA.

I Media parlano già apertamente di un arrivo di TUCHEL al posto di NAGELSMANN.

NAGELSMANN stesso nella confusione mentale più sfrenata si rimangia tutto su MANÈ e decide che d'ora in poi farà solo l'ala (hanno parlato per mesi del fatto che potesse giocare anche al centro e fare il centravanti) perchè al centro può giocare solo CHOUPO MOTING (per carità!) o TEL (sicuramente meglio lui!).

BRAZZO annuncia al tempo stesso che a NATALE (come sempre) non interverranno sul Mercato per comprare una VERA punta centrale.

Nel mentre nonostante abbia solo 20 anni e sia arrivato in un Mega Club come il BAYERN alla prima intervista GRAVENBERCH si dichiara già insoddisfatto dei pochi minuti che ha potuto giocare sotto la guida di NAGELSMANN ... e non risponde alla domanda sul fatto che al momento della firma del contratto gli sia stato promesso o meno un posto da titolare.
Il giocatore non dimostra alcuna umiltà ... ed in campo non ha certo dimostrato una classe come GAVI o PEDRI per pretendere un posto da titolare anche se ovviamente è meglio di quel CANE di SABITZER.

Ma non finisce qui ... oggi come gli ultimi dei COGLIONI sia NEUER che GORETZKA per l'ennesima volta si beccano il COVID fottendosene di ogni regola e ogni precauzione ... intanto a loro cosa gliene frega alla fine come sempre PAGA TUTTO IL BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16429495

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 22/09/22 alle 10:23 via WEB
Onestamente sul covid c’è poco da dire, sono state tolte tutte le restrizioni ed è comprensibile che lo si possa prendere soprattutto viaggiando sempre. Quanto a gravenberch non so che dire, mi pare un comportamento da coglione però guarda caso tutto i coglioni passano e soggiornano a Monaco…forse manca un po’ di polso alla dirigenza. Quanto a tuchel mi vengono i brividi perché è un soggetto veramente particolare. Nags non è che sia molto meglio ma a pelle mi sta meno sulle palle…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/22 alle 10:30 via WEB
Su 30 Giocatori convocati gli unici due coglioni che si sono RIPRESI il Covid chissa come mai sono due dei nostri....
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/09/22 alle 14:37 via WEB
Quella è una ruota che gira…anche se gira spesso dalla ns parte. Comunque meglio ora che i club sono fermi
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/09/22 alle 14:53 via WEB
Tutta tattica. Neuer fondamentale e insostituibile, Goretzka si è appena ripreso. Se consideriamo che il Covid di oggi è simile ad un'influenza e dura circa una settimana i due bricconi si saltano giusto giusto le Nazionali e le loro partite inutili. Quanto all'allenatore se davvero esonerano Nagelsmann allora l'unico da prendere è proprio Tuchel. Ha esperienza e ha vinto già trofei importanti. E ha anche polso da vendere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/22 alle 23:15 via WEB
I Media Tedeschi riportano il fatto che i giocatori del BAYERN spingono perchè NAGELSMANN cambi tattica ... se siamo già al momento nel quale i giocatori VOGLIONO DECIDERE LORO LA TATTICA IN CAMPO vuole dire che Sportivamente NAGELSMANN è già da adesso UN ALLENATORE MORTO. Con VAN GAAL sarebbe stato impensabile che anche solo RIBERY o ROBBEN osassero provare a dirgli di cambiare tattica e giocare come vogliono loro ... perchè LI AVREBBE AMMAZZATI DI CALCI e spediti in Tribuna. Se NAGELSMANN rimane bisogna giocare come vuole lui sennò non ha alcun senso. Prevedo un ammutinamento di tutta la squadra per farlo cacciare ... sta a vedere che questo branco di merdacce strapagate ci lo scherzetto di PERDERE o COMUNQUE NON VINCERE contro il VIKTORIA PILZEN per far cacciare NAGELSMANN...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963