Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...FULLKRUG salva la GERMAN... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Spagna = 1 - 1

Post n°10919 pubblicato il 27 Novembre 2022 da douglas71
 

NEUER:
Super Parata iniziale su conclusione fortissima di OLMO che MANUEL devia sulla traversa, poi in occasione del GOL di MORATA forse poteva fare meglio ma fondamentalmente è SULE a farsi anticipare che lo mette in difficoltà.
Voto = 6,5


KEHRER:
Nel primo tempo OLMO gli fa vedere i Sorci Verdi ma lentamente riesce a prendergli le misure e renderlo molto meno pericoloso nella ripresa.
Poi perché ammonito FLICK lo sostituisce nel finale, ma nel complesso gioca una buona partita.
Voto = 7
 

RAUM:
Altalenante nel primo tempo in fase offensiva se la cava bene mentre nella ripresa sbaglia parecchi cross ma nel complesso se la cava bene.
Voto = 7


SULE:
Gioca una grandissima partita, sbaglia solo su MORATA in occasione del GOL ma contro una squadra che sulla carta doveva essere una inarrestabile macchina da GOL un errore in 90 minuti ci sta.
Voto = 7,5


RUDIGER:
A parte i lanci alla cazzo di cane, dietro se la cava bene ed interrompe parecchie trame offensive pericolose.
Voto = 7


KIMMICH:
Lotta e fa anche parecchi errori ma l’impegno è sempre massimo anche contro un centrocampo difficile da affrontare come quello Spagnolo.
Voto = 6,5


GORETZKA:
Primo tempo timido poi si scatena nella ripresa disputando un ultima mezz’ora grandiosa dove fa valere forza e tecnica.
Strepitoso in alcuni recuperi.
Voto = 7


GUNDOGAN:
Non mi è mai piaciuto nemmeno quando era giovane, figuriamoci adesso da vecchio.
Quando esce la GERMANIA inizia a giocare più sciolta e crea più occasioni.
Speriamo d’ora in poi FLICK lo lasci in panchina.
Voto = 6
 

MUSIALA:
Il talento più scintillante dei TEDESCHI infiamma la partita anche quando la GERMANIA va sotto e vede da vicino l’inferno.
Delude solo quando con i piedi che si ritrova completamente solo davanti alla porta al 72° spara sul portiere … ma si rifà 10 minuti dopo quando entra di forza nell’azione del pareggio di FULLKRUG
Voto = 7,5
 

GNABRY:
Sbaglia qualsiasi cosa … corre parecchio ma non ne azzecca davvero una in tutta la partita.
Voto = 4


MULLER:
Neanche da giovanissimo reggeva come UNICA PUNTA della squadra, ha sempre reso strepitosamente solo “A FIANCO” di una prima punta e questo FLICK avrebbe dovuto saperlo eppure punta ancora su di lui con esiti disastrosi.
STOP con la riconoscenza, non ha più alcun senso schierare GUNDOGAN, GOETZE e MULLER perché non sono più in grado di dare niente alla squadra.
Oggi non combina assolutamente nulla per tutto il Match sbagliando tutto.
Voto = 0


FULLKRUG:
Avrà due zappe al posto dei piedi ma almeno è un vero centravanti un po alla HRUBESCH o alla DIETER HOENESS che con la maglia della GERMANIA (così come con quella di AMBURGO e BAYERN) hanno sempre funzionato benissimo.
Stasera entra con una GERMANIA in situazione disperata e non UNO ma DUE piedi fuori dal MONDIALE ed alla seconda palla GOL che gli capita sfonda la rete e salva FLICK e GERMANIA.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


SANÈ:
Non sta bene eppure crea lo scompiglio nell’area SPAGNOLA e nei minuti di recupero si mangia anche una clamorosa occasione per segnare il GOL della vittoria.
Voto = 6,5


KLOSTERMANN:
Probabilmente chiude meno bene di KEHRER ma in avanti spinge di più ed a modo suo contribuisce anche lui alla GERMANIA arrembante degli ultimi minuti che attacca al muro le FURIE ROSSE.
Voto = 6,5


HOFMANN:
Fa il suo sulla fascia senza errori.
Voto = 6


SCHLOTTERBECK:
Dopo la catastrofica prestazione contro il GIAPPONE si riscatta al minuto 88 quando con un recupero tanto miracoloso quanto perfetto su MORATA evita alla SPAGNA di segnarci il GOL che vi avrebbe praticamente eliminato.
Voto = 7


FLICK:
La GERMANIA del primo tempo è una squadra molto limitata (con due inutili zavorre come GUNDOGAN e MULLER ed un GNABRY che non ne azzecca mezza) ma che riesce a tenere testa alla favoritissima SPAGNA..
Nella ripresa quando toglie dai coglioni appunto MULLER e GUNDOGAN e fa entrare FULLKRUG e SANE si vede la migliore GERMANIA del MONDIALE che pareggia i conti con la SPAGNA e addirittura rischia di vincere (con merito) la partita.
La strada è questa: MULLER e GUNDOGAN comunque in panchina (SEMPRE), FULLKRUG centravanti (SEMPRE) se sta in piedi SANE al posto di MULLER ma sulla trequarti e poi uno fra GNABRY ed HAVERTZ … ma la linea per passare il turno è questa.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16485100

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
albaner
albaner il 27/11/22 alle 22:37 via WEB
Finalmente una partita di carattere della Germania, la Mannschaft mi è piaciuta tantissimo contro la squadra migliore del torneo e il risultato ci sta stretto secondo me. Non sono d'accordo con tanti voti, il 7.5 di Süle ci sta se non abesse fatto quel errore e darei 7.5 a Rudinger e Raum formidabili oggi. Müller è stato fondamentale per il pressing alto della Germania che non ha permesso agli iberici di fare il loro gioco e di creare azioni cpsa che con Füllkrung non avremmo potuto fare, è vero che in attacco nom ha combianto niente ma il suo gioco era molto dispendioso e non era sempre lucido, gli darei 5.5 se non 6. Teoricamente una vittoria con due gol di scarto dovrebbe darci una ottima percentuale di passaggio del turno e spero che j ragazzi prendano piu consapevolezza dei loro mezzi perxhe sono forti. I gol arrivank sempre e per errori personali e mi auguro siano finiti. Dai che possiamo fare un buon mondiale
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 27/11/22 alle 22:37 via WEB
Come detto e ridetto da anni lì davanti deve giocare una cazzo di punta, purtroppo il calcio è questo: bisogna buttarla dentro. E questo Fullkrug la butta dentro, anzi oggi l'ha proprio scaraventata dentro con tutta la violenza possibile. Ora se Flick vuole andare avanti deve metterlo dal primo minuto col Costa Rica e forse c'è qualche speranza, altrimenti si rimarrà sullo 0-0 per 70-80 minuti e poi gli altri la butteranno dentro in contropiede.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/11/22 alle 22:42 via WEB
Esattamente come nel 2018 quando quel pazzoide montato di Low non schierò Gomez dall'inizio e doveste aspettare il suo ingresso dopo un'ora per tirare finalmente in porta. Ma Flick non farà gli stessi errori.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/11/22 alle 22:40 via WEB
"Oggi non combina assolutamente nulla per tutto il Match sbagliando tutto." esattamente come ad Euro 2016, Russia 2018 ed Euro 2021, al di là del ruolo. Spero che oggi si sia messa una bella PIETRA TOMBALE sulla sua titolarità. Fullkrug in ogni caso deve giocare, oggi ha fatto un'ottima impressione sarà che ha sostituito il nulla assoluto, ed ha fatto vedere a Musiala com'è che si calcia in porta. Ma in ogni caso almeno dà peso e gioca nel suo ruolo. Flickè meno fighettino di Low, che si era fissato a non dover far giocare punte andando a schiantarsi eppure la Germania con Gomez era molto meglio in maniera palese, così come oggi è palesemente meglio con Fulkrug, e credo che Flick lo schiererà dall'inizio d'ora in poi. Fondamentale il recupero di Sanè. Vi è andata di culo e schiantare il debolissimo Costa Rica non sarà un problema, certo dopo la figura di merda di 4 anni fa quando non avete battuto la Corea già eliminata questa sarebbe addirittura peggiore. Ma ripeto Flick non è Low.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/11/22 alle 23:22 via WEB
Speriamo...perchè FLICK ha avuto il coraggio di convocare per il MONDIALE uno come GOETZE e purtroppo una o più chance che giovedi vedremo scendere in campo dal primo minuto GUDONGAN e MULLER purtroppo c'è...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963