Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Mainz -... »

UFFICIALE: Il BAYERN non si arrende alla sfortuna ed ingaggia a sorpresa CANCELO mentre SABITZER parte!

Post n°10956 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN non si arrende alla sfortuna ed all'idiozia di molti suoi giocatori e risponde alle perdite di NEUER, HERNANDEZ e MAZRAOUI dopo gli arrivi di SOMMER e BLIND con quello a sorpresa del Terzino/Ala del CITY ed INTER: CANCELO, Portoghese di 28 anni.

Si dice che il giocatore abbia lasciato stranamente il MANCHESTER dopo una lite mai sopita con GUARDIOLA, anche il solito BARCELLONA con le Cambiali in Mano voleva il calciatore ma il giocatore ha preferito il BAYERN.

CANCELO arriva al BAYERN in prestito sino a fine stagione con un opzione per il suo acquisto pari a 70 Milioni di Euro.

Nelle stesse ore dopo una stagione e mezza deludentissima sotto ogni punto di vista lascia la BAVIERA per approdare al MANCHESTER UNITED (pure lui in prestito) il pessimo SABITZER ... non ne sentiremo la mancanza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16546735

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 31/01/23 alle 20:56 via WEB
Dalle dichiarazioni appena arrivato a MONACO nemmeno troppo fra le righe si capisce CHE SPERA fra cinque mesi di poter tornare al CITY ... e se queste sono le premesse. Ma d'altronde ormai i calciatori moderni sono così, basta leggere le puttanate dette da PAVARD e da ZANIOLO negli ultimi mesi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/01/23 alle 23:41 via WEB
Non è che siano particolarmente acculturati o intelligenti…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/02/23 alle 01:45 via WEB
Non è un discorso di intelligenza, i calciatori mediamente non sono mai stati intelligenti o acculturati (ma negli ultimi 30 anni anche i NON calciatori sono mediamente poco intelligenti e pochissimo acculturati...) è che adesso hanno comportamenti assurdi ... ZANIOLO ancora sotto contratto sino al 2024 così come PAVARD decidono all'improvviso che se ne vogliono andare e che la società deve cederli a chi vogliono LORO ed al prezzo che dicono LORO, ZANIOLO si è perfino rifiutato di scendere in campo per non infortunarsi, non so se ci capiamo, siamo arrivati al punto che un calciatore si rifiuta di scendere in campo per chi gli paga un ricchissimo stipendio. O anche il comportamento osceno di LEWANDOWSKI in estate o di FLICK quando è voluto andare ad allenare la NAZIONALE, sono cose impensabili sino a 10 anni fa quando ancora nessuno aveva il coraggio di comportarsi apertamente come un delinquente e ricattare il proprio datore di lavoro.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/02/23 alle 10:24 via WEB
Da quello che si legge Brazzo sembra lasciar intendere che a Giugno sia molto probabile che Cancelo rimanga e che venga esercitata la clausola da 70 milioni...A me sembra una cifra altina anche se il giocatore potrebbe valere parecchio. Bisogna vedere che cosa combinerà in questi 4 mesi...cmq 70 milioni per un terzino/ala non sono certo pochi. Magari vendono Gnabry per finanziare l'operazione visto anche il problema centravanti che spero vivamente non rimanga titolare Chupo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/02/23 alle 12:42 via WEB
Caro Tosaj, il prestito di CANCELO è come quello all'epoca di COUTINHO, a quelle cifre è garantito al 100% che il BAYERN non pagherà mai clausola di 70 Milioni di Euro, anche perchè a LUGLIO Joao CANCELO avrà la bellezza di 29 anni ... solo se il BAYERN vincesse la CHAMPIONS e CANCELO fosse decisivo per la vittoria forse sarebbe riscattato, ma le possibilità che il BAYERN vinca la CHAMPIONS sono le stesse che ha la CREMONESE in questa stagione di recuperare 45 punti al NAPOLI e vincere lo scudetto.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/02/23 alle 13:38 via WEB
Lo ha detto lui non io. A me paio cifre folli ma tutte le cifre che girano sono folli perché basta guardare il Chelsea che ha speso x capire che è tutto un bluff. Comunque in teoria cancelo è migliore sia di Pavard che di mazroui perciò potrebbe anche essere un nell’inseguimento. Il problema nostro è sempre sul piano difensivo. Speriamo che con lui almeno migliorino le opzioni offensive anche se sappiamo tutti che ci manca un centravanti perché chupo è un cambio e neanche di lusso…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/02/23 alle 02:35 via WEB
Grandissimo Esordio di CANCELO ... tecnica e velocità ai massimi livelli, certo dietro non so quanto potrà aiutare ma l'idea è di avere DUE CATENE DEVASTANTI sulle Fasce, da una parte DAVIES e COMAN e dall'altra CANCELO e SANÈ ... si torna a giocare per segnare un GOL in più dell'avversario, rischiare tanto dietro ma dare tantissimo spettacolo davanti. Peccato che il finalizzatore di tutto sia CHOUPO MOTING, con questo schieramento LEWANDOWSKI segnerebbe TRE GOL a partita.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963