Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Un BAYERN a dir poco COLOSSALE manda a casa il PSG insieme a MESSI e MBAPPE ! … BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 0 !

Post n°10987 pubblicato il 08 Marzo 2023 da douglas71
 

Non era bastata una fase a Gironi da FENOMENI meglio di qualsiasi altra squadra in EUROPA con SEI VITTORIE su SEI schiantando L’INTER a MONACO ed a SAN SIRO e sopratutto cacciando dalla CHAMPIONS l’odiato BARCELLONA per aver un ottavo di finale morbido … perché l’urna ci aveva regalato IL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO il PARIS SAINT GERMAIN multimilionario con in Attacco il fresco CAMPIONE DEL MONDO Lionel MESSI il Capocannoniere del Mondiale e senza se e senza ma attaccante più forte del Mondo MBAPPE ed il terribile NEYMAR come se non bastasse questa situazione di merda al BAYERN si rompono prima HERNANDEZ e poi addirittura NEUER … a quel punto sembrava una missione disperata portare a casa la qualificazione ai Quarti di Finale del Torneo Calcistico per Club più importante al Mondo …. Ed invece NAGELSMANN ha studiato alla perfezione la partita ed il PSG a differenza di quanto fatto un anno fa contro il VILLAREAL.

Dominato tatticamente e meritatamente battuto sul campo il PARIS SAINT GERMAIN a PARIGI a MONACO NAGELSMANN ha fatto una partita ancora più enorme segnando QUATTRO GOL ai PARIGINI (due annullati per fuorigioco millimetrici come nel caso di MANÈ o discutibili come quello sul GOL di CHOUPO e la posizione di MULLER che però la palla non la tocca…) e vincendo ogni scontro tattico in campo persino quello più incredibile ovvero lo sconosciuto STANISIC che prende in consegna MBAPPE … e MBAPPE non ha una vera occasione da GOL in tutto il Match.

STANISIC non mi era mai piaciuto però nelle ultime partite in BUNDESLIGA stava giocando sempre meglio … per me non era all’altezza di giocare contro MBAPPE ma per fortuna l’allenatore del BAYERN è NAGELSMANN e non io e JULIAN ha avuto straragione.

Ottimo anche come NAGELSMANN ha caricato a mille una squadra che vedeva MULLER, CHOUPO e COMAN tornare a difendere ad ogni attacco dei PARIGINI, il BAYERN ha dimostrato per l’ennesima volta di ESSERE UNA VERA “GRANDISSIMA SQUADRA” ASSEMBLATA E COSTRUITA NEL MIGLIORE DEI MODI ma sopratutto UNA SQUADRA CHE GIOCA DA SQUADRA l’esultanza finale in panchina di MULLER la carica di DE LIGT, UPAMECANO e SOMMER dopo ogni intervento ed un GORETZKA tornato il GUERRIERO che conoscevamo offre al BAYERN il Coraggio di poter affrontare chiunque senza la minima paura in CHAMPIONS LEAGUE!


OTTAVI di FINALE - Champions League 2022/23 - Ritorno

BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16576921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 08/03/23 alle 23:50 via WEB
Che grandissimo sukkiacaxxi verratti!! Gran partita di tutti, Messi e mbappe annullati di squadra. Grandissimo chupo che segna 2 volte…se solo avessimo un centravanti forte (non il polacco che o giochi solo per lui o non serve nei knock out game…)…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/03/23 alle 23:55 via WEB
Se avessimo in avanti HAALAND o OSIMHEN la CHAMPIONS sarebbe già nostra senza alcun dubbio ... però non c'erano i soldi per arrivare ne ad uno e ne all'altro anche perchè li avevamo già spesi per GRAVENBERCH, TEL, MANÈ e DE LIGT ... perciò andremo avanti finche riusciremo in CHAMPIONS con CHOUPO ... però TOSAJ a CHOUPO che gli vuoi dire ? Non è certo la punta dei miei sogni però il suo mestiere lo fa e se ha una buona occasione da GOL la butta dentro quasi sempre.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/03/23 alle 00:16 via WEB
A differenza del polacco che spesso nelle eliminazioni dirette spariva…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/03/23 alle 00:20 via WEB
x Tosaj anche a me ha fatto parecchio girare i coglioni come LEWA è andato via per accasarsi al BARCELLONA ma non dimentico che senza di lui la CHAMPIONS con FLICK non l'avremmo vinta ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 09/03/23 alle 00:04 via WEB
Choupo Mouting é arrivato a 17 reti stagionali,un buon bottino direi ma un nuovo centravanti ci vuole.Che goduria vedere i commentatori,opinionisti e giornalisti di Sky tristi x l‘uscita dei loro Messi e Mbappé.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/03/23 alle 00:17 via WEB
Però Ariani quello che voglio dire è che CHOUPO sbaglia molti meno GOL di tante altre punte del BAYERN ... non gli capitano molte occasioni a partita perchè il BAYERN non gioca più come giocava ai tempi di LEWA dove cercavano sempre e solo lui, adesso si tentano varie soluzione ma se gli arriva una buona palla di solito CHOUPO non la sbaglia, la media realizzativa in base alle occasioni che gli capitano per ora è buona, non gli si può dir niente perchè alla fine lui è l'attaccante di riserva arrivato a parametro zero che si trova a fare il titolare.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 09/03/23 alle 00:22 via WEB
I vari Sané,Mané e Gnabry si devono svegliare xké c‘é bisogno dei loro goal xké da ora ogni partita é come una finale,campionato compreso.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/03/23 alle 00:26 via WEB
Stasera è stato un lusso farli entrare dalla panchina e se SANÈ fosse stato un po più lucido davanti alla porta poteva finire TRE o QUATTRO A ZERO, la cosa importante è che comunque chiunque incontreremo nei Quarti PAVARD tornerà disponibile e non abbiamo nessun altro squalificato, poi sai come funziona la CHAMPIONS si vive alla Giornata ... adesso siamo alle Stelle vediamo come andrà nei Quarti. È curioso notare come il BAYERN quando gioca contro avversari inferiori come SALISBURGO o VILLAREAL offra spesso prestazioni di merda mentre invece quando incontra colossi come il PARIS SAINT GERMAIN sfoderi prestazioni pazzesche come quella di Stasera e quella di Parigi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/03/23 alle 00:30 via WEB
Senza contare che essendo MESSI il Calciatore più famoso al mondo e che MBAPPE lo segue a ruota distanziato ma non troppo e che BAYERN - PARIS SAINT GERMAIN è a tutti gli effetti UNA FINALE DI CHAMPIONS la partita di stasera fra dirette, streaming ed altro l'avranno seguita a stare bassi UN MILIARDO / UN MILIARDO E MEZZO DI PERSONE partite come queste alle quali il BAYERN è abituato fanno salire di qualche milione il seguito della squadra nei vari continenti ... perchè anche stasera in ogni angolo del pianeta c'è qualche ragazzino che è rimasto incantato dal BAYERN e ne diventerà Tifoso, queste sono partite che a livello MARKETING hanno un peso incalcolabile. Questa è una partita che è stata trasmessa in diretta in tutti i continenti ... e che serve ad ingigantire ulteriormente la leggenda del BAYERN. Anche per questo HOENESS e RUMMENIGGE erano strafelici in Tribuna.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/23 alle 00:38 via WEB
Al di là della cazzata di Sommer il PSG non è nulla di eccezionale, proprio a livello di uomini. I big three sono un bluff, Messi a questi livelli ormai la differenza non la fa manco per sbaglio e non si capisce manco dove gioca, Neymar non c'è mai ed anche quando c'è è un peso morto, Mbappé come punta ovviamente se non fai la partita non è nulla di ché nemmeno lui, e manco ce l'hanno un centravanti a parte lui, in pratica l'unica vera stella è regalata agli avversari e manco Di Maria c'è più. E' poi entrato un giovane fantasista tipo Zaina Emery che già si vede che corre cosa che Messi e Neymar non fanno. Ed a parte le stelle o presunte tali la rosa non è nulla di fenomenale ma manco per sbaglio ed il perno del gioco è quella megamerda di Verratti.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/23 alle 00:42 via WEB
Alcuni rimpianti ripensando al passato: se il Bayern c'avesse avuto Choupo come riserva e sostituto di Lewandowski negli anni passati avrebbe fatto comodo che ancora ripenso all'evanescente Muller falso 9 con cui affrontammo il Real Madrid. E se Kovac contro il Liverpool avesse schierato Goretzka al posto di quel palle mosce di James Rodriguez. Ed okay che non era ancora questo Goretzka ma l'ho sempre trovato un giocatore grintoso completo e dal rendimento assicurato (l'esatto contrario di James). Comunque per me nei match pesanti è un no contest: Choupo nettamente meglio di Lewandowski che ha sulla coscienza gol pesantissimi e raramente la buttava dentro quando contava.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/23 alle 00:44 via WEB
Comunque nel complesso passi avanti evidenti di Negelsman rispetto allo scorso anno con squadre molto più accorte, furbe ed equilibrate pur ovviaemnte rimanendo molto propositive. Rendono anche i calibri di portata minore e De Ligt sembra il difensore perfetto per questa squadra.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/03/23 alle 07:19 via WEB
A nags bisogna dare un grande plauso. Ha finalmente capito come rendere più solida e compatta la squadra e contro squatd tuo livello o con individualità spiccate che possono accendersi in un secondo è inutile buttarsi tutti avanti dal primo minuto lasciando la difesa tutta scoperta. Mi pare soprattutto che abbia capito che si può cambiare squadra in funziona dell’avversario…non mi stupirei se nei quarti dovessimo trovare una squadra sulla carta più scarsa e ripassasse a 4 dietro. Avere poi una panchina lusso come quella di stasera con mane sane gnabry e cancelo che escono a gara in corsa è un bel lusso.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/03/23 alle 09:35 via WEB
Sembra che lui voglia continuare con la difesa a tre ... e voglia che PAVARD resti anche in futuro perchè lo vede duttile e perfetto per la sua difesa. Stanno anche trattando i rinnovi di HERNANDEZ e quello ulteriore di DAVIES. Vogliono cementare la difesa, anche perchè UPAMECANO è cresciuto tantissimo rispetto alla passata stagione e DE LIGT si sta dimostrando un acquisto fenomenale.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/23 alle 14:50 via WEB
Vabbé ma ieri il Bayern più o meno era a quattro dietro. Cioè Davies non giocava certo a centrocampo e non a caso ha fatto due chiusure decisive.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 09/03/23 alle 19:18 via WEB
Grande stagione di UPAMECANO…Da tempo non Si vedono più i blackout che L hanno sempre accompagnato.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/03/23 alle 22:46 via WEB
Ieri DAVIES e COMAN hanno fatto i Terzini/Ala infatti andavano continuamente avanti e indietro ed hanno fatto una partita della madonna ... il tutto proprio perchè dietro stavano a TRE con STANISIC, UPAMECANO e DE LIGT
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/03/23 alle 22:52 via WEB
E comunque quello visto ieri è per 10/11 il BAYERN ideale che ha in testa NAGELSMANN da qui sino a fine stagione ... nella testa di JULIAN quella è la formazione e quello è lo schieramento con l'unica differenza è che se non è squalificato o infortunato il terzo della difesa a tre è ovviamente PAVARD.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 11/03/23 alle 15:36 via WEB
Sono entrati in campo leggermente in ciabatte i ragazzi?? Dopo 2 min già sotto ahahah
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/03/23 alle 16:21 via WEB
Il problema caro Tosaj per quelli dell'AUGSBURG è che poi i Giocatori del BAYERN si sono accorti di essere scesi in campo in ciabatte ... e si sono messi le scarpe con i tacchetti ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/03/23 alle 16:24 via WEB
Per fortuna direi. Non si possono dare alibi alla federazione per provare ad incularci come in altre circostanze (vedi gladbach)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963