Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Esordio Trionfale di TUC... »

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2

Post n°11005 pubblicato il 01 Aprile 2023 da douglas71
 

SOMMER:
Mai impegnato per tutto il Match dal DORTMUND che il primo tiro in porta lo fa solo 66°, all’89° valuta male un pallone e prende un brutto GOL francamente molto evitabile.
Voto = 5,5


PAVARD:
Quando in campo si scatena la battaglia lui c’è sempre!
Ed oggi gioca l’ennesima grandissima partita di questa stagione senza cali di tensione o qualità fra i due tempi.
Voto = 8


DAVIES:
Tantissimi errori e palle perse nel primo tempo, ma poi col procedere del tempo trova un suo equilibrio e gioca un match discreto.
Voto = 6,5


DE LIGT:
Primo tempo mostruoso dove insieme a UPAMECANO forma una difesa granitica, non contento di testa fa anche L’Assist per il raddoppio di MULLER.
Sempre ottimo.
Voto = 8,5


UPAMECANO:
In un modo o nell’altro è suo il lancio che si trasforma in GOL con la complicità di KOBEL e spalanca la strada verso la vittoria per il BAYERN.
Ma in realtà lui gioca meravigliosamente bene dal primo all’ultimo minuto.
Voto = 9


KIMMICH:
Grandioso primo tempo nel quale il BAYERN letteralmente trita il DORTMUND, poi nella ripresa giustamente tira i remi in barca in vista dei prossimi impegni.
Voto = 8


GORETZKA:
Non doveva esserci ed invece c’è e disputa un primo tempo monumentale ed è utilissimo nell’affossare sempre più il BORUSSIA.
Anche lui nella ripresa giustamente risparmia le forze.
Voto = 8
 

COMAN:
Un Gol, un paio mancati o sciupati di poco e tante belle giocate sulla fascia.
Ennesima grande prestazione.
Voto = 8


SANÈ:
Partenza sonnacchiosa dove ha i soliti pericolosi lapsus … poi si mette in moto e contribuisce con due super assist a demolire il BORUSSIA ma se la cava anche dietro.
Voto = 8


MULLER:
Ultra carico è in ogni zona del campo e con la sua DOPPIETTA dopo soli 22 Minuti di gioco ha già spedito tutto il DORTMUND sul proprio Pullman nella strada verso casa…
Schierato dietro ed al fianco di CHOUPO … nella sua posizione migliore dove rende ancora tantissimo.
Il migliore in campo.
Voto = 9


CHOUPO MOTING:
Grande match dove fa un grande lavoro di sponda e realizza un bellissimo GOL annullato purtroppo per fuorigioco ma la sua presenza in campo si sente eccome.
Voto = 7


GNABRY:
Terrificante … entra dal nulla e regala un rigore idiota al DORTMUND, per il resto non combina altro.
Anche senza NAGELSMANN il suo rendimento non si alza.
Voto = 4


MANÈ:
Un vero e proprio incubo.
Tristemente è trapelato che lui è stato uno dei maggiori fattori con le sue lamentele per la cacciata di NAGELSMANN…
Oggi entra e fa le stesse identiche cagate … servito solo davanti al portiere al primo pallone giocato si incarta da solo … nelle altre occasioni perde sempre immediatamente palla come l’ultimo dei dilettanti.
Ormai destinato a diventare IL PIÙ GRANDE FLOP DELLA STORIA DEL BAYERN, BRENO e SOSA erano stati pagati entrambi meno di 18 Milioni di Euro … questo è stato pagato 40 e rende come l’ultima delle riserve.
Sempre più drammaticamente inutile e dannoso … anche senza NAGELSMANN.
Voto = 4


MUSIALA:
Voto = SV


CANCELO:
Voto = SV


GRAVENBERCH:
Voto = SV


TUCHEL:
La prima Finale non la vince …. La Stra-Vince ben più di quanto il risultato (mai in discussione nemmeno per 20 secondi) racconti … perché con un po più di concentrazione e cattiveria sottoporta il BAYERN ne poteva fare OTTO stasera … ma l’importante è che la vittoria arrivi, certo aiutata all’inizio dalla paperaccia di KOBEL ma a onor del vero è anche corretto dire che il DORTMUND il primo tiro nello specchio della porta lo fa solo al 66° con MALEN quando il BAYERN è già sul 4 - 0.
La squadra mandata in campo è perfetta … peccato per i cali di concentrazione dei soliti noti, si spera che TUCHEL riesca a lavorare su questo.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16590229

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 01/04/23 alle 20:58 via WEB
Solo in Germania sta partita può essere presentata come match di cartello, qui in campo c'era una differenza di 7 o 8 goal tra le due squadre, assurdo come il Bayern si stia riducendo alla 25esima giornata per provare ad indirizzare il campionato...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 01/04/23 alle 21:06 via WEB
Comunque col senno di poi magari quei due goal nel finale potrebbero pure aiutare, visto che TT certamente non sarà molto contento e li caricherà ancora di più. Oggi penso che l'unica novità che si sia vista, apportata da lui, fosse quel trenino di difensori sul calcio d'angolo in occasione del secondo goal.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/04/23 alle 21:08 via WEB
Si ... il trenino non l'avevo ancora visto ... ma ho letto che lui non è un rivoluzionario e cerca di prendere il meglio da chi c'era prima di lui. Sai che hai ragione con il tuo punto di vista su i due gol da coglioni che abbiamo preso alla fine? ... perchè in effetti TUCHEL qualche domanda se la farà, perchè se contro il CITY dormi così dietro ne prendi SEI di GOL e non DUE ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/04/23 alle 21:17 via WEB
Speriamo facciano solo quello di trenino e non altri…anche la mia paura più grande è quella che non capisco perché i giocatori non capiscano che le partite durano 90 minuti più recupero. Contro scappati come il bvb può non essere sempre un problema anche se all’andata lo abbiamo preso in kulo al 94 ma contro un city ti castigano sempre. È l’unica cosa a cui TT deve puntare veramente forte
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 01/04/23 alle 21:40 via WEB
Doug al Bayern purtroppo i rivoluzionari non funzionano per un motivo o per l'altro a meno che non si tratti di Pep chiaramente (ma vorrei ben vedere), al Bayern servono allenatori che abbiano la situazione sempre in pugno perché il Bayern ormai si permette troppe distrazioni in campionato e siccome non abbiamo fenomeni in attacco ma tanti ottimi giocatori c'è bisogno del gruppo unito che spinge fino all'ultima giornata...quando abbiamo vinto la Coppa abbiamo dominato in lungo e largo e vinto fino all'ultima gara in Bundes. Ormai il DNA è quello, 4-2-3-1, tatticamente bisogna fare il compitino e mettere i giocatori liberi di esprimersi nelle posizioni più congeniali (Heynckes e Flick facevano esattamente quello).
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/04/23 alle 21:47 via WEB
Verissimo anche perché vedi che chi ha i fenomeni in attacco poi si stra al tram quando trova squadre compatte è che sanno esattamente cosa fare . Poi chiaro che non possiamo andare anche il prossimo anno in champions con chupo titolare…anche se hanno già detto che non hanno intenzione di spendere granché per il mercato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/04/23 alle 04:20 via WEB
Non so voi ... ma io sono rimasto pietrificato dalla prestazione di MANÈ ... ancora una volta IL NULLA ASSOLUTO, perde ogni contrasto, è sempre in fuorigioco e si incarta da solo ... ho letto che NAGELSMANN lo aveva ormai escluso dai titolari perchè in allenamento (così come in campo...) perdere tutti gli UNO CONTRO UNO ... ma è possibile che questo giocatore spacciato sino a pochi mesi per un TOP PLAYER assoluto sia del LIVERPOOL (quando era ancora forte) che di tutta la PREMIER sia una pippa mostruosa ??? Sono solo io che lo vedo sempre più cane e inutile in campo oppure anche voi lo vedete così ???? Rispetto al costo del cartellino + ingaggio è il giocatore più deludente di tutta la storia del BAYERN ... non mi viene in mente nessuno pagato così caro, con in ingaggio da 20 Milioni di euro all'anno che quando è in campo non riesce a combinare assolutamente un cazzo come lui. Nemmeno i peggiori GOETZE e PODOLSKI avevano un rendimento simile...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/04/23 alle 11:23 via WEB
Vende magliette ed attira tifosi nel mondo. Questo è diventato il calcio
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/04/23 alle 14:04 via WEB
Forse poteva funzionare i primi DUE MESI così ... ma adesso chi lo vede COME CAZZO PUÒ VOLERE LA MAGLIA di un giocatore che gioca in maniera così schifosa ??? ... la maglietta la vendi o SE GIOCHI DA DIO oppure se SEGNI o entrambi le cose, ma lui GIOCA DI MERDA e NON SEGNA MANCO SE LA TIRA CON LE MANI. Il livello delle prestazioni è sottozero. Spero riescano in Estate a darlo al TOTTENHAM in cambio di KANE. Comunque credo al 99,9% in estate partirà comunque perchè è trapelata che anche tutta la dirigenza è profondamente delusa dal suo rendimento.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/04/23 alle 18:19 via WEB
Ma guarda che la maggioranza della gente che compra magliette non ne capisce un caxxo di calcio, soprattutto in Africa dove lui è un idolo perché è uno che ce l’ha fatta ed ora fa opere caritatevoli. Comunque è chiaro che se fosse possibile scambiarlo con Kane andrebbe fatto subito perché ali come lui ne abbiamo in abbondanza ma di centravanti seri neanche uno
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963