
SOMMER:
Mai impegnato per tutto il Match dal DORTMUND che il primo tiro in porta lo fa solo 66°, all’89° valuta male un pallone e prende un brutto GOL francamente molto evitabile.
Voto = 5,5
PAVARD:
Quando in campo si scatena la battaglia lui c’è sempre!
Ed oggi gioca l’ennesima grandissima partita di questa stagione senza cali di tensione o qualità fra i due tempi.
Voto = 8
DAVIES:
Tantissimi errori e palle perse nel primo tempo, ma poi col procedere del tempo trova un suo equilibrio e gioca un match discreto.
Voto = 6,5
DE LIGT:
Primo tempo mostruoso dove insieme a UPAMECANO forma una difesa granitica, non contento di testa fa anche L’Assist per il raddoppio di MULLER.
Sempre ottimo.
Voto = 8,5
UPAMECANO:
In un modo o nell’altro è suo il lancio che si trasforma in GOL con la complicità di KOBEL e spalanca la strada verso la vittoria per il BAYERN.
Ma in realtà lui gioca meravigliosamente bene dal primo all’ultimo minuto.
Voto = 9
KIMMICH:
Grandioso primo tempo nel quale il BAYERN letteralmente trita il DORTMUND, poi nella ripresa giustamente tira i remi in barca in vista dei prossimi impegni.
Voto = 8
GORETZKA:
Non doveva esserci ed invece c’è e disputa un primo tempo monumentale ed è utilissimo nell’affossare sempre più il BORUSSIA.
Anche lui nella ripresa giustamente risparmia le forze.
Voto = 8
COMAN:
Un Gol, un paio mancati o sciupati di poco e tante belle giocate sulla fascia.
Ennesima grande prestazione.
Voto = 8
SANÈ:
Partenza sonnacchiosa dove ha i soliti pericolosi lapsus … poi si mette in moto e contribuisce con due super assist a demolire il BORUSSIA ma se la cava anche dietro.
Voto = 8
MULLER:
Ultra carico è in ogni zona del campo e con la sua DOPPIETTA dopo soli 22 Minuti di gioco ha già spedito tutto il DORTMUND sul proprio Pullman nella strada verso casa…
Schierato dietro ed al fianco di CHOUPO … nella sua posizione migliore dove rende ancora tantissimo.
Il migliore in campo.
Voto = 9
CHOUPO MOTING:
Grande match dove fa un grande lavoro di sponda e realizza un bellissimo GOL annullato purtroppo per fuorigioco ma la sua presenza in campo si sente eccome.
Voto = 7
GNABRY:
Terrificante … entra dal nulla e regala un rigore idiota al DORTMUND, per il resto non combina altro.
Anche senza NAGELSMANN il suo rendimento non si alza.
Voto = 4
MANÈ:
Un vero e proprio incubo.
Tristemente è trapelato che lui è stato uno dei maggiori fattori con le sue lamentele per la cacciata di NAGELSMANN…
Oggi entra e fa le stesse identiche cagate … servito solo davanti al portiere al primo pallone giocato si incarta da solo … nelle altre occasioni perde sempre immediatamente palla come l’ultimo dei dilettanti.
Ormai destinato a diventare IL PIÙ GRANDE FLOP DELLA STORIA DEL BAYERN, BRENO e SOSA erano stati pagati entrambi meno di 18 Milioni di Euro … questo è stato pagato 40 e rende come l’ultima delle riserve.
Sempre più drammaticamente inutile e dannoso … anche senza NAGELSMANN.
Voto = 4
MUSIALA:
Voto = SV
CANCELO:
Voto = SV
GRAVENBERCH:
Voto = SV
TUCHEL:
La prima Finale non la vince …. La Stra-Vince ben più di quanto il risultato (mai in discussione nemmeno per 20 secondi) racconti … perché con un po più di concentrazione e cattiveria sottoporta il BAYERN ne poteva fare OTTO stasera … ma l’importante è che la vittoria arrivi, certo aiutata all’inizio dalla paperaccia di KOBEL ma a onor del vero è anche corretto dire che il DORTMUND il primo tiro nello specchio della porta lo fa solo al 66° con MALEN quando il BAYERN è già sul 4 - 0.
La squadra mandata in campo è perfetta … peccato per i cali di concentrazione dei soliti noti, si spera che TUCHEL riesca a lavorare su questo.
Voto = 8
Inviato da: Tosaj
il 06/06/2023 alle 11:34
Inviato da: Tosaj
il 04/06/2023 alle 17:34
Inviato da: douglas71
il 04/06/2023 alle 15:20
Inviato da: Tosaj
il 04/06/2023 alle 12:49
Inviato da: orff92
il 04/06/2023 alle 10:22