Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS: Il BAYERN...Persino HERNANDEZ si met... »

La Caccia al nuovo numero "6" del BAYERN è aperta ... ma è come per la punta una questione di soldi

Post n°11072 pubblicato il 22 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Al BAYERN si sta discutendo animatamente per l'acquisto di DUE FIGURE DECISIVE per il FUTURO della squadra: UN CENTRAVANTI ed un CENTROCAMPISTA DIFENSIVO.

La Dirigenza sta discutendo con TUCHEL su chi comprare ... o cercare di farlo.

I Candidati sono CINQUE:

KOVACIC del CHELSEA

VERRATTI del PARIS SAINT GERMAIN

RABIOT della JUVENTUS

DE JONG del BARCELLONA

RICE del WEST HAM

-------------

TUCHEL ha definito l'arrivo di KOVACIC un rinforzo di suo gradimento ... ma la Dirigenza non è assolutamente convinta della qualità e della continuità del giocatore.

VERRATTI è stato un nome discusso più volte ... ma a detta di TUCHEL e della Dirigenza appare come un doppione di KIMMICH, ed il BAYERN ha bisogno di altro.

RABIOT ha avuto vari screzi con TUCHEL ai tempi del PARIS SAINT GERMAIN e perciò è stato escluso a priori.

DE JONG è considerato un autentico step in avanti da parte di TUCHEL ma appare irreale riuscire a portarlo via da BARCELLONA.

Infine Declan RICE, L'Inglese è l'oggetto numero uno dei desideri per il Centrocampo BAVARESE sia per TUCHEL che per la Dirigenza del BAYERN, il problema è che il giocatore rischia di costare molto più di quanto il BAYERN creda.
Il BAYERN ha già avuto contatti con RICE, con il suo Entourage e con la sua famiglia ... ma al momento pare che il WEST HAM abbia rifiutato un offerta dell'ARSENAL di ben 80 Milioni di Euro ... perciò il BAYERN non ha idea di quanto possa costare il giocatore.
In tutto questo LAIMER già preso dal BAYERN (acquisto deciso quando c'era ancora NAGELSMANN) è considerato unicamente un centrocampista per far numero in rosa ma non un giocatore che piace a TUCHEL o che TUCHEL possa considerare un possibile titolare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16617799

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/05/23 alle 22:42 via WEB
Qui alla fine c'è da spendere 200 Milioni per due giocatori se vogliamo una punta ed un centrocampista che risollevino le sorti del BAYERN. A me sembra già dura che spendano 100 Milioni per un giocatore ... figuriamoci due ... mah ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/05/23 alle 22:52 via WEB
Comunque BAYERN all'ITALIANA un po JUVE ed un po NAPOLI. L'altra grande d'Europa confusionaria e disastrata come il BAYERN è solo la JUVE ... solo i Bianconeri possono rivaleggiare con il BAYERN per la stagione più disastrosa d'Europa. Il NAPOLI invece con il folle divorzio con SPALLETTI mi ricorda molto l'addio assurdo di FLICK ... non mi stupirei se senza SPALLETTI e con le ovvie partenze estive di KIM, OSIMHEN e KARASVHELIA il NAPOLI l'anno prossimo fara un campionato da meta classifica ... se non da retrocessione. Perdere SPALLETTI mi sembra più grave che perdere UN BIG per gli Azzurri.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 23/05/23 alle 18:07 via WEB
Kim e Osimhen possono anche andarsene xkè il Napoli ha sempre trovato sostituti adeguati.Spalletti ha capito che più di così non puó dare e giustamente si toglie dai coglioni.Il Bayern non deve spendere una marea di soldi xkè altrimenti ti ritrovi ad essere una seconda Rubentus con giocatori strapagati ma senza ambizione di vincere.Bisogna fare piazza pulita e ripartire dai giovani e non da mummie.Rice non è che sia chissá cosa,Verratti lasciamo perdere xkè è piccolo e molto falloso,Rabiot invece è sopravvalutato come tutti quelli che stanno in quella società di arroganti.Kovacic così come Vlahovic è slavo e si sa che chi viene da quelle zone e molto volubile e discontinuo.Il Bayern deve ripartire da 6-7 elementi giovani e tedeschi(biondi possibilmente),basta mezze seghe di colore strapagate
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/05/23 alle 23:51 via WEB
x ariani79 - Ricordo bene quando avevamo in squadra TRE ELEMENTI di PURISSIMA RAZZA ARIANA: Biondi, Occhi Azzurri, Pelle Bianchissima, DUE TEDESCHISSIMI e uno UCRAINO ... erano OTTL, LELL e TYMOSCHUCK ... io TRE MERDE SIMILI tutte insieme in campo NON LE AVEVO MAI VISTE, TYMOSCHUCK (l'unico non Tedesco) aveva piedi APPENA decenti ma LELL e OTTL erano scarsi in maniera scandalosa. In quel periodo scrissi che piuttosto auspicavo un BAYERN formato da 11 AFRICANI. Le Squadre Autoctone non sono più possibili, non lo erano nemmeno nel 1982 quando iniziai a Tifare BAYERN perchè LERBY era Danese e PFAFF era Belga ... gli AFRICANI non c'erano non per razzismo ma semplicemente perchè il CALCIO in AFRICA era ancora a livelli bassissimi e e nessun osservatore andava a cercare in quel Continente ... e sopratutto perchè dovevano ancora nascere o erano troppo piccoli i figli degli immigrati di prima generazione ... nemmeno la Nazionale FRANCESE aveva AFRICANI a parte TRESOR e TIGANA nel 1982 se non ricordo male e nel 1982 anche la Nazionale INGLESE non aveva AFRICANI in Squadra credo che il primo NERO Inglese di successo che arrivò anche in nazionale fu BARNES del LIVERPOOL, L'OLANDA che all'epoca viveva un periodo nerissimo (non si qualificò nemmeno per il Mondiale) aveva TAHAMATA in squadra che arrivava dalle MOLUCCHE ... ma poi il Mondo è cambiato i figli degli immigrati sono diventati sempre più grandi ed hanno iniziato a giocare pure lui ... io mi ricordo perfettamente giocare il padre di SANE che era Nero come MANE e giocava nel NORIMBERGA. Nel primo MONDIALE che ho visto vincere non c'era nessun Africano nella nazionale TEDESCA ... ma LITTBARSKI era di chiara origine POLACCA ... nel Secondo MONDIALE è cambiato tutto: OZIL, KEDHIRA, BOATENG sono i primi nomi che mi vengono in mente ... così come la prima CHAMPIONS che ho visto vincere al BAYERN vedeva in campo il grande KOFFOUR e nella Seconda c'erano ALABA e BOATENG ... e nell'ultima DAVIES e COMAN oltre ad ALABA e sempre BOATENG. Adesso le squadre di tutto il Mondo sono ZEPPE di giocatori di origine SLAVA o AFRICANA per un solo motivo SONO POVERI HANNO PIU FAME E PIU VOGLIA DI ARRIVARE e non sono viziati come i giovanissimi TEDESCHI o FRANCESI di pura origine che sono troppo ricchi e stanno troppo bene e non hanno nessuna voglia di sacrificarsi ... e giustamente non li vuole nessuno nel proprio settore giovanile.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 24/05/23 alle 09:14 via WEB
Cagate. I negri, sopratutto in Francia, vengono selezionati a livello giovanile a scapito degli esseri umani per una semplice questione pecuniaria. Il negro ha un'aspettativa di vita molto più breve dell'uomo e a 8-10 anni è già adulto e sviluppato. Le squadre minori e giovanili danno pertanto priorità al successo a breve termine selezionando e poi vendendo i negri. Non è un caso che a 30 anni i negri siano tutti scoppiati (Mané sembra un settantenne). Oltretutto non hanno tecnica: non è mai esistito né mai ci sarà un Messi o un Ribery nero. Mancano poi totalmente di attaccamento alla maglia, specie a livello di nazionali. Sono degli ALIENI. Il Bayern si è totalmente riempito di questa merda. Non si tratta più di avere 2 negri in squadra, ma tutto l'attacco del Bayern è fatto di questa melma. E i risultati si vedono. Questo Bayern SNATURATO merita il rapido declino che sta passando.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 24/05/23 alle 11:20 via WEB
Concordo in pieno.Razza dotata di forza fisica ma totalmente inaffidabili e come hai detto invecchiano molto in fretta sia fisicamente che mentalmente.Poi chissá che etá hanno in realtá,vedi certi ventenni che sembrano quarantenni.Doug ha fatto gli esempi di Inghilterra e Francia ma non ha menzionato l’Italia che ha vinto 4 mondiali senza gente di colore.Se sono arretrati e sottomessi da secoli significa che non hanno propio la capacitá di svilupparsi come i bianchi occidentali e per questo hanno bisogno di essere guidati.Manè(inutille e strapagato),Coman(sempre rotto e strapagati e come ala segna pochissimo),Choupo(Paracarro),Sanè(Sembra una ballerina di danza classica),Gnabry(Un rapper fallito).La Germania ha vinto mondiali con giocatori con i coglioni come palle da bowling e i vari Boateng e Özil sono solo una goccia in tutto l’insieme.Ma se abbiamo uno zingaro come Brazzo cosa mai vuoi pretendere.Il Bayern deve essere guidato da tedeschi e non da naturalizzati che anche se hanno il passaporto tedesco nel loro animo non si sentono per nulla tedeschi.E la stessa storia dei Kosovari con il passaporto elvetico.Vivendo in Svizzera vedo cose fuori da ogni logica e tra una decina di anni sará un casino apocalittico in Europa con tutto questo miscuglio di gentaglia che arriva.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 24/05/23 alle 11:47 via WEB
Concordo. L'Europa, specie Occidentale, è nel complesso fottuta. Comunque non userei la parola razza, ma specie. Il negro appartiene a una specie differente, anche se sempre nella famiglia degli ominidi. Di fatto, il negro andrebbe considerato alla stregua dell'Homo Erectus. Da un punto di vista cognitivo il negro è addirittura molto più sovrapponibile a scimmie quali scimpanzé e macachi che ad Homo Sapiens. Per me vedere i negri competere in sport per uomini è ridicolo e grottesco, non meno di vedere un uomo fare mantrailing dietro una traccia olfattiva come un cane.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/05/23 alle 12:09 via WEB
In sostanza quindi bisognerebbe cambiare il 60% dei giocatori in rosa…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/05/23 alle 23:47 via WEB
x Tosaj - Si Tosaj hai capito bene! Il PARIS SAINT GERMAIN ha capito che non ha mai vinto la CHAMPIONS per colpa di MBAPPE e del colore della sua pelle ... infatti hanno contattato PETERSEN del FRIBURGO per sostituirlo. Anche a MADRID la stessa cosa, VINICIUS JUNIOR è la ragione dei loro insuccessi, prima hanno pensato di dipingerlo di bianco invece adesso hanno trovato un altra soluzione prenderanno il bianchissimo FIETE ARP per sostituirlo...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/05/23 alle 07:31 via WEB
È che dalle discussioni sopra non era abbastanza chiaro il concetto e volevo vedere di stringere…ahahah
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/05/23 alle 22:53 via WEB
E forse a questo punto potrebbe pensarci anche il BAYERN a SPALLETTI ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/05/23 alle 09:24 via WEB
In questo periodo vedo che sei particolarmente prolifico nello scrivere articoli però penso che prima sia necessario attendere l’assemblea. Poi sono convinto anch’io che 200 milioni non li spenderanno mai in una sola sessione a meno di incassarne almeno 100/150 dalle cessioni.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/05/23 alle 10:59 via WEB
Beh, nel BAYERN regna il CAOS TOTALE ed ogni cosa o succede qualcosa o c'è comunque qualche notizia, il tutto in maniera sempre più confusionaria. Ma a memoria non ricordo un periodo simile nella storia del BAYERN ... spesso gli Allenatori sono stati messi in discussione ed idem per i Calciatori ma rarissimamente la Dirigenza è stata messa in discussione. Adesso sono TUTTI IN DISCUSSIONE dal Presidente al Magazziniere ad ogni Singolo Giocatore della ROSA sino all'ALLENATORE. Fino a FEBBRAIO eravamo considerati LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO (insieme al CITY al massimo ... ma tutte le altre stavano sotto) con addirittura Chance di un ennesimo Clamoroso TRIPLETE ... adesso pochi mesi dopo siamo UNA MERDA TOTALE una SQUADRA CHE NON VALE NIENTE ... ed abbiamo ormai perso lo Scudetto contro uno dei BORUSSIA DORTMUND più penosi e ridicoli della sua storia ... cacciato fuori a pedate da un CHELSEA in Pantofole, non a caso il CHELSEA più debole degli ultimi 25 anni ... perciò il BAYERN adesso è una polveriera ed ogni giorno scoppia una polemica. Impossibile non scrivere!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963