Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Vi ha convinti Declan RI...Konrad LAIMER ... Panchi... »

Il BAYERN Promette RIVOLUZIONE e FUOCHI D'ARTIFICIO durante tutto il Mercato Estivo !

Post n°11091 pubblicato il 09 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Prima di tutto al BAYERN hanno deciso che riorganizzeranno totalmente il Settore DIRIGENZIALE prima di buttarsi anima e corpo sul Mercato che promette di essere il più esplosivo di tutta la storia del BAYERN.

A livello dirigenziale pare sia la volta buona che MAX EBERL torni a MONACO ... il Manager del LIPSIA per una vita Manager del GLADBACH ed anni fa (ed io me lo ricordo pure ...) addirittura Calciatore fra le fila del BAYERN è il prescelto da HOENESS e RUMMENIGGE per prendere il posto di BRAZZO ... l'idea è quella di NON METTERE per forza UNA BANDIERA del BAYERN in quel ruolo ... ma un professionista estremamente capace.

Ed EBERL è da anni inseguito dal BAYERN come Dirigente ...

Arriviamo alle mosse pazzesche di Mercato:

Caso HERNANDEZ, il BAYERN ha dato un ultimatum al giocatore che ha una settimana di tempo per decidere il proprio futuro, la DIRIGENZA vorrebbe riprendere il discorso relativo al rinnovo di contratto ma vuole sapere se c'è un margine di trattativa, diversamente il prezzo del cartellino del giocatore è stato fissato in 50 Milioni di Euro NON TRATTABILI.

Caso PAVARD, qui il BAYERN si è giustamente rotto il cazzo ed ha semplicemente fatto sapere che il primo che porta a MONACO un offerta di 30 Milioni di Euro può prendere di peso PAVARD e portarselo dove vuole.

Caso SABITZER ne alla Dirigenza ne a TUCHEL interessa riprenderselo dallo UNITED al quale sono stati chiesti 20 Milioni di Euro per il cartellino del giocatore.

Caso CANCELO, nessuno ha mai pensato neppure per un istante a pagare la ridicola clausola rescissoria pari a 70 Milioni di Euro per averlo dal CITY, il giocatore è stato scaricato.

Caso GUERREIRO, il giocatore dovrebbe arrivare a parametro zero e fare le visite mediche la prossima settimana a MONACO per lui è pronto un contratto triennale.

Caso GORETZKA, il giocatore non piace a TUCHEL che ha dato il suo benestare per una cessione, interessato a lui è il LIVERPOOL al quale piace anche GRAVENBERCH per entrambi il prezzo è lo stesso 50 Milioni di Euro ... ovvero la valutazione che il BAYERN da sia al cartellino di LEON che a quello dell'OLANDESE

Caso TEL, dovrebbe andare in prestito all'AUGSBURG per la prossima stagione.

Caso WANNER, andrà in prestito ma non si sa dove

Caso RICE, nelle prossime due settimana il BAYERN farà un offerta ufficiale al WEST HAM, non ci sono Piani B, TUCHEL e la DIRIGENZA vogliono lui.

Caso DAVIES, il BAYERN vuole assolutamente rinnovare il contratto al giocatore che è nella lista degli incedibili

E poi la parte più spettacolare di tutte ovvero l'attacco ...

Da tutti i Media emerge che clamorosamente sono in vendita almeno in tre ovvero: MANÈ, GNABRY e SANÈ ... ed in arrivo sono in tre: VLAHOVIC (per fare il centravanti), KOLO MUANI (si ... pure lui ... TUCHEL lo vede come ala...) ed HAVERTZ nel ruolo di NUOVO THOMAS MULLER.

Solo un nome è per ora segreto ... quello di un grosso difensore che il BAYERN sta trattando e che entrerà in scena definitivamente quando i BAVARESI avranno una risposta da HERNANDEZ ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16622221

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 09/06/23 alle 00:44 via WEB
Praticamente stando alle voci di Mercato questo è il BAYERN da PLAYSTATION della prossima stagione: NEUER in porta - DAVIES e GUERREIRO esterni bassi - HERNANDEZ e DE LIGT al centro - RICE e KIMMICH in mezzo al campo - MUSIALA, KOLO MUANI e HAVERTZ sulla Trequarti - VLAHOVIC unica punta ... che cambino addirittura 5 titolari mi sembra strano anche se sarebbbe sicuramente stimolante!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/06/23 alle 07:25 via WEB
Io auspico un cambio di parecchi giocatori che sono arrivati ad avere la pancia strapiena ed interessi diversi dal calcio. Spero davvero vadano via mane sane e gnabry però mi piacerebbe prendere non scommesse alla muani o chiaviche alla havertz ma garanzie…anche lo stesso vlahovic può essere una sorta di rischio però in giro di forti affermato non ce ne sono. Sabitzer non so a chi lo regaleremo perché lo united non lo vuole di sicuro. Lucas meglio si scavi dai coglioni visto che è sempre rotto. A 0 si potrebbe davvero riprendere thiago x fargli giocare qualche partita e magari insegnare a qualche giovane. È comunque tutto legato al nuovo DS ed alla nuova dirigenza, fatta quella di potrà vedere che salta fuori.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/06/23 alle 00:47 via WEB
Qualche soldo entra anche dalle partenze di SOMMER (10 milioni di Euro) e NAGELSMANN, se il PSG lo vuole deve pagare al BAYERN una clausola di 8 Milioni di Euro.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 09/06/23 alle 10:13 via WEB
Ufficiale LAIMER
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/06/23 alle 10:50 via WEB
Non era già stato ufficializzato da tempo? Uno spacca caviglie e recupera palloni con i piedi di ferro lo abbiamo a questo punto. Rice non so a che potrebbe essere indispensabile...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 09/06/23 alle 13:23 via WEB
Mettetevi l‘anima in pace xké non ci sarà nessun mercato faraonico da parte Bayern.Faranno qualche innesti di massimi 2/3 giocatori ma x il resto la rosa rimarrà la stessa.Se ne andranno elementi inutili tipo Blind e Sarr ma quei coglioni di esaltati colored che si chiamano Gnabry e Sané rimarranno al loro posto xké in primis non li vuole nessuno xké sono delle pippe strapagate che non rendono un cazzo sul terreno di gioco.Non aspettatevi colpi clamorosi e se casomai prenderanno Rice significa che hanno buttato nel cesso 100 milioni x un giocatore spaccalegna normale che trovi in qualsiasi squadra.Tanto vale vai a Firenze e x molto meno ti prendi Amrabat.Attaccanti forti sul mercato non c‘è ne sono e chiunque prenderanno sarà un grande rischio.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 09/06/23 alle 13:52 via WEB
Voi contro chi tifate domani? Io sono indeciso perché un triplete di sconfitte all’ultimo minuto per l’italia non sarebbe male. Però già mi cadono i coglioni al pensiero di dover sorbire la narrazione di un guardiola-re mida, che dopo il barcellona di messi ha collezionato solo colossali figure di merda a suon di petroldollari.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 09/06/23 alle 17:09 via WEB
CITY assolutamente, l’Inter non la tollero…Tifoseria di imbecilli esaltati con calciatori ancora peggio. Pensano di essere arrivati in fondo per merito e non per sorteggio ridicolo. Per non parlare della stampa italiana che già prevedeva il trionfo del calcio italiano con tre titoli su tre portati a casa…Lasciarli a 0 sarebbe fantastico
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 09/06/23 alle 18:08 via WEB
Concordo. Spero che il City li sotterri di gol. Nemmeno " a testa (di cazzo) alta" devono uscire. Ma roba tipo da 4 a 0 solo a fine primo tempo. In ogni caso credo che andrà così: l'Inter partirà a fuoco per i primi 30/35 minuti. Se il City va sotto perde perché quei cani si andranno a barricare sulla linea di porta. Se invece resiste poi li sfonda.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/06/23 alle 22:15 via WEB
è difficile da valutare la partita di domani ... L'INTER gioca molto meglio di quanto noi la battemmo due volte di fila senza alcun problema ... ma adesso non riesco a capire se L'INTER è realmente forte oppure la sua forza nasce dal fatto del NON aver incontrato da gennaio sino adesso UNA SOLA SQUADRA DI GRANDE VALORE, il MILAN in Semifinale di CHAMPIONS è stata una delle squadre più scarse e deboli viste da anni in una semifinale di CHAMPIONS ... e addirittura in COPPA ITALIA L'INTER ha sofferto contro la FIORENTINA che vista contro il WEST HAM è sembrata una squadra tipo FRIBURGO o HOFFENHEIM ... se PEP perde la CHAMPIONS dopo aver battuto il BAYERN 3 - 0 ed il REAL 4 - 0 mi sa che si spara ... non ho idea se L'INTER sarà in grado di parare la forza d'urto del CITY specialmente nella prima mezz'ora ... se L'INTER riesce a non andare sotto nel primo tempo mi sa che nel CITY sale il panico poi ... ma per i Bookmakers non c'è storia CITY strafavorito.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963