Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« XAVI SIMONS e THEO HERNA...EBERL si gioca tutto ...... »

Il BAYERN ha il SI di KOMPANY (e ci mancherebbe...) ma adesso il BURNLEY vuole 20 Milioni di Euro per liberarlo ...

Post n°11448 pubblicato il 23 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

In questo anno NERISSIMO per chi ama il BAYERN ed il CALCIO TEDESCO, le figure di merda del BAYERN non accennano minimamente a diminuire.

Digeriti una lunga lista di NO da parte di Allenatori contattati dal BAYERN ecco che alla fine si arriva alla scelta più folle e assurda, ingaggiare VINCENT KOMPANY 38 anni con DUE ANNI di Curriculum in tutto da ALLENATORE, nel primo una brillante promozione in Prima Divisione INGLESE con il BURNLEY nella seconda stagione un ritorno alla velocità della luce in SERIE B sempre con il BURNLEY ...

La scelta di KOMPANY inizialmente sembrava uno scherzo ... addirittura gira voce che ULI HOENESS intervistato su di un possibile arrivo di KOMPANY abbia risposto: "Non ne abbiamo bisogno abbiamo già DE LIGT...." e non si capisce se sia una battuta o solo l'ennesima testimonianza del clima di CAOS e DELIRIO che regna in BAVIERA.

Fatto sta che ormai il BAYERN spalle al muro con BUNDESLIGA già finita è costretto a pescare fra gli scarti degli scarti fra gli allenatori ... e così si arriva non si sa come a scegliere KOMPANY ... perchè si dice sia un allievo di GUARDIOLA ed un ottimo allenatore del futuro (!?!?!) e questa definizione fa molta paura ai TIFOSI del BAYERN e non solo.

La scelta pseudo suicida non comporta solo nell'ingaggio di un Allenatore appena retrocesso in SERIE B ... perchè le sorprese al BAYERN non finiscono mai ... per avere KOMPANY il BAYERN deve pagare una Clausola Rescissoria di 20 Milioni di Euro richiesta dal BURNLEY.

Ricordiamo che il BAYERN ne pagò già 24 all'HOFFENHEIM per avere NAGELSMANN e che al tempo stesso non ricevette un bel cazzo dalla Federazione Tedesca per liberare FLICK ... se non la promessa di disputare DUE AMICHEVOLI con la NAZIONALE poi mai disputate.

Già GRATIS l'arrivo di KOMPANY metteva non poca ansia ... l'idea di doverlo pure pagare come fosse un Calciatore (perchè 20 Milioni di Euro non sono proprio spiccioli) rasenta l'assurdo ... anche perchè sappiamo poi come il BAYERN adori STRAPAGARE i suoi ALLENATORI (TUCHEL per lo scempio che ha compiuto si è beccato 12 Milioni di Euro a Stagione PUTTANA EVA!!!!) perciò anche ad un KOMPANY che al BURNLEY a sparare alto non avrà guadagnato più di 1,5 o 2 Milioni di Euro all'anno .... UN BELL'OTTO MILIONI DI EURO A STAGIONE NETTI NON GLIELI VUOI DARE UNITI AD UN TRIENNALE ?

Comunque ormai essendo chiaramente ed evidentemente con la merda sino al collo è il caso di chiudere al più presto con il BURNLEY per KOMPANY sennò passa altro tempo ed ormai la Nuova Stagione è alle porte.

Chissà adesso con tutti i giocatori in ENTRATA ed in FASE di RINNOVO che aspettavano il nome del nuovo allenatore per decidere se restare o meno e se arrivare o meno ci sarà un esplosione di euforia alla notizia che saranno allenati da KOMPANY !!!

Mi immagino i vari THEO HERNANDEZ, ZUBIMENDI e FRIMPONG tutti in coro a dichiarare di aver sempre sognato di essere allenati da KOMPANY!

E visto che non c'è limite al peggio ... dopo il fallimento totale di SABITZER, quello parziale di LAIMER (perchè almeno il ragazzo si impegna da morire anche se ha due zappe al posto dei piedi) si parla di pescare ancora nel LIPSIA per avere il giusto "6" per il BAYERN ... si parla di SCHLAGER un calciatore che secondo me il BAYERN fino a due o tre anni fa non si sarebbe mai sognato nemmeno minimamente di contattare.

Con SCHLAGER e FURHICH in Campo e KOMPANY in panchina forse a MONACO non hanno capito che all'ALLIANZ non si disputera la FINALE di CONFERENCE LEAGUE (scritta volutamente al posto dell'EUROPA LEAGUE perchè vale nettamente meno) ma quella di CHAMPIONS.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16762615

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/05/24 alle 13:40 via WEB
L'unico lato positivo è che KOMPANY mi sembra molto grosso di stazza ed in grado di impaurire fisicamente scansafatiche o sempre rotti come: SANE, GNABRY, COMAN o MUSIALA. Spero li attacchi al muro nello spogliatoio come faceva il Buon SPALLETTI alla ROMA con quelli che non si impegnavano.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/05/24 alle 14:01 via WEB
Onestamente mi auguro che dei 4 citati ne rimanga 1 solo
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/05/24 alle 15:06 via WEB
COMAN si è rotto di nuovo ed è invendibile ... GNABRY ha ancora inspiegabilmente un ottimo Mercato in PREMIER e potrebbero pagarcelo anche bene (dai 45 ai 60). SANE è un grosso problema ... il BAYERN lo vede come una risorsa e vorrebbe tenerlo IO FRANCAMENTE NO perchè ormai sappiamo tutti quanto sia discontinuo, non aver azzeccato una palla nel ritorno a MADRID ci ha penalizzati in maniera catastrofica. Anche SANE ha ancora un ottimo Mercato in PREMIER e potrebbero arrivare molti soldi da una sua cessione, ma temo che il BAYERN lo farà prolungare. Comunque leggendo nei Vari Forum TEDESCHI ... anche i TIFOSI TEDESCHI del BAYERN giudicano la ROSA iperpagata per quello che è il loro rendimento ed il loro reale valore.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/05/24 alle 15:12 via WEB
Il BURNLEY chiede 20 ed il BAYERN offre 10 ma pare che il BURNLEY non voglia abbassare le pretese di un solo EURO. Se paghiamo 20 Milioni di Euro il cartellino di KOMPANY siamo da MANICOMIO ... anche perchè sono 20 Milioni che verranno tolti dal Mercato, CRISTO SANTO in meno di TRE ANNI fra NAGELSMANN e KOMPANY rischiamo di spendere qualcosa come 44 Milioni di Euro per i Cartellini di DUE ALLENATORI ... coglionate così non le fanno nemmeno nel Campionato ARABO. Francamente se sono pronti ad un rischio simile per KOMPANY non si capisce perchè non vogliano dare la stessa opportunità a MIRO KLOSE ?!?!?!? Scommessa per scommessa cosa ha KLOSE in meno rispetto a KOMPANY ?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/05/24 alle 17:26 via WEB
Klose non ha nulla meno di Vincent. Conosce bene l'ambiente, conosce bene la lingua, è un ex giocatore recentemente ritiratosi come Kompany...non capisco perchè andare a spendere 20 milioni, o anche solo 10, per una iper scommessa che potrebbe rivelarsi un fallimento così come essere il nuovo pep. Sono scelte assolutamente incomprensibili ai più e che ci stanno ridicolizzando non solo all'estero ma anche in patria, credo.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 23/05/24 alle 20:39 via WEB
Il problema caro Doug e che il Bayern è ricco,ma talmente ricco che stanno sperperando i soldi a cazzo di cane. Naturalmente anche gli altri clib lo sanno e quando si ha a che fare con il Bayern sparano cifre esagerate. I giocatori poi lo sanno ancora di più e pretendono anche loro la loro fetta sostanziosa.Poi vedendo quando guadagnano quelle pippe si Sanè e Gnabry chiunque punterebbe i piedi x farsi dare una marea di soldi. Prevedo una stagione ancora più deludente e mi dispiace xkè la prossima finale si fará a Monaco ma forse ai dirigenti non interessa basta dividersi gli utili come ogni anno.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 23/05/24 alle 19:39 via WEB
A me con sti allievi del "so tutto io # guardiola" mi sono rotto le palle, voglio vedere il presentuoso spagnolo allenare Laimer, Scammacca o come si chiama, Tah, Lukaku, Kim e compagnia bella cosa sia capace di fare, si è visto l'altro presentuoso spagnolo che figura di merda ha fatto contro l'Atalanta, per giocare alla guardiola servono 11 Assi, non 11 percetori di un lauto stipendio non meritato, ci sono tanti allenatori in giro ma la dirigenza del Bayern vuole un Yes Man, se non sparisce hoenes dal orbita Bayern sarà sempre cosi
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/05/24 alle 20:37 via WEB
Non posso che darti ragione, basta anche vedere le spese del city x capire. Quello che non capisco è perché dobbiamo spendere tanto in allenatori
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 23/05/24 alle 21:25 via WEB
Kompany non raggiunge i 20 mln neanche sommando tutti i suoi trasferimenti da giocatore… comunque anche secondo me il fatto che sia allievo di guardiola non mi tranquillizza per niente. Guardiola al bayern ha fatto schifo. Gioco spettacolare fino a febbraio e figure di merda storiche quando le partite contavano davvero, per tre anni di fila. Quasi meglio giocare di merda come tuchel e azzeccare le 3/4 partite che contano.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/05/24 alle 02:27 via WEB
Il BAYERN ha offerto a KOMPANY un ricco contratto di tre anni ... pare che quando c'è stato il colloquio fra lui e la dirigenza del BAYERN, KOMPANY abbia detto SI dopo cinque minuti. Il BAYERN prova un gioco difficile che fra le altre cose non gli è mai riuscito ... preferisce offrire un ricco contratto a KOMPANY piuttosto che pagare la CLAUSOLA richiesta dal BURNLEY, sperando che il BELGA faccia muro contro la Dirigenza INGLESE per essere liberato a ZERO o a pochissimo. Al BAYERN questo trucchetto NON RIESCE MAI di solito finisce che il BAYERN paga sia UN RICCO CONTRATTO AL GIOCATORE che la CLAUSOLA RICHIESTA PER INTERO ALLA SOCIETA.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/05/24 alle 02:36 via WEB
Tornando a KOMPANY molti ne parlano bene, dicono sia un predestinato ... era anche girata voce che nonostante la retrocessione con il BURNLEY lo volesse anche il CHELSEA e che comunque in INGHILTERRA sia monitorato da vari TOP TEAM. È una scommessa ... ma è anche un voltar pagina TOTALE. Qualcuno ha fatto notare intelligentemente che alla FINE CON LA GRANDE ESPERIENZA IL BAYERN COSA NE HA RICAVATO ???? Un bel CAZZO ... il SESTETE STREPITOSO è stato ottenuto da FLICK che a parte una brevissima esperienza di anni prima NON AVEVA MAI ALLENATO NESSUNA SQUADRA ma fatto solo il secondo. TUCHEL era MISTER ESPERIENZA aveva allenato in GERMANIA Mainz e Dortmund ... ma sopratutto era stato su panchine importantissime e bollenti come PSG e CHELSEA ... giocato DUE FINALI di CHAMPIONS e VINTA UNA ... TUCHEL aveva esperienza da vendere e con lui cosa abbiamo visto: IL BAYERN PIU BRUTTO, NOIOSO e PERDENTE degli ultimi 20 anni ... non siamo riusciti neppure ad arrivare SECONDI dopo una Campagna Acquisti da 200 Milioni di Euro. Ed allora è giusto forse rischiare ripartendo da zero con uno come KOMPANY che deve ancora dimostrare tutto ... e che secondo me se è cattivo come lo era in campo è pronto a menare i giocatori e farli rigare dritto. Ripeto con TUCHEL abbiamo perso tutto quello che potevamo perdere giocando fra le altre cose un calcio schifoso ... perciò non aveva senso coprire d'oro un altro vecchio santone con la pancia ed il portafogli già pieno. Già il fatto che KOMPANY voglia giocare un calcio divertente e spettacolare è secondo me un buon punto di partenza ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963