Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajariani79Goh90der_rauchergoassmass1dwaynethebestbaviera12schalkeegesnalapoalexcav88erinda.25ceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Anche DE LIGT nella list...Cosa è successo nello sp... »

BREAKING NEWS: BAYERN ad un passo dalla firma dello Stopper GIAPPONESE dello STOCCARDA Hiroki ITO !

Post n°11460 pubblicato il 12 Giugno 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il BAYERN abbia agito sottotraccia per ingaggiare lo Stopper GIAPPONESE dello STOCCARDA Hiroki ITO.

Il centrale 25 enne dovrebbe arrivare per 30 Milioni di Euro.

Un GIAPPONESE non sembra un grande acquisto per il BAYERN ... ma d'altronde 12 mesi fa doveva esserlo un COREANO strapagato come KIM (50 Milioni di Cartellino) che al BAYERN  ha deluso completamente.

Il nome di ITO di certo non può esaltare nessuno però significa che il BAYERN ha già iniziato a rivoluzionare completamente la squadra ... se arriverà anche TAH come sembra oltre a DE LIGT partirà anche UPAMECANO e probabilmente anche KIM a questo punto visto che DIER sembra l'unico confermato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16765390

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/06/24 alle 22:23 via WEB
Il nome è davvero di basso livello ... ma se penso alle FIGURE DI MERDA GALATTICHE patite in difesa in questa stagione con un trio formato da: DE LIGT, UPAMECANO e KIM costati complessivamente 170 Milioni di Euro ... forse è giusto cambiare il modo di costruire una squadra ... NON FIGURINE ... ma calciatori utili ... o almeno speriamo!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/06/24 alle 22:26 via WEB
Non vorrei l'avessero preso per affondare ancora di più le grinfie sul Merchandising del BAYERN in GIAPPONE dove la squadra è giù ultra popolare. Però leggo che anche squadre della PREMIER lo cercavano ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 12/06/24 alle 23:08 via WEB
Ho letto su siti tedeschi che il Bayern vuole ridurre del 20% gli ingaggi e i futuri acquisti saranno finanziati con le cessioni. Non so come andrà a finire ma vista la desolante stagione che si é conclusa un svolta ci doveva essere e non sarà la sola. Segui il Bayern dai primi anni 90 e vedevo on campo giocatori magari non dei fenomeni ma con dei coglioni giganti. Rivoglio una squadra cazzuta come ai tempi di Basler,Jeremies e d Effenberg. Basta mezze checche alla Sané e Gnabry. Il Bayern e la Germania hanno vinto giocando alla tedesca mentre ora sono diventate delle mezze cartucce. Guardiola ha rovinato tutto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/06/24 alle 23:44 via WEB
Il BAYERN non ridurrà ne gli acquisti e ne gli ingaggi (non a caso stanno trattando PALHINHA, SIMONS ed altri che non arrivano certo per pochi spiccioli) perchè la Società è sempre più ricca e sempre più solida (360.000 soci e 850 Milioni di Fatturato a Novembre prossimo...) è solo che il BAYERN ha deciso di NON SPRECARE PIU DENARO ED OFFRIRE MEGA INGAGGI A CANI E PORCI per non finire in una spirale pericolosa dove anche l'ultimo dei fessi viene a ricattare la società se non gli si rinnova il contratto a cifre stratosferiche. Alla fine quest'anno avevamo una caterva di STAR ULTRA PAGATE: KIM, DE LIGT, UPAMECANO, KIMMICH, GORETZKA, COMAN, SANE, GNABRY, KANE (tutti meritati i suoi) ... si è arrivati alla follia di offrire 10 Milioni di Euro all'anno a CHOUPO MOTING senza contare che NEUER e MULLER ne guadagnano 20 a testa, eppure con questo gruppo di ULTRA RICCHISSIMI non abbiamo fatto meglio che arrivare TERZI IN BUNDESLIGA dietro lo STOCCARDA a riprova che pagare i calciatori a peso d'oro non serve ad un cazzo. Perciò si torna indietro, si eliminano uno dopo l'altro tutti i contratti più alti dei giocatori che NON HANNO RESO ed a LUGLIO 2025 si dice BYE BYE a MULLER e NEUER. Anche io adoravo il BAYERN cazzutissimo di HITZFELD con in mezzo al Campo TRE GLADIATORI come JEREMIES, BRAZZO e sopratutto il Supremo EFFENBERG erano ben pagati, molto ben pagati ... ma in realtà guadagnavano poco rispetto ad un SANE di adesso. Anche secondo me fanno bene a tornare ad una squadra più ruvida con tanta gente pronta a menare e lottare.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/06/24 alle 13:23 via WEB
Da ciò che si legge la linea è quella di eliminare quelli che hanno salari alti non meritati a loro dire. Questo giapponese speriamo non sia un kim 2
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/06/24 alle 14:03 via WEB
Onestamente c'è il rischio che sia pure peggio di KIM ... però TOSAJ come hai visto anche tu la difesa formata da UPA, DE LIGT e KIM costata 170 Milioni di euro ha preso più GOL di una squadra da lotta per la retrocessione ... perciò alla fine spendere una marea di soldi e pagare ingaggi altissimi NON HA RIPAGATO. Io con tutta franchezza ITO non lo avrei mai comprato e non mi passava nemmeno per la testa che il BAYERN lo seguisse ... spero di ricredermi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/06/24 alle 14:07 via WEB
E comunque TOSAJ se leggi fra le righe ... c'è l'intenzione di fare piazza pulita di tutti i SENATORI per poter ricostruire una squadra dove comandano ALLENATORE e DIRIGENTI e non l'ultimo stronzo dei calciatori ingaggiati. Infatti il BAYERN questa estate cederà KIMMICH e GORETZKA e l'anno prossimo non rinnoverà NEUER e MULLER ... credo che questi 4 fossero fra i CINQUE o SEI che dettano e dettavano legge nello spogliatoio ... io spero cedano anche SANE.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/06/24 alle 14:40 via WEB
Far piazza pulita di tutta quella pletora di prime domme alcune delle quali in calo vertiginoso è la cosa più giusta da fare. Rimpiazzarli però con delle scommesse anche no. Cmq se la squadra la fa l'allenatore (e non il DS o Uli come spesso capitato) è una garanzia di coerenza almeno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963