Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12enriross10der_raucherdouglas71alexcav88esnalapogoassmass1dwaynethebesterinda.25ariani79Goh90LSDtriples_mots_de_sableceppo4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mainz - B...TABELLONE RISULTATI - Se... »

Anche in COPPA di GERMANIA il BAYERN si conferma IMPLACABILE contro i DERELITTI ! ... Mainz - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°11575 pubblicato il 30 Ottobre 2024 da douglas71
 

Dopo i CINQUE GOL rifilati al BOCHUM in BUNDESLIGA ecco che il BAYERN rifila un POKER SECCO in soli 45 minuti ad un’altra compagine fra le più miserabili del Campionato TEDESCO ovvero il MAINZ.

KOMPANY fa un piccolo ma giusto turnover, riposa UPAMECANO ed al suo posto vediamo DIER (che però si infortunerà da solo nel finale) e riposa sopratutto OLISE ed al suo posto gioca dal primo minuto SANÈ.

Si capisce subito che il BAYERN riuscirà a confermare la sua FORZA TREMENDA quando davanti a sé trova compagini di livello infimo!

Ed il MAINZ è veramente una squadra penosa, infatti non passano nemmeno 60 secondi dal fischio d’inizio che GNABRY è già solo davanti al portiere avversario e come al solito conclude molto malamente in bocca dell’estremo difensore, ma pochi secondi dopo (non minuti …. Secondi!) è un incontenibile MUSIALA che al termine di un azione stile PLAYSTATION dove prima la toccano un sempre ottimo DAVIES e KANE la butta dentro, UN MINUTO o poco più di gioco ed il BAYERN è già in vantaggio.

Poi c’è tempo per due erroracci clamorosi davanti al portiere di SANE e GNABRY, SERGE addirittura riesce a colpire il palo a porta vuota …

Ma al 36° è ancora MUSIALA a siglare il raddoppio poi nei minuti finali del primo arrivano altri GOL prima con SANE e poi ancora con MUSIALA … JAMAL sappiamo che quando il Livello dell’avversario precipita LUI VEDE ROSSO e gioca come un INDIAVOLATO … ed allora basta solo lui ad affondare il pessimo avversario.

Ad inizio ripresa molto saggiamente KOMPANY sostituisce MUSIALA e KANE per far posto a MULLER e TEL, al 57° poi è il turno di richiamare DAVIES e KIM, il BAYERN domina senza alcun problema e cerca di amministrare le forze in vista non tanto dell’UNION BERLINO in BUNDESLIGA ma del pericolosissimo BENFICA in CHAMPIONS LEAGUE.

Il BAYERN di KOMPANY contro I POVERACCI non perdona … i problemi sono quando il BAYERN gioca i BIG MATCH … ma vediamo il lato positivo: il BAYERN di TUCHEL oltre ad essere bruttissimo, ne perdeva parecchie di partite contro avversari di un livello anche inferiore al MAINZ di stasera.


2° Turno - Coppa di Germania 2024/25

Mainz - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16782013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963