Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

enriross10der_rauchergoassmass1douglas71alexcav88esnalapoGoh90dwaynethebestariani79KaiserFrank111Tosajamicizia58d.rexalphabethaa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Risultati e Classifica 4... »

Il BAYERN di KOMPANY vince con grande fatica il suo primo BIG MATCH … o quasi ! … BAYERN - Benfica = 1 - 0 !

Post n°11585 pubblicato il 06 Novembre 2024 da douglas71
 

Con una fatica enorme il BAYERN porta a casa una preziosissima vittoria contro un BENFICA più che mediocre ma comunque sempre nettamente superiore tecnicamente a qualsiasi squadra della BUNDESLIGA.

E questo è il problema …

Il BAYERN bello e spettacolare che vediamo in CAMPIONATO non ha riscontri in CHAMPIONS LEAGUE dove a parte contro gli scappati di casa della DINAMO ZAGABRIA facciamo sempre una fatica enorme … e stasera la partita stava per incanalarsi in un drammatico ZERO a ZERO non fosse stato per la rete di testa del fin li pessimo MUSIALA …

Delude enormemente OLISE davvero privo di cattiveria agonistica ed intensità, due doti FONDAMENTALI per giocare in questo TORNEO, delude al punto che giocherà molto meglio di lui SANE quando ne prenderà il posto al 55° della ripresa … e questo fa capire quanto sia stata scadente la prova del FRANCESE.

In Avanti male KANE e malissimo sia MUSIALA che GNABRY, tengono in piedi i BAVARESI per tutto il Match il duo difensivo KIM / UPAMECANO coadiuvati da DAVIES e da ciò che può fare LAIMER, in mezzo al campo KIMMICH così e così mentre PALHINHA ovviamente mostra il meglio di se nei TACKLES e non si capisce perché lo si metta a creare gioco dove non riesce assolutamente.

La partita inizia con 15 minuti di ritardo poi ad un certo punto la CURVA si ammutolisce si dice per la morte di un Tifoso colpito da infarto durante il primo tempo … e poi arriva pure la nebbia.

Stasera un po come accaduto contro L’ASTON VILLA, il BENFICA si schiera bene dietro e per il BAYERN ci sono problemi enormi nel creare reali occasioni da GOL … poi stavolta va bene e segna MUSIALA rilanciando il BAYERN nella corsa per gli OTTAVI di FINALE, però partita dopo partita si nota sempre più come questo BAYERN sia ancora acerbo per un Torneo Simile e come OLISE non abbia ancora raggiunto una dimensione EUROPEA accettabile.

Prendiamoci la vittoria ed i tre punti e vediamo cosa si inventerà KOMPANY contro il PARIS SAINT GERMAIN … dove sarà molto pericoloso difendere solo a DUE come ama KOMPANY con i soli KIM ed UPAMECANO ad affrontare tutto l’attacco avversario.


4° Giornata - Champions League 2024/25

BAYERN - Benfica = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16783000

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 07/11/24 alle 07:47 via WEB
Il PSG ha un bisogno disperato di punti e non credo che verrà a difendersi. La vedo più “facile” anche se ti facile con questo Bayern c è beh poco a livelli champions….
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/11/24 alle 10:57 via WEB
Da una parte hai ragione, credo anche io che non verranno a difendersi ... ma l'idea di schierare KIM ed UPAMECANO a centrocampo con NEUER poco dietro di loro ... con DEMBELE in agguato non farà stare tranquilli visto che il FRANCESE è più veloce di UPA e KIM messi insieme ... e lui è solo uno dei tanti giocatori del PSG veloci e tecnici.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 07/11/24 alle 23:55 via WEB
Pare che sia stata fatta un'altra offerta a Davies, onestamente spero accetti e rimanga, la sua velocità è insostituibile e probabilmente aiuta tantissimo Kompany.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/11/24 alle 00:32 via WEB
Ormai da mesi ho perso ogni speranza che rinnovi, poi sappiamo quando c'è il REAL MADRID di mezzo come vanno a finire queste cose. Esattamente come ALABA ha già firmato per loro e si è già accordato, credo che onestamente non ci siano speranze che possa rimanere.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 08/11/24 alle 14:57 via WEB
Doug onestamente non so che partita hai visto. Il Bayern ha dominato in lungo e in largo la partita contro i Portoghesi. Il City ha preso 4 pere,il Real ne ha presi 3,il PSG ha perso in casa,il tanto elogiato Aston Villa del tanto elogiato Emery ha perso. L’importante è fare punti il resto sono solo chiacchiere al vento.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/11/24 alle 00:48 via WEB
Hai ragione, ma nel primo tempo siamo riusciti una volta sola a centrare lo specchio della porta ed essere pericolosi. La sciatteria delle prestazioni di GNABRY, MUSIALA e OLISE facevano si che il possesso palla ossessivo del BAYERN non portasse poi comunque a nulla. Molto meglio nel secondo tempo. Poi ovviamente in un modo o nell'altro l'importante è aver vinto. È che sulla nostra classifica pesa tremendamente l'assurda sconfitta contro L'ASTON VILLA ... quella non dovevamo perderla.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963