Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88enriross10douglas71goassmass1esnalapoder_raucherceppo4ariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosajjacopodallabellaKaiserFrank111
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: St Pauli ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN stanco, domina senza incantare ad AMBURGO ma porta via i TRE Punti ! … St Pauli - BAYERN = 0 - 1

Post n°11589 pubblicato il 09 Novembre 2024 da douglas71
 

KOMPANY adotta totalmente per il suo BAYERN la vecchia regola del suo Maestro GUARDIOLA secondo la quale: SE LA PALLA CE L’HAI SEMPRE TU, L’AVVERSARIO NON RIUSCIRA MAI A TIRARE IN PORTA ed infatti sia prima che dopo il GOL stupendo di MUSIALA la palla è sempre nei piedi dei giocatori BAVARESI ed il St PAULI per tutto il match non riuscirà mai ad impensierire NEUER.

Il BAYERN di oggi è sembrato piuttosto stanco ed opaco (ma a me nel primo tempo non aveva convinto nemmeno contro il BENFICA) ma il dominio con la palla al piede è stato totale … in avanti a parte la bellissima rete di MUSIALA c’è stata la solita mezza dozzina di QUASI-GOL falliti davanti al portiere ma alla fine l’importantissima vittoria è arrivata comunque.

Malissimo in mezzo al campo sia KIMMICH (pessimo) che GORETZKA (ancora peggio) molto male come sempre in avanti SANÈ e prestazioni anonime sia per COMAN che per KANE, pure MUSIALA ha giocato parecchio male ma il suo grande ed importantissimo GOL vale ORO.

Dietro invece benissimo tutti specialmente DAVIES, KIM ed UPAMECANO.

E così il BAYERN giunge all’ultima sosta stagionale della NAZIONALE, con la QUINTA VITTORIA consecutiva unita al QUINTO CLEAN SHEET consecutivo, quasi un record per i BAVARESI, alcuni giocatori sembrano decisamente scarichi vedremo che ROSA si ritroverà il BAYERN dopo questo noiosissimo quanto inutile STOP.


10° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

St Pauli - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16783417

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 09/11/24 alle 19:14 via WEB
Intanto il LEVERKUSEN del "MAGO" XABI ALONSO scivola a 9 punti dal BAYERN dopo solo 10 giornate di Campionato ... gli abbiamo mangiato praticamente UN PUNTO a partita ... per non parlare della partita all'ALLIANZ dove dovevamo vincere 5 - 1 ...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 16/11/24 alle 22:57 via WEB
Intanto partita devastante della Germania che sotterra di gol (7!!!)la malcapitata Bosnia (fino a qualche anno fa se ne parlava come Nazionale dal grande potenziale...). Agli ottavi sarebbe interessante una bella doppia sfida con lo "squadrone" di Spalletti...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 17/11/24 alle 00:25 via WEB
La Bosnia ha avuto i suoi brevissimi periodi di gloria x via di 2/3 giocatori buoni ma non eccezionali. Il paese balcanico ha una popolazione piccolissima che si sta riducendo a vista d’occhio. È uno dei paesi più poveri d’Europa.
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 17/11/24 alle 10:43 via WEB
Sarà, ma intanto è (anzi era...) nella lega A della Nations League, quindi qualcosa avranno pur combinato nel recente passato...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 17/11/24 alle 14:59 via WEB
Un bel quarto con l'Italia (con partite di andata e ritorno) sarebbe divertente...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/11/24 alle 23:39 via WEB
d.rex non riesco proprio ad esaltarmi per aver sotterrato di GOL una squadra di merda come la BOSNIA ... come ho scritto il fatto che abbiano MARADONEGGIATO due MEGA INUTILI come HAVERTZ e SANE fa capire che la BOSNIA non vale proprio un cazzo. Fosse stata una NAZIONALE TOSTA ... esattamente come visto agli EUROPEI due come HAVERTZ e SANE non avrebbero nemmeno toccato palla.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 18/11/24 alle 08:13 via WEB
Non sarò di certo io a difendere Havertz, ma per dirne solo una questo ha deciso con un suo gol una finale di Champions contro il Mago dei Maghi e la squadra delle superstelle...inoltre se gioca sempre da titolare in squadre come Chelsea e Arsenal un motivo ci sarà...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/11/24 alle 00:34 via WEB
Anche GOETZE ha deciso una Finale e ben più importante ... però sia GOETZE che HAVERTZ prima e dopo quell'evento hanno dimostrato di non valere davvero un cazzo. MA HAVERTZ lo trovo ben più fastidioso di GOETZE, HAVERTZ appartiene a quella razza di sfaticati alla SANE ... non so perchè la gente produca da anni questo tipo di giocatori totalmente privi di sostanza.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 19/11/24 alle 21:46 via WEB
Infatti che piaccia o meno Götze è nella Storia del Calcio. Come Paolo Rossi o Schillaci, eroi per quel piccolo lasso di tempo che può essere un Mondiale (o in misura minore un Europeo) e a livello di club la Champions League ovviamente. Tra 30-40 anni ci si ricorderà di questi giocatori e non di altri che magari possono piacerci di più per impegno, costanza, indole, etc. etc.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/11/24 alle 23:12 via WEB
Non mischiamo la seta con gli stracci ... GOETZE e HAVERTZ sono stati autori di GOL importantissimi ma assolutamente casuali così come casuale è stata la loro carriera, PAOLO ROSSI nel 1982 non ha fatto UN GOL casuale ma è stato il CAPOCANNONIERE del MONDIALE ... un Mondiale dove i suoi avversari si chiamavano: RUMMENIGGE, ZICO, PLATINI e MARADONA ... ovvero IL MEGLIO DEL MEGLIO DEL MEGLIO DEL MEGLIO quando il CALCIO ancora era PURA LEGGENDA. PAOLO ROSSI è cento spanne sopra a GOETZE ed HAVERTZ ... fra le altre cose PAOLO ROSSI stravinse anche il PALLONE D'ORO quell'anno quando il PALLONE D'ORO era un premio importantissimo e meritatissimo ... e non l'immonda buffonata diventata con il duo di pagliaccioni RONALDO e MESSI ... dove non si sa chi dei due ne abbia vinti di più IMMERITATAMENTE.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 22/11/24 alle 10:50 via WEB
Beh vabbè gol casuali e carriera casuale, allora si può dire di tutti o quasi tutti i calciatori, tranne Messi e Ronaldo appunto...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/24 alle 12:21 via WEB
Allora REX ti giro la domanda ... i GOL di HAVERTZ e GOETZE sono senz'altro GOL storici (quello di GOETZE ha un valore immenso) ... ma secondo te durante la loro carriera HAVERTZ e GOETZE hanno dimostrato di essere Calciatori da GOL STORICI ??? Ovvero HAVERTZ e GOETZE sono stati all'altezza dei GOL che hanno segnato ??? per me no ... se lo avesse segnato THOMAS MULLER al posto di GOETZE sarebbe stata la conferma di una carriera strepitosa, nel caso di GOETZE no ... così come il GOL di ROBBEN a WEMBLEY è una rete leggendaria di un calciatore leggendario ... la rete di HAVERTZ per me è una rete leggendaria di un calciatore NON leggendario.
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 22/11/24 alle 12:27 via WEB
Così è più obiettiva come analisi, posto che Havertz ha 24-25 anni quindi qualche possibilità dovrebbe ancora averne per smentire chi (forse giustamente) lo critica.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963