Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1baviera12douglas71d.rexalexcav88enriross10dwaynethebestesnalapoerinda.25ariani79Goh90LSDtriples_mots_de_sable
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Bayer Lev...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN penoso viene preso a pallate per 90 minuti ma per fortuna NON PERDE ! … Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0 !

Post n°11689 pubblicato il 15 Febbraio 2025 da douglas71
 

Il BAYERN mantiene i suoi preziosissimi OTTO PUNTI di vantaggio sul LEVERKUSEN ma al termine di una partita molto triste e fortunosa dove un vero e proprio tiro in porta i BAVARESI non lo faranno mai per tutto il Match.

DUE TRAVERSE due paratone di NEUER ed una prestazione EPICA di UPAMECANO salvano il BAYERN da un tracollo che sembrava inevitabile ad un certo punto.

La squadra di KOMPANY mostra un pauroso deficit di personalità in trasferta dove nei Match chiave appare spessissimo spaventata e confusionaria, dato terrificante se si esclude un tiro di KANE respinto da un difensore il BAYERN in 94 minuti di partita non è stato in grado di effettuare un solo tiro nello specchio della porta avversaria mostrando limiti paurosi e pericolosi che ci ricordano che non siamo finiti per caso a giocarci lo spareggio contro il CELTIC anziché approdare direttamente agli OTTAVI di FINALE del Torneo.

Assolutamente pessimi PAVLOVIC e OLISE i quali non sono riusciti a combinare nulla per tutto il match, non meglio hanno fatto COMAN e MUSIALA (completamente oscurato dalle giocate di WIRTZ) ma più che altro il BAYERN è sembrato una squadra disunita dove ognuno giocava per i cazzi suoi (ed in avanti lo faceva anche piuttosto male) mentre il LEVERKUSEN sembrava un orchestra perfetta dove ognuno sapeva a chi passare il pallone e come muoversi i BAVARESI erano l’esatto contrario … i quattro in avanti: COMAN, OLISE, MUSIALA e KANE non sono riusciti per tutto il Match a fare TRE PASSAGGI di fila ….

UPAMECANO e KIM hanno dato l’anima aiutati dal solito ottimo LAIMER, il Giapponese ITO si è mostrato l’ennesimo acquisto inutile, giocatore anonimo che non può assolutamente giocare in una squadra ambiziosa (ma perché cazzo l’hanno preso?) dietro NEUER non ha tradito ma ha giocato alla grande … punti interrogativi su KOMPANY che non ha saputo trovare una sola contromossa in 90 minuti per fermare la furia del LEVERKUSEN … e sopratutto non ha mai saputo mettere in campo un BAYERN in grado di creare pericoli in attacco.

Teniamoci stretti gli OTTO PUNTI di vantaggio mantenuti contro la squadra di XABI ALONSO nella corsa verso il titolo e pensiamo al Mercato: servono assolutamente UN GRANDE CENTROCAMPISTA e DUE GRANDI ALI NUOVE la squadra in varie zone del campo è di una pochezza disarmante: SANE, GNABRY e MULLER sono ormai EX GIOCATORI e gente come BOEY o ITO non è degna neppure di stare in panchina nel BAYERN.

KOMPANY deve studiare tatticamente qualche soluzione in più perché vedere il BAYERN subire per 94 minuti su 94 in BUNDESLIGA senza mai tirare in porta è qualcosa che non si può vedere.


22° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16795609

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 15/02/25 alle 22:13 via WEB
Indipendentemente dal risultato di oggi ho sempre sostenuto che il Bayern è stato costruito il mal modo. Troppi giocatori chde sono sulla via del tramonto e i nuovi non sono un granchè. I vari Sanè,Müller,Gnabry e Neuer hanno fatto il loro tempo. Vedere il Bayern ridotto in questa maniera fa rabbrividire. Rimpiango i tempi di Effenberg,Basler,Kahn e Jeremies. Giocatori che avevano le palle quadrate e si facevano valere in campo. Non vedo un futuro roseo per il Bayern ma spero vivamente di sbagliare.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/02/25 alle 12:21 via WEB
Si ... abbiamo troppa gente STRACOTTA ... e giocatori come PAVLOVIC che devono ancora crescere tantissimo oppure come OLISE che quasi sempre nei Match infuocati in Trasferta tende a sparire dal gioco o come MUSIALA che alla fine nelle partite decisive NON DECIDE MAI UN CAZZO. Forse da questo punto di vista KOMPANY sta facendo un MIRACOLO perchè non gli hanno certo dato UNA SUPER SQUADRA. Incommentabili gli acquisiti di BOEY e ITO questa non è gente da BAYERN. Incide anche sempre tanto che dalla panchina quando entrano SANE, GNABRY o MULLER non succede mai nulla perchè non gli riesce nulla. Speriamo che WANNER e IRANKUNDA continuino a crescere nelle squadre dove sono in prestito ... perchè alla fine al posto degli SPENTISSIMI: SANE, GNABRY e COMAN preferirei avere in ROSA appunto WANNER, IRANKUNDA ed una nuova ALA forte, ma veramente forte.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963