Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherenriross10douglas71alexcav88goassmass1esnalapoGoh90dwaynethebestariani79baviera12rotondotammaroNicolayredceppo4margotelise07
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Union Ber...Il Tabellino di: Italia ... »

Un BAYERN al piccolo trotto torna con UN SOLO deludente punto da BERLINO ! … Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°11719 pubblicato il 15 Marzo 2025 da douglas71
 

Dopo la splendida prova di LEVERKUSEN che è valsa la qualificazione per i QUARTI di FINALE di CHAMPIONS LEAGUE quello che si è visto oggi a BERLINO nella brutta partita contro L’UNION è solo la brutta copia al piccolo trotto della squadra vista pochi giorni prima … ma tutto era ampiamente prevedibile.

L’UNION è tutto arroccato nella propria area piccola sin dal primo secondo di gioco come nel volere del mediocrissimo BAUMGART ed il BAYERN gioca a basso ritmo facendo girare inutilmente il pallone senza mai creare nulla di buono.

Le riserve del BAYERN, GNABRY su tutte si confermano come sempre inadeguate al loro ruolo … come ho già scritto il BAYERN di KOMPANY può essere pazzesco solo ed unicamente con tutte le 11 pedine al loro posto nel PUZZLE se dentro entra a caso un GNABRY, un MULLER, un PALHINHA, un SANÈ (anche se oggi ha segnato) il valore del BAYERN crolla paurosamente.

Oggi la brutta e noiosa partita si è trascinata sino al 74° quando OLISE (il migliore in campo) imbecca alla grande STANISIC che arrivato sul fondo offre un pallone splendido a rimorchio di SANÈ che insacca … L’UNION totalmente inesistente sino a quel punto continua a NON esistere ma purtroppo ci pensa URBIG con una paperaccia davvero orripilante a mettere sui piedi di HOLLERBACH al minuto 84 la palla del pareggio … la smanacciata inguardabile del giovanissimo portiere dei BAVARESI manda in fumo una vittoria che avrebbe avvicinato ancora di più lo scudetto per il BAYERN.

L’esito dei due Match contro BOCHUM e UNION è stato a dir poco disastroso … l’espulsione di PALHINHA all’ALLIANZ e la tremenda papera a BERLINO di URBIG costano al BAYERN una vera e propria marea di punti … in realtà contro squadre così deboli e malridotte DUE ERRORI non possono costare la bellezza di CINQUE PUNTI su SEI in PALIO … perché almeno contro avversari così impresentabili il BAYERN dovrebbe avere i mezzi per non crollare al primo errore … contro il BOCHUM eravamo a MONACO dopo mezz’ora vincevamo 2 - 0 … oggi siamo passati in vantaggio a quando mancavano solo 16 minuti al fischio finale … non siamo riusciti a gestire il vantaggio in nessuna delle due occasioni … il che non fa stare tranquilli.

Affidiamoci alla Matematica, nel peggiore dei casi chiuderemo la 26° Giornata di Campionato con SEI PUNTI di VANTAGGIO sul LEVERKUSEN il che vuole dire che ci basterà per vincere lo scudetto nelle ultime OTTO GIORNATE (anche se XABI e Co. le vincessero tutte OTTO SU OTTO…)

PERDERE DUE PARTITE e VINCERNE SEI

Oppure

PAREGGIARE TRE PARTITE e VINCERNE CINQUE

In ogni caso abbiamo ancora un grande vantaggio ma adesso alla ripresa contro il St PAULI servirà solo ed esclusivamente UNA VITTORIA diversamente tutti gli altri risultati rappresenteranno un vero e proprio disastro.


26° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Union Berlino - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16799311

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 15/03/25 alle 18:10 via WEB
Si notano due cose da questo deludentissimo pareggio: il BAYERN di KOMPANY non sa assolutamente GESTIRE LE PARTITE per così dire AL PICCOLO TROTTO: o gioca da DIO corre e pressa e distrugge gli avversari oppure se gioca SOTTORITMO non solo non vince praticamente mai ma ha invece ottime chance di perdere. LE NOSTRE RISERVE FANNO SCHIFO non c'è una sola riserva che funzioni con continuità anche solo minima ... il BAYERN degli 11 titolari è una SUPER SQUADRA che gioca UN SUPER CALCIO, ma se manca anche solo un TASSELLO diventiamo ultra vulnerabili... sempre e contro chiunque.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 15/03/25 alle 18:44 via WEB
Speriamo che la Sosta non sia la Solita ECATOMBE di infortuni
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/03/25 alle 18:52 via WEB
Quella purtroppo è un incognita che noi spesso paghiamo sempre molto cara ... speriamo di noi questa volta.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/03/25 alle 11:54 via WEB
Dai che ce la facciamo a perdere sto cazzo di piatto. Intanto ieri quel Leverkusen di merda ha sculato ancora come da tradizione in pieno recupero e ha portato a casa i tre punti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/03/25 alle 11:57 via WEB
Ci stanno provando i Ragazzi caro Dwayne! Ci stanno provando! UN PUNTO raccolto in DUE PARTITE contro BOCHUM e UNION (dove nella prima vincevi 2 - 0 e nella seconda 1 - 0) è un ottimo aiuto per XABI & Co, direi che UN PARI contro il St PAULI alla ripresa ed una bella sconfitta in casa dell'AUGSBURG nella partita successiva dovrebbero portare il LEVERKUSEN a MENO UNO.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/03/25 alle 12:04 via WEB
A me comunque girano più i coglioni per la sconfitta in casa contro il BOCHUM che per il pari di ieri che sono risultati che periodicamente accadono sempre al BAYERN ... ma che all'ALLIANZ contro il BOCHUM ci facciamo travolgere perchè quello stronzo di PALHINHA si fa espellere da MEGA COGLIONE è una cosa che non ha riscontri nella storia recente del BAYERN. SEI IN VANTAGGIO, giochi in casa, E MANCA UN SOLO TEMPO ALLA FINE giochi contro dei CATORCI TOTALI è assurdo ed inconcepibile non riuscire a gestire 45 minuti di gioco. Posso capire che subisci il loro pareggio (ed è grave...) ma il fatto che ti fa fare anche il 3 - 2 è FOLLIA PURA, perchè una squadra come il BAYERN dovrebbe saper gestire una situazione simile SEMPRE ma sopratutto contro una squadra di merda come il BOCHUM. Perchè in CHAMPIONS contro L'INTER (contro la quale ho sempre più timore di uscire e venire eliminato) se sei in vantaggio per 2 - 1 e poi rimani in 10 uomini cosa ti succede? Che perdi 6-1 o 8-1 ... ripeto ci sta di pareggiare alla fine una partita di merda come quella contro L'UNION ... ma è contro il BOCHUM che il BAYERN ha fatto una cagata imperdonabile.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/03/25 alle 12:14 via WEB
Intanto ieri l'Inter ha fatto un bel passo battendo l'Atalanta in casa e approfittando dello scivolone del Napoli. Solo noi non riusciamo a cogliere le occasioni. Pensa se ieri lo Stoccarda avesse retto. Ci saremmo mangiati il fegato per altri 6 punti di vantaggio sulle aspirine in due partite. + 14 e avremmo chiuso il discorso scudetto. Che nervi. Comunque al di là di come finisca sta stagione serve una bella epurazione l'anno prossimo e innesti di gente giovane e con voglia. Soprattutto ricostruire delle riserve all'altezza.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/03/25 alle 22:50 via WEB
Purtroppo si legge che dopo la sosta della Nazionale discuteranno il rinnovo di SANE ... tutti speriamo che a fine stagione: SANE, GNABRY e COMAN se ne vadano ... altro che rinnovare i contratti ...
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/03/25 alle 09:07 via WEB
Se proprio devo tenerne uno mi tengo Coman che ogni tanto una partita decente la imbrocca. Ma gli altri due per niente al mondo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/03/25 alle 22:24 via WEB
Si COMAN qualche volta gioca bene ma non ha più nemmeno 60 Minuti ad alti livelli nelle gambe ... c'è un grandissimo obiettivo di Mercato che è WIRTZ ... e poi altri per sostituire appunto almeno DUE su TRE se non TRE su TRE fra: GNABRY, SANE e COMAN e sono: NICO WILLIAMS dell'Atletico Bilbao, XAVI SIMON del LIPSIA e GITTENS del Dortmund ... e poi vedendo la stagione serve assolutamente un CENTRAVANTI di RISERVA perchè se manca KANE non abbiamo alcun centravanti in Rosa anche perchè in prima squadra KOMPANY non lo vuole rischiare KUSI ASARE
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/03/25 alle 13:57 via WEB
Questa è L'ITALIA - GERMANIA ad eliminazione diretta MENO SENTITA DELLA MIA VITA ... non gliene frega un cazzo a nessuno ... la testa (ed il cuore...) è tutto puntato su BAYERN - INTER ... speriamo di non fare comunque una brutta figura stasera, la formazione della GERMANIA è imbarazzante ... confidiamo in NAGELSMANN!
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/03/25 alle 16:29 via WEB
E infatti gli interisti sono tutti miracolosamente "rotti" e si riprenderanno per la sfida di Champions. Noi invece siamo coglioni e mandiamo in campo Kimmich, Goretzka e Musiala. Speriamo non succeda nulla perché concordo con Dag nel dire che di sta partita non frega assolutamente niente a nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/03/25 alle 22:43 via WEB
Anche se non conta nulla fa sempre un grandissimo piacere battere quelle grandissime merde! Sopratutto a casa loro!
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/03/25 alle 22:48 via WEB
Mi hai tolto le parole di bocca ahah. E per fortuna nessun infortunio. Rimedio invece lo hanno ricoverato per esaurimento nervoso. Merdaccia.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/03/25 alle 22:51 via WEB
Non contava nulla ... ma man mano che i minuti passavano la tensione saliva ed alla fine temevo il solito golletto di merda MADE IN ITALY al 90° adesso a DORTMUND domenica ci potrebbe bastare anche il pareggio ... ADANI & Co non si aspettavano assolutamente di perdere la partita dopo essere passati in vantaggio subito grazie alla cagata di RAUM ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963