Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ArchBacchusgoassmass1douglas71esnalapoenriross10ariani79alexcav88d.rexdwaynethebestceppo4der_rauchernicolex04Goh90prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Dietro il mancato rinnov... »

Senza mezza squadra il BAYERN recupera … ma come sempre si suicida nel Finale ! … BAYERN - Inter = 1 - 2 !

Post n°11741 pubblicato il 08 Aprile 2025 da douglas71
 

Non avrei nemmeno avuto bisogno di vedere la partita perché sapevo già come sarebbe andata a finire e lo avevo scritto: L’INTER veniva a MONACO a fare il suo Merdoso Catenaccio pronta a sfruttare i nostri errori, il BAYERN avrebbe sciupato la sua solita mezza dozzina di chiare palle GOL prima di lasciare ovviamente la partita all’INTER …

E così è andata …

Il BAYERN parte forte ma sciupa tutte le occasioni da GOL … L’INTER no … al 37° OLISE perde un facile contrasto e da quell’errore nasce la rete di LAUTARO che a differenza dei nostri attaccanti non centra: portiere, difensori, centrocampisti o pali o pali … ma centra la rete.

Nella ripresa il BAYERN nonostante le mille assenze prova a creare occasioni ma SANE è inesistente e KANE non ne azzecca mezza ed allora la partita diventa davvero durissima da raddrizzare … dalla panchina entrano GNABRY e MULLER a ravvivare il gioco ed il pessimo BOEY ad ucciderlo …

Al minuto 84 al termine di un azione insistita LAIMER mette al centro una palla che non si può sbagliare (forse stasera KANE l’avrebbe calciata alta ….) e MULLER pareggia i conti …. Nonostante giochi con la sua formazione ideale (mancava il solo DUMFRIES) L’INTER si dimostra una squadra modestissima ma il BAYERN si dimostra invece una squadra STUPIDISSIMA ed anziché accontentarsi del faticoso pari raggiunto si butta in avanti senza senso e regala grazie ad un errore di un orrendo BOEY un corridoio che regala all’INTER la rete della vittoria.

Finisce come è sempre finita storicamente contro le squadre ITALIANE, il BAYERN attacca e sciupa GOL gli altri in contropiede trafiggono e portano a casa la vittoria.

Peccato, bastava accontentarsi di un pari per poter andare a MILANO a giocarsela adesso invece a SAN SIRO vedremo una replica del Triste Match di stasera con il BAYERN che pagherà carissimo ogni suo errore …


Andata - QUARTI di FINALE - Champions League 2024/25

BAYERN - Inter = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16802110

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 09/04/25 alle 13:29 via WEB
C è una cosa positiva: in Italia è già trionfo Inter, il triplete sembra già sicuro, Bayern asfaltato. Quando l’atmosfera è questa sui media italiani, ecco che poi la prendono fortissima nel culo. Ora sono fiducioso!
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 09/04/25 alle 16:05 via WEB
Sanè lo odio sportivamente palrmado ma Boey fa propio schifo. Al ritorno prevedo un paio di contropiedi e così finirá l’avventura in Champions e la finale in casa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/04/25 alle 21:58 via WEB
Quando giochi partite di questa importanza contro avversari così velenosi hai UNA SOLA CHANCE: ovvero vincere la prima partita quella che giochi in casa o almeno cercare di NON perderla. NOI non l'abbiamo vinta e NON l'abbiamo nemmeno pareggiata, l'abbiamo PERSA. A questi livelli a memoria il BAYERN negli ultimi 40 anni NON È MAI RIUSCITO UNA SOLA VOLTA A RIBALTARE IN TRASFERTA UNA SCONFITTA A MONACO ... sarebbe stata un impresa incredibilmente difficile anche con: NEUER, DAVIES, UPAMECANO, COMAN e MUSIALA in campo ... senza di loro diventa semplicemente una missione totalmente impossibile. La priorità è vincere la Partita di SABATO contro il DORTMUND perchè se non battiamo il BORUSSIA ed il LEVERKUSEN ci mangia altri punti diventa probabilissimo un finale drammatico con perdita anche dello scudetto. A MILANO come scrive ARIANI un paio di contropiedi ci giustizieranno, dovremmo solo cercare di non farci umiliare, MA IL PERCORSO DEL BAYERN IN CHAMPIONS è finito ieri sera quando abbiamo regalato all'INTER il GOL del 2 - 1. Io a questo punto VOGLIO CERCARE A TUTTI I COSTI DI NON PERDERE LO SCUDETTO, non me ne frega più un cazzo della partita di SAN SIRO, come ho scritto: cerchiamo solo di NON farci umiliare, MA NON RISPARMIAMO NULLA SABATO CONTRO IL BORUSSIA, contro il DORTMUND dobbiamo dare il sangue e portare a casa TRE punti, diversamente saranno grossi guai per il BAYERN.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/04/25 alle 01:02 via WEB
Vabbè, almeno c'ha pensato il DORTMUND a tenere alto l'onore del Calcio Tedesco in CHAMPIONS ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963