Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherArchBacchusesnalapogoassmass1douglas71alexcav88dwaynethebestariani79enriross10d.rexnicolex04ceppo4Goh90prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Bentornato AMBURGO !!! E...Il Tabellino di: Hoffenh... »

WIRTZ ed il Doppio PRE-CONTRATTO firmato con il BAYERN ...

Post n°11775 pubblicato il 12 Maggio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il LEVERKUSEN non vuole in alcun modo che FLORIAN WIRTZ vada al BAYERN ... I FARMACISTI vorrebbero che andasse all'Estero (REAL MADRID e MANCHESTER CITY in primis) ma in questi Mesi il durissimo Lavoro di Pubbliche Relazioni di ULI HOENESS con il Padre del Calciatore (che è bene specificarlo il BAYERN segue da vicino da quando giocava ragazzino nel COLONIA) ha completamente stravolto la visione del Calciatore che adesso secondo tutti i Media avrebbe espresso alla Sua dirigenza il desiderio di lasciare LEVERKUSEN già in questa estate per andare al BAYERN.

I Media parlano di un DOPPIO PreContratto firmato dal giocatore con i BAVARESI, i quali avrebbero offerto 100 Milioni di euro al LEVERKUSEN per il Cartellino del Calciatore ... i Dirigenti del LEVERKUSEN per rendere impossibile il passaggio del giocatore sono decisi ad aumentare costantemente la propria richiesta in modo da rendere impossibile da parte del BAYERN l'acquisto del cartellino.

Ma il BAYERN sta già guardando avanti ed il Doppio Contratto significherebbe UNO per questa estate ed uno per L'Estate prossima quando il WIRTZ avrà ormai un solo anno di contratto con il LEVERKUSEN ... ed a quel punto l'offerta dei BAVARESI scenderebbe ed il rischio di perdere il giocatore a ZERO da parte del LEVERKUSEN salirebbe.

Vedendo come è andata con TAH inizio a credere che sarà molto dura per il BAYERN avere il giocatore già a LUGLIO ... ma se tutto il Progetto Tecnico della squadra gira intorno all'inserimento di WIRTZ nello scacchiere di KOMPANY mi sembrerebbe assurdo per il BAYERN restare un anno in Stand-By in attesa che si sblocchi la trattativa ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16807558

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/05/25 alle 01:06 via WEB
La trattativa non sarà semplice ma se WIRTZ è davvero deciso nel venire a MONACO subito non credo sarà facile per il LEVERKUSEN trattenerlo adesso che si sa che XABI ALONSO a fine stagione se ne andrà pure lui...
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/25 alle 20:23 via WEB
Lo scoop del giorno è Wirtz che con i genitori era a Manchester a discutere con Pep, direi che dopo questa possiamo già direttamente scordarcelo...se così fosse, al di là delle valutazioni sulla decisione del giocatore c'è da dire che il Bayern non ci farebbe bella figura, Uli ne parla pubblicamente da mesi, i direttori sportivi Freund & Eberl nemmeno minimamente coinvolti nell'affare e poi manco riescono a concretizzare il tutto. Sarebbe un fallimento epocale.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/05/25 alle 22:58 via WEB
Se ne sono dette e se ne stanno dicendo di tutti i colori sull'affare WIRTZ ma come sappiamo benissimo nel Calcio può succedere di tutto. Sul CITY pende la spada di damocle di una mega penalizzazione se non retrocessione diretta per imbrogli legati proprio alla falsificazione dei bilanci e delle entrate ... sicuramente il LEVERKUSEN preferisce cederlo scontato al CITY che non a prezzo pieno a noi, ma comunque il CITY minimo 100 Milioni di Euro deve tirarli fuori. Poi se arriva WIRTZ siamo tutti contenti SE NON ARRIVA, ARRIVERA' QUALCUN ALTRO. Di questi tempi l'anno scorso il rifiuto all'ultimo minuto di XABI ALONSO sembrava UNA CATASTROFE PER IL BAYERN un anno dopo con KOMPANY abbiamo STRAVINTO LO SCUDETTO e MASSACRATO il LEVERKUSEN in CHAMPIONS. Se non arriva WIRTZ investiranno i soldi per NICO WILLIAMS ed un altra ALA VELOCE ed al centro giocherà MUSIALA e non ovviamente WIRTZ.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/05/25 alle 23:01 via WEB
Non bisogna mai dimenticare una cosa: IL BAYERN È E SARÀ SEMPRE PIÙ IMPORTANTE DI QUALSIASI GIOCATORE, SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. L'obiettivo di questa stagione era riprendersi la LEADERSHIP in GERMANIA e ci siamo riusciti, adesso l'obiettivo per l'anno prossimo sarà quello di migliorare in CHAMPIONS arrivando almeno alle SEMIFINALI. Con o senza WIRTZ.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963