Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1douglas71alexcav88ArchBacchusdwaynethebestariani79enriross10d.rexnicolex04esnalapoceppo4Goh90prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Incrociamo le dita: SANÈ...BREAKING NEWS: Florian W... »

Harry KANE: “Qui possiamo iniziare un’era di grandi successi … ed io voglio farne parte!”

Post n°11781 pubblicato il 20 Maggio 2025 da douglas71
 

Da quando è arrivato al BAYERN, Harry KANE ha rilasciato poche volte lunghe interviste, ha lasciato da parte le PAROLE e si è occupato dei FATTI … 82 GOL segnati in 91 PARTITE UFFICIALI giocate con la maglia del BAYERN sono numeri che parlano da soli.

Gli INGLESI però dai loro Tabloid hanno voluto inventarsi strane clausole ed il desiderio di KANE di tornare in patria …. Ma proprio HARRY in questi giorni ha smentito tutto dalla sua viva voce:

“Quando ci siamo trasferiti in GERMANIA l’inizio è stato difficile. Per i primi SEI MESI mentre io ero a MONACO la mia famiglia era ancora tutta a LONDRA e vivevo in un HOTEL e non è stato facile. Vivere in un altro paese lontano dalla propria famiglia ed in più essere all’altezza della situazione in campo”

Ma dopo un paio di mesi tutto è cambiato…

“Adesso invece è un anno che viviamo tutti insieme nella stessa casa ed i bambini vanno a scuola ed amano vivere qui. Mia Moglie si trova bene qui ed ama ogni aspetto della sua nuova vita. Come ho detto spesso: il modo in cui i TEDESCHI ed i TIFOSI del BAYERN in special modo ci hanno accolto, ci fa sentire speciali, non intendo solo nei miei confronti ma anche nei riguardi di tutta la mia famiglia”

Nel Luglio del 2027 scadrà il suo contratto con il BAYERN e gli INGLESI sono straconvinti che KANE muoia già adesso dalla voglia di tornare in PREMIER LEAGUE:

“Non ci penso. Penso a ciò che ho imparato nella mia carriera, più esperienza hai e più riesci a fare ciò che desideri. Il Calcio è un vero e proprio viaggio di crescita personale. Sto bene e mi diverto qui e non penso a giocare da nessuna altra parte al mondo che non sia qui. Abbiamo un grande allenatore, una grande squadra e voglio ottenere tutti i successi possibili con il BAYERN!”

Secondo il Campione Inglese il BAYERN sta per aprire un nuovo ciclo di grandi successi:

“Possiamo iniziare un’era di grandi successi qui ed io voglio farne parte. Non so per quanti anni resterò qui, ma certamente ancora per un bel po!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16808914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/05/25 alle 22:36 via WEB
Spero in futuro di non dovermi rimangiare tutto (e quando si tratta di calciatori è purtroppo facile che accada...) ma pochissimi CAMPIONI da quando seguo il Calcio e Tifo BAYERN (dal lontano 1982) si sono comportati in maniera così corretta ed educata come HARRY KANE ... in ogni partita prende una montagna di calci, eppure corre sino all'ultimo secondo venendo ad aiutare in difesa dove con i suoi colpi di testa spessissimo libera la nostra area meglio dei difensori stessi ... in attacco i dati parlano per lui: 82 GOL segnati in 91 PARTITE giocate ... e fuori dal campo mai una parola sbagliata, mai una critica ai compagni, mai un piagnisteo per un aumento dell'ingaggio, mai dichiarazioni balorde su un desiderio di giocare al REAL o al BARCELLONA o comunque in quelle squadre di merda. SEMPRE rispettosissimo verso la Società, la Maglia e la Tifoseria. Veramente una gran bella persona ... MAI atteggiamenti da divo ... e adesso pure queste dichiarazioni di amore verso la città e la squadra fanno piacere ... stride tremendamente al confronto uno come SANE che dopo aver RUBATO lo stipendio da quando è al BAYERN non accetta tagli o decurtazioni nonostante faccia sempre costantemente stracagare ... mai che CHIEDA SCUSA a TIFOSI e DIRIGENZA .... ma forse l'eccezione è KANE e la norma è SANÈ per quella che è ormai l'etica di qualsiasi giocatore di successo ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 22/05/25 alle 08:17 via WEB
Si vede che Kane è una persona con la testa sulle spalle. Sanè invece è un pagliaccio dentro e fuori dal campo e spero vivamente che si tolga dai coglioni. Una menzione particolare per quei perdenti dello United che ieri ha perso la finale di Europa League contro il Tottenham. I bidoni che gli abbiamo rifilato si sono rivelati un grandissimo affare x il Bayern,vedi De Ligt e Mazraoui,ma anche la seria A ne ha beneficiato xkè i vari Dorgu,Hojlund,Zirkzee e Onana hanno portato nelle malandate casse dei club di Seria A una marea di soldi. I giocatori vanno e vengono e un Pelè o Maradona ne nascono 1 ogni 100 anni quindi dopo Müller,che ha fatto il Suo,e Sanè meglio che si aggiungono alla lista dei partenti anche Gnabry,Coman,Boey(scarsone). Il Bayern ha bisogno di 4/5 innesti di valore ma senza spendere cifre esorbitanti xkè il bidone è sempre dietro l’angolo. P.s:Il City si è tirato fuori dalla corsa x Wirtz
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/05/25 alle 22:25 via WEB
Si .... KANE è uno strano caso di CAMPIONE con la testa sulle spalle, molto modesto ed umile ... ha fatto quasi 100 GOL in due anni eppure non rompe mai il cazzo. Sono d'accordo anche sul fatto che pure GNABRY, COMAN e BOEY dovrebbero seguire SANE andandosene altrove. Il MANCHESTER UNITED ormai è una barzelletta ambulante dove vanno a giocare tutti gli scarti del BAYERN, ricordo persino SCHWEINSTEIGER che disse che lo UNITED era più grande del BAYERN, gli ha portato una sfiga tremenda perchè li ha fatto solo figure di merda ... idem DE LIGT e MAZRAOUI che appena arrivati allo UNITED pure loro hanno detto di essere arrivati in un CLUB più grande del BAYERN, complimenti ad entrambi visto che lo UNITED lo hanno quasi portato in SERIE B ... per WIRTZ rimane un mistero cosa succederà anche se penso che prima o poi ci riveleranno la decisione definitiva ... che ovviamente è unicamente e solo LEGATA AI SOLDI dei quali la Famiglia WIRTZ è golosissima ... altro che PROGETTO TECNICO ... stanno andando da tutti con il CAPPELLO in mano a chiedere soldi e chi ne offrirà di più potrà tesserare il figlio ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963