Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

enriross10goassmass1der_raucherdouglas71esnalaponicolex04alexcav88ArchBacchusariani79d.rexdwaynethebestspielfuhrerRcdosejigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Risultati e Classifica 1...Risultati e Classifica 2... »

Anche se I SOLITI LADRONI alla fine faranno quello che vogliono, TEBAS da qualche speranza al BAYERN ...

Post n°11803 pubblicato il 17 Giugno 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nico WILLIAMS ha correttamente informato le Dirigenze di BAYERN ed ARSENAL che il suo desiderio principale è lasciare BILBAO per unirsi al BARCELLONA ... ma non ha escluso in caso di fumata nera del BARCA di approdare in PREMIER LEAGUE ... o al BAYERN.

Il BARCELLONA ieri aveva sbandierato di aver deciso di acquistare Nico WILLIAMS esercitando la clausola rescissoria ... non prima di aver però parlato con i Dirigenti del BILBAO per ottenere un forte sconto sui 60 Milioni di Euro indicati sulla Clausola ... e qui iniziano i problemi dei BLAUGRANA e crescono le Flebili Speranze del BAYERN.

Il BARCELLONA è ultra indebitato da anni come tutti sanno ... ma con imbrogli vari in un modo o nell'altro riesce sempre a fare quello che cazzo vuole (esattamente come i compari Mafiosi del REAL MADRID) nel modo più sporco ed irregolare possibile ... ma tutto ha un limite ... ed al momento il BARCELLONA non ha nel modo più assoluto i soldi per pagare la clausola rescissoria di Nico WILLIAMS ... perciò il BARCELLONA vorrebbe tanto per iniziare un forte sconto da parte del BILBAO riguardo il Cartellino del Calciatore ... e mentre Nico WILLIAMS è pronto ad abbassare le sue richieste di ingaggio il BILBAO ha già comunicato al BARCELLONA che può tranquillamente attaccarsi al cazzo, perchè non ci sarà alcuno sconto per due semplici motivi:

PRIMO) Il BILBAO stesso vorrebbe rinnovare il contratto a NICO e raddoppiare la sua clausola rescissoria portandola a 120 Milioni di Euro

SECONDO) BAYERN ed ARSENAL non hanno alcun problema nel pagare immediatamente in Cash i 60 Milioni di Euro richiesti dal BILBAO ... e NICO stesso non ha escluso a priori un trasferimento a MONACO o a LONDRA.

Un'altra flebile speranza la da il Presidente della LIGA Javier TEBAS ormai sfinito dalle continue porcate economiche dei BLAUGRANA che alla notizia della volontà del BARCA di ingaggiare NICO ha così tuonato:

"Il BARCELLONA ha i soldi per acquistare NICO WILLIAMS e registrarlo ? Non lo so" ... "Prima di tutto bisogna verificare se ciò che si vuole registrare sia reale, cosa che non so" ... "I Parametri Finanziari del BARCELLONA per ora non soddisfano ancora i requisiti per poter acquistare liberamente. Se vogliono NICO WILLIAMS, dovranno VENDERE E SISTEMARE PARECCHIO I CONTI"

Sono sicuro che da buoni Mafiosi come sempre faranno una porcata assurda ed in un modo o nell'altro riusciranno a tesserare anche NICO WILLIAMS ... come accadde un anno fa con DANI OLMO ... ma c'è sempre una piccola speranza che MAFIA, CAMORRA e N'DRANGHETA per una volta non vincano ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16812373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/06/25 alle 09:06 via WEB
Concordo sul fatto che alla fine quei fottuti la spunteranno con qualche altra porcata. A Nico che vuoi dirgli? E' spagnolo e si ritroverebbe con metà dei compagni che ha già in nazionale. Ovvio che preferisca andare lì. Spero solo che la Liga blocchi sto scempio ma ci credo poco.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/06/25 alle 10:57 via WEB
Anche io NON lo biasimo, non è ne Tedesco e ne Bavarese ... e da sempre il BARCELLONA è una meta molto attraente per qualsiasi giocatore ... però i loro continui imbrogli finanziari falsano TOTALMENTE il gioco alla fine. Non avrebbero avuto in alcun modo le risorse lo scorso anno per fare Mercato ed invece hanno fatto incetta di calciatori ... hanno rinnovato YAMINE JAMAL quando in una situazione di normalità e correttezza avrebbero dovuto SOLO venderlo. Hanno un DEBITO che è continuamente intorno al MILIARDO DI EURO ... con soldi che nessuno ha idea presi dove STANNO RIFACENDO IL NOU CAMP ... si sono già venduti i diritti TV per i prossimi 100 anni ... però nessuno interviene per fermarli, ANZI fanno addirittura Mercato ... e che Mercato! Vogliono pure LUIS DIAZ del LIVERPOOL ... non ha alcun senso. L'altra stagione hanno tesserato come NON PROFESSIONISTI alcuni loro giovanissimi regolarmente titolari sennò non potevano farlo ... ma non ha alcun senso. Senza dimenticare che STIPENDIAVANO così come il REAL MADRID vari ARBITRI SPAGNOLI da secoli ... spacciando i soldi che gli versavano come PAGAMENTI DI CONSULENZE ... in qualsiasi altro Campionato se UNA SQUADRA avesse PAGATO REGOLARMENTE arbitri della propria LEGA durante la stagione, LA SQUADRA SAREBBE STATA RADIATA DA QUALSIASI CAMPIONATO. A questo punto manca solo che a REAL MADRID e BARCELLONA sia consentito far sparare da un cecchino agli avversari durante le partite e poi possono davvero fare tutto ... gli manca solo UCCIDERE ... ma ci arriveremo.
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 18/06/25 alle 13:16 via WEB
La vera domanda è se sperare/aspettare che il Barcellona prenda una decisione/provi a vendere giocatori e prendere Williams o virare prima su Barcola, Leao o un altro.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/06/25 alle 20:53 via WEB
Purtroppo hai ragione ... è un bel casino attendere all'infinito cosa vuole inventarsi il BARCELLONA e stare fermi sul mercato ... perchè poi quelle MERDE lo scorso anno all'ultimo minuto di Mercato con le loro porcate hanno ufficializzato un bel po di acquisti ... chi ha dei numeri davvero pazzeschi per numero di GOL e ASSIST è BARCOLA io virerei su di lui, anche se il PSG non vuole cederlo però in lui c'è la sofferenza comunque di NON essere un titolare ... da noi potrebbe fare benissimo. Io darei un limite a NICO WILLIAMS dopo il quale non è più il caso di insistere ... ma se i Report dei Media sono veri in questi giorni EBERL & Co. hanno incontrato sia LEAO che BARCOLA, perchè anche loro hanno paura alla fine di rimanere senza nulla in mano.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 19/06/25 alle 12:09 via WEB
Io invece a differenza vostra non sono così tanto comprensivo con Nico Williams perché se vogliamo tornare a essere considerati un top club bisogna che almeno iniziassimo noi a trattarci da tali, almeno stando a ciò che si sente a noi avrebbe chiesto sui 20 lordi o più e al Barcelona si "accontenterebbe" di 14-15...ma che porcata è? Sì ok spagnolo la nazionale e quello che volete voi ma Wirtz al Liverpool ci è andato, Mbappé il PSG lo ha lasciato e Rodri, il City, lo ha comprato, insomma di trasferimenti internazionali di big ce ne sono stati...a questo punto visto che io non voglio che il Bayern sia la seconda scelta di nessuno e dato che dubito che Barcola sarà una trattativa facile andrei a prendermi Leão, che pare voglia venire per davvero e bon. Vero, ho scritto che Leão è un Sané 2.0 ma comunque può darsi che cambiare atmosfera e allenatore potrà fargli bene.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/25 alle 01:29 via WEB
Caro RAUCHER ... basta leggere i nomi che hai scritto: BARCELLONA, LIVERPOOL, MANCHESTER CITY, PARIS SAINT GERMAIN ... l'unica novità è il PARIS SAINT GERMAIN che paga ricchissimi ingaggi ... ma i giocatori HANNO SEMPRE preferito andare al REAL o al BARCELLONA piuttosto che venire al BAYERN così come ormai da 20 anni preferiscono la PREMIER alla BUNDESLIGA, ripeto l'unica novità è il PARIS SAINT GERMAIN che paga stipendi colossali per giocare in un Campionato Mediocre Stile BUNDESLIGA ... ma con LIGA e PREMIER non c'è mai stata gara negli ultimi 20 anni. E meno male che il Campionato ITALIANO è diventato un Campionato Barzelletta dove comprano FOSSILI come MODRIC e DZEKO, sennò io ho vissuto sulla mia pelle quando negli anni 80 e 90 Il CAMPIONATO ITALIANO razziava la BUNDESLIGA ed anche il BAYERN di tutti i suoi Talenti ... in pochi anni ho visto fuggire in Italia dal BAYERN: RUMMENIGGE, MATTHAUS, BREHME, KOHLER, REUTER, ZIEGE, EFFENBERG, LAUDRUP poi abbiamo visto fuggire in Premier HAMANN, BABBEL, BALLACK, THIAGO e PIZARRO ed in Liga: LEWANDOWSKI, KROOS ed ALABA. L'abilità del BAYERN deve essere quella di scoprire Talenti prima degli altri, e cercare Campioni in cerca di rivincita prima degli altri e potremmo anche farlo molto bene perchè abbiamo una forza economica enorme (dimenticavo anche quando all'ultimo i giocatori hanno preferito LIGA o PREMIER a noi come nel caso di: AGUERO, TEVEZ, VAN NISTELROOY, HAALAND). RIBERY arrivò perchè aveva un Talento MOSTRUOSO ma solo il BAYERN credette in lui ed andò a prenderselo al MARSIGLIA, e ROBBEN arrivò perchè il REAL era stanco dei suoi continui infortuni ... nessuno dei due arrivò perchè Tifoso del BAYERN o perchè preferisse il BAYERN a qualunque altra squadra, se si fosse mosso prima lo UNITED, RIBERY sarebbe andato li ... se il REAL avesse continuato a credere in ROBBEN lui non sarebbe mai arrivato da noi. Vincere al BAYERN a livello Internazionale è molto, molto, molto più difficile che non farlo con squadre della LIGA o della PREMIER perchè al BAYERN da sempre non ci vogliono venire se come alternativa hanno PREMIER, LIGA o PSG. Ed anche BARCOLA non arriverà ... ad oggi gli unici arrivi "possibili" in attacco sono XAVI SIMON del LIPSIA e MITOMA del BRIGHTON. LEAO piacerebbe anche a me, ma non a 130 Milioni di Euro, e nemmeno a 100 ... ma a 65/70 al massimo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/25 alle 01:36 via WEB
A questo punto io preferisco giocatori MOTIVATI e FELICI di venire al BAYERN piuttosto che gente che piange sin dal primo giorno nella speranza che qualcuno dalla LIGA o dalla PREMIER lo chiami. Perchè non dimentico MAI, che con acquisti che all'epoca considerai deludenti come DANTE, MANDZUKIC e JAVI MARTINEZ (no ... lui non lo considerai deludente come arrivo ma era uno sconosciuto quando arrivò da noi) vincemmo la CHAMPIONS giocando un Torneo Meraviglioso ... LUIS ENRIQUE insegna, via dai coglioni: NEYMAR, MESSI e MBAPPE e pure Mister 100 Milioni di Euro KOLO MUANI ... ed invece che sparire nel nulla il PSG con una squadra affiatata (ma anche talentuosissima) ha stravinto la CHAMPIONS. Noi a modo nostro dobbiamo fare nello stesso modo: cercare gente FORTE e MOTIVATA ed ORGOGLIOSA di essere stata cercata dal BAYERN e felice di venire da noi. Io spero in un altro colpo a sorpresa alla OLISE, io non sapevo nemmeno chi fosse ed invece si è rivelato un calciatore talentuosissimo!
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 24/06/25 alle 23:05 via WEB
Caro Doug...qui ti avevo scritto che se volevamo tornare a essere big, dovevamo essere prima noi a considerarci come tali...direi che oggi abbiamo avuto la risposta, il Bayern ha smesso di essere big in tutti i sensi
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/25 alle 03:47 via WEB
Non c'era bisogno di questo torneo per capire che non siamo più un Top Team ... il mediocre percorso nella prima fase di CHAMPIONS era stato abbastanza eloquente sulla nostra pochezza
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/06/25 alle 15:07 via WEB
Cosa è successo a Musiala?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/25 alle 15:38 via WEB
Non si capisce, i Tedeschi avevano scritto informazioni allarmanti sul suo infortunio, adesso si dice che non sia nulla di che ... probabilmente domani diranno che dovrà star fuori tre mesi. Comunque sta diventando troppo fragile ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963