Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71emaG_ehTenriross10alexcav88der_raucheresnalapossiroenik64bayerngoassmass1dwaynethebestd.rexvicenza.anaisariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il BAYERN vuole RINNOVARE il Contratto ad HARRY KANE !

Post n°11894 pubblicato il 21 Settembre 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nonostante i Media INGLESI diano per certo un ritorno in PREMIER nell'Estate 2026 di HARRY KANE grazie ad una clausola rescissoria pari a 65 Milioni di Euro inserita nel contratto con i BAVARESI, il BAYERN felicissimo del comportamento fuori e dentro il campo del TOP PLAYER INGLESE è invece intenzionato a prolungarne il contratto ben oltre la scadenza che credo sia nel Luglio del 2027.

A parte le vagonate di reti dell'INGLESE in tutte le competizioni con la maglia del BAYERN il Merchandising delle T-SHIRT BAVARESI dedicate a KANE continuano ad andare a gonfie e vele in tutto il Mondo.

Vittorie come quelle contro il CHELSEA di CHAMPIONS sono state viste dal mondo intero ed hanno offerto al BAYERN un ulteriore grandiosa pubblicità.

Il comportamento correttissimo del BOMBER ha incantato tutta la Dirigenza che pensa a KANE con ambasciatore dei BAVARESI nel Mondo una volta finita la carriera da professionista.

Per ora KANE ha sempre parlato benissimo della sua vita a MONACO e di quanto la sua famiglia si sia ben inserita nella società BAVARESE ... vedremo se la Dirigenza riuscirà a convincerlo a rinnovare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16835944

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 22/09/25 alle 20:25 via WEB
Veramente un grande bomber. Lo metto sullo stesso livello di Lewa
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/25 alle 00:02 via WEB
Tornando a LEWANDOWSKI è scandaloso che quelle merde di FRANCESI non abbiano assegnato il PALLONE D'ORO proprio nel 2020 ... quando lo avrebbe dovuto vincere proprio LEWANDOWSKI dopo averci scippato quello a RIBERY nell'anno della CHAMPIONS e quello a NEUER o MULLER nell'anno del MONDIALE. Il PALLONE D'ORO a DEMBELE è abbastanza ridicolo ... buon giocatore ma davvero niente di speciale ...
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 23/09/25 alle 18:00 via WEB
Onesto? meglio Dembele che quel montato di YAMAL (fortissimo)…Quel ragazzo è veramente odioso. Lewandowski fu veramente derubato, ma come Ribery
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/09/25 alle 00:00 via WEB
Ma come si fa a dare il PALLONE D'ORO a DEMBELE era dai tempi di OWEN del LIVERPOOL che il PALLONE D'ORO non finiva ad un giocatore talmente insignificante. Io lo avrei dato a YAMAL senza alcun dubbio, quello che riesce a fare quel ragazzino in campo non lo riesce a fare nessun altro. Per me è tre categorie se non quattro sopra DEMBELE.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 26/09/25 alle 14:09 via WEB
Spero bene che ci pensino a rinnovare Kane. Quando è arrivato l'ho ritenuto un livello inferiore a Lewandowski, notoriamente garanzia e macchina da goal, con l'inizio di questa stagione credo che a 32 anni, Harry abbia fatto un ulteriore upgrade. Da un po di tempo il vecchio Kane è diventato uomo squadra. Lo trovi dovunque, in difesa nei calci piazzati o calci d'angolo, si va a prendere la palla fina dal limite della sua area di rigore per lanciare i compagni, assist man, goleador in ogni posizione, goal di ogni genere (testa, potenza, rapina, contropiede) raramente la butta fuori come fanno ad esempio Sane (regolarmente) o Diaz in più è raramente infortunato a riprova che è uno che si allena con la testa; inoltre è di una correttezza esemlare, mai visto in campo lamentarsi coi compagni. Davvero un uomo squadra. Secondo mke ancora tre anni buoni li fa comodamente. Se fosse anche con meno goals, sono talmente tanti gli altri aspetti positivi (anche solo come uomo squadra, da spogliatoio) che ne vale davvero la pena. I suoi 25 milioni di euro sono tanti ma li valgono davvero tutti non certo quelli che vuole Upamecano. Per me Kane è un giocatore unico, non abbiamo mai fatto tanto affare prendendolo, i suoi 100 milioni li vale tutti se non di più. Lo adoro come giocaoore, un vero signore del campo. Grande Harry! Fortunata l'Inghilterra ad averlo nelle sue file. Mi sto domandando come sia stato possibile che per anni sia rimasto in un club così anonimo come il Tottenham e che clubs ricchi come Arsenal, United o City non ci abbiano mai provato ad accaparrarselo
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 26/09/25 alle 23:55 via WEB
Stasera ho guardato la partita su Sky Deutschland Bundesliga e pure i commenti e le interviste postpartita coi commentatori. Hanno intervitato Harry Kane chiedendogli se è vero che circola la voce che Harry voglia ritornare in premier league il prossimo anno; in realtà queste voci sono state fatte circolare fuori luogo dai media tedeschi senza alcun senso e fa molto piacere che davanti alle telecamere Sky Deutschland abbia ribadito che si trova benissimo al Bayern. Che la sua famiglia e i suoi figli si trovino altrettanto bene in Baviera e a scuola e che non hanno alcuna intenzione di lasciare. Intervistato poi anche Kompany, ha ribadito anche lui che sono voci fuori luogo e che almeno per altro due anni Kane non si muoverà dalla Baviera che tutto l'ambiente è sereno. Meglio così. Stasera tra l'altro il vecchio Harry ha fatto l'ennesima monumentale prestazione segnando il centesimo goal al Bayern in sole 104 partite battendo il record detenuto da Ronaldo e Haaland che erano arrivatio a 100 in 105 incontri. Non solo, Harry ha segnbato il 18mo rigore CONSECUTIVO in bundesliga senza sbagliarne uno, altro record. In 5 partite di campionato è già a 10 reti, mai nessuno nelle prime 5 partite era arrivato tanto lontano!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/09/25 alle 03:15 via WEB
Io credo fra le altre cose che queste stupide critiche che gli arrivano dagli INGLESI tipo quel demente di OWEN (calciatore ULTRA sopravvalutato che vinse un PALLONE D'ORO assolutamente assurdo prima di andare al REAL MADRID a non combinare assolutamente un cazzo...) rafforzino la sua posizione AL BAYERN e NEL BAYERN nel senso che un CAMPIONE come lui non si fa influenzare da quello che gli dice un cretino qualsiasi e credo che in GERMANIA abbia anche apprezzato la PRIVACY che gli dedicano i MEDIA mentre in UK con i soliti Tabloid legati agli scandali probabilmente gli romperebbero il cazzo ... io credo che il BAYERN lo rinnoverà perchè lo vedono in futuro prima A CENTROCAMPO e poi sulla SCRIVANIA come AMBASCIATORE del BAYERN nel MONDO. Da quando è a MONACO non ha mai rotto il cazzo ... ed è molto strano per un calciatore così bravo ed ultrafamoso a livello Mondiale.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963