Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2018

 

SCHIAFFO MORALE della BUNDESLIGA a: PREMIER LEAGUE, LIGA, SERIE A e LIGUE 1 ... Torna in BUNDESLIGA Claudio PIZARRO !!!

Post n°9501 pubblicato il 29 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A volte ti chiedi se i TEDESCHI lo fanno apposta oppure sono davvero così COGLIONI (propendo per la seconda ipotesi) .... perchè pensi agli altri Campionati e ti rendi conto che ovviamente la PREMIER LEAGUE è il CAMPIONATO più seguito al MONDO con un miscuglio di GRANDI SQUADRE STORICHE e SQUADRE RICCHISSIME (I due MANCHESTER, LIVERPOOL, CHELSEA, ARSENAL e TOTTENHAM) capaci di ACQUISTARE ed ATTRARRE qualsiasi giocatore, poi c'è la LIGA dove giocano MESSI e GRIEZMANN e dove sopratutto vincono CHAMPIONS LEAGUE (e non solo!) a valanga, poi c'è la LIGUE 1 dei Freschi CAMPIONI DEL MONDO e dove giocano MBAPPE e NEYMAR ... ed addirittura c'è la SERIE A Italiana dove la JUVENTUS compra RONALDO e la ROMA sta per prendere BAILEY che in BUNDESLIGA manco il BAYERN si può permettere di acquistare .... e poi c'è la MERDOSISSIMA BUNDESLIGA.

Ed in BUNDESLIGA cosa c'è ???? .... c'è la NAZIONALE che al MONDIALE ha fatto la più grossa figura di MERDA dal 1938 ai giorni nostri, ci sono le Squadre di CLUB che la CHAMPIONS e L'EUROPA LEAGUE le vedono da secoli (con la sola eccezione un lustro fa dei BAVARESI) solo con i Binocoli, così scarse che ormai se è impossibile vincerli i Trofei è diventato un sogno anche solo disputare una Finale ... e poi ci sono i GIOCATORI ... le cronache delle ultime settimane raccontano di un LEWANDOWSKI che sino all'ultimo secondo di MERCATO pregherà il BAYERN di lasciarlo partire, raccontano di un JAMES RODRIGUEZ che anche lui sta pregando il BAYERN di farlo tornare a MADRID, raccontano di WEIGL, SOKRATIS e LENO pronti a partire al primo FISCHIO, di PULISIC che vuole andare in PREMIER di BAILEY appunto che si sta accordando con la ROMA .... e poi il COLPO DI SCENA.

Leggo oggi su SPORT-BILD il titolone: "SPETTACOLARE RITORNO!" ... e penso quale può essere LO SPETTACOLARE RITORNO in BUNDESLIGA, forse il BAYERN si è ripreso KROOS dal REAL oppure il DORTMUND si è ripreso DEMBELE dal BARCELLONA ???

Niente di tutto questo .... lo Spettacolare ritorno in BUNDESLIGA annunciato come il COLPO DEL SECOLO dai MEDIA TEDESCHI è il ritorno di CLAUDIO PIZARRO (40 anni ... e qui ci starebbe BENE una bestemmia di contorno...) al WERDER BREMA .... immagino che la Notizia occuperà le prime pagine dei Tabloid di tutto il MONDO come e più dell'acquisto di RONALDO da parte della JUVENTUS e che adesso i RABBINI DELLA FEDERAZIONE TEDESCA si mangeranno le mani all'idea di aver già venduto i contratti per i Diritti TV della BUNDESLIGA ben prima di questo CLAMOROSO ACQUISTO che avrebbe fatto lievitare alle stelle i prezzi per i Diritti TV del CAMPIONATO TEDESCO .... immagino i SALTI DI GIOIA di quelli di SKY in ITALIA, che affarone avere i Diritti per trasmettere il Campionato dove gioca PIZARRO!

PIZARRO è il RONALDO della BUNDESLIGA ed è lo specchio di come il CAMPIONATO TEDESCO e tutto il MOVIMENTO CALCISTICO TEDESCO sia ormai inesorabilmente SVANITO nel NULLA prigioniero di MANAGER LADRI e di LEGGI FOLLI (Vedi la 50+1) capaci di aiutare questa banda di LADRI DI MERDA a continuare a vita a fare le proprie PORCATE. ... ormai qui si va ben oltre LA MALAFEDE e la presa per il CULO perenne dei COGLIONI che vanno allo STADIO in GERMANIA, ormai si è entrati direttamente in un'altra DIMENSIONE.

Immagino il BOOM di MAGLIETTE vendute a BREMA e l'indecisione se presentare il Giocatore allo STADIO (ma di giorno ... perchè di sera vista l'età del PERUVIANO rischia di ammalarsi) e le leggende che nasceranno intorno al giocatore (una rivista MEDICA ha rivelato che l'età ANAGRAFICA di PIZARRO è di 40 anni ... ma quella BIOLOGICA è di 57 anni e mezzo) ed il BUSINESS colossale della sua Maglietta che ormai è un BRAND ovvero la CP Zero ... PIZARRO (giustamente) sarà l'unico giocatore a vestire la maglia numero ZERO.

Ma come cazzo è possibile tutto questo ? Ma cosa aspettano ad ABOLIRE all'ISTANTE la LEGGE del 50+1 ? Ma cosa deve succedere di PEGGIO ??? La NAZIONALE fa CAGARE, Le SQUADRE di CLUB FANNO CAGARE, NON ABBIAMO NESSUN GIOVANISSIMO DI VALORE MONDIALE e NON ABBIAMO NESSUN TEDESCO nei 50 Giocatori più forti del MONDO .... cosa deve succedere di altro per far capire che c'è un bisogno disperato di cambiare rotta?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Altro giro altra imbarcata le nostre Riserve perdono anche dalle Riserve del CITY! ! ... Manchester City - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°9500 pubblicato il 29 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Inizia già a LUGLIO la PICCHIATA del BAYERN di KOVAC ... dopo aver vinto (in RIMONTA) contro la PRIMAVERA del PARIS SAINT GERMAIN mostrando immediatamente i limiti di questo piccolo povero BAYERN è arrivata la secca scoppola dalla PRIMAVERA della JUVENTUS con un classico 2 - 0 senza colpo ferire ed ecco arrivare adesso già la seconda sconfitta in tre Match per la squadretta di KOVAC.

Sulla carta sarebbe uno scontro fra le RISERVE ma in realtà quelli del MANCHESTER CITY con l'eccezione di: BRAVO, LAPORTE, MAHREZ e BERNARDO SILVA sono dei semplici PRIMAVERA e nemmeno delle riserve mentre molto tristemente dal lato BAYERN gente come: ULREICH, RAFINHA, WAGNER e GNABRY sono QUATTRO VERE RISERVE ed ancora più tristemente gente come ROBBEN, RIBERY e COMAN sono purtroppo titolari.

Ma al BAYERN di KOVAC non basta nemmeno un vantaggio di 2 - 0 ottenuto nei primi 24 minuti (Gigi SHABANI e ROBBEN gli autori dei Gol) per battere o almeno pareggiare contro i PRIMAVERA del CITY perchè nel secondo tempo quando quelli del CITY si svegliano ed ULREICH aiuta con le sue CAGATE ci segnano ben TRE GOL in poco più di 20 minuti.

Le sconfitte sono ormai (giustamente) all'ordine del giorno ... ma la Dirigenza è più impegnata a cercare di OTTENERE più soldi possibili dalle cessioni di: VIDAL, BOATENG e THIAGO piuttosto che andare sul Mercato a cercare VERI TALENTI da innestare in una SQUADRA NON SOLO DI MORTI ma DI GENTE SENZA ALCUN TALENTO.

Ed intanto la ROMA (non ho detto il REAL o il CHELSEA .... ho detto la ROMA) sta cercando di ingaggiare BAILEY del BAYER LEVERKUSEN indicato per mesi come possibile successore di uno dei due fossili RIB & ROB .... esattamente come PULISIC si sta accordando con qualche squadra del Campionato INGLESE.

Ma a MONACO è tutto fermo .... l'unico rumore che si scorge è quello del fragore delle banconote che HOENESS e RUMMENIGGE contano incessantemente, AUTENTICA FESTA per LORO e per i SOCI del BAYERN ... mentre i Tifosi si devono sorbire questa squadra di STRA-MERDA.



Amichevole


Manchester City - BAYERN = 3 - 2


ULREICH

RAFINHA (dal 45° GNABRY)
MEIER
RICHARDS
ALABA

WILL (dal 76° JOHANSSON)

SHABANI
COMAN
RIBERY (dall'85° ZYLLA)
ROBBEN

WAGNER (dal 75° ZIRKZEE)


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

29.195


Gol:

(0 - 1) SHABANI al 15°

(0 - 2) ROBBEN al 24°


Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Riserve del BAYERN perdono dalle Riserve della JUVENTUS e si rompe MARTINEZ ! ... Juventus - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°9499 pubblicato il 26 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Con una doppietta dello sconosciuto FAVILLI la JUVENTUS si sbarazza senza alcun problema del BAYERN di KOVAC, che così alla sua seconda panchina con i BAVARESI centra già la sua bella sconfitta.

Nella mediocrità assoluta degli sconosciuti del BAYERN spicca l'ennesimo infortunio del sempre più logoro e sempre più pessimo MARTINEZ, si parla di infortunio muscolare ed allora per un bel po non lo vedremo in campo.

Chissà se comunque gli Americani non si incazzeranno prima o poi per questa pagliacciata che sono queste orripilanti Amichevoli piene zeppe non tanto di riserve quanto addirittura di sconosciuti PRIMAVERA.

E se il BAYERN fa già STRACAGARE con i suoi TITOLARI ... figuriamoci che spettacolo osceno sia vedere un misto di RISERVE e PRIMAVERA del BAYERN unito a FOSSILI come ROBBEN o pezzi da museo come MARTINEZ ... ma si sa, gli Americani sono sempre stati di bocca buona!


Amichevole


Juventus - BAYERN = 2 - 0


ULREICH (dall'82° HOFFMANN)

JOHANSSON (dal 46° RAFINHA)
BERNAT (dal 46° MEIER)
STANISIC (dal 46° RICHARDS)
MARTINEZ (dal 37° ALABA)

WILL (dal 46° ZAISER)

SHABANI (dal 46° JEONG)
ZYLLA (dal 46° RENATO SANCHES)
GNABRY (dal 46° ROBBEN)
RIBERY (dal 46° COMAN)

WAGNER (dal 46° WRIEDT)


Allenatore:

KOVAC

Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE rivede il Tiro: BOATENG e VIDAL possono partire, THIAGO resta, con PAVARD ancora nulla di Ufficiale

Post n°9498 pubblicato il 25 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Kalle RUMMENIGGE è tornato a parlare di Mercato,  dichiarando che il BAYERN ha tutta l'intenzione di cedere sia BOATENG che VIDAL, per JEROME si parla di una sua cessione al PARIS SAINT GERMAIN per una cifra vicina ai 50 Milioni di Euro mentre per VIDAL (seguito da: INTER, MILAN, NAPOLI e pare addirittura MANCHESTER UNITED) la cifra richiesta dai BAVARESI sarebbe pari a 30 Milioni di Euro.

HOENESS ha rotto i coglioni lamentandosi che la ROSA deve essere ridotta di almeno TRE ELEMENTI (fregandosene del fatto che il REAL insegna che invece per vincere la CHAMPIONS è fondamentale avere una ROSA profonda) RUMMENIGGE ha però anche dichiarato che THIAGO non è sul Mercato e resterà così come RENATO SANCHES non sarà dato in prestito o ceduto ma resterà al BAYERN a giocarsi le sue ultime carte.

Il Caso PAVARD è ancora aperto, il BAYERN vorrebbe il giocatore ma a partire dal prossimo anno mentre il fresco CAMPIONE DEL MONDO ha fatto chiaramente capire che per lui non ha più senso restare nella FOGNA STOCCARDA, perciò o il BAYERN si sbriga a chiudere la situazione e lo compra subito per una cifra cha va dai 35 ai 50 Milioni di Euro oppure il Terzino si accaserà facilmente altrove.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CAOS BAYERN: Società sempre più allo sbando, salta anche ALPHONSO DAVIES e molti sono sul piede di partenza

Post n°9497 pubblicato il 22 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sempre più nel CAOS il BAYERN, la Società gestita BESTIALMENTE MALE dal Terribile DUO HOENESS/RUMMENIGGE a neanche un mese dall'inizio della stagione UFFICIALE non sa ancora con quali giocatori scenderà in campo.

Saltato per 2,5 Milioni di Euro L'Affare ARP (L'AMBURGO chiedeva per il 18 enne 5 Milioni di Euro ... il BAYERN non ne poteva offrire più di 2,5) pare che in queste ore sia saltato anche l'affare ALPHONSO DAVIES il 17 enne che gioca nel Campionato CANADESE, anche per lui il BAYERN ha fatto offerte ULTRA-LOW COST ed appena i CANADESI hanno chiesto 10 Milioni di Euro per il calciatore come è nel suo stile il BAYERN si è immedatamente tirato indietro.

Nel mentre anche PAVARD sembra allontanarsi ... erano circolate voci che il terzino aveva già firmato prima del Mondiale per il BAYERN ma tutto è stato (ovviamente) smentito perchè nel mentre ricchi Club INGLESI sono piombati sul giocatore ... e vista l'aria che tira a MONACO il giocatore non menziona nemmeno i BAVARESI nelle sue interviste.

Ad HOENESS e RUMMENIGGE non interessa assolutamente ACQUISTARE NESSUN GIOCATORE IN NESSUN RUOLO ma interessa TANTISSIMO INCASSARE vendendo un po di gente: THIAGO è in trattativa con il BARCELLONA, il BAYERN chiede 70 i CATALANI offrono 50, le due squadre dovrebbero incontrarsi intorno ai 60 e chiudere a giorni, VIDAL sta per essere ceduto per meno di 30 Milioni di Euro all'INTER e BOATENG dovrebbe andare al PSG per un'altra TRENTINA di Milioni di Euro .... KOVAC non è felice della cessione di BOATENG perchè pare che HOENESS e RUMMENIGGE gli abbiano chiesto di farcela per il resto della Stagione con SULE, HUMMELS (che ogni due settimane ha dei problemi fisici) e MARTINEZ che torna Stopper (che invece ha problemi fisici ogni dieci giorni mediamente) ... ma l'idea di affrontare l'intera stagione con SOLO DUE DIFENSORI di RUOLO ed un UNICO GIOCATORE ADATTABILE stia spaventando parecchio KOVAC.

Calcolando un incasso di circa 120 Milioni di Euro dalle cessioni di: BOATENG, VIDAL e THIAGO il grande sogno di HOENESS e RUMMENIGGE è a questo punto accettare i 50 Milioni di Euro offerti dall'ARSENAL per COMAN ed arrivare così a quasi 200 Milioni di Euro (aggiungiamoci anche i 10 Milioni di Euro che dovrebbero arrivare dalla JUVE per BERNAT) a KOVAC è chiesto un altro sacrificio riuscire a fare una stagione intera con 4 esterni: ROBBEN, RIBERY, MULLER e GNABRY ... dovrebbe farcela.

Infine potrebbe partire anche WAGNER, non molto felice dell'eterna panchina al BAYERN e dopo l'obbligo di LEWANDOWSKI a restare, SANDRONE potrebbe trovare posto in qualche squadretta della BUNDESLIGA anche perchè a KOVAC è stato fatto notare che si potrebbe anche adattare GNABRY nel ruolo di punta.

Infine il BENFICA è tornato all'assalto per il prestito di RENATO SANCHES ed il BAYERN sembra ben intenzionato ad accettare l'offerta dei PORTOGHESI a patto che almeno paghino l'ingaggio annuale al giocatore.

Con le partenze di: BOATENG, THIAGO, BERNAT, VIDAL, COMAN, RENATO SANCHES e WAGNER compensate dall'arrivo di NESSUNO il BAYERN abbasserebbe anche il Monte Ingaggi permettendo ai SOCI un UTILE da PAURA nell'assemblea annuale della società.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Riserve del BAYERN battono quelle del PARIS SAINT GERMAIN ! ... BAYERN - Paris Saint Germain = 3 - 1 !

Post n°9496 pubblicato il 21 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN con qualche titolare in più rispetto al PARIS SAINT GERMAIN (della lista dei nomi dei Francesi riconosco solo: BUFFON e RABIOT gli altri sono tutti sconosciuti) vince la sua Prima Amichevole di inizio stagione per 3 - 1.

Per i BAVARESI andati sotto per merito del figlio di WEAH segnano: MARTINEZ addirittura RENATO SANCHES e lo sconosciuto ZIRKZEE.


Amichevole


BAYERN - Paris Saint Germain = 3 - 1


ULREICH

RAFINHA (dal 71° JOHANSSON)
BERNAT (dal 62° GNABRY)
STANISIC (dal 46° ALABA)
MARTINEZ (dal 62° RICHARDS)

WILL
RENATO SANCHES (dal 70° ZYLLA)

BATISTA MEIER (dal 46° SHABANI)
RIBERY (dal 46° COMAN)
ROBBEN (dal 62° MEIER)

WAGNER (dal 62° ZIRKZEE)


Allenatore:

KOVAC

Spettatori:

22.300


Gol:

(1 - 1) MARTNEZ al 60°

(2 - 1) RENATO SANCHES al 67°

(3 - 1) ZIRKZEE al 78°


Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pronta altra FESSERIA sul MERCATO: arriva REBIC, rimangono ROBBEN e RIBERY ... e parte COMAN ...

Post n°9495 pubblicato il 20 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN sta cercando di fare un'altra bella puttanata sul Mercato sullo stile dello scambio KROOS per XABI ALONSO.

Pare che in queste ore si stia trattando l'acquisto di Ante REBIC ala dell'EINTRACHT di FRANCOFORTE che dopo una BUNDESLIGA poco più che discreta ha fatto esplodere il suo valore grazie al Mondiale disputato con la CROAZIA ma ricordiamo che il calciatore non è un novellino ma ha ben 25 anni ed è già stato bocciato dalla FIORENTINA (non la JUVENTUS....) anni fa.

A BUNDESLIGA conclusa il giocatore si sarebbe mosso da FRANCOFORTE per una cifra inferiore ai 20 Milioni di Euro (il suo reale valore) ma adesso dopo il MONDIALE L'EINTRACHT chiede 50 Milioni di Euro.

Nella sua follia e nell'idea di costruire un BAYERN di razza Slava (ma perchè poi?) dopo BRAZZO e i Fratelli KOVAC ecco che dovrebbe arrivare pure REBIC .... ma il bello è che a farne le spese non sarebbe uno fra i due fossili malconci ROBBEN e RIBERY bensì il 22 enne COMAN per cui L'ARSENAL spenderebbe 50 Milioni di euro.

Questa sarebbe un'altra bella mossa di Merda stile KROOS/XABI ALONSO o simile alla Cessione IMBECILLE di DOUGLAS COSTA.

Il BAYERN i 50 Milioni di Euro presi dall'ARSENAL li girerebbe al FRANCOFORTE per REBIC e noi perderemo un giocatore di TRE ANNI più giovane del CROATO ma però in FRIGO in ROSA avremmo sempre gli immarcescibili (anche se sono già marciti da un bel po) ROBBEN (34 anni) e RIBERY (35 anni) .... la Genialità BAVARESE, cedere un'ala di 22 anni per tenerne in ROSA due che fanno 70 anni insieme.

Aldilà di tutto COMAN al 100% è nettamente superiore dell'insipido REBIC al 100% ed ha piedi infinitamente migliori.

Ma in questa Estate ORRENDA aspettiamoci quest'ultima GRANDISSIMA CAGATA ... se proprio vogliono REBIC mandino all'Ospizio uno fra ROBBEN e RIBERY ma non pensino neanche per un istante di dare via COMAN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da GUARDIOLA a KOVAC ... da MESSI a DRAXLER ... come in 5 anni il BAYERN è precipitato nell'abisso, mentre il Fatturato è salito

Post n°9494 pubblicato il 18 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Vedendo adesso gli occhi del Mondo Intero sulla JUVENTUS e su RONALDO mi viene in mente che noi eravamo nella stessa identica situazione 5 anni fa .... sembrano passati 50 anni ed invece sono passati solo 5 anni.

Il BAYERN fresco CAMPIONE D'EUROPA per la QUINTA VOLTA nella sua Storia presentava in una Conferenza Stampa in MONDOVISIONE Pep GUARDIOLA ... poco prima di lui vengono inquadrate in bella mostra le CINQUE CHAMPIONS a riprova del successo EUROPEO e MONDIALE di una squadra seconda solo a REAL MADRID e MILAN per numero di CHAMPIONS LEAGUE vinte.

Si dice che questo è il BAYERN più forte di tutti i tempi (una bestemmia se si pensa a cosa fecero con BAYERN e NAZIONALE i Fenomeni BAVARESI degli anni 70, dove militavano ben TRE PALLONI D'ORO: Franz, Kalle e Gerd contro i ZERO Palloni D'Oro di adesso) e con GUARDIOLA in Panchina verrà aperto un LUNGO CICLO di VITTORIE EUROPEE.

Non si sa con quali inganni abbiano convinto GUARDIOLA (corteggiato da tutta la PREMIERE LEAGUE e dal PSG) a scegliere il BAYERN ma con il senno di poi capiamo che RUMMENIGGE e HOENESS hanno mentito su parecchie cose a PEP ... non a caso tre anni dopo alla scadenza del contratto GUARDIOLA non esiterà un solo istante A NON RINNOVARE IL SUO CONTRATTO con il BAYERN fuggendo a gambe levate al MANCHESTER CITY.

Fatto sta che nella baldoria dei giorni della presentazione di GUARDIOLA al BAYERN si parla anche incredibilmente di una trattativa intavolata dal BAYERN insieme all'ADIDAS per portare a MONACO niente di meno che LIONEL MESSI il tutto per 160 Milioni di Euro ... negli anni si è saputo che la trattativa incredibilmente per almeno un mese è stata persino in piedi ... poi evidentemente capendo la SOLA alla quale andava incontro si è interrotta perchè MESSI ha preferito rimanere in CATALOGNA.

Il BAYERN in quei giorni almeno SULLA CARTA vive in grande e pensa in grande: HA VINTO LA CHAMPIONS, HA INGAGGIATO GUARDIOLA ed ha provato a portare a MONACO il giocatore più forte del MONDO.

Ma la CHAMPIONS del BAYERN unita all'arrivo di GUARDIOLA ed al titolo MONDIALE vinto dalla GERMANIA con più di MEZZO BAYERN a spostare l'attenzione del MONDO INTERO sulla BUNDESLIGA ... e poi negli anni successivi cosa è successo ?

Se fosse un Romanzo o un Film ed improvvisamente ci fosse un salto temporale all'orribile presente del tristissimo LUGLIO 2018 si vedrebbe il volto zingaresco scolpito col ferro da stiro di KOVAC seduto incredibilmente sulla panchina del BAYERN ... e di GUARDIOLA neanche più l'ombra .... in un inquadratura si vedrebbero ROBBEN e RIBERY e si potrebbe pensare CHE BELLO CHE SIANO RIMASTI COME DIRIGENTI ed invece NO ... alla soglia dei 40 anni RIB & ROB sono TRISTEMENTE ancora titolari nel BAYERN pronti ad ARRANCARE in campo come vecchie carrette ... su un quotidiano BAVARESE si leggerebbe che il BAYERN è interessato a JULIAN DRAXLER .... e leggendo l'Albo D'Oro della CHAMPIONS si vedrebbe che dopo quella di HEYNCKES il BAYERN di CHAMPIONS non ne ha più vinte e manco è andato in FINALE ... nessun CICLO è stato aperto .... alla voce CAMPAGNA ACQUISTI per la STAGIONE 2018/19 appaiono solo due nomi lo sconosciuto GNABRY pagato 8 Milioni di Euro e GORETZKA arrivato a Parametro ZERO ... ed andando indietro nel tempo si noterebbe che sia con GUARDIOLA che con ANCELOTTI che con HEYNCKES mai NESSUN TOP PLAYER è stato acquistato NEANCHE PER SBAGLIO.

Ed allora se fosse appunto un ROMANZO o un FILM si penserebbe ad un COLPO DI SCENA RIVELATORE, un CRAC FINANZIARIO da PAURA che ha quasi mandato in FALLIMENTO la SOCIETÀ negli anni scorsi e che ha obbligato il BAYERN a Campagne Acquisti sempre più AUSTERE e sempre più prive di TALENTI ... solo questi eventi giustificherebbero la presenza di KOVAC in panchina e quella di ROBBEN e RIBERY in campo e l'interesse per una nullità assoluta come DRAXLER.

Ed invece no .... in questo GIALLO la cosa che saltà più all'occhio è che invece il BAYERN dai tempi di GUARDIOLA ha quasi aumentato di 100 Milioni di Euro il suo Fatturato portando a 350 Milioni di Euro le entrate per il solo MERCHANDISING-

Ed allora se diventa inspiegabile la presenza di ROBBEN, RIBERY e KOVAC si capisce però perfettamente perchè GUARDIOLA non c'è più e MESSI non c'è mai stato ... e sopratutto perchè al BAYERN chi ha ancora un minimo di Mercato chiede apertamente di essere ceduto ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JAMES RODRIGUEZ ha scelto di tornare al REAL MADRID in Settimana MENDES a colloquio con HOENESS e RUMMENIGGE

Post n°9493 pubblicato il 16 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Colombiano JAMES RODRIGUEZ ha preso la sua decisione ed ha deciso di ritornare al REAL MADRID dove aveva sempre sognato di giocare sin dal suo primo minuto al BAYERN.

Per il BAYERN è un'altra sconfitta in TOTO, evidentemente la Squadra non esercita più alcun fascino e bisogna dire che dopo la partenza di GUARDIOLA la fama del BAYERN (e di tutta la BUNDESLIGA) è in crollo totale .... non sono più arrivati TOP PLAYER e con gran fatica si son potuti trattenere gli unici elementi vagamente all'altezza della situazione ... di certo poi non ha aiutato il FLOP spaventoso della Nazionale ai MONDIALI e la PARALISI TOTALE del MERCATO da parte di tutte le squadre.

Come negli anni 80 la BUNDESLIGA è tornata ad essere il SUPERMARKET delle squadre più ricche d'Europa ... e PULISIC e BAILEY sono ancora in BUNDESLIGA (per ora) solo perchè non hanno partecipato al MONDIALE e pochi li conoscono.

Il BAYERN aveva creduto nella SCOMMESSA JAMES RODRIGUEZ pattuendo con il REAL MADRID un Prestito BIENNALE con una Clausola Rescissoria a favore del BAYERN pari a 42 Milioni che la Società BAVARESE sembrava interessata a pagare la prossima Estate ma dopo soli 12 Mesi di permanenza a MONACO intravedendo (con la partenza di ZIDANE) un posto da titolare JAMES RODRIGUEZ è corso a MADRID a parlare con il Nuovo Tecnico LOPETEGUI e dopo il colloquio ha deciso di tornare di corsa al REAL.

Adesso tristemente è un problema di soldi ... ovvero di quanti soldi il REAL dovrà scucire a KALLE e ULI per convincerli a non pagare il riscatto ... è una bella botta per tutto il BAYERN perchè JAMES RODRIGUEZ nel crollo verticale di tutta la squadra era uno dei pochi PIEDI BUONI ancora rimasti in ROSA senza di lui il BAYERN sarà una squadra ancora più spenta e prevedibile del solito.

Ma adesso è tutto chiaro sul perchè il BAYERN non riesce ad ottenere BALE in cambio di LEWANDOWSKI ... per il semplice motivo che GARETH BALE come qualsiasi altro TOP PLAYER al Mondo NON HA NESSUNA VOGLIA o INTENZIONE di trasferirsi a MONACO e giocare nell'ORRIDA BUNDESLIGA.

Ma visto che al BAYERN come scrivo sempre non c'è mai limite al peggio ... per il dopo JAMES RODRIGUEZ è saltato fuori il nome di JULIAN DRAXLER .... si proprio lui .... quello che non ha combinato assolutamente NIENTE al WOLFSBURG prima di finire per anni in TRIBUNA al PARIS SAINT GERMAIN ed infine disputare un MONDIALE assolutamente VERGOGNOSO in RUSSIA .... uno SCARTO dello SCARTO dello SCARTO dello SCARTO.

Ed immaginate che bello se questo INCUBO CALCISTICO diventasse realtà (e le chance non sono poche) la prossima stagione potremmo vedere in campo un BAYERN con in attacco: DRAXLER, MULLER, RIBERY, ROBBEN e LEWANDOSWKI tutti insieme appassionatamente .... nessuna squadra nell'universo e forse nella storia del Calcio ha mai avuto tutti insieme e tutti in campo CINQUE SCOPPIATI SIMILI .... dopo il MEGA FLOP della GERMANIA posso già annunciare che se l'attacco del BAYERN sarà questo siamo pronti per USCIRE direttamente alla FASE a GIRONI della CHAMPIONS arrivando ULTIMI nel GIRONE .... se giocare con MULLER significa giocare in DIECI giocare con MULLER e DRAXLER (come il MONDIALE ha ben dimostrato) contemporaneamente è come giocare in NOVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ecco a voi il CHECK-UP della PEGGIORE ROSA del BAYERN degli ultimi 10 anni ... la MISSIONE IMPOSSIBILE di KOVAC

Post n°9492 pubblicato il 14 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

P O R T I E R I --------------------


NEUER:
Appesantito ed imbolsito è stato uno dei meno Cani nella tragica spedizione al Mondiale RUSSO.
Sembra molto lontano dalla forma migliore ma qualche speranza che torni quello di un tempo ancora c'è.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = MASSIMA titolare inamovibile sperando che torni anche agli antichi fasti

ULREICH:
La cagate stratosferica di MADRID ha distrutto un annata fin li ottima nella porta del BAYERN.
Un affidabile portiere per la Bundesliga, la Champions è un'altra storia.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = MASSIMA, riserva Ufficiale di NEUER

STARKE:
Non so se sarà lui il Terzo Portiere o meno comunque poco conta.
Possibilità che resti al BAYERN: 50%
UTILITÀ = DISCRETA, c'è già ULREICH davanti.


D I F E N S O R I -------------------


KIMMICH:
Uno dei Meno Cani del terrificante Mondiale Tedesco.
Giovane ed energico sembra uno dei pochi rimasti in piedi in mezzo alle macerie Bavaresi.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = MASSIMA titolare inamovibile e dal buon rendimento

ALABA:
In crollo verticale da almeno tre stagioni.
Ha avuto un regresso secondo solo a quello di MULLER.
Possibilità che resti al BAYERN: 50%
UTILITÀ = DISCRETA, gioca solo perchè non abbiamo nulla di meglio

RAFINHA:
Altro elemento che rappresenta al meglio il crollo qualitativo e di ambizioni del BAYERN, allucinante e da dilettante il suo errore contro il REAL.
Aldilà di ogni vergogna gli hanno persino rinnovato il contratto.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = NULLA, persino in Bundesliga mostra delle crepe.

BERNAT:
Nemmeno lontanamente tenuto in considerazione da parte del CT Spagnolo per il Mondiale ... e sappiamo il perchè.
Per lui si potrebbe dire UN GRANDE FUTURO ... DIETRO LE SPALLE.
Da sempre deludente con la maglia del BAYERN, uno dei Flop fra le scelte di GUARDIOLA.
Possibilità che resti al BAYERN: 20%
UTILITÀ = NULLA, a tratti nemmeno all'altezza in Bundesliga

SULE:
Anche lui uno dei meno bestiali nell'ultimo orribile Mondiale.
Già promosso dalla Dirigenza e di conseguenza dalla Marionetta KOVAC al ruolo di titolare.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = MASSIMA probabile titolare inamovibile e con qualche margine di miglioramento

BOATENG:
Mondiale catastrofico ... uno dei DUE o TRE peggiori difensori di tutto il MONDIALE.
Insieme a MULLER ed ALABA fa parte del Trio di DESAPARICIDOS che al BAYERN non sembrano neanche più le ombre dei calciatori che furono.
La Dirigenza gli ha persino detto di cercarsi un'altra squadra.
Possibilità che resti al BAYERN: 10%
UTILITÀ = NULLA, la sua presenza in Rosa non ha alcun senso.

HUMMELS:
Pessimo Mondiale anche per lui.
Alterna buone prestazioni a giornate pessime.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = DISCRETA, gioca solo perchè non abbiamo nulla di meglio


C E N T R O C A M P I S T I   D I F E N S I V I ---------------


RENATO SANCHES:
Cacciato dalla Nazionale Portoghese già da tempo non ha partecipato al Mondiale.
Per capire quanto sia caduto in basso quando a GENNAIO lo SWANSEA lo voleva rispedire al mittente ed il giocatore avrebbe persino potuto giocare in CHAMPIONS, Jupp HEYNCKES si è opposto immediatamente al suo ritorno.
Alla Marionetta KOVAC fra le tante missioni impossibili affidategli HOENESS e RUMMENIGGE hanno imposto il suo RECUPERO e la Marionetta ha risposto con un Aziendalistico: "OBBEDISCO!".
Possibilità che resti al BAYERN: 100% (perchè purtroppo non lo vuole nessuno neanche in prestito)
UTILITÀ = NULLA, che il giocatore in picchiata assoluta si riprenda è davvero difficile ....

RUDY:
Presenza inesistente al Mondiali.
Uno dei peggiori della passata stagione ed assolutamente NON all'altezza della situazione
Possibilità che resti al BAYERN: 50%
UTILITÀ = NULLA, anche in Bundesliga fa fatica con quei piedi.

MARTINEZ:
Nemmeno convocato per il Mondiale ... indice del suo valore.
Ha retto messo davanti alla difesa solo in Bundesliga.
Possibilità che resti al BAYERN: 60%
UTILITÀ = DISCRETA, non è neanche più l'ombra del giocatore che arrivò al BAYERN anni fa, ma nel suo ruolo nell'immensa tristezza della Rosa del BAYERN è uno dei meno cani

GORETZKA:
Anonima la sua presenza nel pessimo Mondiale Tedesco.
Raramente ha fatto la differenza anche allo SCHALKE dimostrando sempre pochissime PALLE (un MUST per il BAYERN....) fortissimi dubbi sulla sua dimensione EUROPEA.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = DISCRETA, giocherà all'inizio anche solo per il clamore (dobbiamo accontentarci di questo...) del suo arrivo

THIAGO:
Anche lui MAI titolare con la SPAGNA al Mondiale.
Dopo la doppia catastrofica Prestazione REAL / EINTRACHT  è stato delegittimato dalla Dirigenza e RUMMENIGGE ha detto: "THIAGO è nei nostri piani anche l'anno prossimo ... ma se qualcuno venisse con l'offerta giusta...".
Dal canto suo THIAGO ha fatto capire che tornerebbe al BARCELLONA anche a piedi ... perciò.
Possibilità che resti al BAYERN: 10%
UTILITÀ = NULLA, splendido giocoliere contro avversari Miserabili ... Fantasma in campo quando c'è da sudare.

VIDAL:
Dopo gli ennesimi casini fuori dal campo il BAYERN gli ha chiesto di trovarsi un'altra squadra.
Giocatore pazzesco ma che è purtroppo più volte venuto a mancare per problemi fisici nelle fasi calde della stagione.
Possibilità che resti al BAYERN: 35%
UTILITÀ = NULLA In condizioni normali sarebbe titolare inamovibile adesso che è stato persino delegittimato dalla Dirigenza la sua presenza non ha più senso.

TOLISSO:
L'acquisto più costoso della storia del BAYERN (e qui si capisce perchè siamo messi cosi male) ha impiegato solo 90 minuti per perdere il posto da titolare al MONDIALE.
Il giocatore vede bene la porta ma è molto distratto ed assolutamente discontinuo.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = MINIMA, con o senza di lui il BAYERN rimane messo male.


C E N T R O C A M P I S T I   O F F E N S I V I ---------------


JAMES RODRIGUEZ:
Qualche buona giocata al Mondiale l'ha fatta ... prima di rompersi da solo in pieno stile BAYERN.
Ha chiesto Ufficialmente di tornare al REAL MADRID dopo un solo anno di BAYERN ed il padre ha parlato con LOPETEGUI per avere la certezza che il REAL lo faccia però giocare da titolare ... ED IL BAYERN PER LUI CONTA MENO DI UN CAZZO.
Possibilità che resti al BAYERN: 1%
UTILITÀ = NULLA, anche solo perchè io un calciatore che decide di restare solo perchè al REAL sennò non lo fanno giocare avrei piacere di cacciarlo a calci nel culo.

COMAN:
Sceso talmente in basso nelle gerarchie del Calcio Francese (che può contare su ben altri VERI assi) che nonostante si fosse ripreso fisicamente non è stato chiamato al Mondiale ... tanto per capire su chi riponiamo molte delle nostre speranze.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = DISCRETA, di ROBBEN e RIBERY purtroppo ha ereditato solo la fragilità fisica...

MULLER:
Definire il suo Mondiale Disastroso sarebbe fargli un Complimenti, persino quel Demente di LOW alla fine lo ha tolto di mezzo.
Due anni e mezzo ormai di oblio assoluto e di totale regressione tecnica e tattica.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = NULLA ma DANNOSITÀ MASSIMA, è il simbolo del BAYERN (altro segnale di come siamo finiti male) e per questo ogni allenatore ha l'obbligo di farlo giocare ed ormai con lui in campo sappiamo che è come giocare in 10

RIBERY:
A differenza di ROBBEN lui è da ben TRE ANNI che in CHAMPIONS LEAGUE non riesce a combinare più un cazzo ... nemmeno tenuto lontanamente in considerazione da DESCHAMP come RISERVA della RISERVA.
Ma come accaduto per l'altro ZOMBI il BAYERN gli ha addirittura rinnovato il contratto.
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = NULLA, come L'Olandese è stato per molti anni il migliore del Mondo nel suo ruolo ... ma adesso fatica anche in COPPA di GERMANIA ....

ROBBEN:
Non gioca da mesi e mesi dopo essersi fatto male da solo dopo 5 minuti nella partita contro il REAL.
Non è più decisivo in CHAMPIONS LEAGE da almeno DUE ANNI ... ma incredibilmente anzichè spedirlo in CINA o STATI UNITI gli è stato rinnovato il Contratto (cose che solo al BAYERN possono accadere).
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = NULLA, è stato un Fenomeno assoluto del Calcio MONDIALE, ma appunto "È STATO..." adesso siamo nel 2018

GNABRY:
Non è andato al Mondiale perchè infortunato (tanto per cambiare).
Ha segnato solo una manciata di GOL all'HOFFENHEIM e RUMMENIGGE e HOENESS cercano disperatamente di spacciarlo per un valido successore di RIB & ROB ... come quando a NAPOLI spacciarono ZOLA per il successore di MARADONA....
Possibilità che resti al BAYERN: 100%
UTILITÀ = DISCRETA, ormai fra demotivati e scoppiati non ha più una grande concorrenza e addirittura potrebbe essere titolare


A T T A C C A N T I --------------


WAGNER:
Non convocato in favore degli inguardabili WERNER e GOMEZ al MONDIALE.
Ottima riserva per il Campionato e presenza Imbarazzante in CHAMPIONS.
Possibilità che resti al BAYERN: 75%
UTILITÀ = DISCRETA, utile in Campionato e tragica comparsa in CHAMPIONS ma d'altronde la ROSA non offre altro.

LEWANDOWSKI:
Mondiale Disastroso
Ha dichiarato PRIMA, DURANTE e DOPO di voler andare al REAL MADRID
Possibilità che resti al BAYERN: 20%
UTILITÀ = Pressochè NULLA, ha detto in tutte le lingue di volersene andare, più demotivato di così, e non è neppure più giovane.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963