Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2019

 

Il BAYERN incassa ben TRE secchi rifiuti in 24 ore ... Nuovo RECORD MONDIALE di FIGURE di MERDA sul Mercato!

Post n°9825 pubblicato il 27 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

HOENESS e RUMMENIGGE non saranno forse i Numeri UNO in nulla ma in una cosa non li batte nessuno .... ovvero nel fare FIGURE DI MERDA !

È dai Tempi dell'annuncio dell'acquisto di VAN NISTELROOY annunciato Trionfalmente da HOENESS e RUMMENIGGE sulle Pagine di BILD ZEITUNG per poi poche ore dopo rimangiarsi tutto ... VAN NISTELROOY aveva fatto le visite Mediche e si era accordato per l'ingaggio e per la durata del contratto, ma non aveva ancora firmato nulla, il REAL MADRID gli fece una telefonata e VAN NISTELROOY decise in DUE SECONDI di dire BYE, BYE BAYERN ... HOENESS e RUMMENIGGE non sapevano neanche con che faccia presentarsi ai Giornalisti perchè pochissime ore prima avevano dichiarato È FATTA, VAN NISTELROOY É UN GIOCATORE DEL BAYERN ! tutto il Mondo rise della megafiguraccia fatta dai due FARABUTTI ... era solo l'inizio di una lunghissima serie di figuracce di merda e di rifiuti di trasferirsi a MONACO da parte di CANI e PORCI.

Oggi però è un giorno storico perchè il BAYERN si becca ben TRE SECCHI NO in sole 24 ore stabilendo il nuovo Record del Mondo di Figure di Merda nel CalcioMercato.

Il primo è quello del miserabile KABAK persino l'amico FLORIAN scrive che i colloqui con i Farabutti del BAYERN sono andati al meglio e la firma è solo una formalità, d'altronde il Cartellino costa solo 15 Milioni di Euro ... vere e proprie briciole per un Club come il BAYERN ... arriva una telefonata a KABAK e l'ignobile Turco del retrocesso STOCCARDA impiega anche lui 2 secondi per mandare affan'culo il BAYERN ... ma stavolta dall'altro capo della cornetta non c'è il REAL MADRID e la chance di giocare al SANTIAGO BERNABEU e di vincere CHAMPIONS LEAGUE in serie ... sembra quasi una barzelletta ... dall'altra parte della cornetta c'è lo SCHALKE 04 fresco di un vergognoso 14° posto in Classifica in BUNDESLIGA, fuori anche alla lontana da qualsiasi competizione Europea ... fino ad un paio di anni fa sconosciuti senz'arte ne parte come KABAK sarebbero venuti a piedi pur di giocare nel BAYERN ... ma il BAYERN non è più drammaticamente neanche alla lontana lo squadrone di CINQUE ANNI FA ... e KABAK deve aver pensato SE VENGO AL BAYERN È PER FARE IL TITOLARE si vede giustamente che KABAK dal campo vede il BAYERN incredibilmente scarso come in effetti è, questo Miserabile TURCO avrà pensato SE GIOCA THOMAS MULLER RADIATO DALLA PEGGIOR NAZIONALE TEDESCA DI SEMPRE PERCHÈ NON DOVREI GICOARE TITOLARE IO ? ed il ragionamento del TURCO ha un suo fondamento ... anche io non riesco a capire perchè uno come MULLER cacciato dalla Peggiore NAZIONALE TEDESCA degli ultimi 50 anni per evidentissimi limiti tecnico-tattici sia invece ancora inamovibile nella DIARREA CALCISTICA MALAMENTE MESSA IN CAMPO DA KOVAC.

Il secondo rifiuto invece è un film già visto e stravisto, si parla ancora dello sconosciuto HUDSON-ODOI riserva del CHELSEA che si è frantumato il tendine d'achille e che non inizierà la preparazione prima di DICEMBRE (Praticamente un giocatore che nella stagione 2019/20 non vedrà mai il campo) i DUE FARABUTTI avevano offerto sino a 40 Milioni di Euro al CHELSEA ma i BLUES avevano sempre seccamente rifiutato le offerte dei due delinquenti che adesso da galantuomini quali sono visto il Gravissimo INFORTUNIO del giocatore si sono presentati a LONDRA con un offerta di 25 Milioni di Euro (15 in meno rispetto a quanto offerto meno di sei mesi fa) i DUE CIALTRONI sono stati immediatamente mandati affan'culo per l'ennesima volta dai dirigenti del CHELSEA.

Il terzo rifiuto è forse il più amaro e fa capire la totale incapacità da parte della Dirigenza e sopratutto il crollo verticale di popolarità del BAYERN dopo l'ultima disastrosa campagna in CHAMPIONS LEAGUE con i BAVARESI sbattuti fuori senza problemi come una squadra materasso da parte del LIVERPOOL.
Il BAYERN seguiva da Mesi il 17 enne talento difensivo Olandese (per una volta non uno del Terzo Mondo!!! Incredibile!!!) Sepp VAN DEN BERG, con il giovanissimo il BAYERN aveva già fatto le visite Mediche e si era già accordato per l'ingaggio e per il costo del Cartellino ... ma è arrivata la solita telefonata, stavolta da parte di JURGEN KLOPP ed il giovanissimo VAN DEN BERG non ci ha pensato un nanosecondo a mandare sonoramente affan'culo HOENESS e RUMMENIGGE e firmare immediatamente con il LIVERPOOL.

E così RUMMENIGGE, HOENESS e BRAZZO riescono nel Record di farsi mandare affan'culo da TRE GIOCATORI nel giro di 24 ore ... e non stiamo parlando di MESSI, MBAPPE o NEYMAR ... i TRE SONO VAFFANCULO che arrivano dallo sconosciuto KABAK, arrivano da uno come HUDSON-ODOI che prima di infortunarsi gravissimamente avrà giocato al massimo 3 partite intere con il CHELSEA, arrivano da un 17 enne sconosciuto come VAN DEN BERG .... e se analizziamo il tutto freddamente, mentre la JUVE prende DE LIGT, mentre il REAL prende HAZARD, noi non riusciamo a prendere nemmeno KABAK ... non so se vi rendete conto .... scaviamo nella merda più merda, eppure neanche scavando più in basso possibile riusciamo a portare a casa qualcosa .... e c'è chi ha ancora il coraggio di elogiare la Dirigenza del BAYERN.

Sulle pagine di BILD un giovane Tifoso sconsolato si chiede:

"IL BAYERN almeno N'KOULOU del Torino lo prenderà?"

Caro Ragazzo, la risposta è fin troppo semplice: finchè ci saranno HOENESS e RUMMENIGGE il BAYERN lo prenderà SEMPRE N'KOULOU...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non lo avevamo capito, ma RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non contavano un Cazzo nel Gioco del BAYERN....

Post n°9824 pubblicato il 23 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Avviandosi alla fine di GIUGNO con il BAYERN perennemente Paralizzato sul Mercato mi rendo conto che forse non lo avevamo capito ma: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non contavano un Cazzo nel Gioco e nell'economia Tattica del BAYERN.

Infatti il BAYERN che da un ANNO preciso sapeva benissimo (e lo avevano pure dichiarato...) che i contratti di RIBERY e ROBBEN non sarebbero stati rinnovati non si è presentato alla fine della stagione (come si fa in questi casi quando si agisce seriamente) con in mano i sostituti di RIB & ROB ma semplicemente non ha seguito e non ha preso accordi con nessun giocatore esattamente come con JAMES RODRIGUEZ che nonostante le solite tristissime manfrine di RUMMENIGGE ed HOENESS sapevano benissimo entrambi che non lo avrebbero MAI riscattato dal REAL MADRID.

La Buffonata LEROY SANE non è un piano studiato dal BAYERN da un anno ... è una pagliacciata del BAYERN degli ultimi DUE MESI ovvero da quando PEP ha messo SANE in panchina diversamente LEROY non era minimamente seguito dal BAYERN ... a riprova della totale mancanza di un PROGETTO TECNICO da parte dei BAVARESI.

E dalle indiscrezioni tristissime che circolano con sempre più insistenza da MONACO si apprende che la DIRIGENZA non è MINIMAMENTE INTERESSATA a acquistare TRE NUOVI CALCIATORI in sostituzione di RIBERY, ROBBEN o JAMES RODRIGUEZ ma bensì UNO SOLO e per giunta molto scarso .... con il BAYERN ormai rifiutato da CANI e PORCI (giustamente) le uniche piste oggettivamente probabili sono di una tristezza UNICA e si chiamano: Ante REBIC (Riserva dello Scarsissimo EINTRACHT), HUDSON-ODOI (Fresco di una gravissima rottura del tendine d'achille ed OUT sino a DICEMBRE ad essere ottimisti), Yannick CARRASCO (Belga anni fa di talento già spedito a soli 25 anni a cazzeggiare nel Campionato CINESE insieme a PELLE e WAGNER) e se CARRASCO è finito a 25 anni in CINA un motivo ci sarà ...

Ed allora mi viene un dubbio ... forse in tutti questi anni non lo avevamo capito, ma se il BAYERN non è assolutamente interessato a comprare dei degni sostituti di: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ è perchè questi TRE GIOCATORI non contavano assolutamente nulla nel BAYERN nel suo GIOCO e non avevano alcuna importanza nei RISULTATI OTTENUTI ... un po come se si parlasse di LELL, OTTL e TYMOSCHUCK tre che non avevano alcuna importanza nel gioco del BAYERN e che ovviamente a nessuno interessava sostituire.

Ed allora mi limito a dare un occhiata ai DATI ed i NUMERI che poi sono l'unica cosa che conta, RIB, ROB & JAMES hanno giocato insieme unicamente per due stagioni, queste sono le loro statistiche:

2018/19
RIBERY - 38 Presenze - 7 Gol - 3 Assist
JAMES RODRIGUEZ - 28 Presenze - 7 Gol - 5 Assist
ROBBEN - 19 Presenze - 6 Gol - 1 Assist

2017/18
JAMES RODRIGUEZ - 38 Presenze - 8 Gol - 14 Assist
ROBBEN - 33 Presenze - 7 Gol - 11 Assist
RIBERY - 33 Presenze - 6 Gol - 6 Assist

Esaminando freddamente i Dati si scorge che questi TRE GIOCATORI in DUE STAGIONI valgono:

189 Presenze - 41 Gol - 40 Assist

e non ho il conto di quanti Calci di Rigore e Punizioni dal Limite si sono guadagnati che poi sono valsi reti segnate da altri e quanti avversari hanno fatto ammonire ed espellere durante le varie partite.

Ma visto che qualcuno può obiettare che non ha senso fare il conto delle ultime due stagioni ma bisogna farlo solo dell'ultima ... mi rendo conto che gli INUTILI: ROBBEN, RIBERY e JAMES qualcosa hanno combinato ugualmente:

RIBERY ha fatto vincere da solo DUE PARTITE Cardine, quella interna con il LIPSIA e quella in trasferta di FRANCOFORTE e JAMES con una Tripletta ha vinto praticamente da solo la partita contro il MAINZ ed allora mi rendo conto che senza di loro il BAYERN avrebbe avuto SEI PUNTI in MENO ... il che avrebbe significato SCUDETTO BYE, BYE ...

È vero che in CHAMPIONS questi TRE non erano più competitivi ma mi sembra un motivo in più per sostituirli con qualcuno più forte di loro ANZICHÈ prenderne uno solo e per giunta scarso per sostituirne ben TRE.

Però se la realtà dei fatti parla di un BAYERN senza alcun progetto tecnico o tattico per sostituire i TRE significa che questi TRE non contavano nulla nel BAYERN ed allora UN UNICO GIOCATORE per giunta senza alcun pedigree o risultati ottenuti può benissimo sostituirli tutti e tre ....

Ed allora ho come un Deja vu .... ricordo WILLY SAGNOL giocatore chiave nel gioco del BAYERN e terzino di insostituibile importanza, quando gli infortuni e l'età gli distrussero la carriera il BAYERN pensò bene di NON sostituirlo e di non acquistare nessuno che potesse prendere degnamente il suo posto ... andava bene il Cagnesco LELL per prendere il suo posto se non il quasi 40 enne ODDO ed i risultati tecnici furono agghiaccianti .... oppure OLLI KAHN il portiere più forte e decisivo della TERRA, quando per problemi anagrafici si dovette ritirare non si pensò ad un degno sostituto e ad un grande investimento in un ruolo così importante ma pur di risparmiare senza alcun ritegno o vergogna il BAYERN presento al suo posto l'assolutamente ridicolo secondo portiere Michael RENSING ed anche li i risultati furono agghiaccianti ... così come quando BALLACK decise di andare al CHELSEA il BAYERN non si scompose e pensò bene che per sostituirlo bastava spendere 5 Milioni di Euro (non un centesimo di più) per l'ultra sconosciuto DOS SANTOS, un Paraguagio che neanche gli stretti parenti nella sua terra nativa sapevano chi fosse (un po come con ALPHONSO DAVIES) HOENESS e RUMMENIGGE lo vendettero alla coglionissima Tifoseria come UN TOP PLAYER ASSOLUTO, UN FENOMENO DEL CALCIO MONDIALE CHE AVREBBE FATTO PARLARE DI SE le spararono così grosse che quasi ci avevamo creduto ... finchè non lo vedemmo in campo .... non sapeva fare un cazzo, dopo un paio di tristissime ed inutili apparizioni fu spedito prima in panchina e poi in Tribuna ... adesso fa il RIDERS per le vie di Monaco e con la sua Bicicletta porta il SUSHI nelle case dei BAVARESI.

E la strada che porta ai sostituti di: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non è molto differente ... pensate solo a come un anno fa HOENESS e RUMMENIGGE parlavano di ALPHONSO DAVIES, pensavano (o semplicemente volevano farci credere ...) che con soli 10 Milioni di Euro e per giunta spesi in CANADA (ovviamente non in BRASILE o ARGENTINA ma nelle terra dei Grandi Campioni del Calcio ... ovvero il CANADA...) di aver trovato UN FENOMENO di aver trovato il degno sostituto di RIB & ROB, praticamente UN SOLO CALCIATORE che ne valeva DUE (due che fra le altre cose anni prima erano stati i due esterni offensivi più forti del Mondo ... non due qualunque) KALLE e ULI ad ogni sparata si allargavano e contagiarono persino il miserabile KOVAC che dichiarò "Un Giocatore costato 10 Milioni di Euro (manco fosse NEYMAR con i suoi 220 Milioni di Euro di cartellino...) non può stare semplicemente in ROSA ma deve giocare! DAVIES giocherà un ruolo fondamentale nella Seconda parte di Stagione del BAYERN..." abbiamo visto tutti che ruolo FONDAMENTALE ha giocato, l'iter è stato lo stesso di sempre: apparizioni in campo sporadiche ed anonime, primo passaggio in panchina, secondo passaggio in Tribuna ... terzo passaggio con gli AMATEURE ... e poi completamente fuori dai RADAR della Rosa del BAYERN, fa una drammatica apparizione a NORIMBERGA causando un Folle Rigore al 90° per gli avversari ... ma DAVIES deve aver così BENE impressionato in Allenamento che stranamente gli stato proposto adesso di spostarsi dietro a fare IL TERZINO DI RISERVA ... strano per uno che doveva valere da solo come ROBBEN e RIBERY .... non ricordo che al loro arrivo HITZFELD abbia proposto a RIBERY di fare il Terzino o che lo stesso proposito lo abbia espresso VAN GAAL nei confronti di ROBBEN.

Ed allora capisco che con: RIB, ROB e JAMES RODRIGUEZ si sta agendo nella stessa identica modalità con la quale si è agito con: SAGNOL, KAHN e BALLACK .... all'epoca i risultati furono assolutamente disastrosi .... la Strada per un BIS è già molto ben avviata .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Contina LA FARAONICA CAMPAGNA ACQUISTI DEL BAYERN non arriva nessuno MA SE NE VA RENATO SANCHES !!!

Post n°9823 pubblicato il 22 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua senza sosta la STRAORDINARIA CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN, la GRANDE RIVOLUZIONE PROMESSA ed i GRANDI INVESTIMENTI PROMESSI!

Come sempre HOENESS e RUMMENIGGE e sono stati di parola (Ma quando mai non lo sono stati?) ad oggi il BAYERN Ufficializza che NON È  IN TRATTATIVA PER L'ACQUISTO DI NESSUN GIOCATORE DI NESSUNA SQUADRA d'altronde il BAYERN è davvero FORTISSIMO già così com'è e non ha certo bisogno di ritocchi.

Ma di SOLDI in ENTRATA La DIRIGENZA del BAYERN è sempre ASSETATA, non perdono un solo GIORNO di LAVORO per CERCARE Nuovi SPONSOR da spremere, per la RICERCA degli EREDI di ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ invece basta un paio d'ore alla Settimana se non al Mese, ma è stato fatto capire che ci sarà un'altro anno di TRANSIZIONE e forse DUE e magari TRE, forse SE NE AVRANNO il TEMPO e la Volontà nel 2022 si cercherà un sostituto di UNO dei TRE ovviamente non di tutti e TRE.

Ma nello SPLENDIDO ed assolutamente ETICO modo di fare del BAYERN che fa TUTTO per i PROPRI TIFOSI (che splendidi Dirigenti sono quei DUE PEZZI DI MERDA!) sbuca fuori oggi la Notizia che RENATO SANCHES vuole fuggire dal PARADISO ETICO del BAYERN.

Infatti dopo l'ultima amichevole della Stagione giocata a LINDAU il Portoghese ha dichiarato:

"Grazie a DIO dopo questi ultimi 45 minuti è tutto finito con il BAYERN e poi MAI, MAI PIÙ ancora ....".

La Dirigenza si è detta immediatamente PRONTA ad accogliere le richieste del PORTOGHESE che sarà VENDUTO a TITOLO DEFINITIVO appena possibile, anche per RENATO SANCHES è stato SPECIFICATO che NON VERRÀ COMPRATO NESSUN GIOCATORE PER SOSTITUIRLO in ROSA visto che in quel reparto ne abbiamo già tanti.

Continuano intanto anche le trattative per la CESSIONE di BOATENG mentre non si è più saputo nulla del ritorno di MARTINEZ al BILBAO e della Cessione di MULLER in CINA ... persino gli Asiatici hanno sentito PUZZA di BIDONATA e si sono ritirati dalla trattativa.

E comunque l'importante è NON comprare NESSUNO, adesso HOENESS e RUMMENIGGE sono attesi da una snervante trattativa con lo STOCCARDA per comprare KABAK, si prevedono almeno DUE MESI di COLLOQUI, gli SVEVI chiedono 15 Milioni di Euro, il BAYERN ne offre 8 dilazionati in 4 anni .... KALLE e ULI con il cappello in mano teso a chiedere l'elemosina sono attesi nella Sede dello STOCCARDA a giorni dipenderà da quando i Dirigenti del BAYERN avranno trovato un viaggio con BLABLACAR per STOCCARDA, HOENESS ha detto a RUMMENIGGE: "Come facciamo per mangiare se quello non fa soste da MONACO a STOCCARDA?" e KALLE ha risposto: "Non ti preoccupare porto DUE panini io ... o al limite facciamo come sempre e saltiamo, così risparmiamo!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma quei DUE COGLIONI di HOENESS e RUMMENIGGE quanto pensavano di pagarli gli eredi ROBBEN & RIBERY ?

Post n°9822 pubblicato il 21 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Con il BAYERN completamente Paralizzato sul Mercato e KALLE e ULI con la Mano Tesa a chiedere SCONTI a destra e manca, mi sono chiesto MA QUEI DUE COGLIONI DI HOENESS e RUMMENIGGE quanto pensavano di pagarli gli eredi di ROBBEN & RIBERY ?

RIB & ROB arrivarono a MONACO quasi 10 anni fa, entrambi furono Pagati 25 Milioni di Euro e già all'epoca valevano di più.

RIBERY fu acquistato grazie ad un Blitz a MARSIGLIA prima che esplodesse il Mercato, aveva un valore superiore (all'epoca era valutato intorno ai 35 Milioni di Euro) ma aveva grossi problemi caratteriali per la sua incazzosità, il BAYERN si presentò (per una volta!) con i soldi in Bocca e riuscì a chiudere con i FRANCESI.

ROBBEN arrivò un anno dopo praticamente alla fine del Mercato quando si era a Settembre, il REAL era scettico sull'Olandese per la sua grande facilità ad infortunarsi .... L'OLANDESE era considerato UN FENOMENO assoluto ed aveva un valore sui 40 Milioni di Euro ma pochi credevano in  lui e lo volevano unicamente in prestito, il BAYERN prese l'occasione al volo (teniamo a mente che in quel momento c'era quel Geniaccio di VAN GAAL in panchina ed è ovvio che ci sia stato il suo zampino sull'arrivo del Fuoriclasse) e propose di acquistarlo a titolo definitivo ... per 25 Milioni di Euro le due società trovarono l'accordo.

Pochi anni dopo l'arrivo a MONACO per RIBERY il CHELSEA offrì 80 Milioni di Euro ... questo serve per capire quanto si impennò immediatamente il valore del Francese.

Nel corso degli anni ROBBEN e RIBERY diventarono ad UNANIMITÀ (strano per due giocatori del BAYERN ... squadra che non ha mai goduto di Buona Stampa...) i DUE MIGLIORI ESTERNI OFFENSIVI DEL MONDO ... è storia che il BAYERN con loro DUE ha vinto TUTTO e giocato ben TRE FINALI di CHAMPIONS in pochi anni ed una marea di SEMIFINALI, sono stati i DUE STRANIERI più forti della Storia del BAYERN e della BUNDESLIGA e sono stati i DUE GIOCATORI più importanti della Storia del BAYERN degli ultimi 15 anni.

Perciò visto che HOENESS e RUMMENIGGE non solo sono Dirigenti da una vita ma sono stati anche due calciatori di stratosferico talento, nel loro CERVELLO, nella loro MENTE quanto pensavano di spendere per sostituire ROBBEN e RIBERY ????

E lo chiedo anche a voi .... adesso nel 2019 se ROBBEN e RIBERY avessero 25/26 anni al massimo e fossero al massimo della loro esplosività e del loro talento, quanto varrebbero sul Mercato ?

Due Giocatori che sanno fare tutto, che segnano, fanno segnare, fanno espellere ed ammonire avversari a iosa e che si guadagnano una marea di Calci di Rigore e Punizioni dal Limite ... quanto varrebbero nel 2019 due come ROBBEN e RIBERY ????

La risposta è semplice e banale, se ROBBEN e RIBERY fossero giovani e sul Mercato NESSUNO DEI DUE costerebbe MENO DI CENTO MILIONI DI EURO ....

E questo lo sanno benissimo anche HOENESS e RUMMENIGGE e non capisco questo cincischiare e paralizzarsi sul Mercato per cercare ESPATRIATI IN CINA, dimenticati in PATRIA, sconosciuti e parametri ZERO ... lo sapevano da anni che il giorno in cui avrebbero dovuto sostituire RIB & ROB avrebbero dovuto tirare FUORI 200 MILIONI DI EURO per i soli due acquisti.

E che non ci vengano a parlare per piacere di DAVIES, COMAN e GNABRY, il primo è incommentabile sotto ogni punto di vista, COMAN sono secoli che è nel Mondo del Calcio e continua ad essere ultra discontinuo oltre che offrire meno della metà fra GOL e ASSIST che offrivano RIB & ROB ... e GNABRY che dire, per aver fatto poco più di 10 GOL in tutta la stagione (tutte le competizioni comprese) è stato incensato da HOENESS ma non vale neanche mezza scarpa rotta di RIB & ROB.

Per sostituire ROBBEN e RIBERY bisogna tirare fuori UNA MONTAGNA DI SOLDI anzi DUE, diversamente continuerà l'eterna presa per il culo della TIFOSERIA più COGLIONA del MONDO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOP TEN - Acquisti MERCATO TEDESCO 2019/20

Post n°9821 pubblicato il 21 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

-----------------------------------------------
01) Lucas HERNANDEZ - 80 Milioni di Euro
(dall'Atletico Madrid al BAYERN)
----
02) Benjamin PAVARD - 35 Milioni di Euro
(dalo Stoccarda al BAYERN)
----
03) Kerem DEMIRBAY - 32 Milioni di Euro
(dall'Hoffenheim al BAYER LEVERKUSEN)
-----------------------------------------------
04) Mats HUMMELS - 30,5 Milioni di Euro
(dal Bayern al BORUSSIA DORTMUND)
----
05) Thorgan HAZARD - 25,5 Milioni di Euro
(dal Borussia Moenchengladbach al BORUSSIA DORTMUND)
----
06) Nico SCHULZ - 25,5 Milioni di Euro
(dall'Hoffenheim al BORUSSIA DORTMUND)
----
07) Julian BRANDT - 25 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA DORTMUND)
----
08) Paco ALCACER - 21 Milioni di Euro
(dal Barcellona al BORUSSIA DORTMUND)
----
09) Moussa DIABY - 15 Milioni di Euro
(dal Paris Saint Germain al BAYER LEVERKUSEN)
----
10) Stefan LAINER - 12 Milioni di Euro
(dall'RB Salisburgo al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Grande Progetto del BAYERN: RICOSTRUIRE LO STOCCARDA a MONACO ! Come fecero MILAN e INTER prima di noi ...

Post n°9820 pubblicato il 20 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quando è che è iniziato il tremendo crollo verticale di INTER e MILAN, la prima ULTIMA ITALIANA a vincere la CHAMPIONS la seconda dopo il REAL la squadra che ne ha vinte di più?

Tutto è iniziato a crollare in maniera spaventosa quando parecchi anni fa INTER e MILAN hanno smesso di comprare dal REAL MADRID, dal BARCELLONA, dall'AJAX, quando hanno smesso di comprare TOP PLAYER e si sono dedicate ad uno splendido e folle progetto, ovvero RICOSTRUIRE GENOA e SAMPDORIA a MILANO !

Ed ecco che non arrivano più SHEVCHENKO, GULLIT, RONALDO o Roberto BAGGIO, ma dalla MADONNINA come un apparizione mistica in NEROAZZURRO ed in ROSSONERO si vedono uno dopo l'altro: PALOMBO, ANTONELLI, PAZZINI, CASSANO, BERTOLACCI, POLI ed immondizia varia.

Da quel giorno, dal giorno in cui è iniziato lo straordinario progetto di ricostruire per intero GENOA e SAMPDORIA a MILANO, casualmente INTER e MILAN non solo non hanno mai più vinto la CHAMPIONS LEAGUE, ma il MILAN non ha neanche più partecipato al Torneo che dopo il REAL MADRID ha vinto più volte in Europa, e L'INTER si è limitata ad un unica tristissima apparizione con conseguente e logica eliminazione già nella fase a Gironi.

Quei GENI di HOENESS e RUMMENIGGE devono aver capito che la mossa giusta era quella ... non ha senso come REAL MADRID, BARCELLONA e LIVERPOOL negli ultimi anni spendere vagonate di soldi per comprare unicamente TOP PLAYER ASSOLUTI NEL LORO RUOLO ... il Futuro era un'altro, era ricostruire LE PICCOLE REALTÀ CALCISTICHE nelle GRANDI (solo di NOME) REALTÀ CALCISTICHE.

Tutto è iniziato con il Primo GENIALE PROGETTO di KALLE e ULI ovvero ricostruire L'HOFFENHEIM a MONACO e così ecco arrivare uno dopo l'altro: RUDY, SULE e GNABRY ed i risultati sono immediatamente ottimi con nella passata stagione il BAYERN dopo anni e anni di SEMIFINALI subito SPAZZATO VIA dalla CHAMPIONS agli OTTAVI di FINALE, davvero un bel risultato dopo tante semifinali.

Ma c'era qualcosa che non andava, L'HOFFENHEIM era una squadra di MEDIO LIVELLO in BUNDESLIGA bisogna invece copiare per filo e per segno INTER e MILAN che hanno deciso di ricostruire invece due squadre di BASSO LIVELLO come SAMPDORIA e GENOA a quel punto HOENESS ha il colpo di genio e pensa: "Perchè anzichè ricostruire una squadra di BASSO LIVELLO non ricostruiamo una squadra RETROCESSA e di BASSISSIMO LIVELLO?", l'idea Geniale del CAPO del BAYERN ha immediatamente il suo benestare da RUMMENIGGE, perchè si sa, più in basso si pesca e MENO SI SPENDE, regola numero UNO a MONACO!

E così il BAYERN parte con il suo Nuovo FOLLE PROGETTO ovvero ricostruire lo STOCCARDA a MONACO !

Lasciamo perdere i BALE o i dei DE LIGT, non pensiamo ai SANE o ai GRIEZMANN, quelli sono acquisti STUPIDI per chi VUOLE BUTTARE VIA I SOLDI!

Ed ecco che per una manciata di Lupini arriva PAVARD ed ora dopo la Cessione di HUMMELS si pensa anche a KABAK ed il tutto fila, perchè quale idea migliore per affrontare la CHAMPIONS di ricostruire per filo e per segno la DIFESA dello STOCCARDA retrocesso che ha subito solamente 70 GOL in 34 Partite (più di DUE a partita!), il tutto è assolutamente geniale ... e RUMMENIGGE che esagera sempre ha indicato a HOENESS anche: DONIS, GONZALEZ e AKOTO altri Tre Gioielli dello STOCCARDA questi più offensivi, con 12 Milioni di Euro complessivi si potrebbero sostituire in un colpo solo: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ!!!

La MISSIONE "RICOSTRUIAMO L'HOFFENHEIM A MONACO" ha portato ad una bellissima eliminazione agli OTTAVI di FINALE in CHAMPIONS non sia mai che la nuova MISSIONE "RICOSTRUIAMO LO STOCCARDA A MONACO" non porti a miglioramenti stile INTER ultima Stagione con eliminazione già nella Fase a GIRONI ... non si sa mai, il BAYERN regala sempre Grandi Sorprese PECCATO SIANO SEMPRE E SOLO IN SENSO NEGATIVO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In questa Estate NERA finalmente una Bella Notizia: MEGA OFFERTA dalla CINA per portarsi via MULLER !

Post n°9819 pubblicato il 17 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo Settimane e Settimane di BRUTTE NOTIZIE e TRATTATIVE COMPLETAMENTE FASULLE arriva FINALMENTE una BELLA NOTIZIA sul fronte BAYERN:

Secondo BILD ZEITUNG una Squadra CINESE che avrebbe voluto rimanere anonima (giustamente si vergognano...li capiamo) avrebbe offerto a THOMAS MULLER un Ingaggio RECORD di 25 Milioni di Euro annui NETTI !

In effetti nel Campionato CINESE Thomas MULLER potrebbe essere ancora in parte decisivo e segnare almeno 10 Gol in una Stagione.

Speriamo sia tutto vero e speriamo se lo portino via ... per lui il BAYERN potrebbe e dovrebbe anche accettare di lasciarlo andare a COSTO ZERO ... che poi sarebbe il costo effettivo del Suo Cartellino se paragonato al suo rendimento degli ultimi QUATTRO ANNI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La SITUAZIONE della ROSA del BAYERN a meno di 3 Settimane dall'inizio del RITIRO ESTIVO

Post n°9818 pubblicato il 16 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

------------------------------------------------------------------------------------
Elementi CONFERMATI per la Stagione 2019/20
------------------------------------------------------------------------------------

Portieri -----------------------------

NEUER

ULREICH

Difensori ---------------------------

SULE

PAVARD

HERNANDEZ

Centrocampisti Difensivi ---------------------

THIAGO

GORETZKA

ALABA

TOLISSO

Centrocampisti Offensivi ---------------------

GNABRY

MULLER

DAVIES

COMAN

Attaccanti ---------------------------

LEWANDOWSKI

ARP

-----------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------
Elementi CEDUTI o in FASE di CESSIONE per la Stagione 2019/20
------------------------------------------------------------------------------------

KIMMICH - Il giocatore è nel mirino del Barcellona che si dice pronto a fare Pazzie per portarlo in Catalogna. Il Bayern dal canto suo non ha dichiarato il giocatore Incedibile.

BOATENG - Invitato personalmente sia da Hoeness che da Rummenigge a trovarsi un'altra squadra.

RAFINHA - Ceduto al Flamengo.

RIBERY - Contratto Scaduto e Non Rinnovato.

ROBBEN - Contratto Scaduto e Non Rinnovato.

RENATO SANCHES - Il Bayern è indeciso se cederlo a titolo definitivo oppure in prestito. Ad ogni modo non farà più parte della rosa della squadra.

HUMMELS - Trattativa quasi terminata per il suo ritorno al Borussia Dortmund.

JAMES RODRIGUEZ - Rispedito al Real Madrid.

MARTINEZ - L'Atletico Bilbao è fortemente interessato ad un suo ritorno

------------------------------------------------------------------------------------
Elementi in TRATTATIVA o in FASE di ACQUISTO per la Stagione 2019/20
------------------------------------------------------------------------------------

Nessuno

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Con un PLEBISCITO Joshua KIMMICH è il Vincitore del PALLONE D'ORO del BLOG per la Stagione 2018/19 !

Post n°9817 pubblicato il 16 Giugno 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come non era mai avvenuto in ben 12 Edizioni del PALLONE D'ORO del BLOG, Joshua KIMMICH vince il Trofeo (e succede a se stesso!) con un Plebiscito.

Tutti i votanti lo hanno infatti inserito al Primo Posto della loro personale Classifica.


Classifica Finale:

1) Joshua KIMMICH

2) Serge GNABRY

3) Robert LEWANDOWSKI


---------------------------

Albo d'Oro del PALLONE D'ORO del BLOG


2005/06 --- Oliver KAHN

2006/07 --- Oliver KAHN

2007/08 --- Franck RIBERY

2008/09 --- Franck RIBERY

2009/10 --- Arjen ROBBEN

2010/11 --- Mario GOMEZ

2011/12 --- Non Assegnato

2012/13 --- Franck RIBERY

2013/14 --- Arjen ROBBEN

2014/15 --- Manuel NEUER

2015/16 --- Robert LEWANDOWSKI

2016/17 --- Arjen ROBBEN

2017/18 --- Joshua KIMMICH

2018/19 --- Josuha KIMMICH

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GERMANIA ne fa OTTO e MULLER dichiara:"Potevo segnare anch'io !" ... GERMANIA - Estonia = 8 - 0 !

Post n°9816 pubblicato il 12 Giugno 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

La GERMANIA vince la sua terza partita consecutiva per le Qualificazioni agli EUROPEI per 8 - 0 contro la temibile ESTONIA.

Nel dopoPartita THOMAS MULLER spettatore dichiara: "Avrei potuto segnare anch'io ... forse" ed il Giornalista risponde: "Forse su Rigore ... forse".


Qualificazioni EUROPEI 2020


GERMANIA - Estonia = 8 - 0


NEUER

GINTER
SCHULZ (dal 46° HALSTENBERG)
KEHRER
SULE

KIMMICH
GORETZKA

GUNDOGAN (dal 53° DRAXLER)
GNABRY
REUS (dal 65° WERNER)

SANE


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) REUS al 10° (Assist di KEHRER)

(2 - 0) GNABRY al 17° (Assist di SANE)

(3 - 0) GORETZKA al 20° (Assist di KIMMICH)

(4 - 0) GUNDOGAN al 26° (Assist di GORETZKA)

(5 - 0) REUS al 37° su Calcio di Punizione

(6 - 0) GNABRY al 62° (Assist di HALSTENBERG)

(7 - 0) WERNER al 79° (Assist di DRAXLER)

(8 - 0) SANE all'88° (Assist di DRAXLER)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963