Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88ariani79douglas71douglas71AJeX_97_XeJAgoassmassTosajKurbjuweitNihilismalbanerorff92d.rexarmycasa107emanuels88
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2020

 

Al momento il BAYERN conta solo 19 giocatori in ROSA e mancano RISERVE sia dietro che in avanti

Post n°10157 pubblicato il 30 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante le richieste di FLICK (più opzioni ... più scelta...) nonostante questo triplete sia arrivato esattamente come nel 2013 grazie ad una Rosa profondissima (nel 2013 sulla Mediana avevamo TYMOSCHUCK in panchina, sulla Trequarti SHAQIRI, ed in avanti GOMEZ e PIZARRO) La DIRIGENZA sembra non sentirci da quell'orecchio ed incassati i 115 Milioni di Euro dalla CHAMPIONS appena vinta pensa bene di appellarsi al COVID per non investire un cazzo.

E così a poche settimane dall'inizio della nuova stagione e sopratutto dalla prestigiosa Finale di SUPER COPPA EUROPEA contro il SIVIGLIA (quella bisogna portarla a casa assolutamente...) fra Giocatori che sono partiti e quelli in dubbio se partire o tornare alla casa madre il BAYERN ha una Rosa al momento composta unicamente da 19 giocatori (compreso BOATENG rotto, e NUBEL secondo portiere).

Questa è la formazione che il BAYERN potrebbe schierare domani se dovesse tornare a giocare:


NEUER - Nubel

PAVARD
DAVIES - Hernandez
SULE
KOUASSI - Boateng (Infortunato)

GORETZKA - Tolisso
KIMMICH - Cuisance - Fein

GNABRY
SANE - Coman
MULLER

LEWANDOWSKI - Zirkzee

 

Fa molta paura l'assoluta mancanza di riserve in difesa e la scarsità totale di opzioni per l'attacco ... sarebbe il caso di risolvere al più presto le situazioni relative a THIAGO ed ALABA e decidere una volta per tutte se riscattare PERISIC o meno ... diversamente con una squadra così corta sarà dura vincere la SUPER COPPA EUROPEA contro il SIVIGLIA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN ottiene lo spostamento del Match di Primo Turno della COPPA di GERMANIA al 15 Ottobre!

Post n°10156 pubblicato il 29 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Reduce dalle fatiche dell'incredibile stagione del TRIPLETE il BAYERN ha chiesto ed ottenuto lo spostamento del Match relativo al primo turno di COPPA di GERMANIA in casa del 1 Fc DUREN al 15 OTTOBRE 2020, la partita si sarebbe dovuta giocare nel weekend del 9/10/11 Settembre prossimi ed avrebbe rappresentato il Primo Match Stagionale del BAYERN per il 2020/21.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Elezione PALLONE D'ORO del BLOG 2019/20 ! Chi sarà il più votato nell'incredibile Stagione del Triplete ?

Post n°10155 pubblicato il 28 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come ogni anno e sopratutto dopo una stagione così meravigliosa è arrivato il momento di Votare il PALLONE D'ORO del BLOG per la stagione appena conclusa 2019/20.

In ogni edizioni ci sono stati vari Candidati in Nominations ma questa volta tutti hanno giocato talmente bene che era impossibile restringere la cerchia dei giocatori in NOMINATIONS a soli TRE uomini ma anche a CINQUE uomini, perciò per questa edizione POTRETE VOTARE TUTTI QUELLI CHE VOLETE!

Le votazioni termineranno Mercoledì 2 Settembre alle ore 24:00

E adesso VOTATE, VOTATE, VOTATE!


---------------------------

Albo d'Oro del PALLONE D'ORO del BLOG


2005/06 --- Oliver KAHN

2006/07 --- Oliver KAHN

2007/08 --- Franck RIBERY

2008/09 --- Franck RIBERY

2009/10 --- Arjen ROBBEN

2010/11 --- Mario GOMEZ

2011/12 --- Non Assegnato

2012/13 --- Franck RIBERY

2013/14 --- Arjen ROBBEN

2014/15 --- Manuel NEUER

2015/16 --- Robert LEWANDOWSKI

2016/17 --- Arjen ROBBEN

2017/18 --- Joshua KIMMICH

2018/19 --- Josuha KIMMICH

2019/20 --- ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL PAGELLONE di FINE STAGIONE ... NON una stagione NORMALE ma una STAGIONE assolutamente TRIONFALE!

Post n°10154 pubblicato il 27 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------------
I   P R O M O S S I
------------------------------

FLICK:
È arrivato dal nulla ed ha vinto tutto non solo vincendo sempre ma giocando anche un calcio bellissimo ed altamente spettacolare.
Totalmente al di sopra di ogni più Rosea aspettativa ... TRIPLETE alla sua prima stagione al BAYERN, neppure intera.
Voto = 10

LEWANDOWSKI:
56 Gol in 47 Partite Ufficiali con il BAYERN in questa stagione ... CAPOCANNONIERE del Campionato ma sopratutto CAPOCANNONIERE della CHAMPIONS LEAGUE.
Fare meglio di così era impossibile ... e quando in Finale torna a difendere come un Leone in Difesa aiutando i compagni si capisce il valore di questo Campione.
Voto = 10

NEUER:
Dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori dai campi per quasi una stagione intera non sembrava più lui ... rimaneva un grandissimo ed affidabile portiere ma noi del BAYERN "Storicamente" abituati troppo bene con MAJER, KAHN ed appunto NEUER prima dell'infortunio, non siamo abituati a GRANDISSIMI PORTIERI AFFIDABILI ma siamo abituati ad avere I PORTIERI PIÙ FORTI DEL MONDO ... MANUEL in questa stagione lentamente torna ai suoi livelli e tocca l'apice assoluto nel momento più delicato e complicato di tutta la stagione ... contro il PARIS SAINT GERMAIN in FINALE dove sfodera una prestazione che a furor di popolo gli rivale dopo anni il titolo strameritato di MIGLIORE PORTIERE DEL MONDO.
Voto = 9

GORETZKA:
LEON mi irritava ... e l'ho scritto e ri-scritto più volte.
Mi ricordava BALLACK, un centrocampista con gran fisico ottima visione di gioco e grande senso del GOL ma però con ZERO CARATTERE e ZERO CATTIVERIA AGONISTICA.
GORETZKA era un EFFENBERG senza palle ... che può andare bene in BUNDESLIGA e contro qualche squadra poveraccia in CHAMPIONS ma che quando l'asticella si alza scompare dal campo ... il contrario esatto del Mitico EFFE ...
Ciò che faceva incazzare di GORETZKA era la stessa cosa che faceva incazzare di BALLACK, nato con tutte le qualità per essere UN CAMPIONE ed un NUMERO UNO ASSOLUTO si accontentava di vivacchiare alternando buone prestazione a partite dove non lo si vedeva mai specialmente se in campo infuriava la battaglia ...
FLICK arriva e non si sa come cambia tutto ... durante la sosta COVID, GORETZKA tanto per iniziare si allena e dimagrisce guadagnandoci in velocità poi NON SI SA COME E DOVE trova la cattiveria agonistica e la personalità ... ed ora GORETZKA è il Migliore Mediano al MONDO.
Merito di FLICK e di lui stesso ... ne guadagna il BAYERN e ne guadagnerà la NAZIONALE.
Voto = 9

DAVIES:
Altro giocatore nel quale non credevo assolutamente ... arrivato da un Campionato Insulso come quello CANADESE diventa nella seconda parte della stagione un arma impropria del BAYERN capace di distruggere le fasce delle più grandi squadre al mondo.
La sua terrificante discesa contro il BARCELLONA è già storia del calcio.
Fenomenale e con addirittura ancora ampi margini di miglioramento.
Voto = 9

KIMMICH:
Lui è un caso diverso ... già poco dopo la sua venuta al BAYERN visto l'impeto e l'impegno messo aveva già conquistato tutti i Tifosi poi è cresciuto diventando sempre più forte ed utile.
Negli ultimi tempi aveva già iniziato a tirare la carretta da solo trascinando tutta la squadra e diventando una specie di Capitano in Campo.
Uomo fondamentale sia per il BAYERN che per la NAZIONALE, uno dei pochi che dimostra sempre di tenerci tantissimo alla squadra.
Voto = 9

GNABRY:
Grande Score alla sua seconda stagione in maglia BAYERN con 23 reti segnate in 46 partite ufficiali disputate (e ben 14 Assist...) il suo POKER calato a LONDRA contro il TOTTENHAM era già Leggenda ... ma la Doppietta che ha colpito ed affondato il LIONE in Semifinale ha avvicinato il BAYERN alla leggendaria "SESTA".
Voto = 9

MULLER:
Uno dei casi più clamorosi di resurrezione calcistica degli ultimi 20 anni ...
Ragazzo prodigio scoperto e lanciato dal quel geniaccio di VAN GAAL a soli 24 anni è stato già CAMPIONE DEL MONDO con la NAZIONALE e CAMPIONE D'EUROPA e del MONDO con il BAYERN inoltre è stato anche CAPOCANNONIERE del MONDIALE, poi arriva GUARDIOLA e disputa altre tre grandi annate con il BAYERN ma poi dal rigore fallito in Semifinale di CHAMPIONS inizia il suo nemmeno troppo lento declino ... e ad un certo punto esattamente come BOATENG sembra completamente finito.
Il BAYERN prende in prestito COUTINHO dal BARCELLONA per farlo giocare al posto di MULLER che con KOVAC in panchina perde addirittura il posto da titolare.
Arriva FLICK e cambia tutto .... non esiste alcun ballottaggio fra COUTIHNO e MULLER perchè sotto FLICK, THOMAS non solo torna titolare inamovibile ma tutto il NUOVO BAYERN dovrà ruotare intorno a lui ... e la squadra ruota intorno a lui e gira bene come non mai, in 50 partite segnerà 14 reti ma sopratutto fornirà ben 27 Assist ai compagni.
Commovente il suo impegno in Finale quando è impagabile nel rifilare ad ogni minima occasione un calcio o una gomitata al NEYMAR, al MBAPPE o al DI MARIA di turno ... è così che si torna ad essere idoli dei Tifosi ... e che si porta a casa la SECONDA CHAMPIONS di una carriera LEGGENDARIA.
Voto = 9

BOATENG:
Calciatore NON FINITO ma STRA FINITO non da UNA STAGIONE ma da almeno TRE ...
Tutti ci ricordiamo la triste piroetta con la quale MESSI lo umilia al NOU CAMP, però succede che quando FLICK arriva al BAYERN non chieda alla Dirigenza UN NUOVO CENTRALE ma invece chieda alla Dirigenza di NON CEDERE BOATENG (che sarebbe dovuto partire a NATALE).
Nessuno riesce a capire cosa abbia combinato FLICK ma con lui BOATENG torna STRA-TITOLARE INAMOVIBILE incontra nuovamente MESSI e stavolta non c'è nessuna PIROETTA ... perchè IL NANO Argentino e la sua squadra di MERDA se ne tornano a casa con OTTO PERE sul GROPPONE ... incredibile come nella vita cambino le cose.
Voto = 8

THIAGO:
Per anni e anni spariva nei momenti chiave e sbagliava le partite fondamentali dell'anno in CHAMPIONS ... per un anno cambia e diventa più decisivo che mai e guardacaso il BAYERN porta a casa la COPPA ....
Voto = 8

COMAN:
In 38 partite disputate il suo score non è di quelli da sogno con appena 8 reti e 7 Assist ... ma la rete che segna a poco più di mezz'ora dalla fine di PARIS SAINT GERMAIN - BAYERN non solo lo consegna alla Storia del BAYERN ma alla Storia del Calcio Mondiale regalando al BAYERN la SESTA Champions League della sua storia.
Voto = 8

RUMMENIGGE:
Alla fine ha avuto ragione lui (HERNANDEZ a parte...) e porta a MONACO la TERZA CHAMPIONS della Sua Carriera da DIRIGENTE (dopo averne vinte DUE da Calciatore).
Voto = 8

SALIAHMIDZIC:
Come KALLE alla fine ha avuto ragione lui ... PERISIC, COUTINHO, CUISANCE (HERNANDEZ no...) servono tutti ... la Campagna Acquisti risulterà altamente deludente ... ma il risultato finale sarà strepitoso.
E dopo quella del 2001 da Calciatore, BRAZZO porta a MONACO una CHAMPIONS anche da Dirigente.
Voto = 8

ALABA:
Dopo qualche stagione di appannamento sotto la guida di FLICK disputa una grandissima stagione ... vedremo se sarà la sua ultima con la maglia del BAYERN.
Voto = 8

PERISIC:
Il suo arrivo fece storcere il naso a molti (me, per primo) ma invece alla fine il CROATO si è rivelato un ottima riserva.
In 35 apparizioni (non tutte dal primo minuto) ha segnato 8 Gol e fatto 10 Assist.
Utilissimo come riserva.
Voto = 7

PAVARD:
Salta per infortunio tutta l'ultima parte di CHAMPIONS ma gioca per il resto una grande stagione dove è cresciuto partita dopo partita per tutta la stagione.
Voto = 7

SULE:
Subisce un infortunio gravissimo dove si teme addirittura per la sua carriera ma poi per il COVID la stagione si dilata all'inverosimile e ad AGOSTO quando lo si chiama in campo a sostituire BOATENG risponde alla grande sopratutto in FINALE dove dimostra abilità e nervi saldi.
Voto = 7

ZIRKZEE:
Poco dopo l'arrivo di FLICK in una situazione non facile e con parecchi problemi le sue reti contro FRIBURGO e WOLFSBURG hanno cambiato la stagione del BAYERN.
I piedi sono buoni anche se dovrebbe diventare un po più veloce nei movimenti ma il talento c'è.
Voto = 7

MARTINEZ:
Un Eroe del TRIPLETE 2013 che con umilità diventa un ottima riserva per il BAYERN del TRIPLETE 2020.
Grazie JAVI!
Voto = 7

HOENESS:
Azzecca il momento giusto e se ne va dal BAYERN prima del tempo.
Voto = 7

ULREICH:
Un utile ed affidabile riserva.
Voto = 6,5

------------------------------
I   R I M A N D A T I
------------------------------

SINGH:
Visto troppo poco per essere giudicato,
Voto = 5,5

CUISANCE:
Ha fatto vedere qualche buona cosa ma è ancora ovviamente troppo acerbo.
Da mandare in prestito come già fatto con LAHM, ALABA e GNABRY.
Cederlo a titolo definitivo sarebbe una cazzata.
Voto = 5,5

DAJAKU:
Visto troppo poco per essere giudicato,
Voto = 5,5

BATISTA MEIER:
Visto troppo poco per essere giudicato,
Voto = 5,5

WRIEDT:
Visto troppo poco per essere giudicato,
Voto = 5,5

RICHARDS:
Visto troppo poco per essere giudicato,
Voto = 5,5

MUSIALA:
Visto troppo poco per essere giudicato,
Voto = 5,5

------------------------------
I   B O C C I A T I
------------------------------

COUTINHO:
Inizialmente vista la stagione strabiliante non volevo bocciare nessuno ... ma non bocciare nessuno sarebbe stato fare un torto a chi invece ha dato il sangue in campo e grazie a prestazioni eccezionali è riuscito a portare a MONACO la Leggendaria "SESTA".
COUTINHO è uno dei grandi misteri del Calcio ... è vero che si è messo a disposizione della squadra e non ha mai creato problemi e che il suo Score con 11 reti e 9 Assist in 38 partite disputate non è malissimo ... ma se si pensa che il BARCELLONA qualche anno fa lo pagò qualcosa come 160 Milioni di Euro e che sulla carta il suo arrivo era stato paragonato agli arrivi di ROBBEN e RIBERY, beh, direi che proprio non ci siamo ... ovvio che come riserva sia stato un grande lusso ... ma un giocatore da 160 Milioni di Euro di Cartellino non può essere solo UNA RISERVA DI LUSSO.
Voto = 5

TOLISSO:
Soliti infortuni a ripetizione e solita stagione dove si capisce ovviamente che non potrà mai essere un titolare.
Voto = 5

HERNANDEZ:
Insieme a COUTINHO uno dei più grandi misteri della storia del calcio, pagato 80 Milioni di Euro la cifra più alta mai pagata dal BAYERN per un Calciatore e secondo difensore più costoso di tutti i tempi.
Poi scende in campo e qualcosa non funziona ... si fa male a ripetizione ma sopratutto lo sconosciuto DAVIES gli frega il ruolo da terzino e poi il riesumato BOATENG quello di centrale ... e quando si fa male JEROME entra SULE e non lui.
A questo punto tutti si chiedono a cosa serva HERNANDEZ?
Voto = 4

ODRIOZOLA:
Quando hanno detto che faceva parte della Rosa del REAL MADRID ho pensato fosse un potenziale CRACK ... poi l'ho visto giocare ed ho capito perchè il REAL negli ultimi due anni ha visto la FINALE di CHAMPIONS solo in TV.
Voto = 4

RENATO SANCHES:
Si è lamentato per anni degli Allenatori del BAYERN (come GOETZE, casualmente anche lui finito in disgrazia totale...).
In questa stagione il BAYERN si è arreso e lo ha regalato ad una squadra FRANCESE a poco più di un anno di distanza non si sa nemmeno più se giochi ancora al calcio o venda gelati.
Voto = 2

KOVAC:
La squadra si era messa contro di lui ... ma il BAYERN con lui giocava male e giocava un orrendo calcio all'Italiana ... FLICK ha dimostrato cosa si poteva cavare da quella stessa identica ROSA con il solo ODRIOZOLA in più ... il TRIPLETE.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2019/20 - Dopo la 52° Partita

Post n°10153 pubblicato il 27 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0 (douglas71)
02) - Coppa Germania - Energie Cottbus - BAYERN = 1 - 3 (www.goal.com)
03) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 2 (douglas71)
04) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 6 - 1 (douglas71)
06) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
07) - Champions League - BAYERN - Stella Rossa = 3 - 0 (douglas71)
08) - Bundesliga - BAYERN - Colonia = 4 - 0 (douglas71)
09) - Bundesliga - Paderborn - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
10) - Champions League - Tottenham Hotspurs - BAYERN = 2 - 7 (douglas71)
11) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 1 - 2 (Tz)
12) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 2 - 2 (www.goal.com)
13) - Champions League - Olympiakos - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
14) - Bundesliga - BAYERN - Union Berlino = 2 - 1 (douglas71)
15) - Coppa Germania - Bochum - BAYERN = 1 - 2 (merkur)
16) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1 (Tz)
17) - Champions League - BAYERN - Olympiakos = 2 - 0 (douglas71)
18) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 0 (douglas71)
19) - Bundesliga - Fortuna Dusseldorf - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
20) - Champions League - Stella Rossa - BAYERN = 0 - 6 (douglas71)
21) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 2 (douglas71)
22) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
23) - Champions League - BAYERN - Tottenham Hotspurs = 3 - 1 (douglas71)
24) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 6 - 1 (douglas71)
25) - Bundesliga - Friburgo - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
26) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 (douglas71)
------------------------------------
27) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
28) - Bundesliga - BAYERN - Schalke 04 = 5 - 0 (douglas71)
29) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
30) - Coppa Germania - BAYERN - Hoffenheim = 4 - 3 (Tz)
31) - Bundesliga - BAYERN - RB Lipsia = 0 - 0 (douglas71)
32) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 1 - 4 (douglas71)
33) - Bundesliga - BAYERN - Paderborn = 3 - 2 (douglas71)
34) - Champions League - Chelsea - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
35) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6 (douglas71)
36) - Coppa Germania - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 1 (Tz)
37) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 2 - 0 (douglas71)
38) - Bundesliga - Union Berlino - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
39) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 2 (douglas71)
40) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
41) - Bundesliga - BAYERN - Fotuna Dusseldorf = 5 - 0 (douglas71)
42) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 2 - 4 (douglas71)
43) - Coppa Germania - BAYERN - Eintracht Francoforte = 2 - 1 (douglas71)
44) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 2 - 1 (douglas71)
45) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
46) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 3 - 1 (douglas71)
47) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
48) - Coppa Germania - BAYERN - Bayer Leverkusen = 4 - 2 (douglas71)
49) - Champions League - BAYERN - Chelsea = 4 - 1 (douglas71)
50) - Champions League - Barcellona - BAYERN = 2 - 8 (douglas71)
51) - Champions League - Lione - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
52) - Champions League - Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)

Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - LEWANDOWSKI - media voto = 7,06 (47)
(332 - 47)

02) - NEUER - media voto = 6,76 (51)
(345 - 51)

03) - GORETZKA - media voto = 6,73 (38)
(215,5 - 32 - SV - 6)
---------------------------------------------
04) - DAVIES - media voto = 6,70 (43)
(281,5 - 42 - SV - 1)

05) - KIMMICH - media voto = 6,54 (51)
(320,5 - 49 - SV - 2)

06) - ALABA - media voto = 6,54 (42)
(275 - 42)

07) - GNABRY - media voto = 6,51 (46)
(286,5 - 44 - SV - 2)

08) - BOATENG - media voto = 6,51 (38)
(247,5 - 38)

09) - MULLER - media voto = 6,36 (50)
(299 - 47 - SV - 3)

10) - THIAGO - media voto = 6,23 (40)
(237 - 38 - SV - 2)
---------------------------------------------
11) - PAVARD - media voto = 6,22 (47)
(286,5 - 46 - SV - 1)

12) - COMAN - media voto = 6,14 (38)
(227,5 - 37 - SV - 1)

13) - PERISIC - media voto = 6,03 (35)
(199 - 33 - SV - 2)

14) - COUTINHO - media voto = 5,78 (38)
(202,5 - 35 - SV - 3)

15) - TOLISSO - media voto = 5,60 (28)
(134,5 - 24 - SV 4)
---------------------------------------------
---------------------------------------------
16) - ZIRKZEE - media voto = 6,91 (12)
(41,5 - 6 - SV - 6)

17) - SINGH - media voto = 6,50 (2)
(6,5 - 1 - SV - 1)

18) - ULREICH - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

19) - CUISANCE - media voto = 6,30 (10)
(31,5 - 5 - SV - 5)

20) - SULE - media voto = 6,16 (16)
(92,5 - 15 - SV - 1)
---------------------------------------------
21) - MARTINEZ - media voto = 5,91 (24)
(106,5 - 18 - SV - 6)

22) - HERNANDEZ - media voto = 5,66 (25)
(102 - 18 - SV - 7)

23) - ODRIOZOLA - media voto = 5,62 (5)
(22,5 - 4 - SV - 1)

24) - RENATO SANCHES - media voto = 3,00 (3)
(6 - 2 - SV - 1)

25) - DAJAKU - media voto = 0,00 (2)
(SV - 2)

26) - BATISTA MEIER - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

27) - WRIEDT - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

28) - RICHARDS - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

29) - MUSIALA - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - FLICK - media voto = 7,15 (36)
(257,5 - 36)

02) - KOVAC - media voto = 4,43 (16)
(71 - 16)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2019/20 - Dopo: Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

Post n°10152 pubblicato il 27 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA -------------

Finale

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Energie Cottbus - BAYERN = 1 - 3  (LEWANDOWSKI Assist Coman, COMAN Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI su Calcio di Punizione, LEWANDOWSKI Assist Coman)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Mainz = 6 - 1 (PAVARD Assist Perisic, ALABA su Calcio di Punizione, PERISIC Assist Pavard, COMAN Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Muller, DAVIES Assist Muller)

Il Migliore in Campo: HERNANDEZ

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: NEUER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Gruppo (B) - 1° Giornata

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stella Rossa = 3 - 0 (COMAN Assist Perisic, LEWANDOWSKI, MULLER Assist Thiago)

Il Migliore in Campo: THIAGO

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Colonia = 4 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Kimmich, COUTINHO su Calcio di Rigore, PERISIC Assist Coutinho)

Il Migliore in Campo: COUTINHO

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: -

Paderborn - BAYERN = 2 - 3 (GNABRY Assist Coutinho, COUTINHO Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Sule)

Il Migliore in Campo: GNABRY

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Gruppo (B) - 2° Giornata

Spettatori: -

Tottenham Hotspurs - BAYERN = 2 - 7 (KIMMICH, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, GNABRY Assist Pavard, GNABRY Assist Tolisso, GNABRY Assist Thiago, LEWANDOWSKI Assist Coutinho, GNABRY Assist Tolisso)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hoffenehim = 1 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 2 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, GNABRY)

Il Migliore in Campo: GNABRY

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Gruppo (B) - 3° Giornata

Spettatori: -

Olympiakos - BAYERN = 2 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Muller, TOLISSO Assist Coutinho)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Union Berlino = 2 - 1 (PAVARD Assist Kimmich, LEWANDOWSKI) *1 Calcio di Rigore Parato da NEUER

Il Migliore in Campo: THIAGO

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Bochum - BAYERN = 1 - 2  (GNABRY Assist Kimmich, MULLER Assist Coman)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Davies)

Il Migliore in Campo: NEUER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Gruppo (B) - 4° Giornata

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Olympiakos = 2 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Coman, PERISIC Assist Tolisso)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Pavard, GNABRY Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Muller, AUT Hummels Assist Perisic)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: -

Fortuna Dusseldorf - BAYERN = 0 - 4 (KIMMICH Assist Muller, TOLISSO Assist Gnabry, GNABRY Assist Muller, COUTINHO Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Gruppo (B) - 5° Giornata

Spettatori: -

Stella Rossa - BAYERN = 0 - 6 (GORETZKA Assist Coutinho, LEWANDOWSKI su Rigore, LEWANDOWSKI Assist Tolisso, LEWANDOWSKI Assist Pavard, LEWANDOWSKI Assist Perisic, TOLISSO Assist Perisic)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

13° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 2 (MULLER Assist Pavard)

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 2 - 1 (PERISIC Assist Muller)

Il Migliore in Campo: DAVIES

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Gruppo (B) - 6° Giornata

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Tottenham Hotspurs = 3 - 1 (COMAN Assist Gnabry, MULLER Assist Davies, COUTINHO Assist Davies)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Werder Brema = 6 - 1 (COUTINHO Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Coutinho, COUTINHO Assist Alaba, LEWANDOWSKI Assist Muller, MULLER Assist Coutinho, COUTINHO Assist Perisic)

Il Migliore in Campo: COUTINHO

BUNDESLIGA --------------

16° Giornata

Spettatori: -

Friburgo - BAYERN = 1 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Davies, ZIRKZEE Assist Gnabry, GNABRY)

Il Migliore in Campo: ZIRKZEE

BUNDESLIGA --------------

17° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 (ZIRKZEE Assist Muller, GNABRY Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

18° Giornata

Spettatori: -

Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 4 (MULLER Assist Perisic, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, THIAGO Assist Goretzka, PERISIC Assist Muller)

Il Migliore in Campo: THIAGO

BUNDESLIGA --------------

19° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Schalke 04 = 5 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Perisic, MULLER Assist Goretzka, GORETZKA Assist Kimmich, THIAGO Assist Lewandowski, GNABRY)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

20° Giornata

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 1 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Pavard, MULLER Assist Goretzka, THIAGO Assist Davies)

Il Migliore in Campo: THIAGO

COPPA di GERMANIA --------------

Ottavi di Finale

Spettatori: 71.500

BAYERN - Hoffenheim = 4 - 3 (AUT Hubner Assist Muller, MULLER Assist Alaba, LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Kimmich) Autorete di BOATENG

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

21° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - RB Lipsia = 0 - 0

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

22° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 1 - 4 (LEWANDOWSKI Assist Muller, COMAN Assist Muller, GNABRY Assist Kimmich, GNABRY Assist Davies)

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

23° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Paderborn = 3 - 2 (GNABRY Assist Tolisso, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: GNABRY

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Ottavi di Finale - Andata

Spettatori: -

Chelsea - BAYERN = 0 - 3 (GNABRY Assist Lewandowski, GNABRY Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Davies)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

24° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6 (GNABRY Assist Muller, KIMMICH Assist Zirkzee, ZIRKZEE Assist Kimmich, COUTINHO Assist Zirkzee, COUTINHO Assist Muller, GORETZKA Assist Tolisso)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

COPPA di GERMANIA --------------

Quarti di Finale

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 1 (KIMMICH Assist Coutinho)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

25° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Augsburg = 2 - 0 (MULLER Assist Boateng, GORETZKA Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

26° Giornata

Spettatori: -

Union Berlino - BAYERN = 0 - 2 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, PAVARD Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: PAVARD

BUNDESLIGA --------------

27° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 2 (GORETZKA Assist Muller, MULLER Assist Davies, LEWANDOWSKI Assist Coman, DAVIES, AUT Hinterregger Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

28° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 1 (KIMMICH Assist Coman)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

29° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 5 - 0 (AUTORETE Assist Pavard, PAVARD Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, DAVIES)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

30° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 2 - 4 (COMAN Assist Goretzka, GORETZKA Assist Muller, GNABRY Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

COPPA di GERMANIA --------------

SemiFinale

Spettatori: -

BAYERN - Eintracht Francoforte = 2 - 1 (PERISIC Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: PERISIC

BUNDESLIGA --------------

31° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 2 - 1 (ZIRKZEE, GORETZKA Assist Pavard) *1 Autorete di PAVARD

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

32° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 0 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Boateng)

Il Migliore in Campo: BOATENG

BUNDESLIGA --------------

33° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Friburgo = 3 - 1 (KIMMICH Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Hernandez)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

34° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4 (COMAN Assist Muller, CUISANCE Assist Coman, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, MULLER Assist Perisic)

Il Migliore in Campo: CUISANCE

COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: -

BAYERN - Bayer Leverkusen = 4 - 2 (ALABA su Calcio di Punizione, GNABRY Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Neuer, LEWANDOWSKI Assist Perisic)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Ottavi di Finale - Ritorno

Spettatori: -

BAYERN - Chelsea = 4 - 1 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, PERISIC Assist Lewandowski, TOLISSO Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Odriozola)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Quarti di Finale

Spettatori: -

Barcellona - BAYERN = 2 - 8 (MULLER Assist Lewandowski, PERISIC Assist Gnabry, GNABRY Assist Goretzka, MULLER Assist Kimmich, KIMMICH Assist Davies, LEWANDOWSKI Assist Coutinho, COUTINHO Assist Muller, COUTINHO Assist Hernandez) *1 Autorete di ALABA

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

SemiFinale

Spettatori: -

Lione - BAYERN = 0 - 3 (GNABRY, GNABRY Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: GNABRY

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Finale

Spettatori: -

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 (COMAN Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: COMAN


Presenze ----------------


NEUER - 51
(BL 33 - CG 6 - SCG 1 - CL 11)*1 Calcio di Rigore Parato in Bundesliga

KIMMICH - 51
(BL 33 - CG 6 - SCG 1 - CL 11)


MULLER - 50
(BL 33 - CG 6 - SCG 1 - CL 10)


PAVARD - 47
(BL 32 - CG 6 - SCG 1 - CL 8) *1 Autorete in Bundesliga

LEWANDOWSKI - 47
(BL 31 - CG 5 - SCG 1 - CL 10)


GNABRY - 46
(BL 31 - CG 5 - CL 10)


DAVIES - 43
(BL 29 - CG 5 - SCG 1 - CL 8) *1 Autorete in Coppa di Germania


ALABA - 42
(BL 28 - CG 5 - SCG 1 - CL 8) *1 Autorete in Champions League


THIAGO - 40
(BL 24 - CG 5 - SCG 1 - CL 10)


COMAN - 38
(BL 24 - CG 4 - SCG 1 - CL 9)

COUTINHO - 38
(BL 23 - CG 4 - CL 11)

BOATENG - 38
(BL 24 - CG 4 - SCG 1 - CL 9) *1 Autorete in Coppa di Germania

GORETZKA - 38
(BL 24 - CG 5 - SCG 1 - CL 8)


PERISIC - 35
(BL 22 - CG 3 - CL 10)


TOLISSO - 28
(BL 13 - CG 4 - SCG 1 - CL 10)


HERNANDEZ - 25
(BL 19 - CG 3 - CL 3)


MARTINEZ - 24
(BL 16 - CG 1 - CL 7)


SULE - 16
(BL 8 - CG 1 - SCG 1 - CL 6)


ZIRKZEE - 12
(BL 9 - CG 2 - CL 1)


CUISANCE - 10
(BL 9 - CG 1)


ODRIOZOLA - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)


RENATO SANCHES - 3
(BL 1 - CG 1 - SCG 1)


DAJAKU - 2
(BL 2)

SINGH - 2
(BL 2)


BATISTA MEIER - 1
(BL 1)

WRIEDT - 1
(BL 1)

ULREICH - 1
(BL 1)

RICHARDS - 1
(BL 1)

MUSIALA - 1
(BL 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 56
(BL 34 - CG 7 - CL 15) *5 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Punizione in Bundesliga *2 Gol su Calcio di Rigore in Champions League


GNABRY - 23
(BL 12 - CG 2 - CL 9)


MULLER - 14
(BL 8 - CG 2 - CL 4)


COUTINHO - 11
(BL 8 - CL 3) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga


PERISIC - 8
(BL 4 - CG 1 - CL 3)

COMAN - 8
(BL 4 - CG 1 - CL 3)


GORETZKA - 7
(BL 6 - CL 1)

KIMMICH - 7
(BL 4 - CG 1 - CL 2)


PAVARD - 4
(BL 4)

ZIRKZEE - 4
(BL 4)

TOLISSO - 4
(BL 1 - CL 3)


THIAGO - 3
(BL 3)

DAVIES - 3
(BL 3)


ALABA - 2
(BL 1 - CG 1) *1 Gol su Calcio di Punizione in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Punizione in Coppa di Germania


CUISANCE - 1
(BL 1)


Assist --------------


MULLER - 27
(BL 21 - CG 3 - CL 3)


KIMMICH - 17
(BL 10 - CG 4 - CL 3)


GNABRY - 14
(BL 11 - CL 3)


PERISIC - 10
(BL 6 - CG 1 - CL 3)

LEWANDOWSKI - 10
(BL 4 - CL 6)


COUTINHO - 9
(BL 4 - CG 1 - CL 4)

DAVIES - 9
(BL 5 - CL 4)


PAVARD - 8
(BL 6 - CL 2)

GORETZKA - 8
(BL 5 - CG 2 - CL 1)


COMAN - 7
(BL 4 - CG 2 - CL 1)


TOLISSO - 6
(BL 2 - CL 4)


THIAGO - 2
(CL 2)

ALABA - 2
(BL 1 - CG 1)

ZIRKZEE - 2
(BL 2)

BOATENG - 2
(BL 2)

HERNANDEZ - 2
(BL 1 - CL 1)


SULE - 1
(BL 1)

NEUER - 1
(CG 1)

ODRIOZOLA - 1
(CL 1)


Il Migliore in Campo ----------


GNABRY - 9
(BL 6 - CL 3)


DAVIES - 6
(BL 5 - CL 1)

MULLER - 6
(BL 3 - CG 2 - CL 1)


NEUER - 5
(BL 4 - SCG 1)

LEWANDOWSKI - 5
(BL 2 - CL 3)


THIAGO - 4
(BL 3 - CL 1)

KIMMICH - 4
(BL 2 - CG 2)


COMAN - 3
(CG 1 - CL 2)


COUTINHO - 2
(BL 2)

GORETZKA - 2
(BL 2)


HERNANDEZ - 1
(BL 1)

ZIRKZEE - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(BL 1)

PERISIC - 1
(CG 1)

BOATENG - 1
(BL 1)

CUISANCE - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE rimane ottimista su ALABA ... meno su THIAGO

Post n°10151 pubblicato il 26 Agosto 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco fresco vincitore della Champions League, ha parlato a Bild partendo dalla possibile riapertura degli impianti: "La cultura calcistica non esiste senza spettatori. E' per questo che dobbiamo fare in modo che i tifosi tornino il prima possibile nei nostri stadi. Sappiamo che non potremo riaprire a 75mila persone, ma penso che sia possibile farlo per il 15-20% del totale.

Siamo pronti e siamo in grado di farlo, non si tratta di arroganza. Nonostante i numeri dei contagi che si sono alzati a causa delle vacanze, noi siamo pronti e il calcio ha dimostrato di saper gestire le emergenze". Poi parlando sulle possibili offerte di altri club per Flick: "Ha un contratto di tre anni con noi e il nostro obiettivo è andare avanti insieme. Ha costruito qualcosa di fantastico e penso che il nostro sarà un grande matrimonio".

Sulla possibile partenza di Alaba ha dichiarato: "Abbiamo avuto un colloquio col suo agente in Germania e penso che sia andata abbastanza bene. Non riesco a immaginare come possa voler lasciare il Bayern. Noi vogliamo che resti e penso che valga lo stesso per lui". Infine su Thiago Alcantara: "Abbiamo sempre letto dell'interesse del Liverpool ma non ci hanno mai chiamato. Ieri lo abbiamo visto insieme alla famiglia che si aggiravano per la piazza con grande nostalgia, la sensazione è che fosse un arrivederci e che dunque avesse già preso la propria decisione in merito al proprio futuro".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adesso è UFFICIALE il BAYERN incassa ben 115 Milioni di Euro dalla Vittoria in CHAMPIONS LEAGUE

Post n°10150 pubblicato il 25 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

La vittoria della Champions League porterà nelle casse del Bayern Monaco una cifra record. Il club bavarese, infatti, grazie al successo conquistato ieri contro il Paris Saint-Germain, ha guadagnato in totale ben 115,69 milioni di euro, una somma ottenuta grazie al torneo perfetto disputato dai ragazzi di Flick, che hanno vinto tutte le partite. Il trionfo nella finale di Lisbona da solo vale 19 milioni.

Speriamo vivamente che la cifra verrà per intero investita sul Mercato o adoperata per trattenere a Monaco sia THIAGO che ALABA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Rassegna Stampa ITALIANA sul Trionfo del BAYERN a LISBONA !

Post n°10149 pubblicato il 24 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

LA GAZZETTA DELLO SPORT ————

“BAYERN 6 CAMPIONE”
Coman-gol, super Neuer ferma Neymar ed è sesta Champions con record Bravo Orsato

“COMANda IL BAYERN”
UN GOL DELL’EX JUVE SPEZZA IL SOGNO PSG, NEUER STOPPA NEYMAR, LA 6a DEI BAVARESI
I Tedeschi hanno fatto valere la fisicità e la superiorità strategica. I Francesci “traditi” dalle loro stelle: Neymar, Mbappè e Di Maria. Bravo l’arbitro, l’Italiano Orsato

“COMAN IL PARIGINO”
Cresciuto nel PSG, lo ha abbattuto, da Talismano a uomo Champions
DEBUTTO RECORD, HA VINTO 9 CAMPIONATI DI FILA TRA FRANCIA, ITALIA E GERMANIA. E IERI UN GOL PER LA COPPA DEL BAYERN

Le Pagelle della Gazzetta dello Sport

NEUER = 8
KIMMICH = 7
DAVIES = 6
ALABA = 5,5
BOATENG = 5,5
GORETZKA = 7
THIAGO = 7
COMAN = 8
GNABRY = 5,5
MULLER = 6
LEWANDOWSKI = 6,5

FLICK = 7

Sule = 6
Perisic = 6
Coutinho = 6
Tolisso = SV

CORRIERE DELLO SPORT  ————

Vince la Champions: battuto il PSG (1-0)
“IL BAYERN BEFFA L’EMIRO”
Sesto trionfo europeo davanti a Neymar-Mbappè, decide il gol di Coman, ex juve, cresciuto nel club parigino, deluso lo sceicco: finora ha speso 1,2 miliardi

A Lisbona si spegne il sogno dei Parigini di alzare la prima Champions.
La Coppa torna a Monaco per la sesta volta
“È COMAN LA STELLA - BAYERN, PIÙ DEL TRIPLETE”
Decide il gol del Francese, ex PSG ed ex Juve, Neymar e Mbappè a secco. Icardi resta fuori Verratti entra solo nel finale. Con 11 vittorie su 11, FLICK chiude così la stagione perfetta

A tratti immancabile. ha messo in crisi persino Thiago Silva, il suo è il gol numero 500 del Bayern
“COMAN LA RIVINCITA DEL MONELLO”
Ha cominciato proprio con il PSG, non ha sfondato in Italia. Così ieri ha fatto i conti con il suo passato “Ormai mi sento quasi vecchio”

Le Pagelle del Corriere dello Sport

NEUER = 7
KIMMICH = 7
DAVIES = 7
ALABA = 6
BOATENG = 6
GORETZKA = 6,5
THIAGO = 7
COMAN = 7
GNABRY = 5
MULLER = 6,5
LEWANDOWSKI = 7

FLICK = 7,5

Sule = 6
Perisic = 6
Coutinho = 6
Tolisso = SV

TUTTOSPORT  ————

“PSG KO: IN EUROPA COMANDA IL BAYERN”
La finale decisa da un gol dell’ex juve: per il club di Monaco è il sesto trionfo in Champions League, come il Liverpool

“QUESTO BAYERN È LEGGENDARIO!”
L’acuto di Coman condanna il PSG
TRIONFO IN CHAMPIONS CON 11 VITTORIE SU 11: NON ERA MAI SUCCESSO, LA SQUADRA DI FLICK CENTRA IL TRIPLETE CON UN 2020 STREPITOSO

La Final Eight si è conclusa allo Stadio Da Luz di Lisbona con il sesto trionfo dei Tedeschi che hanno seminato goleada e record rendendo straordinaria la loro stagione
“LA NOTTE DI KINGSLEY - È L’EROE DI MONACO”
Flickr punta forte sull’ex Juventino, che è cresciuto nel PSG e fa arrabbiare il padre Tifoso

Le Pagelle di Tuttosport

NEUER = 7
KIMMICH = 6,5
DAVIES = 6,5
ALABA = 7
BOATENG = SV
GORETZKA = 7
THIAGO = 7,5
COMAN = 7,5
GNABRY = 6
MULLER = 7
LEWANDOWSKI = 6

FLICK = 7,5

Sule = 6,5
Perisic = SV
Coutinho = SV
Tolisso = SV

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E per una volta LA VITA è una FIABA A LIETO FINE, il BAYERN è CAMPIONE D'EUROPA ! ... Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10148 pubblicato il 24 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

In 38 anni che TIFO BAYERN credo di NON AVER MAI SOFFERTO una FINALE come questa volta ...

Mi pesava tantissimo il fatto che il BAYERN era stato assolutamente splendido ed aveva STRABATTUTO tutti in tutte le competizioni ma ciò che era più incredibile era il percorso in CHAMPIONS, le avevamo non battute ma distrutte tutte con un incredibile 8 - 2 all'odioso BARCELLONA di MESSI consegnato direttamente alla storia del Calcio per i prossimi 100 anni ....

E proprio per questo sentivo il fiato sul collo dei maledetti GUFI e dei soliti CRONISTI ANTI-BAYERN ed ANTI-GERMANIA che pululano in Italia da sempre .... erano tutti ad attenderci al varco a festeggiare una vittoria in Finale del PARIS SAINT GERMAIN magari su autorete al 92°, tutti pronti a dire che tutto ciò che aveva fatto il BAYERN non era servito a niente ... tanta fatica per nulla ... tanti GOL per nulla.

Su tutti i Media il REFRAIN era lo stesso: IL BAYERN VERRÀ PUNITO DA NEYMAR E MBAPPE, il BAYERN gioca con la difesa troppo alta e prende troppi rischi ... ed io me la vedevo già la partita con il BAYERN più volte trafitto in contropiede ... e come al solito immeritatamente.

Ed infatti mi auguravo che FLICK schierasse PAVARD sulla fascia e rimettesse KIMMICH in mezzo al campo sacrificando THIAGO in panchina .... ma la verità è che io addirittura volevo magari THIAGO in campo ma con GORETZKA schierato come finto trequartista lasciando in panchina uno fra GNABRY o COMAN ... praticamente volevo snaturare il gioco del BAYERN per PAURA di NEYMAR e MBAPPE creando un MURO in mezzo al campo .... ma ciò che mi aveva colpito era stato il commento di un utente storico del Blog SPIELFUHRER che scriveva: "secondo me il bayern non deve snaturarsi e fare lo stesso errore di pep e man city contro il lione. Il gioco è rischioso, lo sappiamo, ma d'altronde questo è il modo di giocare del bayern che ha fruttato." aveva assolutamente ragione in tutto e per tutto .... era solo GRAZIE A QUEL GIOCO che eravamo andati in FINALE e BATTUTO CHIUNQUE perchè cambiare?

Ma io avevo paura ugualmente .....

Quando la partita è iniziata ed ho visto lo schieramento di FLICK tutto in AVANTI con ALABA e BOATENG pronti ad una serie di disperati UNO contro UNO contro MBAPPE e NEYMAR ho pensato OK, COMPLIMENTI AL CORAGGIO, MA STASERA MI VERRÀ UN INFARTO ... lo sconosciuto FLICK se ne strafregava di aver di fronte il PARIS SAINT GERMAIN con MBAPPE, NEYMAR e DI MARIA e giocava COME SEMPRE, il MOTTO di FLICK era semplicemente: "Deve essere il PARIS SAINT GERMAIN ad avere paura di noi ... e non viceversa...." l'unica cosa che mi sollevava era il grande impeto, coraggio ed impegno con il quale giocavano MULLER, GORETZKA, LEWANDOWSKI, NEUER e KIMMICH ... l'ossatura del BAYERN aveva voglia di lottare e vincere e questo era già molto ... anche se la partita è stata una sofferenza incredibile per me, mi ha ricordato GERMANIA-ARGENTINA del 2014 quando sembrava che da un momento all'altro MESSI e HIGUAIN ci avrebbero giustiziato ed invece poi GOETZE ha cambiato LA STORIA ....

Stasera IDEM, ad ogni contropiede di MBAPPE, NEYMAR o DI MARIA credo di aver perso UN ANNO di VITA ... ma NEUER era in palla come non capitava da anni ed appunto come detto prima gli altri lottavano come leoni su ogni palla .... poi all'improvviso arriva il GOL di COMAN .... rimango quasi paralizzato, manca tantissimo alla fine della partita e se tifi BAYERN ed hai visto le finali contro MANCHESTER e CHELSEA sai benissimo che se segni al 58° non c'è ancora UNA VITA da giocare ma bensì ancora DUE o TRE, perciò nulla è deciso ... ero strasicuro che come accaduto alla povera ATALANTA verso il 90° il PARIS SAINT GERMAIN magari su Autorete o distrazione della nostra difesa avrebbe pareggiato e poi ovviamente vinto ... tutti aspettavano il GOL di NEYMAR o MBAPPE, ma il BAYERN raddoppiava, triplicava E MENAVA perchè NEYMAR e MBAPPE non riuscissero a fare quello che sanno fare ed allora ho iniziato a sperarci ... i minuti di recupero sono stati 5 ma vissuti da un Tifoso del BAYERN credo siano stati dilatati a 35/40 minuti, sono stati infiniti .... ma quando siamo riusciti a spedire al 95° il pallone in fallo laterale e l'arbitro ha fischiato sono impazzito ed ho iniziato ad urlare la tensione non di questa partita ma di tutti questi giorni e di questo anno maledetto.

Sembrava tutto pronto perchè una squadra di Plastica come il PARIS SAINT GERMAIN con bilanci farlocchi ed investimenti folli in barba al FAIRPLAY FINANZIARIO con appena due partite ATALANTA e LIPSIA portasse a casa la CHAMPIONS ... ed invece stavolta LE FORZE DEL MALE hanno incredibilmente perso, il BAYERN senza DEBITI, SENZA MAFIA, SENZA BILANCI TRUCCATI con un calcio meraviglioso e coraggioso in maniera commovente porta a casa LA SESTA CHAMPIONS LEAGUE della sua incredibile storia e per una volta LA VITA È UNA FIABA A LIETO FINE.

Una volta una mia amica Tifosa del BAYERN mi disse: "Il BAYERN è SPECIALE perchè quando vince ... sembra che lo faccia per te!" e come sappiamo ed amiamo CONTRO TUTTO e CONTRO TUTTI siamo CAMPIONI D'EUROPA e posso dire per un'altra volta nella mia vita GRAZIE BAYERN! Mi hai regalato una notte stupenda dopo un anno tragico ed allucinante!

È grazie anche a tutti coloro che partecipano in un modo o nell'altro alla vita del BLOG, festeggiare la CHAMPIONS del BAYERN è meraviglioso ma poterlo fare con voi lo è ancora di più .... come cantava VENDITTI:

"Dimmi cos'è ... che ci fa sentire AMICI anche se non ci conosciamo ...."


FINALE

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso