Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2021

 

PEP è proprio uno di noi … e perde la Finale di CHAMPIONS come l’avremmo persa noi …

Post n°10424 pubblicato il 29 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

TUCHEL è il terzo allenatore di fila che alza la CHAMPIONS LEAGUE e dopo le brutte prove al PARIS SAINT GERMAIN al CHELSEA finalmente mostra il suo Talento da COACH alzando la COPPA più importante, quella che lo consegna alla Storia ed è una COPPA che vince anche tatticamente.

Questa CHAMPIONS ha molta GERMANIA in se, perché la Finale la decide HAVERTZ che non disputa un Match indimenticabile ma segna però un GOL storico, WERNER invece fa proprio schifo mangiandosi due gol fatti e dietro RUDIGER se la cava bene, dall’altra parte GUNDOGAN non pervenuto.

Se il PALLONE D’ORO dovesse decidersi in base alla FINALE dovrebbe essere dato senza se e senza ma ad un KANTE mostruoso, letteralmente fantastico in ogni zona del campo … ma ciò che cambia il Match è l’uscita dal campo per infortunio non di uno qualsiasi ma di DE BRUYNE l’uomo chiave di PEP e quando esce il BELGA capisco che PEP è proprio uno di noi … perché perdere il proprio migliore uomo in durante la finale è propria cosa da BAYERN (anche se a noi non è ANCORA capitato), come è cosa da BAYERN perdere una FINALE da FAVORITA (anche se chi come me aveva seguito la CHAMPIONS aveva capito e scritto che la FINALE era molto più aperta di quanto si volesse far credere) vedi ASTON VILLA, PORTO e CHELSEA ….

Adesso si dirà che GUARDIOLA fuori dal BARCELLONA non è in grado di vincere la CHAMPIONS e che con i BLAUGRANA era tutto merito di MESSI …. Stronzate, come ho scritto più volte, per portare a casa la COPPA più importante di tutte servono FORZA e FORTUNA in egual misura, se solo manca una delle due la coppa te la puoi scordare.

L’anno scorso il BAYERN aveva in Finale la sua migliore formazione possibile con ogni elemento al massimo della condizione unito ad un po di fortuna nelle occasioni chiave del PSG è servito per portare a MONACO la SESTA, stasera quando DE BRUYNE si è rotto si è spenta la luce e tutto è finito.

TUCHEL succede a FLICK che aveva preso il posto di KLOPP … da stasera NAGELSMANN sa quale dovrà essere la sua Missione al BAYERN se vuole entrare anche lui nella storia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN sempre più in basso: WIJNALDUM sceglie il BARCELLONA e COMAN chiede a ZAHAVI di trovargli una squadra in INGHILTERRA

Post n°10423 pubblicato il 25 Maggio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Giorno dopo giorno peggiora sempre più la situazione del BAYERN che ormai non vede più alcun futuro davanti a se … ma sopratutto sono i Giocatori che NON VEDONO alcun futuro nel BAYERN …

Un anno dopo assistiamo allo stesso (brutto) film di 12 mesi fa quando ALABA rifiutava di rinnovare il suo contratto con il BAYERN ed il Terzino DEST fra il BAYERN ed il BARCELLONA sceglieva senza un attimo di esitazione i CATALANI,

Oggi assistiamo alla stessa scena ma con interpreti diversi, al posto di ALABA c’è COMAN, del giocatore si occupa il Padre (come nel caso di ALABA) ed a lui adesso si è affiancato ancora una volta ZAHAVI (il procuratore che ha gestito il passaggio di ALABA al REAL MADRID), il Padre di COMAN ha già rifiutato DUE PROPOSTE DI RINNOVO da parte del BAYERN (ALABA ne rifiutò TRE) e adesso ZAHAVI ha Dichiarato di aver ricevuto UFFICIALMENTE il mandato dal Padre di COMAN per cercare in INGHILTERRA una squadra per il giocatore … il che significa al 99,9% l’addio del giocatore al BAYERN.

Altro scenario, altra brutta figura …. Un anno fa il BAYERN per 6 mesi corteggiò DEST dell’AJAX ma alla fine il giocatore in UNA SETTIMANA scelse il BARCELLONA al posto del BAYERN … un anno dopo al posto di DEST c’è il centrocampista Olandese del LIVERPOOL, WIJNALDUM ormai a fine contratto … il BAYERN stava contrattando con il giocatore da Settimane ma è di oggi la notizia che L’Olandese ha scelto il BARCELLONA … perciò per l’ennesima volta BYE BYE BAYERN …

In tutto la Dirigenza unita a SALIHAMIDZIC si dimostra OTTIMA sia nel riuscire a far rinnovare i propri giocatori (tutte ferme le trattative per i rinnovi di: KIMMICH, SULE, GORETZKA oltre a quello già citato di COMAN per i RIFIUTI da parte di tutti alle offerte del BAYERN) sia nel convincere altri giocatori a venire a MONACO: WIJNALDUM dopo un paio di colloqui con il BAYERN ha scelto (ovviamente) il BARCELLONA ed HAKIMI non appena accostato al BAYERN, nonostante all’INTER non prenda regolarmente nemmeno lo stipendio dal suo arrivo a Milano ha voluto chiarire CHE LUI VUOLE RESTARE A MILANO …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo L'AMBURGO i Dirigenti Tedeschi UCCIDONO PER SEMPRE altre due squadre Storiche: SCHALKE e WERDER ...

Post n°10422 pubblicato il 24 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mentre la Bundesliga offre da anni uno dei Campionati più brutti e noiosi (persino il Campionato Francese è stato più avvincente di quello Tedesco quest'anno!) e l'orrenda Nazionale di LOW è ai minimi Storici non solo di LOW stesso ma dell'intera storia del movimento calcistico Teutonico (e forse non a caso la GERMANIA non ha UN SOLO giocatore 20 enne di VERO GRANDE TALENTO....) i Pestilenziali DIRIGENTI TEDESCHI continuano inarrestabili nella loro opera di DISTRUZIONE TOTALE della STORIA DELLA BUNDESLIGA.

E così con l'infallibile Formula CEDI TUTTI I MENO PEGGIO E NON COMPRARE MAI UN CAZZO DI NESSUNO dopo aver ucciso per sempre L'AMBURGO (che non c'è verso di un loro ritorno in Seria A...) ecco che la 34° giornata della Bundesliga offre altri DUE CADAVERI ECCELLENTI ancora fumanti quelli dello SCHALKE 04 (anni fa Semifinalista in CHAMPIONS e per anni rivale del BAYERN nella lotta per il titolo) e WERDER (pure loro protagonisti sia in CHAMPIONS che in Campionato per anni e anni).

Mettiamo in chiaro una cosa IL COVID non centra un cazzo con la distruzione di AMBURGO, WERDER e SCHALKE .... L'HSV era volato nell'altra dimensione ben prima dell'inizio della Pandemia così come BREMA e KNAPPEN erano in enorme sofferenza di Classifica già da parecchi anni .... esistono DUE MOSSE per UCCIDERE UNA SQUADRA e questo è un metodo inventato dagli adorabili DIRIGENTI TEDESCHI gli stessi che però hanno anche al volo 200 o 300 Milioni di Euro per fare uno STADIO NUOVO AL VOLO (dove poi stralucrare....) le due mosse sono semplici:

Prima Mossa : CEDERE TUTTI I GIOCATORI MIGLIORI O I MENO PEGGIO e per contro ACQUISTARE SOLO PRESTITI IMPROBABILI o GIOCATORI SENZA ALCUN FUTURO O PROSPETTIVA

Se la Squadra non Muore alla Prima Mossa .... proseguire con:

La Seconda Mossa : UNA VOLTA SVUOTATA LA ROSA ANCHE DELL'ULTIMO GIOCATORE APPENA DECENTE ... PROCEDERE SENZA PIETA SENZA ACQUISTARE NESSUNO AFFIDANDOSI SOLO AI DISGRAZIATISSIMI AMATEURE

Due mazzate simili polverizzerrebero persino PARIS SAINT GERMAIN e MANCHESTER CITY in 5 o 6 anni .... ovviamente quando le squadre sono messe già malissimi come HSV, WERDER e 04 può bastare anche il ciclo minimo di DUE STAGIONI per annientarle per sempre.

DUE o TRE STAGIONI fa i Dirigenti del COLONIA parlarono della possibilità di ampliare il loro Stadio per altro NUOVO portandolo a 75.000 Posti a sedere per un investimento poco sopra i 100 Milioni di Euro .... i lavori di ampliamento non partirono mai e nemmeno L'1% della cifra preventivata venne investita sul Mercato ... con quale risultato ????

Con il risultato che il COLONIA si giocherà lo Spareggio per NON RETROCEDERE contro la TERZA DELLA ZWEITE .... non vi sembra un Film già visto ????

Si è già successo appunto alle altre squadre UCCISE ... perciò per chi TIFA COLONIA c'è poco da stare tranquilli se anche stavolta si salvassero l'anno prossimo la RETROCESSIONE DIRETTA sarà inevitabile.

Perchè quello che mi fa incazzare è che il Declino Terrificante di AMBURGO, WERDER e SCHALKE era sotto gli occhi di tutti da anni ma NESSUN DIRIGENTE di queste squadre ha mai fatto qualcosa per evitare di sparire nel nulla come poi accaduto.

E così mentre WERDER e SCHALKE iniziano il loro viaggio verso il Nulla per raggiungere L'AMBURGO ... di altre squadre storiche si è persa ogni speranza, intendo: NORIMBERGA, MONACO 1860 e KAISERSLAUTERN.

Ed il Campionato è destinato a diventare sempre più brutto anno dopo anno ... e francamente sempre meno vendibile all'Estero ....

L'Anno prossimo in SERIE A ci saranno:

FRIBURGO
UNION BERLINO
MAINZ
AUGSBURG
HOFFENHEIM
ARMINIA BIELEFELD
BOCHUM
GREUTHER FURTH
HOLSTEIN KIEL

Sono NOVE SQUADRE che NESSUNO CONOSCE O VUOLE CONOSCERE che nessuno vuole vedere ne allo Stadio e tanto meno in TV ... a colpo d'occhio sembra la composizione media e logica di un Campionato di SERIE C o SERIE D Tedesco di un paio di lustri fa.

In GERMANIA qualcuno ha suonato l'allarme: in un calcio che ormai vive per lo più di diritti TV chi mai vorrà comprare i Diritti di un Campionato formato da SQUADRE DI MERDA SENZA STORIA NE SEGUITO CHE NESSUNO CONOSCE E VUOLE VEDERE ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 34° Giornata BUNDESLIGA 2020/21

Post n°10421 pubblicato il 24 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BAYERN - AUGSBURG = 5 - 2
(AUT Gouwleuww, Gnabry, Coman, Kimmich, Lewandowski - Hahn, Niederleichner)

BORUSSIA DORTMUND - BAYER LEVERKUSEN = 3 - 1
(2 Haaland, Reus - Bender)

HOFFENHEIM - HERTHA BERLINO = 2 - 1
(Adamyan, Kramaric - Darida)

WOLFSBURG - MAINZ = 2 - 3
(Joao Victor, Philipp - Boetius, Quaison, Bell)

EINTRACHT FRANCOFORTE - FRIBURGO = 3 - 1
(Silva, Toure, Ache - Jeong)

UNION BERLINO - RB LIPSIA = 2 - 1
(Friedrich, Kruse - Kluivert)

COLONIA - SCHALKE 04 = 1 - 0
(Bournauw)

WERDER BREMA - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 2 - 4
(Rashica, Fullkrug - Stindl, Thuram, Bensebaini, Neuhaus)

STOCCARDA - ARMINIA BIELEFELD = 0 - 2
(Klos, Doan)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 78 Punti (99-44) +55 (34)

02)-RB LIPSIA - 65 Punti (60-32) +28 (34)

03)-BORUSSIA DORTMUND - 64 Punti (75-46) +29 (34)

04)-WOLFSBURG - 60 Punti (61-37) +24 (34)
------------------------------------------------------------------------
05)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 60 Punti (68-53) +15 (34)

06)-BAYER LEVERKUSEN - 52 Punti (53-39) +14 (34)
------------------------------------------------------------------------
07)-UNION BERLINO - 50 Punti (50-43) +7 (34)
------------------------------------------------------------------------
08)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 49 Punti (64-56) +8 (34)

09)-STOCCARDA - 45 Punti (56-55) +1 (34)

10)-FRIBURGO - 45 Punti (52-52) = (34)

11)-HOFFENHEIM - 43 Punti (52-54) -2 (34)

12)-MAINZ - 39 Punti (39-56) -17 (34)

13)-AUGSBURG - 36 Punti (36-54) -18 (34)

14)-HERTHA BERLINO - 35 Punti (41-52) -11 (34)

15)-ARMINIA BIELEFELD - 35 Punti (26-52) -26 (34)
------------------------------------------------------------------------
16)-COLONIA - 33 Punti (34-60) -26 (34)
------------------------------------------------------------------------
17)-WERDER BREMA - 31 Punti (36-57) -21 (34)

18)-SCHALKE 04 - 16 Punti (25-85) -60 (34)
------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 41

2 - SILVA (Eintracht Francoforte) - 28

3 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 27

4 - KRAMARIC (Hoffenheim) - 20
4 - WEGHORST (Wolfsburg) - 20

5 - KALAJDZIC (Stoccarda) - 16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In mezzo a tanta finta commozione resterà solo il Record battuto del Grande GERD MULLER ! ... BAYERN - Augsburg = 5 - 2 !

Post n°10420 pubblicato il 22 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mettiamo da una parte BOATENG e MARTINEZ che al BAYERN non hanno mai creato problemi e che sarebbero pure rimasti ancora .... e mettiamo insieme a loro ovviamente anche GERLAND che lavora per il BAYERN da una vita e sarebbe rimasto pure lui senza problemi, ed al loro dispiacere posso anche credere ....

Ma gli altri ????

Passi THIAGO DANTAS che è un ragazzino ed è a Monaco da nemmeno un anno e non ha nemmeno imparato il Tedesco e che ovviamente tornerà al BENFICA, ma: ALABA, FLICK e KLOSE perchè si sono prestati a questa buffonata ??? Ma sopratutto c'è qualche cretino a casa che ha creduto nella loro commozione ???

ALABA ha voluto metterci il carico da 90 ed in un epoca orripilante di REALITY SHOW e SOCIAL NETWORK ha voluto realizzare un (NON RICHIESTO) Video Lacrimoso dove si commuoveva platealmente in vista del suo addio al suo AMATO BAYERN ... perchè una COGLIONATA SIMILE per avere più FOLLOWER o più soldi dagli SPONSOR ???

DAVID ALABA non è un povero emigrante che lascia la famiglia per andare in un posto sperduto a spaccarsi la schiena per due soldi per mantenere i suoi cari .... ALABA è un milionario che guadagnava una montagna di soldi al BAYERN, ma quella montagna non gli bastava più ed ha avuto TRE INCONTRI con il BAYERN dove la Dirigenza BAVARESE gli ha offerto BEN TRE RINNOVI di volta in volta sempre più ALTI, tutti rifiutati dal giocatore e dal suo MANAGER perchè ALABA era stato chiaro: voleva 20 Milioni di Euro ANNUI di INGAGGIO (non UN CENTESIMO di MENO) ed un PREMIO alla FIRMA di altri 20 Milioni di EURO .... alla fine di una estenuante trattativa ALABA ha avuto dal REAL MADRID quello che voleva: un contratto da 20 Milioni di Euro all'anno + 20 Milioni di Euro IN OMAGGIO per lui alla firma ... ed allora perchè questo PROFESSIONISTA PIANGE E SI COMMUOVE ???

Perchè non  avere rispetto e prendere per il culo sino all'ultimo secondo la fascia MENTALMENTE PIÙ LABILE E DEBOLE della Tifoseria (e purtroppo sono tanti...) per sperare in cosa ???

Certo sarebbe stato non bello per i SOCIAL e per i FOLLOWER scrivere semplicemente: SONO RICCHISSIMO MA NON MI BASTA, VISTO CHE POSSO E VOGLIO ... VOGLIO ESSERE ANCORA PIÙ RICCO ... forse in effetti a livello Mediatico non avrebbe avuto gran successo in tempi di grande ipocrisia come quelli odierni ... ma perchè non mostrarsi almeno alla fine per ciò che in realtà si è ???? e non c'è niente di male ... perchè per me è meglio (o meno peggio) ESSERE UN AVIDO piuttosto che UN FALSO.

Ma le lacrime funzionano ... sennò non ne vedremo a fiumi nei REALITY ....

Anche FLICK era commosso .... e mi chiedo io PERCHÈ ????
Aveva ancora DUE ANNI di CONTRATTO a 8 Milioni di Euro netti eppure si è messo a fare i capricci teso unicamente a distruggere totalmente il suo rapporto con il BAYERN comprese dichiarazioni non concordate in Conferenza Stampa nel momento chiave della stagione della squadra ... FLICK voleva solo rescindere il suo contratto con il BAYERN e voleva che nessuno gli rompesse più i coglioni .... ha fatto e dichiarato tutto ciò che era umanamente possibile fare perchè il BAYERN lo lasciasse partire ... ed alla fine è riuscito nel suo bieco intento.

Ed allora quando fai tutto il possibile perchè UN RAPPORTO si DISINTEGRI perchè mai devi fare la scenetta di COMMUOVERTI quando eri già d'accordo da Mesi con BIERHOFF e con la Federazione TEDESCA ???

Certo anche qui probabilmente era MOLTO POCO MEDIATICO dichiarare NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL BAYERN A ME INTERESSA SOLO ALLENARE LA NAZIONALE ....

Su KLOSE stendiamo un velo pietoso .... non è mai stato un UOMO BAYERN ... perciò non mi sono stupito del suo voltafaccia ... nessuno lo ha mai rimpianto come giocatore al BAYERN figuriamoci come Allenatore.

Perciò alla fine, mi dispiace per BOATENG, MARTINEZ e GERLAND ... ma per gli altri non mi dispiace affatto perchè UMANAMENTE non abbiamo perso nulla e mi vergogno per loro per le umilianti scenette che si sono prestati a mettere in piedi per rendere meno di MERDA LA LORO FIGURA ... ma anche con la FACCIA PULITA e GLI OCCHI ROSSI PER LA FINTA COMMOZIONE la puzza è lo stesso fortissima ... per chi ha naso per sentire e capire.

L'unica cosa che rimarrà di questo Match è il 41° GOL segnato da LEWANDOWSKI che batte così il RECORD di GERD MULLER ...

Ma GERD MULLER rimarrà SEMPRE e PER SEMPRE il più Grande Attaccante della Storia del BAYERN e del Calcio Tedesco.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Augsburg = 5 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Augsburg = 5 - 2

Post n°10419 pubblicato il 22 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Grandi uscite e para pure un rigore, poi non ne può nulla se la difesa del BAYERN lascia soli gli attaccanti avversari.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


PAVARD:
Qualche buon cross e niente di più.
Voto = 6
 

DAVIES:
Gioca alla grande per 70 Minuti poi cala vistosamente.
Voto = 7


HERNANDEZ:
Primo tempo così e così con tanto di puttanata in occasione del Penalty e poi grande ripresa.
Voto = 7
 

BOATENG:
Gioca accettabilmente nella sua ultima apparizione con la maglia del BAYERN.
Voto = 6


KIMMICH:
Gran GOL dalla distanza e per il resto prestazione discreta.
Voto = 6,5


ALABA:
Lascia il BAYERN con una buona prestazione.
Voto = 6,5


GNABRY:
Gol e Assist (in occasione dell'Autorete) in una partita dove lo si vede parecchio.
Voto = 7
 

COMAN:
Imprendibile nel primo tempo dove segna UN GOL e fa DUE ASSIST poi cala nella ripresa prima di essere sostituito.
Nettamente più decisivo di SANÈ sarebbe una grandissima cazzata perderlo per l'ennesimo mancato rinnovo ... anche perchè a conti fatti costerà sempre meno che comprare un'altro COMAN ... al quale ci sarebbe da aggiungere un pesantissimo costo del cartellino.
Voto = 7,5
 

MULLER:
Poco brillante sbaglia parecchio.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Gioca molto male e sbaglia parecchio sino alla rete all'89° che è merito al 90% dell'intraprendenza di SANÈ.
Ma adesso il Record e la Scarpa D'Oro sono entrambi suoi!
Voto = 6


MARTINEZ:
Non lo si vede praticamente mai nella sua ultima partita con la maglia del BAYERN.
Voto = 6


MUSIALA:
Brutta prestazione e tanti errori nella mezz'ora che gli concede FLICK.
Voto = 5


SANÈ:
Stranamente entra in campo con la mentalità giusta e fa buone cose sino a generare lo storico GOL di LEWANDOWSKI allo scadere.
Voto = 7


TOLISSO:
Conferma la sua mai dimenticata grandissima mediocrità con 20 minuti in campo tutti da buttare.
Voto = 5


CHOUPO MOTING:
Qualcosa di buono pur nei suoi noti enormi limiti.
Voto = 6


FLICK:
Chiude la sua carriera al BAYERN con l'ennesima Goleada.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Augsburg = 5 - 2

Post n°10418 pubblicato il 22 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

34° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - Augsburg = 5 - 2


NEUER

PAVARD
DAVIES
HERNANDEZ
BOATENG (dal 60° MARTINEZ)

KIMMICH
ALABA (dal 71° TOLISSO)

COMAN (dal 60° MUSIALA)
GNABRY (dal 60° SANÈ)
MULLER (dal 71° CHOUPO MOTING)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) Autorete all'8° (Assist di GNABRY)

(2 - 0) GNABRY al 22° (Assist di COMAN)

(3 - 0) KIMMICH al 32° (Assist di COMAN)

(4 - 0) COMAN al 42° (Assist di ALABA)

(5 - 2) LEWANDOWSKI all'89° (Assist di SANÈ)


*al 25° NEUER para un Calcio di Rigore a CALIGIURI


Ammoniti:

HERNANDEZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 33° Giornata BUNDESLIGA 2020/21

Post n°10417 pubblicato il 22 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - STOCCARDA = 1 - 2
(Stindl - Endo, Kalajdzic)

BAYER LEVERKUSEN - UNION BERLINO = 1 - 1
(Wirtz - Pohjanpalo)

FRIBURGO - BAYERN = 2 - 2
(Gulde, Gunther - Lewandowski, Sanè)

HERTHA BERLINO - COLONIA = 0 - 0

SCHALKE 04 - EINTRACHT FRANCOFORTE = 4 - 3
(Huntelaar, Idrizi, Flick, Hoppe - 2 Silva, Ndicka)

AUGSBURG - WERDER BREMA = 2 - 0
(Kedhira, Caligiuri)

ARMINIA BIELEFELD - HOFFENHEIM = 1 - 1
(Voglsammer - Kramaric)

MAINZ - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 3
(Quaison - Guerreiro, Reus, Brandt)

RB LIPSIA - WOLFSBURG = 2 - 2
(Kluivert, Sabitzer - 2 Philipp)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 75 Punti (94-42) +52 (33)

02)-RB LIPSIA - 65 Punti (59-30) +29 (33)

03)-BORUSSIA DORTMUND - 61 Punti (72-45) +27 (33)

04)-WOLFSBURG - 60 Punti (59-34) +25 (33)
------------------------------------------------------------------------
05)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 57 Punti (65-52) +13 (33)

06)-BAYER LEVERKUSEN - 52 Punti (52-36) +16 (33)

07)-UNION BERLINO - 47 Punti (48-42) +6 (33)
------------------------------------------------------------------------
08)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 46 Punti (60-54) +6 (33)

09)-STOCCARDA - 45 Punti (56-53) +3 (33)

10)-FRIBURGO - 45 Punti (51-49) +2 (33)

11)-HOFFENHEIM - 40 Punti (50-53) -3 (33)

12)-AUGSBURG - 36 Punti (34-49) -15 (33)

13)-MAINZ - 36 Punti (36-54) -18 (33)

14)-HERTHA BERLINO - 35 Punti (40-50) -10 (33)

15)-ARMINIA BIELEFELD - 32 Punti (24-52) -28 (33)
------------------------------------------------------------------------
16)-WERDER BREMA - 31 Punti (34-53) -19 (33)
------------------------------------------------------------------------
17)-COLONIA - 30 Punti (33-60) -27 (33)

18)-SCHALKE 04 - 16 Punti (25-84) -59 (33)
------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 40

2 - SILVA (Eintracht Francoforte) - 27

3 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 25

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scappano tutti dal BAYERN … KLOSE e GERLAND seguono FLICK mentre COMAN e SULE non rinnovano ...

Post n°10416 pubblicato il 19 Maggio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che SANÈ sia diventato un ACQUISTO DI MERDA della stessa dimensione di HERNANDEZ ovvero un giocatore NON solo costato parecchio e che non ha portato alcun beneficio alla squadra ma una pessima mossa di mercato che ha generato un domino di richieste economiche al pari del FRANCESE.

COMAN ha chiesto lo stesso ingaggio altissimo di SANÈ esattamente come ALABA aveva inizialmente chiesto l’ingaggio del penoso HERNANDEZ e nel mentre anche SULE ha chiesto un notevole aumento del contratto … le offerte del BAYERN per COMAN e SULE sono state già più volte rifiutate dai procuratori dei due i quali contratti scadono a Luglio del prossimo anno.

Ma adesso anche in GERMANIA stanno tutti scrivendo ciò che io scrivevo già mesi fa, per oltre un decennio con il rarissimo caso di KROOS il BAYERN era sempre riuscito a trattenere tutti i suoi talenti ma THIAGO andando al LIVERPOOL ha aperto una pericolosissima diga che ha visto a 12 Mesi di distanza anche ALABA rifiutare alcun rinnovo ed accordarsi con il Real Madrid, adesso il BAYERN è con l’acqua alla Gola come non si era mai trovato da quasi 20 anni a questa parte.

FLICK ha chiesto ed ottenuto la rescissione del contratto, seguito a ruota da KLOSE e nel mentre anche GERLAND dopo una vita ha lasciato il BAYERN, come detto COMAN e SULE hanno entrambi rifiutato le proposte di rinnovo da parte dei BAVARESI e se il rinnovo non arriverà a breve saranno ceduti in Estate.

Ma non finisce qui anche perché sia KIMMICH che GORETZKA, persino loro non hanno rinnovato il loro contratto con il BAYERN e sono seguiti entrambi da un marea di Club pronti ad esaudire qualsiasi loro richiesta economica.

E dopo che per settimane si era parlato di una cessione clamorosa di LEWANDOWSKI … quando si pensava si trattasse delle solite voci infondate di Mercato sono arrivate le parole di RUMMENIGGE a raggelare tutta la Tifoseria BAVARESE …. KALLE ha detto: “Saremo Pazzi a cedere uno come LEWANDOWSKI ….” RUMMENIGGE disse le stesse IDENTICHE parole per ALABA un anno fa e per FLICK pochi mesi fa … e sappiamo come è andata a finire con entrambi, adesso si è anche sbilanciato il POLACCO dichiarandosi totalmente insoddisfatto delle strategie di Mercato (totalmente inesistenti) di SALIHAMIDZIC … un primo passo per poter anche lui lasciare il BAYERN in Estate.

Sembra improvvisamente di essere tornati ai bui anni 80 ma anche ben oltre quando il BAYERN non era in grado neanche minimamente di trattenere alcun giocatore ed uno dopo l’altro: RUMMENIGGE, LERBY, MATTHAUS, BREHME, KOHLER, REUTER, LAUDRUP, EFFENBERG, ZIEGE, BALLACK, PIZARRO ed altri fuggivano a gambe levate dal BAYERN alla prima offerta dall’estero.

Ho sperato per decenni che HOENESS e RUMMENIGGE si togliessero dai piedi ma mai avrei immaginato che il DUO SALIHAMIDZIC/KAHN ci avrebbero trascinato in un simile abisso.

Meno di un anno fa eravamo CAMPIONI D’EUROPA … a Maggio 2021 tutti vogliono andarsene dal BAYERN dai giocatori, alle riserve ai componenti del settore tecnico …. Ma non solo … in questa situazione NESSUNO VUOLE VENIRE AL BAYERN.

Altrove DRAXLER ha accettato una riduzione dell’ingaggio pur di restare al PARIS SAINT GERMAIN, al BAYERN persino gente come SARR chiede di potersene andare.

Su tutto mi fa pensare GUARDIOLA … al BAYERN quando aveva capito l’antifona già ad un anno dalla scadenza del contratto non aveva alcuna intenzione di rinnovare … al CITY ha dichiarato più volte che ci starebbe anche tutta la vita.

Ma forse spiegano la situazione BAVARESE meglio di chiunque altro le parole di KOVAC: “Al MONACO c’è tutto perché un Allenatore possa lavorare nel migliore dei modi e la Dirigenza è pronta a collaborare al meglio con il Tecnico per le strategie di Mercato … TUTTO CIÒ CHE NON SUCCEDE E NON ACCADE AL BAYERN”.

Ed anche la risposta di HAKIMI sull’interesse del BAYERN quando tutti sanno i problemi economici dell’INTER e gli Stipendi arretrati ancora da incassare, il Marocchino si dice felice di giocare all’INTER e di voler restare a MILANO …. A MONACO uno come THOMAS MULLER dice invece che non ci vedrebbe nulla di strano nel cambiare maglia e giocare altrove.

C’è qualcosa che non riesco a capire … sembra che chiunque a qualsiasi livello e con qualsiasi incarico SI TROVI MALISSIMO AL BAYERN, e non so se ci avete fatto caso ma quando qualsiasi talento giovane viene accostato al BAYERN c’è sempre sui Media un Calciatore o un Tecnico che gli sconsiglia vivamente di andare al BAYERN …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pur giocando malissimo LEWANDOWSKI raggiunge il Record di GERD MULLER ! ... Friburgo - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°10415 pubblicato il 15 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

La partita (molto brutta e noiosa) aveva un unico motivo di interesse statistico nel vedere se LEWANDOWSKI sarebbe riuscito a raggiungere il Record di 40 Gol a stagione del grande GERD MULLER.

La partita termina 2 - 2 e vanno a segno per il BAYERN i due peggiori in campo ovvero il sempre più insopportabile SANÈ ed appunto LEWANDOWSKI che segna su rigore ma per il resto gioca malissimo e si mangia almeno altri due gol praticamente fatti.

Da segnalare le pessime prestazioni anche dei nuovi entrati TOLISSO, SARR e ROCA e nei 90 minuti un DAVIES sempre più lontano parente del favoloso giocatore della scorsa stagione ... ci sarà molto, molto da lavorare per NAGELSMANN e non si sa nemmeno se sarà all'altezza dell'impegno.


33° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Friburgo - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963