Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2022

 

LEWANDOWSKI si Conferma UOMO di StraMERDA ed inizia a frignare come i Bambini Viziati ... ma KAHN lo bacchetta!

Post n°10725 pubblicato il 30 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La figura di LEWANDOWSKI aumenta il suo SQUALLORE giorno dopo giorno ed ora dopo ora, capito che quei pezzenti del BARCELLONA non hanno soldi da dare al BAYERN per il suo Cartellino (persino il Padrone della Liga TEBAS ha fatto notare come una squadra che nell'ultimo anno ha avuto perdite per 600 Milioni di Euro è assurdo offra contratti multimilionari ad altri giocatori) "IL CANE POLACCO" obbedisce al Padrone ZAHAVI e dichiara alla Stampa che la sua storia al BAYERN ormai è finita e che spera che la Dirigenza non lo trattenga a forza .... MA RINUNCI PER QUESTO A PARECCHI SOLDI regalandolo ai CAMPIONI DEI DEBITI DI TUTTI I TEMPI del BARCELLONA.

Ma KAHN si è incazzato ... è chiaro che è il BAYERN ad aver fatto Grande LEWANDOWSKI e non il contrario visto che quando è arrivato avevamo già 5 CHAMPIONS in bacheca e lui ne ha fatta portare a casa UNA SOLA in più facendo alla fine NIENTE di più di quanto fatto da JANCKER, ZICKLER, ELBER, GOMEZ o MANDZUKIC o anche solo GNABRY.

OLLI ha risposto piccato al Penoso CANE POLACCO:

"Non so dirvi perché LEWANDOWSKI abbia scelto questa strada per comunicare la propria volontà. Affermazioni del genere rilasciate in pubblico non ti portano da nessuna parte. Robert è diventato un giocatore di livello mondiale qui con noi e penso che dovrebbe sapere cosa significa il BAYERN. L'apprezzamento non è una strada a senso unico".

Ed è assolutamente vero ... prima di venire al BAYERN era solo uno dei tantissimi anonimi attaccanti che hanno transitato a DORTMUND ... al BAYERN ha potuto giocarsi la CHAMPIONS LEAGUE ed il PALLONE D'ORO ... senza di noi poteva solo attaccarsi al cazzo.

La situazione ormai sta tendendo ad incattivirsi sempre più ... e la frase di KAHN sul fatto che dichiarazioni simii non lo porteranno lontano fanno capire CHE NON LO LASCERANNO PARTIRE.

Il padrone del CANE POLACCO, ZAHAVI è abituato a ricatti di questo tipo avendo già lavorato con la MAFIA MADRILENA prima e adesso con la MAFIA CATALANA, ma purtroppo per lui e per il suo CANE, stavolta il coltello dalla parte del manico lo ha il BAYERN perchè il contratto c'è ed è validissimo ed allora non capisco perchè il Super Indebitato BARCELLONA non si presenti da qualche Banca di Merda CATALANA a chiedere un Prestito (restituibile in 75 anni a 0 interessi) di 70/80 Milioni di Euro da dare al BAYERN per il Cartellino del CANE ???

Se vogliono a tutti i costi IL CANE POLACCO perchè non chiedono il Miliardesimo Prestito a perdere della loro delinquenziale storia per pagare al BAYERN il Cartellino il giusto prezzo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aggiornamento “Voci di Mercato” BAYERN … proprio tutte!

Post n°10724 pubblicato il 26 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

LEWANDOWSKI:
Dopo le sparate di quella Merda di ZAHAVI e le dichiarazioni ad unisono di: HOENESS, HAINER, SALIHAMIDZIC e KAHN (per ben due volte in pochi giorni) che hanno sempre ribadito che il POLACCO resterà a MONACO sino alla scadenza del contratto è arrivato anche TEBAS il Padre/Padrone della LIGA a bastonare i Catalani dichiarando: “Una squadra che ha avuto nell’ultima stagione perdite per 500 Milioni di Euro sarebbe meglio che pensasse ad alleggerire la propria situazione debitoria piuttosto che offrire contratti plurimilionari ad altri giocatori….”
Ma la farsa non ha mai fine visto che una settimana dopo che ZAHAVI aveva detto che il BARCELLONA era il sogno di LEWANDOWSKI (prontamente sputtanato dal suo ex Manager…) ecco che ZAHAVI prova a proporlo al REAL MADRID … dopo il REAL c’è rimasto solo il MANCHESTER UNITED fra le squadre alle quali proporlo.
Ma LEWANDOWSKI e ZAHAVI hanno dimostrato di essere due tali pagliacci legati ai soldi che potrebbero anche andare a giocare negli EMIRATI ARABI … forse IL BUFFONE POLACCO aveva sempre sognato di giocare negli EMIRATI ARABI …
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono LO ZERO PER CENTO.

GNABRY:
Serge ha rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo del BAYERN e la Dirigenza ha chiarito che non farà più alcun altro rilancio per il suo rinnovo.
Si dice che il REAL dopo aver perso MBAPPE abbia deciso di puntare su di lui … non fosse che fra i due giocatori ci sono QUATTRO se non CINQUE CATEGORIE di Differenza si potrebbe anche credere alla notizia … la vedo dura presentare GNABRY al BERNABEU come l’acquisto dell’anno … con tutto che se BENZEMA solo si regge in piedi e VINICIUS pure, GNABRY il campo non lo vede nemmeno nelle amichevoli.
Il BAYERN vuole cederlo in estate al miglior offerente.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

MANÈ:
Si parla molto dell’asso del LIVERPOOL (per il quale il LIVERPOOL chiederebbe 50 Milioni di Euro), ma KLOPP vuole tenerlo e MANÉ ha dichiarato che dopo la Finale di Sabato svelerà se resta o se lascerà i REDS.
Per me rimane una tattica per ottenere un lauto aumento di ingaggio per poi restare in PREMIER.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del DIECI PER CENTO.

GRAVENBERCH:
La trattativa per portare “IL POGBA OLANDESE” al BAYERN sembra in dirittura d’arrivo e si è arrivati alle visite mediche.
Dopo MAZRAOUI lui dovrebbe essere il secondo colpo di mercato per la prossima stagione.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

DEMBELE:
Si era parlato di un forte interesse da parte del BAYERN nei suoi confronti ma le colossali richieste economiche del giocatore hanno immediatamente spento qualsiasi interesse da parte dei BAVARESI.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BREMER:
Il talentoso Stopper del TORINO sarebbe servito e molto ai BAVARESI ma dopo l’arrivo di MAZRAOUI, PAVARD farà parte dei Quattro Centrali a disposizione per affrontare la prossima stagione (gli altri tre sono: UPAMECANO, HERNANDEZ e KOUASSI) e nonostante NAGELSMANN abbia richiesto un’altro centrale SALIHAMIDZIC sembra non sentirci da quell’orecchio.
Inoltre il giocatore non è mai stato contattato dagli emissari del BAYERN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

ROCA:
Pare che qualcuno in Bundesliga se lo prenda dopo che in Spagna è stato rifiutato da tutti, per il BAYERN sarà un bagno di sangue perchè nessuno è disposto a pagare anche un solo centesimo per il suo cartellino.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

SARR:
Il BAYERN lo voleva dare già via lo scorso anno ma follemente gli ha fatto firmare un contratto che scadrà fra due stagioni…
Il giocatore ovviamente non ha alcun tipo di Mercato e come per ROCA può solo partire GRATIS perché il suo cartellino vale meno di ZERO.
Il problema è che nessuno vuole anche pagare l’ingaggio che prende al BAYERN….
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

SABITZER:
Pagato 18 Milioni di Euro nemmeno un anno fa, dopo una stagione più che catastrofica ha più che dimezzato il suo valore di Mercato, il BAYERN se ne vorrebbe liberare ma l’idea di perderlo per 4 o 5 Milioni di Euro al massimo scoraggia tutti da cederlo.
Si pensa di tenerlo un’altro anno perché il suo valore non sprofondi proprio nel nulla ma si rischia in realtà una situazione tipo ROCA o SARR che dopo DUE STAGIONI terribili hanno ancora meno mercato di prima.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

TOLISSO:
Prima di infortunarsi per l’ennesima volta faceva il furbo e dopo quattro stagioni una più deludente dell’altra chiedeva addirittura un aumento di ingaggio per restare in BAVIERA ma adesso che il suo contratto è scaduto e che il BAYERN ha preso GRAVENBERCH il Francese può togliere il disturbo.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

RASHFORD:
Negli ultimi giorni è saltato fuori pure questo nome … un invenzione totale dei Tabloid Inglesi.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SANÈ:
A sorpresa dopo due stagioni totalmente deludenti si è iniziato a parlare anche di una sua possibile cessione.
NAGELSMANN lo ha difeso (ma onestamente non poteva fare altrimenti) ma il giocatore ormai ha dimostrato in lungo e in largo di NON ESSERE UN GIOCATORE DA BAYERN e di NON ESSERE nel modo più assoluto UN CAMPIONE.
Il problema non è il fatto che NON SIA ROBBEN e NON SIA RIBERY il problema è che che non ci va nemmeno vicino … il BAYERN ha preso un abbaglio mostruoso, ma lui è uno come GOETZE e qualche ammiratore (che non ha ben capito con chi ha a che fare…) ancora lo ha … ovviamente i 60 Milioni che investì il BAYERN due anni adesso si sono quasi dimezzati e realisticamente sarebbe difficile trovare qualcuno disposto a darci 35 Milioni di Euro per il suo cartellino ed accollarsi il suo ingaggio … anche se una follia simile in PREMIER potrebbero anche farla.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del TRENTA PER CENTO.

KALAIDZJC:
Pare che i Dirigenti del BAYERN abbiano incontrato il giocatore ma che la sua valutazione sia passata da 25 Milioni di Euro a 35 ….
Il giocatore però non convince perché tecnicamente è troppo scarso ed abbasserebbe troppo il livello tecnico di tutta la squadra.
Dopo l’entusiasmo iniziale tutto sembra si sia raffreddato.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del VENTICINQUE PER CENTO.

NKUNKU:
Quando il BAYERN ha saputo che il LIPSIA valuta il giocatore (che è una copia di GNABRY) 60/70 Milioni di Euro si è immediatamente dileguato nei confronti di giocatore, società e procuratore.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

DE JONG:
Il giocatore era stato cercato dal BAYERN anni fa (insieme a DE LIGT).
Ed il suo nome è saltato fuori solo dopo le parole di apprezzamento di NAGELSMANN nei suoi confronti, ma dopo i rinnovi di KIMMICH e GORETZKA e l’arrivo di GRAVENBERCH il suo acquisto non avrebbe alcun senso.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BAKU:
Si è parlato per parecchio tempo del terzino del WOLFSBURG in ottica BAYERN, ma dopo la stagione abbastanza deludente del giocatore e l’arrivo di MAZRAOUI credo che BAKU al BAYERN non lo vedremo mai.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

WIRTZ:
Altro giocatore del quale si è parlato parecchio negli ultimi due anni in ottica BAYERN ma la valutazione ridicola del LEVERKUSEN (100 Milioni di Euro) unita all’esplosione di MUSIALA (che è nettamente superiore a WIRTZ) e la scoperta degli ultimi mesi del talentuosissimo WANNER hanno fatto presto dimenticare il giovanissimo WIRTZ.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SCHICK:
Giocatore miracolato da sole DUE BUONE STAGIONI in tutta la sua carriera (primo anno alla SAMP, ultimo al LEVERKUSEN ed un Buon EUROPEO) non è mai stato realisticamente un obiettivo del BAYERN tanto meno adesso che ha rinnovato con il LEVERKUSEN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: MAZRAOUI è il nuovo Terzino Destro del BAYERN ! Ha firmato sino al 2026 !

Post n°10723 pubblicato il 24 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Arriva l'annuncio Ufficiale finalmente del primo acquisto Stagionale del BAYERN, il Terzino Destro dell'AJAX, MAZRAOUI ha firmato un contratto con i BAVARESI sino al 2026.

Il Giocatore nato in OLANDA ma di origini MAROCCHINE (ed infatti gioca nella Nazionale MAROCCHINA e ci saranno problemi quando dovrà partire per la dannata COPPA D'AFRICA) ha 24 anni ed è indicato da tutti come un grande Talento nel suo ruolo.

MAZRAOUI era inseguito da varie squadre (BARCELLONA incluso...) ma ha deciso di sposare il progetto BAYERN.

Nel mentre procedono le trattative per SADIO MANÈ del LIVERPOOL, il giocatore inizialmente era seguito dal "Favorito" PARIS SAINT GERMAIN ma adesso il rinnovo di MBAPPE ha rilanciato prepotentemente le quotazioni dei BAVARESI ... anche se mi pare strano che i REDS non lo rinnovino.

In GERMANIA si dicono sempre più possibilisti su di un eventuale clamoroso arrivo di MANÈ al BAYERN ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HOENESS si rompe i coglioni e spara a zero sul BARCELLONA: “A un passo dal Fallimento fanno offerte Milionarie a LEWANDOWSKI!”

Post n°10722 pubblicato il 23 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Questo Inverno le cronache raccontarono che il BARCELLONA durante la Settimana era costretto a tenere chiuse tutte le luci del NOU CAMP in quanto c’erano problemi enormi a pagare anche solo le BOLLETTE della LUCE … fra le altre cose, ormai indietro di anni con i pagamenti.

Non solo …. come ricorda ULI HOENESS e lo sappiamo tutti sino a solo 6 MESI FA (NATALE 2021) i Debiti del BARCELLONA ammontavano a 1,3 Miliardi di Euro….

A MARZO fu annunciato poi che il BARCELLONA doveva cedere almeno 10 giocatori dell’attuale Rosa per provare a raddrizzare il suo disastroso tetto ingaggi.

Ed è in queste folli condizioni economiche che il BARCELLONA ha contattato Robert LEWANDOWSKI proponendogli il contratto che lui avrebbe voluto dal BAYERN …

Ovviamente il nocciolo della questione è il fatto che il POLACCO ha ancora un anno di contratto con il BAYERN ed il BARCELLONA non ha un solo soldo in contanti da offrire al BAYERN per il suo cartellino…

In queste condizioni parte l’offensiva come suo solito scorretta del suo Procuratore ZAHAVI già artefice del passaggio di ALABA al REAL…

Il procuratore ha iniziato con le sue sparate per mettere in difficoltà il BAYERN mentre LEWANDOWSKI dopo la partita di WOLFSBURG si è limitato a dichiarare: “Questa potrebbe essere la mia ultima partita con la maglia del BAYERN…”.

Il procuratore ha anche negato che il BAYERN abbia fatto un offerta a LEWANDOWSKI (immediatamente smentito da BRAZZO) dichiarando sempre più penosamente che LEWANDOWSKI : “Ha sempre sognato di giocare nel BARCELLONA perché è da sempre la sua squadra preferita!” peccato che il duo di pagliacci ZAHAVI/LEWANDOWSKI sia stato subito smentito dal suo ex Procuratore del Polacco che ha dichiarato: “Veramente ha sempre detto di voler andare al REAL MADRID….” Ma sappiamo che i giocatori sono sempre avidi di figure di merda.

Per far salire la tensione ZAHAVI ieri ha anche voluto provocare il BAYERN minacciandolo e dichiarando: “Non consiglio al BAYERN di trattenere LEWANDOWSKI sino allo scadere del suo contratto…” quelle perfette dichiarazioni FILO-MAFIOSE assolutamente degne di un uomo che tratta giornalmente con REAL MADRID e BARCELLONA.

Il piano è ovvio, come detto il BARCELLONA non un soldo da offrire al BAYERN per il cartellino di LEWANDOWSKI ed ha incaricato ZAHAVI di rendere la situazione insopportabile sino al punto che il BAYERN lasci partire a parametro zero il POLACCO. Ma evidentemente non hanno ben capito come stanno le cose visto che tutto lo Staff Dirigenziale del BAYERN da HAINER e KAHN passando per SALIHAMIDZIC ha dichiarato più e più volte che LEWANDOWSKI non se andrà prima di Luglio 2023.

Un KAHN particolarmente seccato ha dichiarato ieri: “Noi non siamo una Società in via di sviluppo obbligata di tanto in tanto a cedere qualche giocatore per sopravvivere. Forse a BARCELLONA non hanno capito come stanno le cose. NOI SIAMO UNA POTENZA MONDIALE. Siamo una Società CHE COMPRA … non una Società CHE VENDE…” e stizzito dalle dichiarazioni degli altri CLUB TEDESCHI che si dicono fiduciosi sulla possibilità di finire davanti al BAYERN nella prossima stagione risponde a tono: “Con loro ne riparleremo l’anno prossimo a fine stagione….” E direi che finalmente ed era l’ora OLLI ha tirato fuori i COGLIONI esattamente come quando giocava ed era un calciatore meravigliosamente caratteriale (come lui solo EFFENBERG negli ultimi 30 anni!).

Ma il bello è arrivato quando ULI HOENESS si è scatenato contro i CATALANI ed ha dichiarato: "Il BARCELLONA vuole LEWANDOWSKI quando sei mesi fa aveva un debito di 1,3 miliardi di euro. In GERMANIA il BARCELLONA sarebbe già fallito da anni. Hanno il GIUDICE FALLIMENTARE alle Calcagna e fanno offerte MILIONARIE ad un giocatore del BAYERN….”

Più chiaro di così …

Uno scatenato ULI ha proseguito rispondendo adorabilmente alla domande:

SI DICE CHE SIA LEWANDOWSKI, CHE ALABA CHE SULE NON SI SIANO SENTITI APPREZZATI E CONSIDERATI AL BAYERN AL PUNTO DA DOVER CERCARE APPREZZAMENTO E CONSIDERAZIONE ALTROVE ?

“L’apprezzamento e la considerazione significa al 99%, più soldi.
Con ALABA era solo una questione di soldi.
Con SULE era solo una questione di soldi.
E adesso per LEWANDOWSKI è la stessa storia di SULE.
Ha ricevuto una grande offerta dal BAYERN e adesso deve prendere una decisione!”

CON SERGE GNABRY E L’INGAGGIO CHE VORREBBE C’È IL RISCHIO DI PERDERLO A PARAMETRO ZERO FRA UN ANNO ?

“Voi, i Media. Mi fate diventare pazzo con la storia dei giocatori che se ne vanno a parametro zero.
Cosa pretendete?
Che riempiamo di soldi i giocatori finché non rispondono SI e firmano il contratto e noi al tempo stesso ci strozziamo con gli ingaggi?”

Infine HOENESS è tornato su SULE dichiarando che il difensore pretendeva un 30% in più rispetto a quella che era l’offerta del BAYERN e che il DORTMUND ha alla fine offerto a SULE non solo più di quanto avesse offerto il BAYERN ma anche un BONUS EXTRA alla firma ….

Della serie … anche quello stronzo di SULE diceva che era andato via dal BAYERN non per i SOLDI ma per una scelta di vita …. Ma vaffanculo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mentre il LIPSIA vince la Prima COPPA di GERMANIA della sua Storia L’HERTHA rimane a sorpresa in BUNDESLIGA !

Post n°10721 pubblicato il 23 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo che Sabato il LIPSIA a BERLINO aveva vinto ai calci di rigore contro il FRIBURGO la sua prima COPPA di GERMANIA, L’AMBURGO dopo aver espugnato il Campo dell’HERTHA per 1 - 0 perde in casa sua (in uno Stadio esaurito davanti a 55.000 Spettatori) amaramente per 2 - 0 e rimane così per un’altra Stagione in ZWEITE LIGA.

È curioso come a guidare L’HERTHA in questa missione disperata fosse uno dei più grandi giocatori della storia dell’HSV … quel MAGATH (amato dai Tifosi della FIORENTINA e non solo…) che 40 anni fa con un suo gran GOL da oltre 30 Metri trafisse ZOFF e regalò ad ATENE la prima ed unica COPPA dei CAMPIONI della storia un tempo gloriosissima dell’AMBURGO (ed io già Tifavo ed ebbi la fortuna di vederla in diretta la partita all’epoca!) in Finale contro una JUVENTUS favortissima.


Finale COPPA di GERMANIA 2021/22

RB LIPSIA - FRIBURGO = 1 - 1 / 1 - 1 / 4 - 2 (Dopo i Calci di Rigore)

—————————————————————————

Spareggio SALVEZZA

Andata

HERTHA BERLINO - AMBURGO = 0 - 1

Ritorno

AMBURGO - HERTHA BERLINO = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L’incredibile Storia della Moltiplicazione dei Pani, dei Pesci e dei Debiti delle Squadre Italiane di Calcio!

Post n°10720 pubblicato il 21 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nel 2016 il MILAN di BERLUSCONI ormai arrivato totalmente alla frutta e senza nemmeno un Stadio di proprietà costretto a giocare nel vetusto e marciscente SAN SIRO viene valutato nel suo complesso 300 Milioni di Euro … la stima è per eccesso.

Accade però l’incredibile, lo sconosciuto e misterioso imprenditore Cinese LI YONGHONG acquista tutte le quote del MILAN per 720 Milioni di Euro (Praticamente paga il DOPPIO e MEZZO della valutazione del Club).

Poco dopo il Fantomatico LI YONGHONG sparisce nel nulla perdendo nell’affare (per modo di dire) MILAN qualcosa come 660 Milioni di Euro … a quel punto il Fondo ELLIOT si appropria del MILAN.

Negli ultimi 5 anni il MILAN non vince assolutamente nulla e vede la CHAMPIONS LEAGUE solamente con i binocoli, e non solo, l’unica volta (negli ultimi 10 anni) che il MILAN torna in CHAMPIONS esce nella Fase a Gironi arrivando ultimo nel girone.

A peggiorare il tutto ci sono due anni e mezzo di COVID con STADI chiusi, ma la situazione peggiora ulteriormente perché il MILAN perde a Parametro ZERO uno dopo l’altro: DONNARUMMA, CALAHNOGLU e KESSIE … per compensare il tutto riempe d’oro due vecchie cariatidi come IBRAHIMOVIC e GIROUD (80 anni in due…) e adesso rischia seriamente di vincere lo Scudetto in un Campionato dalla qualità Media a dir poco infima (vedi Mega Flop della Nazionale FUORI dai MONDIALI per il secondo anno consecutivo e battaglione azzurro sparito nel nulla appena la CHAMPIONS si è fatta seria).

E qui viene il bello … perché una Società che SEI ANNI FA (non 60 anni fa…) era valutata nel suo Complesso 300 Milioni di Euro e che in questi SEI ANNI non ha vinto un bel cazzo in ITALIA ed in EUROPA risulta NON PERVENUTA e che ha perso a Parametro Zero DONNARUMMA, CALAHNOGLU e KESSIE tre dei suoi giocatori in assoluto di maggior valore e che gioca in un SAN SIRO più che marcio e non ha nessuno Stadio di proprietà … beh, questa società sta per essere comprata dal Fondo INVESTCORP per 1,1 Miliardi di Euro (quasi il quadruplo della valutazione del Club di 6 anni fa….).

So che sembra Fantascienza … ma qui si va oltre perché pare che l’offerta di INVESTCORP sia stata superata da quella del fondo RED BIRD che metterebbe sul Piatto 1,3 Miliardi di Euro … perché qui non si parla di noccioline ma di rilanci minimi di 200 Milioni di Euro alla volta….

Adesso io mi chiedo come sia possibile che dopo 6 ANNI di ZERU TITULI ed una marea di FIGURE di MERDA e dopo aver perso a ZERO tutti i giocatori più monetizzabili sul Mercato il MILAN sia passato da una valutazione realistica iniziale di 300 Milioni di Euro … ad un Fondo (RED BIRD) che ne offrirebbe 1,3 Miliardi per prelevarlo così come’è: senza Stadio, senza un cazzo, con sulla maglia uno scudetto di un Campionato che in Europa ormai non vale più un cazzo!?!?!?

Dove sta l’inghippo??? Come è possibile che il valore aumenti a dismisura e di continuo parallelamente alla mediocrità assoluta del CLUB ? Perché se il MILAN in questi SEI ANNI avesse vinto QUATTRO CHAMPIONS ed avesse in squadra uno come MBAPPE non avrei niente da dire … ma il MILAN in CHAMPIONS c’è andato una volta sola ed ha fatto persino peggio del WOLFSBURG (!?!?!?!) ed in Squadra non ha un solo elemento che sia uno che possa valere più di 30/35 Milioni di Euro (non a caso nessuno cerca i suoi giocatori sottocontratto … non li caga nessun Club INGLESE e nemmeno SPAGNOLO).

Perché un Cinese ha comprato da BERLUSCONI un Club valutato 300 Milioni di Euro pagandolo 720 ? E perché poi una volta finito nelle mani del Fondo ELLIOT sia adesso trattato da altri due fondi per cifre che vanno dagli 1,1 Miliardi di Euro agli 1,3 Miliardi di Euro ?

Non riesco a trovare una logica in queste transazioni … ed allora chiedo lumi ad un amico che tratta di Finanza e la risposta è semplice e coincisa: IL MONDO DEL CALCIO è l’unico dove NESSUNO TI CONTROLLA (in effetti nemmeno tanti anni fa un Pincopallino qualunque con una Società con 20.000 Euro di Capitale - 20 Mila NON VENTI MILIONI… comprò il PARMA… portandolo alla rovina) ed è diventato LA PIÙ GRANDE LAVATRICE DI DENARO al Mondo…

Ah .. ecco. Perché adesso improvvisamente dopo che da TOHIR L’INTER è passata a SUNING pur con debiti Mostruosi saltano fuori MISTERIOSI FONDI che vogliono acquistarla ovviamente anche in questo caso offrendo un valore ben più alto di quello reale…

E poi penso anche al disgraziatissimo GENOA squadra della mia città … persino il GENOA è stato comprato da un misterioso fondo … il 777 PARTNERS di MIAMI, che ha fatto subito le cose in grande con immediata retrocessione del Club ed a questo punto visto cosa accaduto a MILAN ed INTER non mi stupirei se arrivasse un’offerta di un altro FONDO MISTERIOSO che acquistasse il GENOA al doppio di quanto pagato da 777 PARTNERS nemmeno un anno fa … d’altronde tutti sappiamo che la retrocessione porta una grande rivalutazione di tutto il pacchetto!

Ed allora vedo che L’ITALIA Calcistica INTERA negli ultimi anni è stata presa da una morsa che da una parte ha visto i ROCCO COMMISO, i JOE BARONE (cazzo si chiama davvero così!) i JAMES PALLOTTA tutti loschi figuri che non avrebbero sfigurato nella Serie TV “I SOPRANO” … tutta gente totalmente sconosciuta in AMERICA ma che in ITALIA ha comprato le squadre con i SOLDI IN CASH nella Valigia e dall’altra parte una miriade di fantomatici FONDI DI INVESTIMENTO che acquistano qualsiasi tipo di squadra STRAPAGANDOLA sempre e comunque molto, ma molto di più del suo reale valore …

MAFIOSI e TRUFFATORI da ogni angolo del Globo hanno trovato adesso la loro MECCA … La Serie A Italiana !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L’EINTRACHT porta finalmente L’EUROPA LEAGUE in GERMANIA ! … EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 1 - 1 / 1 - 1 / 6 - 5 !

Post n°10719 pubblicato il 19 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Al termine di una estenuante Finale arrivata sino ai Calci di Rigore L’EINTRACHT FRANCOFORTE a 42 anni di distanza dalla sua vittoria in COPPA UEFA (in Finale contro il GLADBACH) riporta un Trofeo di Prestigio in GERMANIA vincendo finalmente L’EUROPA LEAGUE che consentirà fra le altre cose all’EINTRACHT di accedere incredibilmente alla CHAMPIONS LEAGUE per una grande meritatissima pioggia di denaro per la squadra guidata da GLASNER.

L’EINTRACHT parte forte e sembra poter far sua la partita ma sbaglia troppo sottoporta, sorretto dai suoi Tantissimi Tifosi (sembravano 20.000 anche stasera) schiaccia i RANGERS nella sua area per un po ma alla fine si sgonfia e si svegliano gli Scozzesi.

Nella ripresa grande cagata alla TEDESCA con retropassaggio di testa assurdo e TUTA che cade da solo … e così a mezz’ora dalla fine i RANGERS passano in vantaggio … ci sono tutti gli ingredienti per l’ennesima DEBACLE TEUTONICA ma invece il comportamento insopportabile dei RANGERS che manco fossero un CLUB SPAGNOLO o ITALIANO iniziano a perdere tempo per qualsiasi cosa e tentano sempre di spezzettare il gioco risveglia l’orgoglio TEDESCO e così i due migliori elementi del FRANCOFORTE: KOSTIC e BORRÈ costruiscono alla perfezione la palla del pareggio, di qui in poi (Supplementari Compresi) sarà un orrendo carosello di errori tecnici da entrambi le parti con occasioni a caso qua e la sino al drammatico epilogo dei calci di rigore.

I RANGERS avevano fatto entrare appositamente dalla panchina il deludentissimo RAMSEY (proprio lui, quello dell’ARSENAL reduce dalla disastrosa esperienza alla JUVENTUS) e vinto i due sorteggi decidono di calciare i Rigore dalla loro curva ed iniziare loro per primi a tirarli.

I primi tre a calciare di ognuna delle due squadre realizzano senza problemi … poi è il Turno di RAMSEY e TRAPP con i piedi intercetta il pallone e para il penalty, a questo punto è fondamentale mantenere il vantaggio ed ha un valore immenso il rigore perfetto calciato dall’ottimo KOSTIC che porta il FRANCOFORTE in vantaggio di un GOL, il primo Match Point per L’EINTRACHT è affidato a TRAPP che aveva intuito il penalty di ROOFE ma non riesce a pararlo … sui piedi di BORRÈ forse il migliore in campo in assoluto il peso devastante di un Penalty che vale la COPPA o riporta in vita i RANGERS già giustizieri di DORTMUND e LIPSIA, ma l’attaccante realizza e porta finalmente L’EUROPA LEAGUE in GERMANIA!

Il Premio Meritato per l’incredibile Tifoseria dell’EINTRACHT che ha seguito la squadra in LEGIONI di decine di migliaia persone in giro per L’EUROPA in ogni Trasferta.

Ed ancora una volta: DEUTSCHLAND ÜBER ALLES!


EUROPA LEAGUE 2021/22

Finale

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 1 - 1 / 1 - 1 / 6 - 5


TRAPP

TOURE
TUTA (dal 58° HASEBE)
NDICKA (dal 100° LENZ)

RODE (dal 90° JAKIC)
SOW (dal 106° HRUSTIC)
KNAUFF
KOSTIC
LINDSTROM (dal 70° HAUGE)

KAMADA
BORRÈ


Allenatore:

GLASNER


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) BORRÈ al 69° (Assist di KOSTIC)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

——————

Sequenza dei Calci di Rigore

Tavernier - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 1 - 2
——————
LENZ - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 2 - 2
——————
Davis - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 2 - 3
——————
HRUSTIC - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 3 - 3
——————
Arfield - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 3 - 4
——————
KAMADA - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 4 - 4
——————
Ramsey - Para TRAPP

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 4 - 4
——————
KOSTIC - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 5 - 4
——————
Roofe - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 5 - 5
——————
BORRÈ - Gol

EINTRACHT FRANCOFORTE - Rangers Glasgow = 6 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Al BAYERN dopo anni e anni si riparla di DEMBELE ...

Post n°10718 pubblicato il 17 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quando era al DORTMUND e faceva numeri da circo (ma sembra un po una maledizione come quella di SANCHO, Fenomeno con il BORUSSIA e nullità assoluta sia con lo UNITED che con la NAZIONALE...) il BAYERN aveva cercato di portare Ousmane DEMBELE a MONACO ma il giocatore voleva andare al BARCELLONA ed andare al BAYERN sarebbe stato per lui uno sbarramento per la LIGA visto che all'epoca nessuno se ne andava da MONACO ed il BAYERN era in grado di rinnovare SEMPRE tutti.

Adesso la totalmente fallimentare esperienza con i BLAUGRANA si è conclusa con la fine del suo contratto ... ed i Parametri ZERO fanno sempre tremendamente gola a SALIHAMIDZIC e tutto il BAYERN.

Sembrerebbe che il BAYERN stia facendo un tentativo per ingaggiarlo in vista anche della probabile perdita di GNABRY ... anche se i due hanno ben poco in comune.

La voce che lega il BAYERN attualmente al FRANCESE sembra più credibile e probabile che non la voce che vede i BAVARESI vicini a JOAO FELIX, il Super Talento Portoghese è sottocontratto con L'ATLETICO sino al 2026 ed il suo cartellino è stato pagato all'epoca ben 120 Milioni di euro ... cifre assurde per il BAYERN ... sappiamo benissimo che L'ATLETICO non fa sconti a nessuno ed il BAYERN arrivò a pagare HERNANDEZ la follia assoluta di 80 Milioni di Euro ... quando L'HERNANDEZ Forte, ovvero quello del MILAN fu pagato dai Rossoneri 21 Milioni di Euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo: HOENESS, HAINER e SALIHAMIDZIC anche KAHN conferma oggi: "LEWANDOWSKI rispetterà il contratto!"

Post n°10717 pubblicato il 15 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

In occasione della Festa per lo Scudetto (dove lo stesso LEWANDOWSKI si è esibito dal Balcone con lo SCHALE fra le braccia!) Olli KAHN Presidente del BAYERN ha ribadito quanto già dichiarato nei giorni scorsi prima da ULI HOENESS poi da HAINER ed infine da SALIHAMIDZIC, ovvero:

"LEWANDOWSKI rispetterà il suo contratto con il BAYERN sino al suo scadere nel Luglio 2023"

Come già accaduto nelle scorse settimane tutta la Dirigenza del BAYERN ha confermato che LEWANDOWSKI non è in vendita e non esiste alcuna trattativa per la sua cessione, sarà vero che il suo procuratore ha già trovato un accordo con il BARCELLONA ma il problema per i CATALANI è che il BAYERN non ha mai voluto nemmeno iniziare a trattare con i BLAUGRANA la cessione del POLACCO.

Nei giorni scorsi il Presidente del BARCELLONA aveva dichiarato che attendevano solo un cenno da parte del BAYERN per intavolare una trattativa e fare un offerta per il cartellino di ROBERT, oggi lo stesso KAHN è voluto intervenire proprio nel mezzo della Festa per lo scudetto del BAYERN per ribadire che LEWANDOWSKI non andrà via da MONACO sino alla scadenza del suo contratto ed anche per la prossima stagione (la 2022/23) sarà il centravanti del BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 34° Giornata BUNDESLIGA 2021/22

Post n°10716 pubblicato il 15 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


STOCCARDA - COLONIA = 2 - 1
(Kalajdzic, Endo - Modeste)

BORUSSIA DORTMUND - HERTHA BERLINO = 2 - 1
(Haaland, Moukoko - Belfodil)

WOLFSBURG - BAYERN = 2 - 2
(Wind, Kruse - Lewandowski, Stanisic)

BAYER LEVERKUSEN - FRIBURGO = 2 - 1
(Alario, Palacios - Haberer)

UNION BERLINO - BOCHUM = 3 - 2
(Promel, 2 Awoniyi - Zoller, Lowen)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - HOFFENHEIM = 5 - 1
(Stindl, Plea, Embolo, 2 Hofmann - Kramaric)

MAINZ - EINTRACHT FRANCOFORTE = 2 - 2
(2 Ingvartsen - Tuta, Borre)

AUGSBURG - GREUTHER FURTH = 2 - 1
(Caligiuri, Gregoritsch - Ngankam)

ARMINIA BIELEFELD - RB LIPSIA = 1 - 1
(Serra - Orban)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 77 Punti (97-37) +60 (34)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 69 Punti (85-52) +33 (34)

03)-BAYER LEVERKUSEN - 64 Punti (80-47) +33 (34)

04)-RB LIPSIA - 58 Punti (72-37) +35 (34)
------------------------------------------------------------------------
05)-UNION BERLINO - 57 Punti (50-44) +6 (34)

06)-FRIBURGO - 55 Punti (58-46) +12 (34)
------------------------------------------------------------------------
07)-COLONIA - 52 Punti (52-49) +3 (34)
------------------------------------------------------------------------
08)-MAINZ - 46 Punti (50-45) +5 (34)

09)-HOFFENHEIM - 46 Punti (58-60) -2 (34)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 45 Punti (54-61) -7 (34)

11)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 42 Punti (45-49) -4 (34)

12)-WOLFSBURG - 42 Punti (43-54) -11 (34)

13)-BOCHUM - 42 Punti (38-52) -14 (34)

14)-AUGSBURG - 38 Punti (39-56) -17 (34)

15)-STOCCARDA - 33 Punti (41-59) -18 (34)
------------------------------------------------------------------------
16)-HERTHA BERLINO - 33 Punti (37-71) -34 (34)
------------------------------------------------------------------------
17)-ARMINIA BIELEFELD - 28 Punti (27-53) -26 (34)

18)-GREUTHER FURTH - 18 Punti (28-82) -54 (34)
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 35

2 - SCHICK (Bayer Leverkusen) - 24

3 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 22

4 - NKUNKU (RB Lipsia) - 20
4 - MODESTE (Colonia) - 20

5 - AWONIYI (Union Berlino) - 15

6 - GNABRY (BAYERN) - 14

7 - DIABY (Bayer Leverkusen) - 13

8 - HOFMANN (Borussia Moenchengladbach) - 12
8 - KRUSE (Wolfsburg) - 12

9 - BURKARDT (Mainz) - 11
9 - SILVA (RB Lipsia) - 11

10 - PLEA (Borussia Moenchengladbach) - 10
10 - POLTER (Bochum) - 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963