Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2022

 

Tutti i NODI DA SCIOGLIERE del MERCATO del BAYERN

Post n°10745 pubblicato il 30 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ecco La Rosa del BAYERN al momento attuale con le probabilità di permanenza per la prossima stagione e l’analisi di tutti i giocatori IN DUBBIO.


Portieri——————


NEUER - 100%
ULREICH - 100%


Difensori———


UPAMECANO - 100%
HERNANDEZ - 100%
PAVARD - 100%
DAVIES - 100%
MAZRAOUI - 100%

KOUASSI:
Dopo le prime due deludentissime stagioni con il BAYERN pare che NAGELSMANN abbia richiesto un DIFENSORE CENTRALE dal Mercato ma SALIHAMIDZIC pare non sentirci e continua a premere perché l’allenatore punti sul giovanissimo FRANCESE. Il giocatore ha diverse richieste e per 12 Milioni di Euro il BAYERN è pronto a lasciarlo andare a titolo definitivo.

STANISIC:
Sempre assolutamente tremendo il BAYERN lo cederebbe volentieri il problema è che mancano gli acquirenti.

SARR:
Ha addirittura un incredibile contratto quadriennale ed ancora due anni di contratto con il BAYERN.
Lo avrebbero ceduto volentieri già un anno fa ma pare che per le origini SENEGALESI sarà mantenuto per garantire un migliore inserimento a MANÈ.

Omar RICHARDS:
Deludentissimo, il BAYERN vorrebbe già liberarsene dopo una stagione ma anche per lui mancano i pretendenti.

Chris RICHARDS:
Fatto rientrare dal prestito all’HOFFENHEIM in realtà NAGELSMANN non crede assolutamente in lui e la Società lo cederebbe volentieri per una decina di milioni di euro.


Centrocampisti———


KIMMICH - 100%
GORETZKA - 100%
GRAVENBERCH - 100%
MUSIALA - 100%
WANNER - 100%

SABITZER:
Il giocatore ha preteso un incontro con la Dirigenza alla presenza del suo Procuratore al quale NAGELSMANN non ha voluto partecipare perché lui in prima persona ne ha chiesto la cessione.
Nemmeno 12 Mesi fa è stato pagato 18 Milioni di Euro adesso il BAYERN lo scaricherebbe volentieri per 15 … ma mancano gli acquirenti e se non parte lui … ovviamente non arriva LAIMER.

ZVONAREK:
Il “Nuovo Modric” gioca in Serie A nel suo paese dall’età di 15 anni ed al BAYERN credono sia uno spreco mandarlo a giocare in quarta divisione con gli Amateure. Ma il giocatore è talmente talentuoso che prima di spedirlo in prestito NAGELSMANN ha chiesto di poterlo provare in campo questa Estate.


Attaccanti————


COMAN - 100%
MULLER - 100%
MANÈ - 100%

GNABRY:
Il BAYERN gli ha offerto un ricchissimo rinnovo del contratto ma il giocatore non ha ancora dato alcuna risposta e ad un anno dalla scadenza del contratto il tutto ha fatto indispettire la Dirigenza che lo ha minacciato di fargli passare tutta la prossima stagione in Tribuna se non prenderà una decisione a breve sul suo futuro. Potenzialmente l’idea di NAGELSMANN se prolungasse sarebbe di farne il nuovo centravanti del BAYERN (con ai lati MANE e COMAN) ma in caso differente il suo ruolo in ROSA sarebbe già stato preso da MANE ed a quel punto l’uomo chiave del mercato sarebbe nuovamente LEWANDOWSKI.

LEWANDOWSKI:
Come ha scritto intelligentemente un analista del BAYERN, LEWANDOWSKI con il suo comportamento e le sue dichiarazioni ha distrutto completamente il suo STATUS di LEGGENDA al BAYERN fra Tifosi e Dirigenza in soli 8 giorni.
Adesso sembra una gara al rilancio da parte del BARCELLONA per portarlo in CATALOGNA e nonostante le dichiarazioni di tutto l’ambiente BAYERN l’enorme disprezzo e fastidio che prova l’intera TIFOSERIA verso di lui ne rendono impossibile un ritorno in campo. Il problema rimane come sostituirlo…

SANÈ:
Dopo due deludentissime stagioni al BAYERN costellate da prestazioni mediocri con la NAZIONALE la sua stella sembra adesso totalmente appannata e nessuno nemmeno per scherzo lo vede come un erede di ROBBEN o di RIBERY (al massimo lui è l’erede di GOETZE…) lo stesso NAGELSMANN verso la fine della stagione lo ha tolto dai piedi e non lo considera più un titolare.
Potrebbe a sorpresa arrivare una clamorosa cessione LAST-MINUTE alla fine di AGOSTO … adesso che ha ancora un gran mercato magari una squadra come il NEWCASTLE stracolma di soldi potrebbe anche tirare fuori 60/70 Milioni di Euro per il suo cartellino.

CHOUPO MOTING:
Il BAYERN avrebbe voluto già scaricarlo adesso per far fare la riserva a ZIRKZEE ma il giocatore si è impuntato e vuole restare a MONACO. Ma come per SANÈ una sua cessione LAST-MINUTE non è da escludere.

TILLMAN:
Altro talento delle giovanili che non è mai esploso in prima squadra. Il BAYERN lo cederebbe volentieri ma non ha un gran mercato.

ZIRKZEE:
Si era pensato inizialmente e follemente di vederlo come sostituto di LEWANDOWSKI solo per aver fatto 15 GOL in Campionato con L’ANDERLECHT ma NAGELSMANN ha giustamente subito raffreddato gli animi. Adesso il BAYERN è pronto a cederlo per 12 Milioni di Euro e L’AJAX sembra interessato all’affare.


————————————


Aldilà delle cazzate riportate dai Media (il BAYERN non ha mai fatto alcuna offerta questa estate per BREMER e KOULIBALY e tanto meno per DE LIGT) gli unici giocatori ai quali è realmente interessato il BAYERN a parte i tre acquisti già effettuati sono:

TIMBER:
Centrale dell’AJAX di 21 anni - Il BAYERN ha mostrato un timido interesse totalmente collegato alla cessione o meno di KOUASSI. Solo se parte il FRANCESE potrà essere ingaggiato un altro difensore.

LAIMER:
Il Pessimo Centrocampista Austriaco del LIPSIA di 25 anni è un pallino di NAGELSMANN (anche SABITZER lo era….) molto scarso tecnicamente è un mordicaviglie alla RODE (e già lui durò poco…) non si capisce cosa ci azzecchi con il BAYERN ma in caso si trovasse un acquirente per SABITZER arriverebbe sicuramente in BAVIERA … per scaldare la panchina.

DAVID:
22 enne centravanti CANADESE (!?!?!) del LILLE viene visto come improbabile sostituto di LEWANDOWSKI.

EKITIKE:
20 enne centravanti FRANCESE sconosciuto dello STADE REIMS è stato individuato anche lui fra gli improbabili sostituti di LEWANDOWSKI.

KALAIDZJC:
25 enne centravanti Austriaco dello STOCCARDA.
Finche la sua valutazione era di 25 Milioni di Euro era visto come il principale fra tutti gli improbabili sostituti di LEWANDOWSKI da quando lo STOCCARDA ha alzato il costo del suo cartellino a 40 Milioni di euro il BAYERN ha mollato subito la presa.

NKUNKU:
25 enne centravanti del LIPSIA era finito nei Radar del BAYERN poco prima che il LIPSIA non facesse sapere di volere almeno 75 Milioni di Euro per il suo cartellino.
Visto il costo è decisamente improbabile un suo arrivo.


————————————


TIRANDO LE SOMME


Cosa accadrà nei prossimi DUE MESI al BAYERN ?
Credo che SABITZER, GNABRY e LEWANDOWSKI se ne andranno … arriverà LAIMER a sostituire il Connazionale SABITZER e poi arriverà uno fra DAVID ed EKITIKE (il più economico fra i due) a sostituire LEWANDOWSKI, il posto di GNABRY sarà preso in Rosa ed in Campo da MANÈ.
Ed il Mercato del BAYERN in entrata si chiuderà così.
Credo fermamente che non arriverà alcun difensore e nessun colpo altisonante di Mercato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN perde la pazienza con GNABRY: o RINNOVA oppure se ne VA ADESSO sennò finirà in TRIBUNA !

Post n°10744 pubblicato il 28 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come era ovvio il BAYERN già parecchio teso per lo squallido Teatrino messo in piedi da quel Pagliaccio di LEWANDOWSKI ed il suo Procuratore adesso si è rotto i coglioni del comportamento di GNABRY.

Da mesi il BAYERN ha offerto una ricchissima proposta di rinnovo del contratto a SERGE GNABRY ma il giocatore non si è ancora degnato di dare una risposta.

Il MANCHESTER UNITED è interessato a lui ed al momento il suo Cartellino vale dai 45 ai 50 Milioni di Euro e dopo aver perso a ZERO sia ALABA che SULE il BAYERN non vuole perdere a ZERO anche GNABRY.

Il BAYERN ha posto un Ultimatum al giocatore: o rinnova il suo contratto con il BAYERN oppure si deve togliere dai coglioni in Estate, se non farà nessuna delle due cose il suo futuro per tutta la stagione 2022/23 sarà la Tribuna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il punto sul Mercato del BAYERN

Post n°10743 pubblicato il 28 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Acquisti:

Sadio MANÈ (Liverpool) - 32 Milioni di Euro

Ryan GRAVENBERCH (Ajax) - 18,50 Milioni di Euro

Nouassair MAZRAOUI (Ajax) - Parametro Zero

Cessioni:

Marc ROCA (Leeds United) - 12 Milioni di Euro

Lars Lukas MAI (Lugano) - 1,60 Milioni di Euro

Ron Thorben HOFFMANN (Eintracht Braunschweig) - 0,300 Milioni di Euro

Niklas SULE (Borussia Dortmund) - Parametro Zero

Corentin TOLISSO (Senza Squadra) - Fine Contratto

-----------------


Per ora dopo ben tre acquisti di rilievo il saldo passivo è solo di 36 Milioni di Euro, ci sarebbero i soldi per altri trasferimenti importanti ma pare che arriverà solo LAIMER...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEWANDOWSKI fa POKER e vince il Pallone d’Oro del Blog !

Post n°10742 pubblicato il 28 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come da pronostico LEWANDOWSKI ha vinto il suo Quarto Pallone D’Oro del BLOG (Terzo Consecutivo e Record Assoluto).


Classifica Finale:

1) Robert LEWANDOWSKI

2) Manuel NEUER

3) Thomas MULLER

4) Kingsley COMAN

5) Jamal MUSIALA
5) Serge GNABRY

---------------------------

Albo d'Oro del PALLONE D'ORO del BLOG


2005/06 --- Oliver KAHN

2006/07 --- Oliver KAHN

2007/08 --- Franck RIBERY

2008/09 --- Franck RIBERY

2009/10 --- Arjen ROBBEN

2010/11 --- Mario GOMEZ

2011/12 --- Non Assegnato

2012/13 --- Franck RIBERY

2013/14 --- Arjen ROBBEN

2014/15 --- Manuel NEUER

2015/16 --- Robert LEWANDOWSKI

2016/17 --- Arjen ROBBEN

2017/18 --- Joshua KIMMICH

2018/19 --- Josuha KIMMICH

2019/20 --- Robert LEWANDOWSKI

2020/21 --- Robert LEWANDOWSKI

2021/22 --- Robert LEWANDOWSKI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2021/22 - Dopo la 47° Partita

Post n°10741 pubblicato il 28 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
02) - Super Coppa Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Colonia = 3 - 2 (douglas71)
04) - Coppa Germania - SV Bremer - BAYERN = 0 - 12 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 5 - 0 (douglas71)
06) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 1 - 4 (douglas71)
07) - Champions League - Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
08) - Bundesliga - BAYERN - Bochum = 7 - 0 (douglas71)
09) - Bundesliga - Greuther Furth - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
10) - Champions League - BAYERN - Dinamo Kiev = 5 - 0 (douglas71)
11) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2 (douglas71)
12) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 5 (douglas71)
13) - Champions League - Benfica - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
14) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 4 - 0 (douglas71)
15) - Coppa Germania - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 5 - 0 (ssiroe)
16) - Bundesliga - Union Berlino - BAYERN = 2 - 5 (douglas71)
17) - Champions League - BAYERN - Benfica = 5 - 2 (douglas71)
18) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 2 - 1 (douglas71)
19) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
20) - Champions League - Dinamo Kiev - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
21) - Bundesliga - BAYERN - Arminia Bielefeld = 1 - 0 (douglas71)
22) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
23) - Champions League - BAYERN - Barcellona = 3 - 0 (douglas71)
24) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 2 - 1 (douglas71)
25) - Bundesliga - Stoccarda - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
26) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 4 - 0 (douglas71)
————————————————
27) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 2 (douglas71)
28) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
29) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 4 (douglas71)
30) - Bundesliga - BAYERN - RB Lipsia = 3 - 2 (douglas71)
31) - Bundesliga - Bochum - BAYERN = 4 - 2 (douglas71)
32) - Champions League - RB Salisburgo - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
33) - Bundesliga - BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1 (douglas71)
34) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
35) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1 (douglas71)
36) - Champions League - BAYERN - RB Salisburgo = 7 - 1 (douglas71)
37) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
38) - Bundesliga - BAYERN - Union Berlino = 4 - 0 (douglas71)
39) - Bundesliga - Friburgo - BAYERN = 1 - 4 (douglas71)
40) - Champions League - Villareal - BAYERN = 1 - 0 (douglas71)
41) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 1 - 0 (douglas71)
42) - Champions League - BAYERN - Villareal = 1 - 1 (douglas71)
43) - Bundesliga - Arminia Bielefeld - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
44) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 1 (douglas71)
45) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 3 - 1 (douglas71)
46) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 (douglas71)
47) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2 (TZ)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - LEWANDOWSKI - media voto = 6,56 (46)
(302 - 46)

02) - NEUER - media voto = 6,55 (39)
(255,5 - 39)

03) - MUSIALA - media voto = 6,45 (40)
(239 - 37 - SV - 3)
-------------------------------------------
04) - SULE - media voto = 6,44 (38)
(232 - 36 - SV - 2)

05) - COMAN - media voto = 6,40 (32)
(198,5 - 31 - SV - 1)

06) - HERNANDEZ - media voto = 6,39 (34)
(217,5 - 34)

07) - UPAMECANO - media voto = 6,31 (38)
(233,5 - 37 - SV - 1)

08) - DAVIES - media voto = 6,25 (31)
(194 - 31)

09) - GNABRY - media voto = 6,23 (45)
(274,5 - 44 - SV - 1)

10) - KIMMICH - media voto = 6,17 (39)
(241 - 39)
-------------------------------------------
11) - MULLER - media voto = 6,13 (45)
(270 - 44 - SV - 1)

12) - GORETZKA - media voto = 6,03 (27)
(163 - 27)

13) - CHOUPO MOTING - media voto = 5,97 (26)
(107,5 - 18 - SV - 8)

14) - PAVARD - media voto = 5,91 (36)
(213 - 36)

15) - SANÈ - media voto = 5,82 (45)
(244,5 - 42 - SV - 3)

16) - SABITZER - media voto = 5,10 (30)
(122,5 - 24 - SV - 6)
-------------------------------------------
-------------------------------------------
17) - CUISANCE - media voto = 6,50 (2)
(6,5 - 1 - SV - 1)

18) - TOLISSO - media voto = 6,41 (22)
(109 - 17 - SV - 5)

19) - ROCA - media voto = 6,11 (13)
(55 - 9 - SV - 4)

20) - Chris RICHARDS - media voto = 6.00 (2)
(6 - 1 - SV - 1)
-------------------------------------------
21) - BOOTH - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

22) - SARR - media voto = 5,85 (12)
(58,5 - 10 - SV - 2)

23) - KOUASSI - media voto = 5,76 (22)
(98 - 17 - SV - 5)

24) - Omar RICHARDS - media voto = 5,72 (17)
(63 - 11 - SV - 6)

25) - STANISIC - media voto = 5,66 (17)
(68 - 12 - SV - 5)

26) - TILLMAN - media voto = 5,50 (7)
(11 - 2 - SV - 5)

27) - VIDOVIC - media voto = 5,50 (3)
(5,5 - 1 - SV - 2)

28) - ULREICH - media voto = 4,93 (8)
(39,5 - 8)

29) - WANNER - media voto = 0,00 (4)
(SV - 4)

30) - COPADO - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

31) - FRUCHTL - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - NAGELSMANN - media voto = 5,98 (47)
(281,5 - 47)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2021/22 - Dopo: Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2

Post n°10740 pubblicato il 28 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: NEUER

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, MULLER Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Tolisso)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: 20.000 (Sold-Out)

BAYERN - Colonia = 3 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Musiala, GNABRY Assist Muller, GNABRY Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

SV Bremer - BAYERN = 0 - 12 (CHOUPO-MOTING Assist Sanè, MUSIALA Assist Choupo Moting, AUTORETE Assist Musiala. CHOUPO MOTING Assist Sanè, CHOUPO MOTING Assist Muller, TILMANN, MUSIALA Assist Choupo Moting, SANE Assist O.Richards, CUISANCE Assist Gnabry, CHOUPO MOTING Assist Cuisance, SARR Assist Choupo Moting, TOLISSO Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: CHOUPO-MOTING

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hertha Berlino = 5 - 0 (MULLER Assist Davies, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, MUSIALA Assist Muller. LEWANDOWSKI Assist Sanè, LEWANDOWSKI Assist Kouassi)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN - Hertha Berlino = 1 - 4 (LEWANDOWSKI su Rigore, MUSIALA Assist Davies, SANÈ Assist Musiala, CHOUPO MOTING Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: SANÈ

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: -

Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (MULLER Assist Sanè, LEWANDOWSKI Assist Musiala, LEWANDOWSKI Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bochum = 7 - 0 (SANÈ su Punizione, KIMMICH Assist Sanè, GNABRY Assist Goretzka, AUTORETE Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, KIMMICH Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Muller)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: -

Greuther Furth - BAYERN = 1 - 3 (MULLER Assist Davies, KIMMICH Assist Sanè, AUTORETE Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Dinamo Kiev = 5 - 0 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Muller, GNABRY Assist Sanè, SANÈ Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Pavard)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2 (GORETZKA Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 5 (LEWANDOWSKI Assist Upamecano, LEWANDOWSKI Assist Davies, MULLER Assist Sule, GNABRY Assist Muller, GNABRY Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GNABRY

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: -

Benfica - BAYERN = 0 - 4 (SANÈ su Calcio di Punizione. AUTORETE Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Sanè, SANÈ Assist Stanisic)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: 60.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hoffenheim = 4 - 0 (GNABRY Assist Musical, LEWANDOWSKI Assist Muller, CHOUPO MOTING Assist Upamecano, COMAN Assist Upamecano)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 5 - 0

Il Migliore in Campo: SULE

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: -

Union Berlino - BAYERN = 2 - 5 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI su Calcio di Punizione, SANÈ Assist Muller. COMAN Assist Muller, MULLER Assist Upamecano)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

4° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: 50.000

BAYERN - Benfica = 5 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Coman, GNABRY Assist Lewandowski, SANE Assist Davies, LEWANDOWSKI Assist Sane, LEWANDOWSKI Assist Neuer) *1 Calcio di Rigore Sbagliato da LEWANDOWSKI

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: 60.000 (Sold-Out)

BAYERN - Friburgo = 2 - 1 (GORETZKA Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Sane)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

CHAMPIONS LEAGUE --------------

5° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: -

Dinamo Kiev - BAYERN = 1 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Pavard, COMAN Assist Tolisso)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

13° Giornata

Spettatori: 18.000

BAYERN - Arminia Bielefeld = 1 - 0 (SANE Assist Muller)

Il Migliore in Campo: TOLISSO

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Muller, COMAN Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

6° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: -

BAYERN -  Barcellona = 3 - 0 (MULLER Assist Lewandowski, SANE Assist Coman, MUSIALA Assist Davies)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Mainz = 2 - 1 (COMAN Assist Tolisso, MUSIALA Assist Pavard)

Il Migliore in Campo: PAVARD

BUNDESLIGA --------------

16° Giornata

Spettatori: -

Stoccarda - BAYERN = 0 - 5 (GNABRY Assist Sane, GNABRY Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, GNABRY Assist Muller)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

17° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Wolfsburg = 4 - 0 (MULLER Assist Gnabry, UPAMECANO Assist Muller, SANE Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

18° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

19° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 0 - 4 (LEWANDOWSKI Assist Muller, TOLISSO Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Sane, LEWANDOWSKI Assist Sane)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

20° Giornata

Spettatori: -

Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 4 (TOLISSO Assist Coman, MULLER Assist Kimmich, SANE, GNABRY Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

21° Giornata

Spettatori: 10.000

BAYERN - RB Lipsia = 3 - 2 (MULLER Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Coman, AUTORETE Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

22° Giornata

Spettatori: -

Bochum - BAYERN = 4 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Coman, LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

OTTAVI di FINALE (Andata)

Spettatori: -

RB Salisburgo - BAYERN = 1 - 1 (COMAN Assist Muller)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

23° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Choupo Moting, AUT Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Sule, CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

24° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 (SANÈ Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

25° Giornata

Spettatori: 25.000

BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1 (SULE)

Il Migliore in Campo: SULE

CHAMPIONS LEAGUE --------------

OTTAVI di FINALE (Ritorno)

Spettatori: 25.000

BAYERN - RB Salisburgo = 7 - 1 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Muller, GNABRY Assist Coman, MULLER Assist Sane, MULLER Assist Sane, SANÈ Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

26° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

27° Giornata

Spettatori: 35.000

BAYERN - Union Berlino = 4 - 0 (COMAN Assist Hernandez, KOUASSI Assist Kimmich, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

28° Giornata

Spettatori: -

Friburgo - BAYERN = 1 - 4 (GORETZKA Assist Kimmich, GNABRY Assist Hernandez, COMAN Assist Upamecano, SABITZER Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

QUARTI di FINALE (Andata)

Spettatori: -

Villareal - BAYERN = 1 - 0

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

29° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Augsburg = 1 - 0 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: KOUASSI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

QUARTI di FINALE (Andata)

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Villareal = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

30° Giornata

Spettatori: -

Arminia Bielefeld - BAYERN = 0 - 3 (AUTORETE Assist Davies, GNABRY Assist Kimmich, MUSIALA Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

31° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 1 (GNABRY Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Muller, MUSIALA Assist Sabitzer)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

32° Giornata

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 3 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Choupo Moting)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

33° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 (GNABRY Assist Lewandowski, MULLER Assist Upamecano)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

34° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2 (STANISIC Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI


Presenze ----------------


LEWANDOWSKI - 46
(BL 34 - CG 1 - SCG 1 - CL 10)


MULLER - 45
(BL 32 - CG 2 - SCG 1 - CL 10)

GNABRY - 45
(BL 34 - CG 2 - SCG 1 - CL 8)


SANÈ - 44
(BL 31 - CG 2 - SCG 1 - CL 10)


MUSIALA - 40
(BL 30 - CG 1 - SCG 1 - CL 8)


SULE - 39
(BL 29 - CG 2 - SCG 1 - CL 7)

NEUER - 39
(BL 28 - CG 1 - SCG 1 - CL 9)

KIMMICH - 39
(BL 28 - CG 2 - SCG 1 - CL 8)


UPAMECANO - 38
(BL 28 - CG 1 - SCG 1 - CL 8)


PAVARD - 36
(BL 25 - CG 1 - CL 10)


HERNANDEZ - 34
(BL 25 - CG 1 - CL 8)


COMAN - 32
(BL 21 - CG 1 - SCG 1 - CL 9)


DAVIES - 31
(BL 22 - CG 1 - SCG 1 - CL 7)


SABITZER - 30
(BL 25 - CL 5)


GORETZKA - 27
(BL 19 - CG 1 - SCG 1 - CL 6)


CHOUPO MOTING - 26
(BL 20 - CG 1 - SCG 1 - CL 4)


TOLISSO - 22
(BL 15 - CG 2 - SCG 1 - CL 4)

KOUASSI - 22
(BL 17 - CG 1 - CL 4)


O. RICHARDS - 17
(BL 12 - CG 1 - CL 4)

STANISIC - 17
(BL 13 - CG 1 - SCG 1 - CL 2)


ROCA - 13
(BL 9 - CL 4)


SARR - 11
(BL 5 - SCG 1 - CL 5)


ULREICH - 8
(BL 6 - CG 1 - CL 1)


TILLMAN - 7
(BL 4 - CG 1 - CL 2)


WANNER - 4
(BL 4)


VIDOVIC - 3
(BL 3)


C. RICHARDS - 2
(BL 1 - CG 1)

CUISANCE - 2
(BL 1 - CG 1)


BOOTH - 1
(CG 1)

COPADO - 1
(BL 1)

FRUCHTL - 1
(BL 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 50
(BL 35 - SCG 2 - CL 13) *5 Gol su Rigore in Bundesliga *3 Gol su Rigore in Champions League *1 Gol su Calcio di Punizione in Bundesliga *1 Calcio di Rigore Sbagliato in Champions League


GNABRY - 17
(BL 14 - CL 3)


SANÈ - 14
(BL 7 - CG 1 - CL 6) *1 Gol su Punizione in Bundesliga 1* Gol su Punizione in Champions League


MULLER - 13
(BL 8 - SCG 1 - CL 4)


CHOUPO MOTING - 9
(BL 4 - CG 4 - CL 1)


COMAN - 8
(BL 6 - CL 2)

MUSIALA - 8
(BL 5 - CG 2 - CL 1)


KIMMICH - 3
(BL 3)

TOLISSO - 3
(BL 2 - CG 1)

GORETZKA - 3
(BL 3)


TILLMAN - 1
(CG 1)

CUISANCE - 1
(CG 1)

SARR - 1
(CG 1)

UPAMECANO - 1
(BL 1)

SULE - 1
(BL 1)

KOUASSI - 1
(BL 1)

SABITZER - 1
(BL 1)

STANISIC - 1
(BL 1)


Assist --------------


MULLER - 26
(BL 21 - CG 1 - CL 4)


SANÈ - 15
(BL 7 - CG 2 - CL 6)


GNABRY - 14
(BL 9 - CG 2 - SCG 1 - CL 2)


KIMMICH - 13
(BL 13)


LEWANDOWSKI - 9
(BL 5 - SCG 1 - CL 3)


MUSIALA - 7
(BL 5 - CG 1 - CL 1)

DAVIES - 7
(BL 5 - CL 2)


COMAN - 6
(BL 3 - CL 3)

UPAMECANO - 6
(BL 6)


GORETZKA - 5
(BL 4 - CL 1)

CHOUPO MOTING - 5
(BL 2 - CG 3)


TOLISSO - 3
(BL 1 - SCG 1 - CL 1)

PAVARD - 3
(BL 1 - CL 2)


SULE - 2
(BL 2)

HERNANDEZ - 2
(BL 2)


O. RICHARDS - 1
(CG 1)

CUISANCE - 1
(CG 1)

KOUASSI - 1
(BL 1)

STANISIC - 1
(CL 1)

NEUER - 1
(CL 1)

SABITZER - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


LEWANDOWSKI - 11
(BL 8 - SCG 1 - CL 2)


GNABRY - 5
(BL 5)


UPAMECANO - 4
(BL 4)

COMAN - 4
(BL 1 - CL 3)


SANÈ - 3
(BL 1 - CL 2)

NEUER - 3
(BL 3)

GORETZKA - 3
(BL 2 - CL 1)


CHOUPO MOTING - 2
(BL 1 - CG 1)

KIMMICH - 2
(BL 2)

SULE - 2
(BL 1 - CG 1)

MUSIALA - 2
(BL 1 - CL 1)

DAVIES - 2
(BL 2)


MULLER - 1
(BL 1)

TOLISSO - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(BL 1)

KOUASSI - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GUERRA fra BAYERN e BARCELLONA si fa sempre più aspra ... il BAYERN vicino all'ingaggio di AZNOU !

Post n°10739 pubblicato il 25 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Non solo il BAYERN non ha nessuna intenzione di cedere LEWANDOWSKI al BARCELLONA ma BRAZZO & Co. dopo una lunga trattativa stanno per prendere il Gioiello delle Giovanili dei CATALANI: Adam AZNOU (16 anni) Nazionale Spagnolo di Categoria e considerato l'erede di JORDI ALBA.

Il giovanissimo difensore (seguito con forte interesse anche dal DORTMUND) è in scadenza di contratto e sia il BARCELLONA che il BAYERN gli hanno fatto una ricca proposta e secondo indiscrezioni dei Media SPAGNOLI, AZNOU sarebbe interessato ad un trasferimento a MONACO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Elezione PALLONE D’ORO del BLOG Stagione 2021/22 … è arrivata l’ora di Votare!

Post n°10738 pubblicato il 23 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come ogni anno è arrivato il momento per gli utenti del Blog di determinare il vincitore del PALLONE D’ORO del BLOG votando in ordine di preferenza i loro TRE MIGLIORI GIOCATORI della Stagione appena terminata.


I Sei Giocatori in Nominations sono:


Robert LEWANDOWSKI

Manuel NEUER

Kingsley COMAN

Jamal MUSIALA

Serge GNABRY

Thomas MULLER

 

Scegliete i vostri tre, si potrà votare sino alle Mezzanotte di Lunedì 27 Giugno

---------------------------

Albo d'Oro del PALLONE D'ORO del BLOG


2005/06 --- Oliver KAHN

2006/07 --- Oliver KAHN

2007/08 --- Franck RIBERY

2008/09 --- Franck RIBERY

2009/10 --- Arjen ROBBEN

2010/11 --- Mario GOMEZ

2011/12 --- Non Assegnato

2012/13 --- Franck RIBERY

2013/14 --- Arjen ROBBEN

2014/15 --- Manuel NEUER

2015/16 --- Robert LEWANDOWSKI

2016/17 --- Arjen ROBBEN

2017/18 --- Joshua KIMMICH

2018/19 --- Josuha KIMMICH

2019/20 --- Robert LEWANDOWSKI

2020/21 --- Robert LEWANDOWSKI

2021/22 — ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Sadio MANÈ è un Giocatore del BAYERN, ha firmato un contratto sino al 2025 !

Post n°10737 pubblicato il 22 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso è tutto UFFICIALE dopo MAZRAOUI e GRAVENBERCH, Sadio MANÈ in arrivo dal LIVERPOOL è il Terzo Acquisto della Campagna Acquisti del BAYERN.

La Stella del SENEGAL è stata pagata 32 Milioni di Euro (+ 9 di Eventuali BONUS) ed ha firmato un contratto che lo legherà al BAYERN sino al 2025.

Ecco le prime dichiarazioni della nuova stella dell'attacco BAVARESE:

"Sono molto felice di essere finalmente al BAYERN. Abbiamo parlato molto, ho sentito fin dall'inizio il grande interesse del club nei miei confronti, per questo non ho avuto dubbi fin dall'inizio. E' il momento giusto per una nuova sfida. Voglio vincere con questo club, sia a livello nazionale che internazionale. Quando ero al Salisburgo seguivo molte partite del BAYERN, è una società che mi piace molto".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nonostante l'arrivo di MANÈ il BAYERN non vuole vendere LEWANDOWSKI al BARCELLONA ...

Post n°10736 pubblicato il 21 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nelle ultime ore è emerso che la settimana scorsa SALIHAMIDZIC è volato a MAIORCA per un incontro segreto con ZAHAVI e LEWANDOWSKI.

I motivi sono DUE, il BAYERN per voce di: KAHN, HAINER, SALIHAMIDZIC e HOENESS non ha mai aperto nemmeno per scherzo ad una trattativa con il BARCELLONA e non è mai stata indicata alcuna cifra per una cessione o alcun giocatore per uno scambio.

In poche parole la cessione di LEWANDOWSKI è solo un affare fra il BARCELLONA, i MEDIA, il POLACCO e ZAHAVI, il BAYERN non ha mai voluto ne trattare ne incontrare alcun emissario dei CATALANI.

Secondo Motivo, il BAYERN non ha assolutamente digerito l'atteggiamento di LEWANDOWSKI del suo MANAGER e dei CATALANI convinti di ottenere facilmente il cartellino del giocatore semplicemente RICATTANDO IL BAYERN.

Il BARCELLONA non ha capito che il BAYERN non è una squadra ITALIANA ultraIndebitata e pronta ad accettare tutto ... mentre i CATALANI hanno chiuso il Bilancio Annuale con perdite pari a UN MILIARDO E SEICENTO MILIONI DI EURO il BAYERN è riuscito a chiudere il BILANCIO addirittura in ATTIVO anche se di pochi milioni di euro ... tanto per capire la differenza economica colossale fra i due club...

Ma sopratutto il BAYERN è l'ultima squadra al mondo da mettere sotto pressione e con le spalle al muro ... se il giocatore in questione è ancora sottocontratto e se i BAVARESI vogliono trattenerlo.

In poche parole credo che a questo punto anche solo per principio LEWANDOWSKI resterà al BAYERN ancora per un anno ... e BRAZZO sia andato a MAIORCA semplicemente per ribadire al POLACCO quanto già anticipatogli al telefono, ovvero: "Il BAYERN vuole far valere il contratto sino alla sua scadenza nel Luglio 2023 e non esiste alcun margine per una possibile cessione".

Probabilmente KALAIDZJIC non convince ... e non c'è il tempo necessario per trovare un degno sostituto.

In questo momento al BAYERN costa meno offrire UN BIENNALE con AUMENTO a LEWANDOWSKI che non pagare il CARTELLINO di KALAIDZIC allo STOCCARDA ed il relativo ingaggio di almeno quattro stagioni.

Ma sopratutto dopo il Caso ALABA e la Pagliacciata che sta portando avanti GNABRY sul rinnovo del contratto il BAYERN ha deciso di dare UN SEGNO FORTE, FORTISSIMO per far capire che al BAYERN i giocatori NON FANNO quello che vogliono e che nessuno deve permettersi di ricattare la Società.

A grande sorpressa LEWANDOWSKI resterà ... e non ha più nessuna importanza che lui sia d'accordo o meno ... come ha detto HAINER: "Non possiamo permetterci di far credere alla gente che i contratti siano carta straccia che si può buttare nell'immondizia quando si vuole ... mentre le società sono obbligate a corrispondere ai vari giocatori tutto ciò che gli spetta da contratto sino all'ultimo centesimo..."

Come esempio per tutti gli altri giocatori, il BAYERN adesso deve dare una lezione a LEWANDOWSKI, diversamente rischia che ogni anno qualsiasi giocatore sotto contratto si svegli una mattina e decida di andarsene ricattando il BAYERN attraverso il suo Manager.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963