Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTder_raucherTosajNihilismdouglas71d.rexKurbjuweitariani79alexcav88erinda.25AJeX_97_XeJAceppo4albanergoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2022

 

FULLKRUG salva la GERMANIA ed indica a FLICK la strada per la qualificazione ! ... GERMANIA - Spagna = 1 - 1 !

Post n°10920 pubblicato il 27 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

La GERMANIA vede L’INFERNO di un ennesima umiliantissima eliminazione al Primo Turno del MONDIALE e poi appena entrato FULLKRUG toglie le castagne dal fuoco messo davanti al portiere SPAGNOLO non sbaglia trafiggendolo con un tiro potente VIVA DIO ! E non una conclusione da calcio sulla spiaggia giocato mollemente con le ciabatte… poco dopo SANÈ nei minuti di recupero ha addirittura la palla del sorpasso (che sciupa) contro FURIE ROSSE rese MOLTO, MOLTO meno FURIOSE nel Finale da una GERMANIA che finalmente ha tirato fuori i coglioni!

FLICK come accaduto a tutti gli allenatori pensa alla riconoscenza verso chi un tempo era un fuoriclasse … e questa è una di quelle cose che portano sempre a cocentissime delusioni ed amare eliminazioni … ma nel finale rinsavisce e leva dalle palle due INUTILI come GUNDOGAN e specialmente MULLER (davvero inguardabile).

Nel primo tempo la GERMANIA aveva lottato ma sofferto tanto contro la SPAGNA, la DIFESA aveva tenuto ma i problemi erano in avanti dove MULLER non toccava palla e GNABRY quelle che toccava le sbagliava tutte, in più c’era sulla trequarti GUNDOGAN che già fa pena quando gioca dietro e figuriamoci cosa possa fare quando gioca in avanti e così tutto il peso della squadra è poggiato su MUSIALA che fa tanto ma ovviamente non può fare tutto.

Nella ripresa quando al 61° MORATA porta in vantaggio la SPAGNA per la GERMANIA cala la notte, L’eliminazione dal MONDIALE è adesso vicinissima con GIAPPONE a TRE PUNTI e SPAGNA a SEI basta un pareggio nell’ultima partita per eliminare matematicamente la GERMANIA e qualificarsi per gli OTTAVI … è in quel momento che FLICK se ne fotte della riconoscenza e toglie dal campo MULLER e GUNDOGAN … senza le due inutili zavorre la GERMANIA inizia a macinare gioco e creare occasioni da GOL, perché SANÈ anche fuori forma crea lo scompiglio nell’area SPAGNOLA e FULLKRUG si dimostra un vero centravanti … ed incredibile a dirsi nonostante abbia una tecnica limitata la difesa SPAGNOLA non riesce a contenerlo.

Certo in contropiede la GERMANIA rischia e soffre ma in attacco riesce a mettere al muro la SPAGNA che ad un certo punto non riesce più ad uscire dalla propria metacampo e dopo la rete del pari è la GERMANIA ad andare più vicina al GOL della vittoria contro la squadra che sino adesso al MONDIALE aveva fatto la migliore figura.

Adesso la GERMANIA è “ABBASTANZA” padrona del suo Destino, se vincerà contro il COSTARICA (Giovedì alle 20) con DUE GOL di SCARTO salirà a QUATTRO PUNTI gli stessi del GIAPPONE che se non andrà oltre il pari contro la SPAGNA e visto che conta la differenza reti resterà dietro la GERMANIA.


La GERMANIA Giovedì si Qualifica se:

Se batte il COSTARICA con qualsiasi risultato ed il GIAPPONE perde contro la SPAGNA

Se batte il COSTARICA con DUE RETI DI SCARTO ed il GIAPPONE pareggia contro la SPAGNA

Se batte il COSTARICA con OTTO RETI DI SCARTO ed il GIAPPONE batte la SPAGNA


Dopo aver visto LA MORTE DA VICINO stasera, speriamo che FLICK finalmente schieri la migliore GERMANIA possibile che è una via di mezzo fondamentalmente di ciò che si è visto nei due tempi stasera, ovvero:

NEUER in porta - KEHRER, RAUM, SULE e RUDIGER in difesa - KIMMICH e GORETZKA in mezzo al campo - MUSIALA, GNABRY e HAVERTZ (o ADEYEMI o BRANDT dall’inizio e poi SANÈ nella ripresa) - FULLKRUG unica punta.

Questo è ciò che passa il convento, è il meglio o il meno peggio di quanto offra la Nazionale TEDESCA adesso, speriamo tutti che FLICK l’abbia finalmente capita e che giovedì non metta in campo di nuovo GUNDOGAN e MULLER perché con loro due anche battere il COSTARICA diventerebbe molto difficile.


2° Giornata - Girone (E)

GERMANIA - Spagna = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Spagna = 1 - 1

Post n°10919 pubblicato il 27 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Super Parata iniziale su conclusione fortissima di OLMO che MANUEL devia sulla traversa, poi in occasione del GOL di MORATA forse poteva fare meglio ma fondamentalmente è SULE a farsi anticipare che lo mette in difficoltà.
Voto = 6,5


KEHRER:
Nel primo tempo OLMO gli fa vedere i Sorci Verdi ma lentamente riesce a prendergli le misure e renderlo molto meno pericoloso nella ripresa.
Poi perché ammonito FLICK lo sostituisce nel finale, ma nel complesso gioca una buona partita.
Voto = 7
 

RAUM:
Altalenante nel primo tempo in fase offensiva se la cava bene mentre nella ripresa sbaglia parecchi cross ma nel complesso se la cava bene.
Voto = 7


SULE:
Gioca una grandissima partita, sbaglia solo su MORATA in occasione del GOL ma contro una squadra che sulla carta doveva essere una inarrestabile macchina da GOL un errore in 90 minuti ci sta.
Voto = 7,5


RUDIGER:
A parte i lanci alla cazzo di cane, dietro se la cava bene ed interrompe parecchie trame offensive pericolose.
Voto = 7


KIMMICH:
Lotta e fa anche parecchi errori ma l’impegno è sempre massimo anche contro un centrocampo difficile da affrontare come quello Spagnolo.
Voto = 6,5


GORETZKA:
Primo tempo timido poi si scatena nella ripresa disputando un ultima mezz’ora grandiosa dove fa valere forza e tecnica.
Strepitoso in alcuni recuperi.
Voto = 7


GUNDOGAN:
Non mi è mai piaciuto nemmeno quando era giovane, figuriamoci adesso da vecchio.
Quando esce la GERMANIA inizia a giocare più sciolta e crea più occasioni.
Speriamo d’ora in poi FLICK lo lasci in panchina.
Voto = 6
 

MUSIALA:
Il talento più scintillante dei TEDESCHI infiamma la partita anche quando la GERMANIA va sotto e vede da vicino l’inferno.
Delude solo quando con i piedi che si ritrova completamente solo davanti alla porta al 72° spara sul portiere … ma si rifà 10 minuti dopo quando entra di forza nell’azione del pareggio di FULLKRUG
Voto = 7,5
 

GNABRY:
Sbaglia qualsiasi cosa … corre parecchio ma non ne azzecca davvero una in tutta la partita.
Voto = 4


MULLER:
Neanche da giovanissimo reggeva come UNICA PUNTA della squadra, ha sempre reso strepitosamente solo “A FIANCO” di una prima punta e questo FLICK avrebbe dovuto saperlo eppure punta ancora su di lui con esiti disastrosi.
STOP con la riconoscenza, non ha più alcun senso schierare GUNDOGAN, GOETZE e MULLER perché non sono più in grado di dare niente alla squadra.
Oggi non combina assolutamente nulla per tutto il Match sbagliando tutto.
Voto = 0


FULLKRUG:
Avrà due zappe al posto dei piedi ma almeno è un vero centravanti un po alla HRUBESCH o alla DIETER HOENESS che con la maglia della GERMANIA (così come con quella di AMBURGO e BAYERN) hanno sempre funzionato benissimo.
Stasera entra con una GERMANIA in situazione disperata e non UNO ma DUE piedi fuori dal MONDIALE ed alla seconda palla GOL che gli capita sfonda la rete e salva FLICK e GERMANIA.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


SANÈ:
Non sta bene eppure crea lo scompiglio nell’area SPAGNOLA e nei minuti di recupero si mangia anche una clamorosa occasione per segnare il GOL della vittoria.
Voto = 6,5


KLOSTERMANN:
Probabilmente chiude meno bene di KEHRER ma in avanti spinge di più ed a modo suo contribuisce anche lui alla GERMANIA arrembante degli ultimi minuti che attacca al muro le FURIE ROSSE.
Voto = 6,5


HOFMANN:
Fa il suo sulla fascia senza errori.
Voto = 6


SCHLOTTERBECK:
Dopo la catastrofica prestazione contro il GIAPPONE si riscatta al minuto 88 quando con un recupero tanto miracoloso quanto perfetto su MORATA evita alla SPAGNA di segnarci il GOL che vi avrebbe praticamente eliminato.
Voto = 7


FLICK:
La GERMANIA del primo tempo è una squadra molto limitata (con due inutili zavorre come GUNDOGAN e MULLER ed un GNABRY che non ne azzecca mezza) ma che riesce a tenere testa alla favoritissima SPAGNA..
Nella ripresa quando toglie dai coglioni appunto MULLER e GUNDOGAN e fa entrare FULLKRUG e SANE si vede la migliore GERMANIA del MONDIALE che pareggia i conti con la SPAGNA e addirittura rischia di vincere (con merito) la partita.
La strada è questa: MULLER e GUNDOGAN comunque in panchina (SEMPRE), FULLKRUG centravanti (SEMPRE) se sta in piedi SANE al posto di MULLER ma sulla trequarti e poi uno fra GNABRY ed HAVERTZ … ma la linea per passare il turno è questa.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Spagna = 1 - 1

Post n°10918 pubblicato il 27 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Giornata - Girone (E)


GERMANIA - Spagna = 1 - 1

NEUER

KEHRER (dal 69° KLOSTERMANN)
RAUM (dall’86° SCHLOTTERBECK)
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GORETZKA

GUNDOGAN (dal 69° FULLKRUG)
MUSIALA
GNABRY (dall’81° HOFMANN)

MULLER (dal 69° SANÈ)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 1) FULLKRUG all’82° (Assist di MUSIALA)


Ammoniti:

KEHRER
KIMMICH
GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo E) - Dopo la 2° Giornata

Post n°10917 pubblicato il 27 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

GERMANIA - Giappone = 1 - 2

Spagna - Costarica = 7 - 0

2° Giornata

GERMANIA - Spagna = 1 - 1

Giappone - Costarica = 0 - 1


Classifica -------------------------------

1) - Spagna - 4 Punti (8-1) +7 (2)
2) - Giappone - 3 Punti (2-2) = (2)
3) - Costarica - 3 Punti (1-7) -6 (2)
4) - GERMANIA - 1 Punti (2-3) -1 (2)

--------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FLICK chiamato all’impresa impossibile … mentre l’ombra della VENDETTA CATALANA avanza ! ... Aspettando: GERMANIA - Spagna !

Post n°10916 pubblicato il 26 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quando il 14 Agosto del 2020 il BAYERN (allenato da FLICK) sbriciolò con un umiliantissimo (e storico…) 8 - 2 il BARCELLONA di Messi inflisse ai CATALANI la più pesante sconfitta di tutta la loro storia, fu un KO che non solo spazzò via i Blaugrana dalla CHAMPIONS ma addirittura destabilizzò il Club e le sue fondamenta.

Negli anni a seguire il BAYERN guidato da NAGELSMANN si è preso il Lusso di Bastonare QUATTRO VOLTE su QUATTRO il BARCELLONA eliminandolo per ben due volte di Fila durante la Fase a Gironi, facendo così perdere una vera e propria marea di soldi al Club Catalano.

Ma purtroppo il problema è che la GERMANIA non è il BAYERN … e la Nazionale SPAGNOLA non è il BARCELLONA … e sopratutto il problema più grande è che la GERMANIA dopo la colossale figura di Merda patita contro il GIAPPONE si trova adesso con un unico risultato utile per continuare a sperare in una qualificazione, ovvero la vittoria.

L’ultima volta che GERMANIA e SPAGNA si sono affrontate fu DUE ANNI FA esatti o quasi (il 17 Novembre 2020) e la partita terminò 6 - 0 (si SEI a ZERO avete letto bene …) per le FURIE ROSSE … da allora la SPAGNA è addirittura migliorata inserendo in prima squadra molti ottimi talenti giovani e giovanissimi …. La GERMANIA invece è addirittura peggiorata, chiamando dall’aldilà ZOMBI come Mario GOETZE, uno che era già completamente finito SEI ANNI fa … mentre LOUIS ENRIQUE si è preso il Lusso di lasciare a casa un THIAGO che noi conosciamo benissimo e che sarebbe ancora adesso titolare inamovibile della mediana del BAYERN ed anche in quello della Nazionale se fosse stato Tedesco.

E quando da una parte c’è un Allenatore (FLICK) che ha bisogno di sedute spiritiche per richiamare dall’aldilà morti viventi come GOETZE (e si dice, non è una barzelletta GIURO, che abbia provato anche a richiamare HECTOR per la fascia!!!!!!!!) e dall’altra c’è un Allenatore (LOUIS ENRIQUE) che rinuncia a talenti come THIAGO per puntare su giovanissimi talenti di sicuro avvenire e già brillante presente … direi che la Sentenza finale è già abbastanza chiara e definita.

FLICK sembra giunto già al Capolinea della sua avventura come Allenatore della NAZIONALE TEDESCA, le meraviglie mostrate al BAYERN non si sono mai nemmeno intraviste con la NAZIONALE … e per cercare di ribaltare un destino che sembra già segnato in partenza secondo le indiscrezioni di KICKER le mosse sarebbero il Mediocrissimo KEHRER al posto dell’impresentabile SCHLOTTERBECK ed il più che ridicolo HOFMANN al posto di GNABRY che pur con la mira davvero penosa vale almeno cinque volte il giocatore del GLADBACH, per il resto si continua con le mosse ridicole e penose già viste senza alcun esito contro il GIAPPONE, l’ectoplasma di MULLER in campo dal primo minuto insieme all’inutile HAVERTZ due che in 90 minuti contro i NIPPONICI hanno toccato a dir tanto 5 palloni e pure male…

FLICK è diventato famoso per I MIRACOLI … aver preso un BAYERN in crisi Nera sotto la Guida di KOVAC ed averlo trasformato NELLA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO vincendo una CHAMPIONS battendo tutte le avversarie incontrate, cosa mai accaduta nella storia del Calcio (ne al REAL ne al MILAN ne a nessun altro…) quella volta UMILIÒ il BARCELLONA per 8 - 2, sconfitta che i CATALANI non hanno mai dimenticato … adesso una squadra assatanata farcita di CATALANI lo aspetta Domani alle ore 20 …


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KEHRER, RAUM, SULE & RUDIGER in difesa - KIMMICH & GUNDOGAN davanti alla difesa - MUSIALA, HOFMANN e MULLER sulla Trequarti - HAVERTZ unica punta!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:00 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Peggiore NAZIONALE TEDESCA di tutti i tempi? … Probabilmente si ! ... GERMANIA - Giappone = 1 - 2 !

Post n°10915 pubblicato il 23 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dove eravamo rimasti ? Come si chiedeva Enzo Tortora al suo ritorno in TV …

Eravamo rimasti a Livello MONDIALI ad un oscena sconfitta patita contro la COREA Squadra Calcisticamente più che Terzo Mondista che aveva segnato la fine della NAZIONALE TEDESCA eliminata per la prima volta nella sua storia nella prima fase del MONDIALE e che aveva sanzionato L’AZZERAMENTO TOTALE della figura di LOW che poi ha peggiorato le cose NON DANDO le dimissioni ed andando avanti sino ad uno straziante EUROPEO dove è stato battuto da un INGHILTERRA debolissima.

Quattro anni dopo cosa è successo ? E dove siamo adesso ?

È arrivato FLICK dopo il Miracoloso SESTETE ottenuto dal BAYERN stravincendo tutto, strabattendo tutti e giocando un calcio incantevole … ma nonostante i tanti meriti di FLICK c’era un dubbio sul fatto che HANSI fosse il nuovo Re Mida del Calcio TEDESCO … perché al BAYERN nel suo INCREDIBILE SESTETE: LEWANDOWSKI, THIAGO, COMAN, DAVIES ed ALABA non hanno avuto un peso GRANDE ma UN PESO STRATOSFERICO… ed il SUO dramma era che nessuno di questi fosse TEDESCO … perciò NON CONVOCABILE per la NAZIONALE.

Ma la stampa ha aiutato FLICK nel suo vergognoso addio al BAYERN con Lacrime, Capricci e Strepiti (come quella merda di LEWANDOSKI … ed anche a lui sta andando tutto male …. E ben gli sta!), il Coro dei MEDIA TEDESCHI era unanime: NON POSSIAMO PERMETTERCI CHE NON POSSA ALLENARE LA NAZIONALE ! E FLICK in un delirio di onnipotenza appena eletto CT della NAZIONALE ha sparato grosso parlando di una squadra capace di vincere il MONDIALE …

Solo che tolti dalle sue idee calcistiche appunto i vari: THIAGO, DAVIES, LEWANDOWSKI, COMAN e ALABA ed inserite SUPER MERDACCE come: SCHLOTTERBECK, SULE, GUNDOGAN, HOFMANN, HAVERTZ (adesso capisco perché al CHELSEA non lo fanno giocare…) e FULLKRUG ecco che cambia il gioco e cambia il risultato, non più vittorie pirotecniche con punteggi tennistici come ai tempi del BAYERN ma solo prestazioni di merda e risultati di merda con pochissimi GOL e tantissime cagate in difesa.

Oggi poi FLICK ha voluto superare se stesso con una GERMANIA penosa a vivere di contropiede su di un Golletto su Rigore di GUNDOGAN e contro non c’era il BRASILE ma il penoso GIAPPONE … non contento ha voluto mandare in campo un morto come MULLER dal primo minuto e non soddisfatto di tale colossale figura di merda al 77° ha tolto MUSIALA (il migliore in campo ed il più pericoloso) per mettere quello ZOMBIE di GOETZE un Catorcio che nemmeno LOW aveva più avuto il coraggio di richiamare in NAZIONALE…

E adesso dopo questa meritata sconfitta la GERMANIA, Domenica contro la SPAGNA si gioca già la sua presenza al MONDIALE, in caso di altra sconfitta, probabilissima un ennesima meritatissima eliminazione dal Mondiale al primo turno … ma sono mesi che lo scrivo, contro ogni iniziale pronostico (anche mio) FLICK è riuscito solo a far rivalutare il FALLIMENTO totale degli ultimi anni di orribile gestione LOW …. Perché la GERMANIA di FLICK fa molto più cagare di quella di LOW.


1° Giornata - Girone (E)

GERMANIA - Giappone = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Giappone = 1 - 2

Post n°10914 pubblicato il 23 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Inoperoso nel primo tempo, nella ripresa fa un miracolo, poi ne fa un altro in occasione del pareggio ma sembra scansarsi dalla parte sbagliata quando i GIAPPONESI addirittura passano in vantaggio.
Voto = 6


SCHLOTTERBECK:
Calciatore da Regional Liga che incredibilmente gioca in prima divisione ed un FLICK sotto (pesante) effetto dell’alcol porta addirittura in Nazionale con gli splendidi risultati che abbiamo sotto gli occhi.
Voto = 3
 

RAUM:
Completamente inesistente in chiusura appare meno disastroso quando si porta in avanti ma rimane comunque un mediocre.
Voto = 5


SULE:
Giocatore non presentabile in una competizione come un Mondiale.
Voto = 4,5


RUDIGER:
Fantastico sino al pareggio del GIAPPONE, dove NEUER in un primo tempo salva una sua cagata, poi precipita nel finale dove non argina più un cazzo.
Voto = 6


KIMMICH:
Prestazione discreta dove però a volte manca malamente l’occasione per concludere in porta con inutili giocate leziose.
Voto = 6


GUNDOGAN:
Vecchio ectoplasma perfetto per la GERMANIA totalmente priva di idee e gioco di FLICK.
Realizza il Penalty ma poi calcia varie volte alla cazzo di cane in porta.
Voto = 5,5


MUSIALA:
L’unico fuoriclasse assoluto fra tutti i giocatori che si vedono in campo, regala grandi giocate finché quel grandissimo coglione di FLICK lo toglie per far entrare direttamente dall’aldilà GOETZE … che ovviamente non combinerà assolutamente un cazzo.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5
 

GNABRY:
Come nelle peggiori partite del BAYERN una marea di occasioni da GOL sciupate malamente centrando sempre il portiere e mai la porta.
Voto = 5
 

MULLER:
Dopo GUNDOGAN un altro inutile ectoplasma che si aggira inutilmente per il campo.
Assurda la sua presenza in campo.
Voto = 4


HAVERTZ:
Tocca non più di due o tre palloni in tutta la partita e sempre senza mai combinare nulla di buono.
Voto = 4,5


GORETZKA:
Entra e non combina niente.
Voto = 5


HOFMANN:
Calciatore molto più che mediocre perfettamente adatto ad una Nazionale molto più che mediocre.
Voto = 4


GOETZE:
Quando è entrato lui ho capito che la partita era finita e che avremmo perso.
Un Ex Giocatore portato al Mondiale … che entra per sostituire (MUSIALA) il Miglior Calciatore Tedesco al Mondo … solo quel coglione di FLICK poteva fare una cagata simile.
Voto = 4


FULLKRUG:
Nel canile allestito da FLICK lui almeno riesce a spizzarla di testa … ma fino a 12 mesi fa giocava in ZWEITE LIGA e questo fa capire il dramma del Calcio Tedesco.
Voto = 5


MOUKOKO:
Riserva promossa a Nazionale Tedesco per la povertà assoluta e totale di attaccanti.
Voto = 5


FLICK:
Se ne andò piagnucolando dal BAYERN facendo una Colossale Figura di Merda con il piglio di chi pensava: “Datela a me la Nazionale TEDESCA che gli farò vincere tutto!” … questo FESSO TOTALE dimenticava che: DAVIES, THIAGO, ALABA, COMAN e LEWANDOWSKI non erano TEDESCHI ed in NAZIONALE non li poteva portare ed allora da quando è in panchina ecco UNA VALANGA DI PARTITE DI MERDA CON RISULTATI DI MERDA culminati con la vergognosa sconfitta di oggi.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Giappone = 1 - 2

Post n°10913 pubblicato il 23 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Girone (E)


GERMANIA - Giappone = 1 - 2

NEUER

SCHLOTTERBECK
RAUM
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GUNDOGAN (dal 66° GORETZKA)

MUSIALA (dal 77° GOETZE)
GNABRY (dall’88° MOUKOKO)
MULLER (dal 66° HOFMANN)

HAVERTZ (dal 77° FULLKRUG)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 0) GUNDOGAN al 32° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo E) - Dopo la 1° Giornata

Post n°10912 pubblicato il 23 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

GERMANIA - Giappone = 1 - 2

Spagna - Costarica =


Classifica -------------------------------

1) - Giappone - 3 Punti (2-1) +1 (1)
2) - Spagna - 0 Punti (0-0) = (1)
3) - Costarica - 0 Punti (0-0) = (1)
4) - GERMANIA - 0 Punti (1-2) -1 (1)

--------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finalmente scende in campo la misteriosa GERMANIA di FLICK ! ... Aspettando: GERMANIA - Giappone !

Post n°10911 pubblicato il 22 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Per la prima volta dopo una vita e dopo il disastroso MONDIALE RUSSO seguito da un penoso EUROPEO la GERMANIA partecipa ad un MONDIALE senza essere fra le favorite e le pessime prove offerte dalla squadra di FLICK negli ultimi 12 mesi non hanno certo migliorato le cose e la considerazione che gli altri hanno della formazione TEDESCA.

Domani alle 14 contro il modestissimo GIAPPONE vedremo di che pasta è fatta questa GERMANIA, perché in questi Tornei conta parecchio partire bene.

Fa paura la difesa con nomi come KEHRER, RAUM e SULE … a comandare tutto il reparto RUDIGER per il semplice fatto di essere il MENO PEGGIO fra i convocati in quel ruolo da FLICK, in mezzo al campo viene preferito il vecchio GUNDOGAN affiancato a KIMMICH piuttosto che ricomporre la coppia del BAYERN con GORETZKA.

La Trequarti è tutta BAVARESE con: MUSIALA (attesissimo), GNABRY e SANÈ ed in avanti si è deciso di giocare con il falso nueve HAVERTZ … d’altronde le alternative erano di Terzo Livello (vedi MOUKOKO) se non Settimo Livello (vedi l’inconcepibile FULLKRUG), ma d’altronde lo sappiamo sono trent’anni che in GERMANIA non nasce un grande attaccante.

Speriamo di partire bene e battere agevolmente i Nipponici ed evitare figure di merda stile Mondiale Russo.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KEHRER, RAUM, SULE & RUDIGER in difesa - KIMMICH & GUNDOGAN davanti alla difesa - MUSIALA, GNABRY e SANÈ sulla Trequarti - HAVERTZ unica punta!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 16:00 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso