Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2023

 

Il BAYERN torna in vetta non senza molti (davvero tantissimi …) conati di vomito ! … BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0 !

Post n°11045 pubblicato il 30 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non basta nemmeno il DORTMUND che non riesce ad andare oltre un pari per 1 - 1 contro il Mediocrissimo BOCHUM per dare la spinta al BAYERN per scendere in campo all’ALLIANZ nella partita più facile di tutta la stagione (all’ALLIANZ contro l’ultima in classifica per altro decimata dalle assenze…) con il piglio giusto.

E non bastano nemmeno le prestazioni assolutamente vergognose a ripetizione di CANCELO, MUSIALA, GORETZKA e MANÈ perché TUCHEL ci eviti la visione in campo di questi quattro inutili sgorbi … TUCHEL non ha carattere e non ha le palle per mettere dal primo minuto GRAVENBERCH e TEL … ma non solo TUCHEL come un morto rimane in panchina paralizzato a vedere il suo BAYERN orrendo camminare in campo ed offrire uno spettacolo calcistico davvero orrendo sotto ogni punto di vista, il mediocrissimo tecnico subentrato a NAGELSMANN non ha alcuna reazione emotiva … sembra un manichino poggiato sulla panchina, la squadra DORME o al massimo CAMMINA e lui rimane paralizzato a guardarla in tutta la sua infinita pochezza.

La squadra non ha un idea tattica che sia una …. Iniziano la partita in modo molto preoccupante camminando in campo e sbagliando palloni su palloni senza creare un solo pericolo alla porta dell’HERTHA … la prima occasione da GOL del BAYERN arriva al 34° dopo oltre mezz’ora di NULLA ASSOLUTO, quando finisce il primo tempo tutto lo Stadio fischia un BAYERN orrendo ed i fischi sono tutti strameritati.

Ad inizio ripresa esce l’inutile GORETZKA per l’altrettanto inutile SANÈ, poi a mezz’ora dalla fine escono i vergognosi MUSIALA e MANÈ per lasciare il posto ad un buon GRAVENBERCH ed un pessimo MULLER …. Ma sarà proprio un orrendo colpo di tacco sbagliato del sempre più finito MULLER ad innescare l’azione che porta al lancio illuminante di KIMMICH per la testa di GNABRY e la seguente rete che toglie un peso enorme a tutto il BAYERN.

Dopo la rete la musica (orrenda) in campo non cambia, L’HERTHA continua a difendersi ed il BAYERN a camminare malamente in campo, al 79° altro lancio illuminante di KIMMICH e stavolta è COMAN a chiudere il Match.

Prima del raddoppio di COMAN un segnale dello stato attuale del BAYERN e della vigliaccheria e della povertà di idee e di personalità di un allenatore di merda come TUCHEL: il BAYERN è appena passato in vantaggio eppure continua a giochicchiare in campo, TUCHEL terrorizzato toglie dal campo l’inutile ma più offensivo MAZRAOUI per lo spesso inutile ed inesistente in chiave offensiva STANISIC … anche lo Stadio si spegne dopo questa mossa, il BAYERN pur giocando in casa e contro l’ultima in classifica decimata dalle assenze è letteralmente terrorizzato da un HERTHA BERLINO che per tutto il Match non è mai riuscito a mettere tre passaggi di fila.

Alla fine al fischio finale nonostante il BAYERN si riprenda la vetta della BUNDESLIGA ci sono solo timidi applausi per la squadra e non l’ovazione che ci sarebbe dovuta essere in un occasione simile … sia in TV che allo STADIO abbiamo visto tutti un BAYERN orribile e debolissimo e senza alcun carattere e con in panchina il peggior allenatore della Bundesliga … la sensazione di tutti è che la vetta verrà molto presto ripersa con questa squadra e questo allenatore il BORUSSIA DORTMUND si ritrova una vera e propria autostrada verso lo scudetto!


30° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0

Post n°11044 pubblicato il 30 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Se si pensa che il primo tiro in porta da parte dell’HERTHA arriva solo al minuto 83 e non è nemmeno un gran tiro si capisce quanto poco sia stato impegnato.
Ma almeno è stato attento…
Voto = 6


CANCELO:
Insopportabilmente inutile!
Una Merda tipo SANÈ trasportata sulla fascia.
Odiosamente lezioso alla fine non combina mai niente di importante.
Prestito assolutamente insulso e mi auguro con tutto il cuore che non venga riscattato perché si vocifera che TUCHEL voglia che rimanga … ma il sogno è che entrambi si tolgano dai coglioni a fine stagione.
Voto = 4


MAZRAOUI:
Grande partita di merda senza alcuna sostanza ma ricca di errori banali e giocate scialbe.
Acquisto a dir poco sciagurato.
Voto = 0


PAVARD:
Quando all’88° mentre gli altri Zombi Bavaresi camminano in campo lui fa un grandissimo recupero e si guadagna l’ovazione dell’intero Stadio…
Uno dei pochissimi degni di vestire questa maglia gloriosissima.
Voto = 7


DE LIGT:
In difesa non è mai impegnato ma stavolta purtroppo si nota per alcune pessime conclusioni di testa verso la porta avversaria.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Brutto primo tempo e ripresa illuminata con due lanci fantastici suoi che spediscono in GOL prima GNABRY e poi COMAN e chiudono una partita dannatamente difficile.
Il migliore in campo.
Voto = 7


GORETZKA:
Uno stupido fantasma in campo …. Pessimo in tutto.
Almeno la sua ammonizione ce lo leva dal cazzo ed a questo punto quella Merda di TUCHEL sarà obbligato a schierare dal primo minuto il Meno Morto GRAVENBERCH.
Voto = 0
 

COMAN:
Primo e secondo tempo quasi catastrofici … ma il suo GOL del raddoppio allo scadere di questa orrenda partita ci salva da un finale da infarto visto l’immensa pochezza di tutto il BAYERN.
Voto = 6


MUSIALA:
Il Mario Goetze Mulatto …
Una merda indicibile.
Mai avrei immaginato un crollo verticale così spaventoso.
È passato in pochissimi mesi dall’essere uno dei migliori talenti giovanissimi al mondo a diventare uno dei giocatori più inutili e scarsi della Bundesliga.
Troppi soldi per un ragazzino, per i risultati catastrofici che adesso sono sotto gli occhi di tutti.
Voto = 0


GNABRY:
Vivo in entrambi i tempi segna un GOL che da ossigeno ad un BAYERN quasi oltre il coma.
Oggi più che fondamentale.
Voto = 7


MANÈ:
Purissima MERDA AFRICANA Made in SENEGAL…
Ormai considerato ad unanimità IL PEGGIORE ACQUISTO della STORIA del BAYERN adesso sta lottando (con successo) per diventare anche IL PEGGIORE ATTACCANTE della STORIA del BAYERN, la vetta ormai è vicinissima.
Sbaglia qualsiasi cosa dall’inizio alla fine … fisicamente ridicolo … mostra una tecnica così approssimativa come non si vede neanche nei Campetti di Quarta Categoria.
Da rescindere assolutamente il contratto in Estate.
Voto = 0


SANÈ:
Incredibilmente inutile in campo come sempre lo si nota solo al minuto 63 per un calcio di punizione assolutamente agghiacciante che lui da posizione centrale riesce a calciare senza alcun senso 10 metri a lato dal palo della porta.
Un obrobrio tecnico che. Non si vede manco nel vomitevole calcio femminile.
Voto = 0


GRAVENBERCH:
Gioca bene e si muove bene ed ha anche abbastanza sprint, speriamo che quel grandissimo allenatore di Merda di TUCHEL adesso che ZOMBI GORETZKA con l’ammonizione salterà il match contro il WERDER finalmente lo schieri in campo dal primo minuto.
Voto = 6,5


MULLER:
Lo si nota perché il GOL di GNABRY che sblocca il Match arriva dopo un suo tanto stupido quanto malriuscito colpo di tacco.
Poi per il resto non combina altro se non un bel passaggio che quel cane di SANÈ trasforma in un passaggio al portiere.
Voto = 4


STANISIC:
Nella mediocrità assoluta di tutto il BAYERN entra bene nel Match e si rende utile.
Voto = 6


TEL:
Voto = SV


TUCHEL:
Il più grande allenatore di merda di tutta la storia del BAYERN, non si era mai vista una squadra così scarica giocare così male e con tanti giocatori messi alla cazzo di cane in campo senza alcun senso.
Se è vero che in una grande squadra un allenatore serve più che altro per attaccare la spina e motivare un team a dare il massimo TUCHEL è il peggio del peggio a livello Mondiale perché nessuna altra squadra gioca così male e compassata come il suo vomitevole BAYERN.
Preghiamo ogni giorno perché venga cacciato a fine stagione.
Vedere questo MORTO in panchina a LUGLIO sarebbe un incubo.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0

Post n°11043 pubblicato il 30 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

30° Giornata - Bundesliga 2022/23


BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0


SOMMER

CANCELO
MAZRAOUI (dal 73° STANISIC)
PAVARD
DE LIGT

KIMMICH
GORETZKA (dal 46° SANÈ)
 
COMAN (dall’80° TEL)
MUSIALA (dal 60° GRAVENBERCH)
GNABRY

MANÈ (dal 60° MULLER)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) GNABRY al 68° (Assist di KIMMICH)

(2 - 0) COMAN al 79° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

GORETZKA
CANCELO

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN va male, malissimo ... ma LA FEBBRE BAYERN continua a salire SI INGRANDIRÀ L'ALLIANZ ARENA !

Post n°11042 pubblicato il 27 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN non sta andando male ... sta andando malissimo ....

Eppure il SOLD-OUT è inevitabile ad ogni partita ... e come già si resero conto 10 anni fa, i 75.000 Posti dell'ALLIANZ ARENA sono davvero troppo pochi per le immense richieste che la squadra BAVARESE ha per ogni partita.

Ai tempi di ANCELOTTI (quando allenava da noi) si disse che per la partita contro il REAL MADRID a MONACO c'erano state richieste per oltre 200.000 biglietti, e sappiamo tutti che all'annuncio del doppio scontro con il CITY le richieste non siano state per niente inferiori e tanto meno quando abbiamo pescato nei Gironi il BARCELLONA o il PARIS SAINT GERMAIN negli Ottavi.

La Capienza Ideale sarebbe stata di 90.000 Posti, ma all'epoca si accontentarono di 75.000 posti ... anche se a ricordare bene la capienza iniziale dell'ALLIANZ era di 70.000 posti per le partite di Campionato e di 66.000 per quelle Internazionali poi sfruttando pian piano tutto lo spazio possibile si è arrivati a 75.000, fatto sta che adesso si è deciso che in Estate ci saranno dei lavori per ricavare da una Tribuna 2000 posti in Piedi e L'ALLIANZ salirà così a 77.000 spettatori per le partite nazionali.

Sarebbe bello se in Estate o per le prime partite di Bundesliga il BAYERN tornasse a giocare per qualche partita nel VECCHIO Ultra Mitico OLYMPIASTADION .... Stadio esteticamente molto più bello ed unico dell'ALLIANZ (che alla fine sembra un NOU CAMP leggermente più piccolo) con la sua strepitosa copertura in vetro e acciaio, capolavoro architettonico di fine anni 60.

È uno Stadio che ho sempre amato tantissimo e che rendeva il BAYERN ancora più unico per avere uno Stadio che nessuno al mondo aveva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche in Tempi Bui il BAYERN continua a crescere mostruosamente con un FATTURATO RECORD !

Post n°11041 pubblicato il 26 Aprile 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Al BAYERN nonostante la Terribili Crisi che ha colpito la squadra si pensa ancora in grande per il futuro ... e non solo per l'imminente entrata in Società del Gruppo BMW ma perchè secondo le previsioni il BAYERN registrerà il suo Fatturato Record dalla nascita del CLUB circa 123 anni fa con ben 835 Milioni di Euro.

Sarà per questo che in questi giorni si parla seriamente di un BAYERN interessato ad OSIMHEN e pronto ad offrire al NAPOLI soldi + MANÈ (ma davvero i Napoletani ci cascherebbero!?!?!) anche se sembra ULI HOENESS sia un grande fan di KOLO MUANI ... ed ormai abbiamo capito chi decide tutto al BAYERN ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le lamentele di GRAVENBERCH e MAZRAOUI iniziano ad infastidire non poco il BAYERN ...

Post n°11040 pubblicato il 26 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo il BAYERN è diventato un centro raccolta di Ominicchi e Mezzi Uomini ... giocatori SEMPRE penosi in allenamento (sennò li avrebbero fatti giocare...) ma sempre pronti a battagliare insieme al loro procuratore "CONTRO" il BAYERN per ottenere ingaggi e premi sempre più alti ... e sempre meno meritati.

Arrivati in Estate insieme dall'AJAX (GRAVENBERCH e MAZROUI) e dopo un estenuante rottura di coglioni di trattativa dove è stato dato ai due semisconosciuti di INGAGGIO tutto ciò che chiedevano.

Il problema per entrambi ... arrivati sia preciso con la fama di essere rispettivamente IL NUOVO POGBA ed IL NUOVO DANNY ALVES ... è che in Allenamento non hanno mai convinto ne NAGELSMANN e successivamente nemmeno TUCHEL ...

Ed un motivo ci sarà ...

Stesso discorso per MANÈ, ad un certo punto il SENEGALESE è finito fuori dalle rotazioni perchè pacificamente NAGELSMANN ha ammesso che in allenamento SADIO non riesce mai a saltare l'uomo ...

Ma i giocatori SENZA PALLE della Nuova Generazione (e purtroppo noi ne abbiamo una caterva in rosa...) non accettano mai DI ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE ... loro devono giocare TITOLARI punto, non importa che in Allenamento facciano CAGARE ed in Partita ancora peggio.

Un tempo un giocatore aveva un solo modo per essere titolare: LOTTARE IN ALLENAMENTO per dimostrare di essere il migliore nel proprio ruolo ... nessun allenatore ne NAGELSMANN e nemmeno TUCHEL si tagliano i coglioni da soli, se uno fa schifo in allenamento.

Ogni giorno leggiamo le lamentele di qualcuno ... TEL che ha 17 anni si rifiuta di andare in Prestito in Estate perchè lui VUOLE e DEVE GIOCARE dal primo minuto ... ma dove? Ma perchè?

MAZRAOUI ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato di finire in panchina nel BAYERN e di giocare così poco ... ed ovviamente di lottare in Allenamento per dimostrare il proprio valore non se ne parla nemmeno ... il giocatore pensa di andare via.

GRAVENBERCH ogni giorno rilascia dichiarazioni dove pure lui si dichiara sorpreso e deluso del non giocare mai da titolare nel BAYERN ... pure lui non si domanda se per caso il tutto nasce da prestazioni scadenti in allenamento ... ed anche lui di LOTTARE IN ALLENAMENTO per dimostrare il proprio valore non se ne parla nemmeno ... GRAVENBERCH ogni giorno dichiara di voler andare via.

SABITZER non vuole più tornare al BAYERN perchè non vuole minimamente tornare a lottare per il suo posto da titolare.

NUBEL a NATALE ha rifiutato di tornare al BAYERN perchè non voleva poi ad Agosto una volta ripresosi dall'infortunio NEUER dover lottare con MANUEL per un posto da titolare.

Ed appunto TEL oggi dichiara di non voler andare in Prestito in Estate perchè lui a 17 anni ... deve partire dal primo minuto e giocare titolare nel BAYERN ...

Boh ... si sentono tutti MARADONA ... non devono provare nulla a nessuno, non devono mai nemmeno per scherzo essere messi in discussione, devono sempre e solo essere titolari.

Forse uno dei tanti mali del BAYERN è aver riempito la Rosa di figure così arrendevoli e miserabili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2022/23 - Dopo la 44° Partita

Post n°11039 pubblicato il 25 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - RB Lipsia - BAYERN = 3 - 5 (douglas71)
02) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 1 - 6 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 (douglas71)
04) - Bundesliga - Bochum - BAYERN = 0 - 7 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 1 (douglas71)
06) - Coppa di Germania - Viktoria Colonia - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
07) - Bundesliga - Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
08) - Champions League - Inter - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
09) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 (douglas71)
10) - Champions League - BAYERN - Barcellona = 2 - 0 (douglas71)
11) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 1 - 0 (TZ)
12) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 4 - 0 (douglas71)
13) - Champions League - BAYERN - Viktoria Pilzen = 5 - 0 (douglas71)
14) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 (TZ)
15) - Champions League - Viktoria Pilzen - BAYERN = 2 - 4 (douglas71)
16) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 5 - 0 (douglas71)
17) - Coppa di Germania - Augsburg - BAYERN = 2 - 5 (www.goal.com)
18) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
19) - Champions League - Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
20) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 6 - 2 (douglas71)
21) - Champions League - BAYERN - Inter = 2 - 0 (douglas71)
22) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
23) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 6 - 1 (douglas71)
24) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
——————
25) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
26) - Bundesliga - BAYERN - Colonia = 1 - 1 (douglas71)
27) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1 (douglas71)
28) - Coppa di Germania - Mainz - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
29) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 2 - 4 (douglas71)
30) - Bundesliga - BAYERN - Bochum = 3 - 0 (douglas71)
31) - Champions League - Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
32) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 (douglas71)
33) - Bundesliga - BAYERN - Union Berlino = 3 - 0 (douglas71)
34) - Bundesliga - Stoccarda - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
35) - Champions League - BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 0 (douglas71)
36) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 5 - 3 (Tz)
37) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
38) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2 (douglas71)
39) - Coppa di Germania - BAYERN - Friburgo = 1 - 2 (douglas71)
40) - Bundesliga - Friburgo - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
41) - Champions League - Manchester City - BAYERN = 3 - 0 (douglas71)
42) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1 (douglas71)
43) - Champions League - BAYERN - Manchester City = 1 - 1 (douglas71)
44) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 3 - 1 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - DAVIES - media voto = 6,92 (38)
(263 - 38)

02) - KIMMICH - media voto = 6,77 (42)
(284,5 - 42)

03) - DE LIGT - media voto = 6,73 (38)
(256 - 38)
———————————————————
04) - PAVARD - media voto = 6,68 (38)
(247,5 - 37 - SV - 1)

05) - CHOUPO MOTING - media voto = 6,68 (29)
(180,5 - 27 - SV - 2)

06) - UPAMECANO - media voto = 6,57 (40)
(263 - 40)

07) - SABITZER - media voto = 6,54 (24)
(137,5 - 21 - SV - 3)

08) - MUSIALA - media voto = 6,45 (42)
(258 - 40 - SV - 2)

09) - GORETZKA - media voto = 6,44 (36)
(219 - 34 - SV - 2)

10) - COMAN - media voto = 6,31 (30)
(189,5 - 30)
———————————————————
11) - MULLER - media voto = 6,06 (35)
(188 - 31 - SV - 4)

12) - TEL - media voto = 6,02 (24)
(120,5 - 20 - SV 4)

13) - SANÈ - media voto = 6,00 (39)
(234 - 39)

14) - MANÈ - media voto = 5,89 (34)
(194,5 - 33 - SV 1)

15) - GNABRY - media voto = 5,86 (42)
(234,5 - 40 - SV - 2)

16) - GRAVENBERCH - media voto = 5,85 (28)
(140,5 - 24 - SV 4)
———————————————————
———————————————————
17) - HERNANDEZ - media voto = 7,04 (11)
(77,5 - 11)

18) - MAZRAOUI - media voto = 6,58 (21)
(112 - 17 - SV - 4)

19) - ULREICH - media voto = 6,56 (8)
(52,5 - 8)

20) - IBRAHIMOVIC - media voto = 6,50 (1)
(6,50 - 1)
———————————————————
21) - VIDOVIC - media voto = 6,50 (1)
(6,50 - 1)

22) - NEUER - media voto = 6,40 (16)
(102,5 - 16)

23) - CANCELO - media voto = 6,19 (16)
(80,5 - 13 - SV - 3)

24) - STANISIC - media voto = 6,02 (22)
(108,5 - 18 - SV - 4)

25) - WANNER - media voto = 6,00 (4)
(24 - 4)

26) - SOMMER - media voto = 5,77 (20)
(115,5 - 20)

27) - BLIND - media voto = 5,62 (5)
(22,5 - 4 - SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - NAGELSMANN - media voto = 6,68 (37)
(247,5 - 37)

02) - TUCHEL - media voto = 2,00 (7)
(14 - 7)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2022/23 - Dopo: Mainz - BAYERN = 3 - 1

Post n°11038 pubblicato il 25 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 3 - 5 (MUSIALA Assist Hernandez, MANÈ Assist Gnabry, PAVARD Assist Musiala, GNABRY Assist Muller, SANÈ Assist Davies)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 1 - 6 (KIMMICH su Punizione, PAVARD Assist Muller, MANÈ Assist Gnabry, MUSIALA Assist Muller, GNABRY Assist Muller, MUSIALA Assist Sane)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 (MUSIALA Assist di Muller, MULLER Assist di Kimmich)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

Bochum - BAYERN = 0 - 7 (SANÈ Assist Coman, DE LIGT Assist Kimmich, COMAN Assist Muller, MANÈ Assist Coman, MANÈ su Calcio di Rigore, AUTORETE Assist Gnabry, GNABRY Assist Vidovic)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 2 - 0 (SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: COMAN

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Viktoria Colonia - BAYERN = 0 - 5 (GRAVENBERCH Assist Muller, TEL Assist Gravenberch, MANÈ Assist Gnabry, MUSIALA Assist Muller, GORETZKA Assist Sane)

Il Migliore in Campo: GRAVENBERCH

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: -

Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (KIMMICH Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: DE LIGT

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: -

Inter - BAYERN = 0 - 2 (SANÈ Assist Kimmich, AUTORETE Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: DE LIGT

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 (TEL Assist Davies, MUSIALA Assist Mazraoui)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Barcellona = 2 - 0 (HERNANDEZ Assist Kimmich, SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 1 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 4 - 0 (SANÈ Assist Musiala, MUSIALA Assist Muller, MANÈ Assist Musiala, MULLER)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Viktoria Pilzen = 5 - 0 (SANÈ Assist Musiala, GNABRY Assist Goretzka, MANÈ, SANÈ Assist Manè, CHOUPO MOTING Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 (GORETZKA Assist Musiala, SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

4° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: -

Viktoria Pilzen - BAYERN = 2 - 4 (MANÈ Assist Goretzka, MULLER Assist Coman, GORETZKA Assist Muller, GORETZKA Assist Sane)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Friburgo = 5 - 0 (GNABRY Assist Sanè, CHOUPO MOTING Assist Sanè, SANÈ Assist Choupo Moting, MANÈ Assist Gnabry, SABITZER Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 2 - 5 (CHOUPO MOTING Assist Gnabry, KIMMICH Assist Choupo Moting, CHOUPO MOTING, MUSIALA Assist Davies, DAVIES Assist Muller)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2 (MUSIALA Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

CHAMPIONS LEAGUE --------------

5° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: -

Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (MANÈ Assist Gnabry, CHOUPO MOTING Assist Gnabry, PAVARD Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Mainz = 6 - 2 (GNABRY Assist Manè, MUSIALA Assist Choupo Moting, MANÈ, GORETZKA Assist Manè, TEL Assist Sabitzer, CHOUPO MOTING Assist Coman) *1 Calcio di Rigore Sbagliato da MANÈ *1 Calcio di Rigore Parato da ULREICH

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

CHAMPIONS LEAGUE --------------

6° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Inter = 2 - 0 (PAVARD Assist Kimmich, CHOUPO MOTING Assist Davies)

Il Migliore in Campo: PAVARD

BUNDESLIGA --------------

13° Giornata

Spettatori: -

Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 3 (MUSIALA Assist Manè, CHOUPO MOTING Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Werder Brema = 6 - 1 (MUSIALA, GNABRY Assist Goretzka, GORETZKA Assist Kimmich, GNABRY Assist Sanè, GNABRY Assist Mazraoui, TEL) *1 Calcio di Rigore Sbagliato da CHOUPO MOTING

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 2 (GNABRY Assist Musiala, CHOUPO MOTING Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

16° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 (CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

17° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Colonia = 1 - 1 (KIMMICH Assist Upamecano)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

18° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1 (SANÈ Assist Muller)

Il Migliore in Campo: STANISIC

COPPA di GERMANIA --------------

Ottavi di Finale

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 0 - 4 (CHOUPO MOTING Assist Cancelo, MUSIALA Assist Muller, SANÈ Assist Choupo Moting, DAVIES Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

19° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 2 - 4 (COMAN, COMAN Assist Cancelo, MULLER Assist Kimmich, MUSIALA)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

20° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bochum = 3 - 0 (MULLER, COMAN Assist Musical. GNABRY su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Ottavi di Finale - (Andata)

Spettatori: -

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 (COMAN Assist Davies)

Il Migliore in Campo: PAVARD

BUNDESLIGA --------------

21° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 (CHOUPO MOTING Assist Davies, TEL Assist Davies)

Il Migliore in Campo: DE LIGT

BUNDESLIGA --------------

22° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Union Berlino = 3 - 0 (CHOUPO MOTING Assist Coman, COMAN Assist Muller, MUSIALA Assist Muller)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

23° Giornata

Spettatori: -

Stoccarda - BAYERN = 1 - 2 (DE LIGT, CHOUPO MOTING Assist Muller)

Il Migliore in Campo: DAVIES

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Ottavi di Finale - (Ritorno)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 0 (CHOUPO MOTING Assist Goretzka, GNABRY Assist Cancelo)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

24° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Augsburg = 5 - 3 (CANCELO Assist Sanè, PAVARD Assist Manè, PAVARD Assist De Ligt, SANÈ Assist Man, DAVIES Assist Cancelo)

Il Migliore in Campo: PAVARD

BUNDESLIGA --------------

25° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 2 - 1 (KIMMICH Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: DE LIGT

BUNDESLIGA --------------

26° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2 (AUTORETE Assist Upamecano, MULLER Assist De Lift, MULLER Assist Sanè, COMAN Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: MULLER

COPPA di GERMANIA --------------

Quarti di Finale

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Friburgo = 1 - 2 (UPAMECANO Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

27° Giornata

Spettatori: -

Friburgo - BAYERN = 0 - 1 (DE LIGT Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: DE LIGT

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Quarti di Finale - (Andata)

Spettatori: -

Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Il Migliore in Campo: SOMMER

BUNDESLIGA --------------

28° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1 (PAVARD Assist Coman)

Il Migliore in Campo: PAVARD

CHAMPIONS LEAGUE --------------

Quarti di Finale - (Ritorno)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Manchester City = 1 - 1 (KIMMICH su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

29° Giornata

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 3 - 1 (MANÈ Assist Cancelo)

Il Migliore in Campo: MAZRAOUI


Presenze ----------------


GNABRY - 42
(BL 29 - CG 4 - SCG 1 - CL 8)

KIMMICH - 42
(BL 28 - CG 4 - SCG 1 - CL 9)

MUSIALA - 42
(BL 28 - CG 4 - SCG 1 - CL 9)


UPAMECANO - 40
(BL 26 - CG 3 - SCG 1 - CL 10)


SANÈ - 39
(BL 27 - CG 3 - SCG 1 - CL 8)


PAVARD - 38
(BL 25 - CG 3 - SCG 1 - CL 9)

DAVIES - 38
(BL 26 - CG 2 - SCG 1 - CL 9)

DE LIGT - 38
(BL 26 - CG 4 - SCG 1 - CL 7)


GORETZKA - 36
(BL 23 - CG 4 - CL 9)


MULLER - 35
(BL 22 - CG 4 - SCG 1 - CL 8)


MANÈ - 34
(BL 21 - CG 3 - SCG 1 - CL 9)


COMAN - 30
(BL 19 - CG 3 - SCG 1 - CL 7)


CHOUPO MOTING - 29
(BL 18 - CG 4 - CL 7)


GRAVENBERCH - 28
(BL 19 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)


SABITZER - 24
(BL 15 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)


TEL - 23
(BL 17 - CG 1 - CL 5)


STANISIC - 22
(BL 13 - CG 1 - CL 8)


MAZRAOUI - 21
(BL 14 - CG 1 - SCG 1 - CL 5)


SOMMER - 20
(BL 14 - CG 2 - CL 4)


NEUER - 16
(BL 12 - SCG 1 - CL 3)

CANCELO - 16
(BL 10 - CG 2 - CL 4)


HERNANDEZ - 11
(BL 7 - CG 1 - SCG 1 - CL 2)


ULREICH - 8
(BL 3 - CG 2 - CL 3) *1 Calcio di Rigore Parato in Bundesliga


BLIND - 5
(BL 4 - CG 1)


WANNER - 4
(BL 2 - CL 2)


VIDOVIC - 1
(BL 1)

IBRAHIMOVIC - 1
(BL 1)


Gol ----------------


CHOUPO MOTING - 17
(BL 10 - CG 3 - CL 4) *1 Calcio di Rigore Sbagliato in Bundesliga


MUSIALA - 15
(BL 11 - CG 3 - SCG 1)


SANÈ - 13
(BL 7 - CG 1 - SCG 1 - CL 4)


GNABRY - 12
(BL 9 - SCG 1 - CL 2) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga

MANÈ - 12
(BL 7 - CG 1 - SCG 1 - CL 3) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Calcio di Rigore Sbagliato in Bundesliga


COMAN - 7
(BL 6 - CL 1)

MULLER - 7
(BL 6 - CL 1)

PAVARD - 7
(BL 4 - SCG 1 - CL 2)


GORETZKA - 6
(BL 3 - CG 1 - CL 2)

KIMMICH - 6
(BL 4 - CG 1 - CL 1) *1 Gol su Punizione in Bundesliga *1 Gol su Rigore in Champions League


TEL - 5
(BL 4 - CG 1)


DAVIES - 3
(BL 1 - CG 2)

DE LIGT - 3
(BL 3)


GRAVENBERCH - 1
(CG 1)

HERNANDEZ - 1
(CL 1)

SABITZER - 1
(BL 1)

CANCELO - 1
(BL 1)

UPAMECANO - 1
(CG 1)


Assist --------------


MULLER - 16
(BL 10 - CG 4 - SCG 1 - CL 1)


GNABRY - 13
(BL 7 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

MUSIALA - 13
(BL 10 - SCG 1 - CL 2)


SANÈ - 10
(BL 7 - CG 1 - CL 2)


KIMMICH - 9
(BL 4 - CG 2 - CL 3)


GORETZKA - 8
(BL 4 - CL 4)


DAVIES - 7
(BL 3 - CG 1 - SCG 1 - CL 2)


MANÈ - 6
(BL 5 - CL 1)

COMAN - 6
(BL 5 - CL 1)


CANCELO - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)


CHOUPO MOTING - 4
(BL 2 - CG 2)


MAZRAOUI - 2
(BL 2)

UPAMECANO - 2
(BL 2)

DE LIGT - 2
(BL 2)


HERNANDEZ - 1
(SCG 1)

VIDOVIC - 1
(BL 1)

GRAVENBERCH - 1
(CG 1)

SABITZER - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


MUSIALA - 9
(BL 7 - CG 1 - SCG 1)


UPAMECANO - 4
(BL 2 - CG 1 - CL 1)

COMAN - 4
(BL 3 - CL 1)

DE LIGT - 4
(BL 4)

PAVARD - 4
(BL 2 - CL 2)


CHOUPO MOTING - 3
(BL 2 - CG 1)


SANÈ - 2
(CL 2)

GNABRY - 2
(BL 1 - CL 1)

DAVIES - 2
(BL 2)

GORETZKA - 2
(CL 2)

MULLER - 2
(BL 2)


GRAVENBERCH - 1
(CG 1)

NEUER - 1
(BL 1)

MANÈ - 1
(BL 1)

STANISIC - 1
(BL 1)

SOMMER - 1
(BL 1)

MAZRAOUI - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Dirigenza adesso attacca "PRIVATAMENTE" TUCHEL ... mentre Pubblicamente lo difende ...

Post n°11037 pubblicato il 23 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come era logico che accadesse, ormai HAINER, BRAZZO e KAHN con l'acqua alla gola perchè si sta avvicinando la PRIMA STAGIONE dopo SECOLI .con ZERU TITULI attaccano PRIVATAMENTE il pessimo Thomas TUCHEL ... ma in Pubblico "Apparentemente" lo difendono.

Il Giornalista di SKY Florian PETTENBERG, insider del BAYERN (fu il primo a divulgare sia le notizie degli arrivi imminenti di MANÈ e DE LIGT ... sia dell'imminente cacciata di NAGELSMANN...) ha rivelato che adesso la Dirigenza nonostante nelle pubbliche dichiarazioni continui a difendere con sempre meno convinzione il pessimo Thomas TUCHEL in realtà LO ABBIA PESANTEMENTE ATTACCATO Privatamente all'interno della Sede BAYERN accusandolo di avere sbagliato: formazioni e cambi e di aver fallito ogni tipo di obiettivo gli sia stato richiesto.

Per ora il Diktat da recitare in ogni intervista pubblica è che: "Il BAYERN non prevede di Licenziare TUCHEL a fine stagione in quanto il suo LAVORO verrà valutato solo dopo la prossima stagione....".

Tutto è molto, molto improbabile ... se NAGELSMANN è stato cacciato come un CANE dopo un percorso in CHAMPIONS da sogno e pienamente in corsa per vincere la COPPA di GERMANIA e con UN PUNTO dietro il DORTMUND in Campionato ma con ancora lo scontro Diretto a MONACO da giocarsi ... come potrebbe TUCHEL passarla liscia dopo essere stato sbattuto fuori dalla COPPA di GERMANIA dal Miserabile FRIBURGO perdendo per giunta in casa e dopo essere passato in vantaggio per primo ... per poi sette giorni dopo venire umiliato a MANCHESTER con un pesante 3 - 0 ... ed arrivare adesso ad essere suonato come un tamburo dal più che miserabile MAINZ ed anche in questo caso dopo essere passato in vantaggio per primo ???

Lo SCORE di Thomas TUCHEL è tragicamente chiaro:

SETTE PARTITE DISPUTATE ... solo DUE VITTORIE ... ma in compenso BEN TRE SCONFITTE che sono costate l'eliminazione da tutto ...

Inoltre TUCHEL a breve smetterà con le sue patetiche dichiarazioni dopo ogni penosa prestazione della squadra ... ma inizierà ad attaccare direttamente i giocatori (che pare già lo odino....) perciò ci aspetta un MAGGIO di fuoco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 29° Giornata BUNDESLIGA 2022/23

Post n°11036 pubblicato il 23 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BAYER LEVERKUSEN - RB LIPSIA = 2 - 0
(Hlozek, Amiri)

AUGSBURG - STOCCARDA = 1 - 1
(Beljo - Endo)

MAINZ - BAYERN = 3 - 1
(Ajorque, Barreiro, Aaron - Manè)

HOFFENHEIM - COLONIA = 1 - 3
(Dolberg - Kainz, Selke, Thielmann)

BOCHUM - WOLFSBURG = 1 - 5
(Broschinski - 2 Svanberg, Kaminski, Wimmer, Waldschmidt)

HERTHA BERLINO - WERDER BREMA = 2 - 4
(Ngankam, Lukebakio - 3 Ducksch, Weiser)

BORUSSIA DORTMUND - EINTRACHT FRANCOFORTE = 4 - 0
(Bellingham, 2 Malen, Hummels)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - UNION BERLINO = 0 - 1
(Becker)

FRIBURGO - SCHALKE 04 = 4 - 0
(2 Gregoritsch, Holer, Ginter)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BORUSSIA DORTMUND - 60 Punti (66-39) +27 (29)

02)-BAYERN - 59 Punti (79-33) +46 (29)

03)-UNION BERLINO - 55 Punti (44-31) +13 (29)

04)-FRIBURGO - 53 Punti (45-37) +8 (29)
------------------------------------------------------------------------
05)-RB LIPSIA - 51 Punti (53-37) +16 (29)
------------------------------------------------------------------------
06)-BAYER LEVERKUSEN - 47 Punti (53-41) +12 (29)
------------------------------------------------------------------------
07)-MAINZ - 45 Punti (49-40) +9 (29)

08)-WOLFSBURG - 43 Punti (51-37) +14 (29)

09)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 42 Punti (49-45) +4 (29)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 36 Punti (43-46) -3 (29)

11)-COLONIA - 35 Punti (40-47) -7 (29)

12)-WERDER BREMA - 35 Punti (47-56) -9 (29)

13)-AUGSBURG - 30 Punti (38-54) -16 (29)

14)-HOFFENHEIM - 29 Punti (39-50) -11 (29)

15)-BOCHUM - 27 Punti (32-66) -34 (29)
------------------------------------------------------------------------
16)-STOCCARDA - 25 Punti (36-51) -15 (29)
------------------------------------------------------------------------
17)-SCHALKE 04 - 24 Punti (26-56) -30 (29)

18)-HERTHA BERLINO - 22 Punti (35-59) -24 (29)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - FULLKRUG (Werder Brema) - 16

2 - GRIFO (Friburgo) - 13
2 - THURAM (Borussia Moenchengladbach) - 13
2 - KOLO MUANI (Eintracht Francoforte) - 13

3 - NKUNKU (RB Lipsia) - 12

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963