Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!
|
Area personale- Login
TagCerca in questo BlogI miei Siti preferiti - Il Sito Ufficiale del BAYERN - Il Sito della Rivista KICKER - Il Giornale Sportivo OnLine di Beppe Castro - La Pagina dello Sport di BILD ZEITUNG - Il Quotidiano di Monaco SUEDDEUTSCHE - Il Sito sui Trasferimenti Calcistici in GERMANIA - Il Sito di SPORT BILD - Il Sito di FUSSBALL 24 - Il Sito della BUNDESLIGA - Il Blog degli Italiani che amano la GERMANIA - Il Quotidiano di Monaco TZ - Il Sito del BAYERN Amateure - Il Sito della squadra di Basket del BAYERN - Il Blog in Inglese sul BAYERN di DER RAUCHER MenuCitazioni nei Blog Amici: 13 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Messaggi di Luglio 2023
Post n°11119 pubblicato il 29 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Amichevoli Di fronte a 45.000 Spettatori il sempre più opaco BAYERN di TUCHEL annoia anche il pubblico del Sol Levante con una prestazione delle sue … un solo golletto (di STANISIC … pensa te!) decide lo squallido match.
Post n°11118 pubblicato il 28 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Mercato Sempre più complicata la trattativa per portare KANE a MONACO, per domani (Sabato) era fissato un Appuntamento Ufficiale nella Sede degli SPURS fra i Dirigenti di entrambi le squadre per definire il passaggio di HARRY KANE al BAYERN ... ma oggi improvvisamente e senza motivazione il TOTTENHAM ha annullato tutto. Cosa ci sia dietro (ll PARIS SAINT GERMAIN...) non è stato rivelato. Nel mentre a sorpresa domani SADIO MANÈ dovrebbe sottoporsi alle visite Mediche per il suo passaggio lampo alla squadra ARABA di RONALDO ... secondo i Media gli ARABI avrebbero offerto 40 Milioni di Euro al BAYERN per il Cartellino del SENEGALESE, ed il BAYERN ha ovviamente accettato al volo.
Post n°11117 pubblicato il 27 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Mercato La volontà di fare piazza pulita al BAYERN è nota da tempo così come sono noti da tempo i nomi degli indesiderati. TUCHEL ha già più volte detto a GORETZKA che in questa stagione partirà dalla panchina e che lui non rappresenta il tipo di centrocampista del quale ha bisogno. Nonostante l'umiliante ed imbarazzante situazione GORETZKA continua ad insistere sulla sua linea e sulla sua volontà di restare a MONACO, ma in realtà per lui pare non ci sia l'interessamento di alcun club. Anche GNABRY è da tempo sulla LISTA NERA del BAYERN, nonostante da mesi sia stato detto che i BAVARESI sono pronti a cederlo, nessuno si è fatto avanti per il suo cartellino. MANÈ rappresenta un autentico PsicoDramma, arrivato con la Fama di TOP PLAYER assoluto e considerato uno dei CINQUE GIOCATORI più forti al Mondo ha totalmente deluso con il BAYERN dall'inizio alla fine della stagione sino a diventare un vero e proprio peso per Squadra, Allenatore, Tifosi e Dirigenza ... Sadio MANÈ ha saputo mettere d'accordo tutti come pochissimi a MONACO, tutti sono concordi che si deve togliere dai coglioni e deve farlo al più presto, il BAYERN è quasi tentato da cederlo GRATIS o quasi basta che qualcuno se lo porti via ... ma per lui a parte qualche voce non si sa di quale consistenza dai Paesi ARABI non c'è l'interesse di nessuno. E poi c'è lui ... LEROY SANÈ ... la sua ultima catastrofica stagione non solo ha segnato la sua fine come giocatore del BAYERN e della NAZIONALE ... ma sembra proprio terminata la sua avventura nel Calcio Professionistico che conta ... nonostante non sia vecchio e pure lui ridicolosamente sia stato considerato per un brevissimo periodo un autentico TOP PLAYER non ha alcun mercato ... per lui non si sono mossi nemmeno i RACCOGLI IMMONDIZIA CALCISTICA ARABI che ormai stanno razziando tutto e tutti. Il BAYERN da mesi vuole cederlo ma nessuno di nessun campionato si è fatto avanti, inizialmente si parlò anche per lui di un cartellino da 45/60 Milioni di Euro ma alla luce del disinteresse assoluto nei suoi confronti si sta iniziando adesso a pensare ad un prezzo molto più basso (25/30 Milioni di Euro) se non addirittura un prestito con però obbligo di riscatto. I desideri del BAYERN sono in mezzo al campo dopo SABITZER di liberarsi al più presto anche di GORETZKA ... il primo è stato sostituito in Rosa da LAIMER mentre il secondo verrebbe sostituito dal fantomatico NUMERO SEI che i BAVARESI stanno cercando da tempo. Per quanto riguarda l'attacco seppur difficile in caso di partenza simultanea (vista l'assenza di mercato) di: MANÈ, GNABRY e SANÈ ... il SENEGALESE verrebbe sostituito in Rosa da TEL che TUCHEL vede come esterno, KANE dovrebbe sostituire GNABRY come centravanti e se miracolosamente partisse anche SANÈ il BAYERN vorrebbe CHIESA della JUVE per sostituirlo.
Post n°11116 pubblicato il 26 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Amichevoli Dopo l’incontro buffonata con il ROTTACH EGERN il BAYERN fa il suo esordio in GIAPPONE in un Amichevole “SERIA” contro il MANCHESTER CITY e va immediatamente al tappeto mostrando i soliti raccapriccianti errori in difesa, con i soliti impresentabili UPAMECANO e SOMMER a fare cagate in duo ed anche da singoli.
Post n°11115 pubblicato il 25 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Mercato ---------------------------------------------------------
Post n°11114 pubblicato il 23 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Mercato A detta di tutti gli addetti ai lavori per il grande valzer degli attaccanti tutte le grandi società stanno aspettando una sola mossa ... quella di MBAPPE ed il PARIS SAINT GERMAIN. Il BAYERN in questa partita a POKER rischia di uscirne rovinato... Se come sembra MBAPPE non rinnoverà ed andrà al REAL l'estate prossima o questa in qualsiasi dei due casi i PARIGINI saranno obbligati ad acquistare un attaccante per sostituire l'asso Francese. Ed è qui che nascono i problemi per il BAYERN perchè i nomi sul piatto sono solo quattro: OSIMHEN KANE VLAHOVIC KOLO MUANI Che però vengono ridotti a due perchè nessuno vuole pagare il prezzo ridicolo richiesto da DE LAURENTIIS per OSIMHEN ed allo stesso tempo nessuno è pronto a pagare 100 Milioni di Euro per uno che segna poco come KOLO MUANI. Perciò alla fine i papabili per BAYERN e PARIS SAINT GERMAIN sono solo due: KANE e VLAHOVIC Il problema è che sembra che il PARIS SAINT GERMAIN voglia KANE e possa facilmente controbattere a qualsiasi offerta del BAYERN ... Ed il secondo problema è che il TOTTENHAM avrebbe identificato in VLAHOVIC il sostituto di KANE. A questo punto se MBAPPE lascia il PSG ed i FRANCESI si prendono KANE dal TOTTENHAM e gli SPURS a loro volta lo rimpiazzano con VLAHOVIC al BAYERN non resterà che la tristissima scelta interna di FULLKRUG. Tristemente il tutto mi sembra più che plausibile.
Post n°11113 pubblicato il 23 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Bundesliga 2023/24 Si dice che quando i giocatori si infortunano continuamente è perchè non si allenano bene ... e non fanno vita da atleta. Non a caso il BAYERN tremendo della passata stagione continua ad andare a corrente alternata fisicamente con calciatori che continuano a rompersi dal nulla ... e tanti di loro non potranno fare la preziosa preparazione Estiva in modo da arrivare ben FUORI FORMA nel Momento Clou della prima parte di Stagione (OTTOBRE/NOVEMBRE). Al momento sono infortunati: NEUER, DE LIGT, MULLER, CHOUPO MOTING, TEL ... non si è capito se anche KIM appena arrivato abbia già dei problemi ma in compenso GUERREIRO con un bell'infortunio MUSCOLARE salterà tutta la preparazione Estiva e starà fuori UN MESE e MEZZO.
Terremoto TOTALE al BAYERN !!! … TUCHEL, FREUND e la DIRIGENZA creano un dissesto senza precedenti !
Post n°11112 pubblicato il 18 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Mercato Hanno promesso che sarà L’Estate più esplosiva di sempre al BAYERN e stanno mantenendo le promesse!
Post n°11111 pubblicato il 18 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Amichevoli Contro i dilettanti del FC ROTTACH EGERN il BAYERN fa il suo esordio per la stagione 2023/24 con la prima amichevole estiva. E per rimanere in tema anche TEL è uscito malconcio.
Post n°11110 pubblicato il 16 Luglio 2023 da douglas71
Tag: Mercato Da oltre un mese si dice che il BAYERN abbia preso KIM ... che il giocatore sia già dei BAVARESI ... che l'accordo è stato perfezionato da tempo. Però delle visite mediche di KIM non si sa nulla ... così come nero su bianco non è stato ancora messo nulla. Ed inizio a pensare che il BAYERN davvero da Mesi si sia accordato con KIM, ma che però sensatamente non abbia alcuna intenzione di pagare l'assurda Clausola Rescissoria imposta da DE LAURENTIIS pari ad una cifra che andrebbe dai 45 ai 50 Milioni di Euro per un giocatore sino a 12 Mesi totalmente sconosciuto nel Calcio che conta. Secondo me il BAYERN sta volontariamente attendendo che la Clausola Rescissoria del giocatore scada domani ... per poi offrire una cifra più sensata (diciamo fra i 25 ed i 35 Milioni di Euro) al NAPOLI essendosi reso conto fra le altre cose che dietro il COREANO non c'è certo una coda di pretendenti. Diversamente non capirei aver tirato così per le lunghe una trattativa che poteva già essere chiusa da tempo.
|
Inviato da: douglas71
il 29/09/2023 alle 00:09
Inviato da: ariani79
il 28/09/2023 alle 22:17
Inviato da: Tosaj
il 28/09/2023 alle 22:03
Inviato da: douglas71
il 28/09/2023 alle 21:53
Inviato da: Tosaj
il 28/09/2023 alle 19:02