Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71baviera12esnalapoalexcav88enriross10der_rauchergoassmass1erinda.25ariani79Goh90LSDtriples_mots_de_sableceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2025

 

Un BAYERN al piccolo trotto torna con UN SOLO deludente punto da BERLINO ! … Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°11719 pubblicato il 15 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la splendida prova di LEVERKUSEN che è valsa la qualificazione per i QUARTI di FINALE di CHAMPIONS LEAGUE quello che si è visto oggi a BERLINO nella brutta partita contro L’UNION è solo la brutta copia al piccolo trotto della squadra vista pochi giorni prima … ma tutto era ampiamente prevedibile.

L’UNION è tutto arroccato nella propria area piccola sin dal primo secondo di gioco come nel volere del mediocrissimo BAUMGART ed il BAYERN gioca a basso ritmo facendo girare inutilmente il pallone senza mai creare nulla di buono.

Le riserve del BAYERN, GNABRY su tutte si confermano come sempre inadeguate al loro ruolo … come ho già scritto il BAYERN di KOMPANY può essere pazzesco solo ed unicamente con tutte le 11 pedine al loro posto nel PUZZLE se dentro entra a caso un GNABRY, un MULLER, un PALHINHA, un SANÈ (anche se oggi ha segnato) il valore del BAYERN crolla paurosamente.

Oggi la brutta e noiosa partita si è trascinata sino al 74° quando OLISE (il migliore in campo) imbecca alla grande STANISIC che arrivato sul fondo offre un pallone splendido a rimorchio di SANÈ che insacca … L’UNION totalmente inesistente sino a quel punto continua a NON esistere ma purtroppo ci pensa URBIG con una paperaccia davvero orripilante a mettere sui piedi di HOLLERBACH al minuto 84 la palla del pareggio … la smanacciata inguardabile del giovanissimo portiere dei BAVARESI manda in fumo una vittoria che avrebbe avvicinato ancora di più lo scudetto per il BAYERN.

L’esito dei due Match contro BOCHUM e UNION è stato a dir poco disastroso … l’espulsione di PALHINHA all’ALLIANZ e la tremenda papera a BERLINO di URBIG costano al BAYERN una vera e propria marea di punti … in realtà contro squadre così deboli e malridotte DUE ERRORI non possono costare la bellezza di CINQUE PUNTI su SEI in PALIO … perché almeno contro avversari così impresentabili il BAYERN dovrebbe avere i mezzi per non crollare al primo errore … contro il BOCHUM eravamo a MONACO dopo mezz’ora vincevamo 2 - 0 … oggi siamo passati in vantaggio a quando mancavano solo 16 minuti al fischio finale … non siamo riusciti a gestire il vantaggio in nessuna delle due occasioni … il che non fa stare tranquilli.

Affidiamoci alla Matematica, nel peggiore dei casi chiuderemo la 26° Giornata di Campionato con SEI PUNTI di VANTAGGIO sul LEVERKUSEN il che vuole dire che ci basterà per vincere lo scudetto nelle ultime OTTO GIORNATE (anche se XABI e Co. le vincessero tutte OTTO SU OTTO…)

PERDERE DUE PARTITE e VINCERNE SEI

Oppure

PAREGGIARE TRE PARTITE e VINCERNE CINQUE

In ogni caso abbiamo ancora un grande vantaggio ma adesso alla ripresa contro il St PAULI servirà solo ed esclusivamente UNA VITTORIA diversamente tutti gli altri risultati rappresenteranno un vero e proprio disastro.


26° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Union Berlino - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Union Berlino - BAYERN = 1 - 1

Post n°11718 pubblicato il 15 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

URBIG:
Purtroppo la sua papera al minuto 82° è di quelle terrificanti che regala un vero e proprio GOL ad avversari fin li praticamente inesistenti.
Peccato perché fin qui URBIG pur avendo subito vari GOL aveva sempre giocato bene e non aveva nessuna responsabilità sulle reti subite ma oggi purtroppo la colpa è unicamente sua … avrà la chance di rifarsi alla ripresa del Campionato dopo l’odiosa sosta delle Nazionali.
Voto = 4
 

DAVIES:
Gioca molto bene e con la sua velocità supersonica è sempre utilissimo nei recuperi.
Voto = 7


STANISIC:
Gioca bene e regala anche un grandissimo Assist per l’illusoria rete del vantaggio siglata da SANÈ.
Voto = 7


DIER:
Buona partita senza sbavature.
Voto = 6,5
 

UPAMECANO:
Nemmeno un pallone sbagliato anche oggi.
Voto = 7
 

KIMMICH:
Tanta distrazione ed errori in mezzo al campo.
Voto = 5


GORETKZA:
Lo si vede pochissimo in campo oggi, tocca un numero minimo di palloni.
Voto = 5


OLISE:
Inventa Calcio ed offre palle GOL a ripetizione ai suoi compagni che le falliscono tutte malamente.
Inizia l’azione della rete di SANÈ.
Il migliore in campo.
Voto = 7


GNABRY:
Completamente nullo in campo sbaglia tutto quello che è possibile fallire.
Pessimo.
Voto = 4


MUSIALA:
Tantissimi errori ed inutili giocate alla cazzo di cane.
Voto = 4,5


KANE:
Non lo si vede mai se non in occasione di una punizione calciata malissimo ed un goffo colpo di spalla/testa davanti al portiere dove manda in fumo un ottima palla GOL.
Voto = 4,5


SANÈ:
Lui un GOL lo segna pare ed in fondo il suo lo fa … dopo non combina nulla ma senza la papera di URBIG sarebbe bastato ed avanzato anche solo quello.
Voto = 7


ITO:
Minuti in campo senza infamia e senza lode.
Voto = 6
 

KOMPANY:
Ottenere UN SOLO PUNTO da due partite di BUNDESLIGA contro avversari come BOCHUM e UNION BERLINO dopo essere stato in vantaggio per 2 - 0 nella prima occasione e per 1 - 0 nella seconda sino ad OTTO minuti dalla fine della partita è uno SCORE DA LOTTA PER LA RETROCESSIONE AVANZATA, il tutto ovviamente è ampiamente oscurato dall’ottimo esito del doppio scontro in CHAMPIONS contro il LEVERKUSEN … però UN PUNTO solo raccolto contro due squadre IMMONDIZIA come BOCHUM e UNION è un vero e proprio strazio.
Avremmo già ampiamente chiuso il discorso Scudetto … ed invece …
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Union Berlino - BAYERN = 1 - 1

Post n°11717 pubblicato il 15 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

26° Giornata - Bundesliga 2024/25


Union Berlino - BAYERN = 1 - 1


URBIG

DAVIES
STANISIC
DIER
UPAMECANO

KIMMICH
GORETZKA

OLISE (dall’81° ITO)
GNABRY (dal 64° SANÈ)
MUSIALA

KANE
 

Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) SANÈ al 74° (Assist di STANISIC)


Ammoniti:

KIMMICH
MUSIALA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Dopo DAVIES e MUSIALA arriva anche il rinnovo di KIMMICH sino al 2029 !

Post n°11716 pubblicato il 13 Marzo 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine di trattative lunghissime la coppia EBERL & FREUND riesce a portare a casa tutti i rinnovi desiderati dal COACH e della DIRIGENZA.

E così a sorpresa pur se seguiti DAL MONDO INTERO tutti ma proprio tutti quelli che il BAYERN voleva rimanessero hanno prolungato il loro contratto.

Dopo DAVIES e MUSIALA oggi è arrivata l'Ufficializzazione del rinnovo da parte di KIMMICH sino al 2029, ed il giocatore con ogni probabilità a partire dalla prossima stagione sarà il nuovo Capitano del BAYERN.

Il tutto mette adesso il BAYERN nella situazione ideale per affrontare il delicato finale di Stagione in CHAMPIONS, senza incertezze e malumori e con tutti i pilastri del TEAM che hanno rinnovato KOMPANY dovrebbe riuscire a lavorare sereno in vista del complicato doppio scontro con L'INTER.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN cancella il LEVERKUSEN dalla CHAMPIONS ed approda ai QUARTI ! … Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°11715 pubblicato il 11 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come scrivevo anche un anno fa … il più grande punto di forza del BAYER LEVERKUSEN non era WIRTZ e nemmeno TAH e nemmeno XHAKA, non era FRIMPONG e tanto meno lo era XABI ALONSO … il più grande punto di forza del LEVERKUSEN era quel grandissimo disgraziato di THOMAS TUCHEL ovvero il Peggiore Allenatore della Storia del BAYERN … e così ad inizio Stagione avevo titolato: “È FINITA LA FESTA!” Eh si … perché cacciato TUCHEL con l’arrivo di KOMPANY la musica è subito cambiata …

Eppure in GERMANIA qualche demente come DIDI HAMANN aveva scritto sulle colonne di BILD prima che il LEVERKUSEN avrebbe aperto un ciclo di anni e anni di vittorie … poi addirittura aveva scritto che il BAYERN sarebbe arrivato TERZO anche quest’anno perché persino il LIPSIA gli era Superiore (battuto 5 - 1 in Campionato ….) purtroppo per loro le cose sono andate in maniera totalmente diversa … il BAYERN a 9 Giornate dalla fine del Campionato conserva ben OTTO PUNTI di Vantaggio sul LEVERKUSEN e chi diceva che il vantaggio del BAYERN era bugiardo ne ha avuto una drammatica riprova in campo in CHAMPIONS LEAGUE … il BAYERN ha letteralmente disintegrato il LEVERKUSEN sotto ogni punto di vista e gli è stato nettamente superiore dal primo minuto a MONACO sino all’ultimo minuto a LEVERKUSEN … lo Score dell’Esordiente KOMPANY contro IL MAGO XABI ALPONSO è terrificante DUE VITTORIE su DUE PARTITE, CINQUE GOL Fatti e ZERO Subiti … ed a questo punto ringrazio sentitamente e mai abbastanza RAGNICK e XABI ALONSO di aver rifiutato di venire al BAYERN e mi congratulo con EBERL per l’idea geniale di aver portato al BAYERN lo sconosciuto (come allenatore) Vincent KOMPANY!

Come all’andata anche stasera KOMPANY ha azzeccato tutte le mosse neutralizzando qualsiasi iniziativa del LEVERKUSEN e proponendo un BAYERN bellissimo e arrembante!

Stasera tutti bravissimi a partire dal giovanissimo portiere URBIG, al fantastico lavoro in difesa di KIM ed UPAMECANO (il migliore in campo) in mezzo fantastici KIMMICH e GORETZKA davanti KANE segna l’ennesimo GOL (l’altro lo segna un grandissimo DAVIES) ma l’ottimo segno è che anche chi entra dalla panchina come ITO, GNABRY e STANISIC lo fa con lo spirito giusto e giocando molto bene.

Nella fase iniziale della CHAMPIONS il BAYERN aveva fatto decisamente male in trasferta … adesso da quando si è passati all’eliminazione diretta contro CELTIC e LEVERKUSEN due vittorie su due trasferte ed in entrambi i casi senza prendere GOL … adesso ci tocca L’INTER, squadra molto pericolosa contro la quale sarà possibile anche uscire … ma KOMPANY è riuscito nel costruire una vera e propria squadra dove tutti corrono e lottano … ed allora anche contro i NEROAZZURRI ci proveremo!

E il Sogno continua….


Ritorno - OTTAVI di FINALE - Champions League 2024/25

Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 2

Post n°11714 pubblicato il 11 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

URBIG:
Clean Sheet alla sua prima di CHAMPIONS da titolare dal primo minuto in Quarto di Finale contro un arrembante LEVERKUSEN non è male!
Bravissimo con entrambi i piedi e guizzante al punto giusto nella ripresa se la cava benissimo anche fra i pali con un paio di bellissime parate … ed incrociamo le dita perché forse siamo sulla strada giusta per chi prenderà definitivamente il posto di NEUER nel prossimo futuro!
Voto = 7,5


DAVIES:
Partenza così e così con parecchi errori poi si mette in moto e diventa letteralmente devastante, nel Finale KOMPANY lo sposta in attacco … ed ALPHONSO segna la rete del raddoppio che lancia direttamente il BAYERN ai Quarti di Finale!
Voto = 8


LAIMER:
Non ci capisce molto all’inizio perdendo qualche pallone importante ma poi rimette le cose al posto giusto disputando un buon primo tempo, ma vista l’ammonizione KOMPANY saggiamente lo lascia in panchina nella ripresa.
Voto = 6,5


KIM:
Qualche errore iniziale in fase di impostazione ma in difesa in chiusura non sbaglia mezzo pallone giocando un vero e proprio partitone.
Voto = 8
 

UPAMECANO:
Quando gioca così è un vero e proprio spettacolo da vedere!
Pazzesco negli anticipi, invincibile nel gioco aereo e fisicamente ovviamente in grado di abbattere chiunque.
Il migliore in campo.
Voto = 9
 

KIMMICH:
Primo tempo dove deve contrastare l’aggressività degli avversari ma pian piano guadagna metri e campo sino a giocare una grande ripresa con tanto di Assist su Punizione per la rete di Match che manda sottoterra XABI ALONSO ed i suoi.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Grandioso, letteralmente grandioso.
Per una notte (e che notte…) torna la diga di centrocampo dell’anno del SESTETE e per XHAKA & Co. non c’è scampo … mai.
Con grinta e dedizione si è ripreso una maglia da titolare inamovibile assolutamente insperata ad inizio stagione.
Voto = 8


COMAN:
Con i suoi famosi STRAPPI fa impazzire (ed ammonire) gli avversari ed è una vera e propria spina nel fianco finché resta sul terreno di gioco.
Voto = 7


OLISE:
Finalmente il suo rendimento sta crescendo anche in trasferta e non si vede più il grande talento molto spaventato in ogni trasferta Europea.
Crea in avanti ed aiuta dietro.
Voto = 7


MUSIALA:
Lo si vede poco nel primo tempo ma in compenso nella ripresa coglie ben due legni a portiere battuto e solo per sfortuna non entra nello score della partita.
Voto = 7,5


KANE:
A parte la stupida ammonizione presa nel Finale (che lo condanna al ruolo di diffidato nella pericolosa andata contro L’INTER) gioca il solito partitone di enorme impegno e battaglia … e comunque lui è un Guerriero perciò lui l’ammonizione potrà prenderla sempre in ogni match.
Tornando alla partita segna la rete del vantaggio ed offre un Assist splendido per il raddoppio di DAVIES.
Voto = 8,5


STANISIC:
Entra molto, molto bene nel match giocando una grandissima partita sulla fascia.
Voto = 7,5


GNABRY:
Per una volta SERGE entra con una gran voglia di giocare e fare bene e ci riesce pienamente!
Da un suo preziosissimo lavoro sulla fascia nasce la rete del raddoppio.
Voto = 7,5


ITO:
Entra in un clima infuocato e se la cava molto bene riuscendo bene in ogni intervento.
Voto = 6,5


PALHINHA:
Voto = SV


MULLER:
Voto = SV


KOMPANY:
Il LEVERKUSEN di XABI ALONSO che non perdeva MAI contro il BAYERN è un lontanissimo ricordo … nelle due partite più importanti dell’anno fra i due CLUB in CHAMPIONS grazie a KOMPANY la differenza è stata abissale … DUE VITTORIE su DUE, CINQUE GOL Fatti e ZERO Subite … DUE PARTITE DOMINATE dall’inizio alla fine … e dopo aver spazzato via il LEVERKUSEN di XABI ALONSO dal Campionato, Mister KOMPANY lo spazza via senza pietà anche in CHAMPIONS …
La scommessa di EBERL di averlo portato al BAYERN è ormai vinta per Trequarti …
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 2

Post n°11713 pubblicato il 11 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ritorno - OTTAVI di FINALE - Champions League 2024/25


Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 2


URBIG

DAVIES
LAIMER (dal 46° STANISIC)
KIM
UPAMECANO

KIMMICH
GORETZKA (dall’83° PALHINHA)

COMAN (dal 57° GNABRY)
OLISE (dal 68° ITO)
MUSIALA

KANE (dall’83° MULLER)


Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) KANE al 52° (Assist di KIMMICH)

(0 - 2) DAVIES al 70° (Assist di KANE)


Ammoniti:

LAIMER
COMAN
KANE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 25° Giornata BUNDESLIGA 2024/25

Post n°11712 pubblicato il 09 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


HOFFENHEIM - HEIDENHEIM = 1 - 1
(Tabakovic - Zivzivadze)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - MAINZ = 1 - 3
(Lainer - Nebel, Kohr, Amiri)

BAYER LEVERKUSEN - WERDER BREMA = 0 - 2
(Schmid, Njinmah)

BAYERN - BOCHUM = 2 - 3
(2 Guerreiro - Medic, Sissoko, Bero)

BORUSSIA DORTMUND - AUGSBURG = 0 - 1
(Gouweleeuw)

WOLFSBURG - St PAULI = 1 - 1
(Amoura - Van Der Heyden)

HOLSTEIN KIEL - STOCCARDA = 2 - 2
(2 Skrzybski - Leweling, Demirovic)

FRIBURGO - RB LIPSIA = 0 - 0

EINTRACHT FRANCOFORTE - UNION BERLINO = 1 - 2
(Batshuayi - Querfeld, Jeong)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYERN - 61 Punti (74-23) +51 (25)

02)-BAYER LEVERKUSEN - 53 Punti (55-30) +25 (25)

03)-MAINZ - 44 Punti (42-26) +16 (25)

04)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 42 Punti (51-39) +12 (25)
------------------------------------------------------------------------
05)-FRIBURGO - 41 Punti (34-36) -2 (25)

06)-RB LIPSIA - 39 Punti (39-33) +6 (25)
------------------------------------------------------------------------
07)-WOLFSBURG - 38 Punti (49-39) +10 (25)

08)-STOCCARDA - 37 Punti (44-39) +5 (25)

09)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 37 Punti (39-38) +1 (25)

10)-BORUSSIA DORTMUND - 35 Punti (45-39) +6 (25)

11)-AUGSBURG - 35 Punti (28-35) -7 (25)

12)-WERDER BREMA - 33 Punti (38-48) -10 (25)

13)-HOFFENHEIM - 26 Punti (32-47) -15 (25)

14)-UNION BERLINO - 26 Punti (22-38) -16 (25)

15)-St PAULI - 22 Punti (19-30) -11 (25)
------------------------------------------------------------------------
16)-BOCHUM - 20 Punti (26-49) -23 (25)
------------------------------------------------------------------------
17)-HOLSTEIN KIEL - 17 Punti (37-61) -24 (25)

18)-HEIDENHEIM - 16 Punti (28-51) -23 (25)


------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 21

2 - SCHICK (Bayer Leverkusen) - 16

3 - MARMOUSH (Eintracht Francoforte) - 15

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: Si intensificano i colloqui fra il BAYERN ed il Procuratore di WIRTZ per averlo in Estate !

Post n°11711 pubblicato il 08 Marzo 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come tutti sappiamo, nonostante HAINER o DREESEN o chi volete voi, il Padre Padrone del BAYERN è, e rimane ULI HOENESS.

Settimane fa il vecchio ULI era uscito allo scoperto dichiarando:

"Sogno di vedere WIRTZ al BAYERN ... e faremo di tutto perchè questo sogno si avveri!"

Prontamente KALLE aveva provato a calmare le acque dichiarando che i sogni restano tali e che l'affare per portare WIRTZ al BAYERN era fuori dalla portata dei BAVARESI e si era anche detto che in caso di rinnovo di KIMMICH il BAYERN non avrebbe fatto alcun acquisto in Estate (come quando si disse dopo JAVI MARTINEZ che il BAYERN non avrebbe mai più speso oltre 45 Milioni per l'arrivo di un calciatore ... infatti per KANE ne hanno tirato fuori 95 di milioni di euro ...) in realtà in queste ore emerge che da mesi la Dirigenza del BAYERN è in stretto contatto con L'Entourage di FLORIAN WIRTZ e che nelle ultime settimane i colloqui si sarebbero intensificati.

Il LEVERKUSEN ha voluto chiarire che non basteranno 100 Milioni di Euro per il suo cartellino ma ce ne vorranno molti di più ... il BAYERN sta agendo sottotraccia per avere prima di tutto il benestare del giocatore per poi accordarsi con il LEVERKUSEN.

Sembra proprio che il BAYERN per festeggiare i 125 di (Gloriosissima!) storia del CLUB abbia deciso di regalarsi FLORIAN WIRTZ ... dopo aver superato i 400.000 soci ed IL MILIARDO di EURO di Fatturato si vuole celebrare il tutto proprio con l'arrivo di WIRTZ ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PALHINHA ce la mette tutta per inguaiare il BAYERN ma a LEVERKUSEN si suicidano ugualmente ! … BAYERN - Bochum = 2 - 3 !

Post n°11710 pubblicato il 08 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il piano di KOMPANY stava riuscendo alla perfezione!

Il Tecnico BELGA aveva approntato un BAYERN con 10/11 di squadra che non erano scesi in campo dal primo minuto in CHAMPIONS … l’idea, semplice, era quella di battere il BOCHUM e fare riposare praticamente tutti gli uomini chiave (o presunti tali…) del BAYERN in vista del turbolento ritorno di COPPA a LEVERKUSEN dove XABI & Co. Hanno già promesso battaglia.

Ed il piano stava anche riuscendo alla grande perché il BAYERN dopo soli 27 Minuti stava già vincendo per 2 - 0 (Doppietta di GUERREIRO) e nel mentre il BOCHUM non era mai riuscito ad impensierire la porta difesa da URBIG … nel mezzo delle due reti il sempre più pessimo GNABRY aveva anche trovato il tempo di fallire malamente un Penalty guadagnato da un fin li ottimo SANE (dopo come sempre … LEROY sparirà dalla partita giocando sempre peggio) … poi c’ha pensato il sempre più inutile e spento THOMAS MULLER a rimettere in carreggiata gli avversari con un maldestro controllo palla nella propria area che ha regalato a MEDIC la chance per accorciare le distanze … il BOCHUM sino quel punto era stato praticamente inesistente, ma qui arriva il salvatore del BOCHUM e del BAYER LEVERKUSEN ovvero San PALHINHA che sfrutta nel migliore dei modi la chance offerta da KOMPANY di giocare dal primo minuto facendosi espellere con un ROSSO diretto per un assurdo fallo a centrocampo sul finire del primo tempo … il FALLO non aveva alcun senso, il BAYERN dominava e nonostante il BOCHUM avesse accorciato le distanze era probabile che il BAYERN avrebbe segnato il terzo GOL prima di andare negli spogliatoi … ed invece l’espulsione di PALHINHA fa saltare tutti i meccanismi.

Nella ripresa palle perse ed errori orripilanti di BOEY, DIER e LAIMER consegneranno altri due gol al BOCHUM e la vittoria insperata.

Il piano di KOMPANY grazie a PALHINHA va totalmente in frantumi anche perché poi devono inutilmente entrare di corsa i vari LAIMER, MUSIALA, KANE, OLISE e KIMMICH tutti assolutamente inutili dal primo all’ultimo.

Si dimostrano particolarmente pessimi (a parte i soliti: GNABRY, MULLER e SANE) ITO e sopratutto BOEY una vera e propria schifezza di calciatore … si salvano STANISIC che se la cava bene (GUERREIRO per la doppietta ovviamente) ed il giovanissimo URBIG che qualche bell’intervento fra i pali lo fa.

A salvare PALHINHA dal linciaggio ci pensa il LEVERKUSEN che perde fra le proprie mura contro il WERDER e lascia invariata la distanza di OTTO PUNTI fra i due club.

Non un bel viatico in vista del ritorno di CHAMPIONS di martedì …

Più che altro lascia interdetti che l’inferiorità numerica mandi in Tilt un BAYERN in vantaggio per 2 - 1 contro una compagine assolutamente miserabile come il BOCHUM … cerchiamo di pensare che la squadra abbia reagito così perché ha la testa già a LEVERKUSEN … sennò sono guai.

E comunque in Estate PALHINHA può tranquillamente levarsi dai coglioni.


25° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

BAYERN - Bochum = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963