Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!
|
Area personale- Login
TagCerca in questo BlogI miei Siti preferiti - Il Sito Ufficiale del BAYERN - Il Sito della Rivista KICKER - Il Giornale Sportivo OnLine di Beppe Castro - La Pagina dello Sport di BILD ZEITUNG - Il Quotidiano di Monaco SUEDDEUTSCHE - Il Sito sui Trasferimenti Calcistici in GERMANIA - Il Sito di SPORT BILD - Il Sito di FUSSBALL 24 - Il Sito della BUNDESLIGA - Il Blog degli Italiani che amano la GERMANIA - Il Quotidiano di Monaco TZ - Il Sito del BAYERN Amateure - Il Sito della squadra di Basket del BAYERN - Il Blog in Inglese sul BAYERN di DER RAUCHER MenuCitazioni nei Blog Amici: 13 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Messaggi di Giugno 2025
Post n°11803 pubblicato il 17 Giugno 2025 da douglas71
Tag: Mercato Nico WILLIAMS ha correttamente informato le Dirigenze di BAYERN ed ARSENAL che il suo desiderio principale è lasciare BILBAO per unirsi al BARCELLONA ... ma non ha escluso in caso di fumata nera del BARCA di approdare in PREMIER LEAGUE ... o al BAYERN. Il BARCELLONA ieri aveva sbandierato di aver deciso di acquistare Nico WILLIAMS esercitando la clausola rescissoria ... non prima di aver però parlato con i Dirigenti del BILBAO per ottenere un forte sconto sui 60 Milioni di Euro indicati sulla Clausola ... e qui iniziano i problemi dei BLAUGRANA e crescono le Flebili Speranze del BAYERN. Il BARCELLONA è ultra indebitato da anni come tutti sanno ... ma con imbrogli vari in un modo o nell'altro riesce sempre a fare quello che cazzo vuole (esattamente come i compari Mafiosi del REAL MADRID) nel modo più sporco ed irregolare possibile ... ma tutto ha un limite ... ed al momento il BARCELLONA non ha nel modo più assoluto i soldi per pagare la clausola rescissoria di Nico WILLIAMS ... perciò il BARCELLONA vorrebbe tanto per iniziare un forte sconto da parte del BILBAO riguardo il Cartellino del Calciatore ... e mentre Nico WILLIAMS è pronto ad abbassare le sue richieste di ingaggio il BILBAO ha già comunicato al BARCELLONA che può tranquillamente attaccarsi al cazzo, perchè non ci sarà alcuno sconto per due semplici motivi: PRIMO) Il BILBAO stesso vorrebbe rinnovare il contratto a NICO e raddoppiare la sua clausola rescissoria portandola a 120 Milioni di Euro SECONDO) BAYERN ed ARSENAL non hanno alcun problema nel pagare immediatamente in Cash i 60 Milioni di Euro richiesti dal BILBAO ... e NICO stesso non ha escluso a priori un trasferimento a MONACO o a LONDRA. Un'altra flebile speranza la da il Presidente della LIGA Javier TEBAS ormai sfinito dalle continue porcate economiche dei BLAUGRANA che alla notizia della volontà del BARCA di ingaggiare NICO ha così tuonato: "Il BARCELLONA ha i soldi per acquistare NICO WILLIAMS e registrarlo ? Non lo so" ... "Prima di tutto bisogna verificare se ciò che si vuole registrare sia reale, cosa che non so" ... "I Parametri Finanziari del BARCELLONA per ora non soddisfano ancora i requisiti per poter acquistare liberamente. Se vogliono NICO WILLIAMS, dovranno VENDERE E SISTEMARE PARECCHIO I CONTI" Sono sicuro che da buoni Mafiosi come sempre faranno una porcata assurda ed in un modo o nell'altro riusciranno a tesserare anche NICO WILLIAMS ... come accadde un anno fa con DANI OLMO ... ma c'è sempre una piccola speranza che MAFIA, CAMORRA e N'DRANGHETA per una volta non vincano ...
Post n°11802 pubblicato il 17 Giugno 2025 da douglas71
1° Giornata
Post n°11801 pubblicato il 15 Giugno 2025 da douglas71
Era stato sbandierati ai quattro venti che il BAYERN avrebbe (giustamente) schierato tutte le sue riserve ed i suoi giovanissimi contro i Dilettanti NEO ZELANDESI dell’AUCKLAND CITY … ed invece KOMPANY anche contro questi miserabili, pur avendo un occasione unica per schierare dal primo minuto i vari: URBIG, AZNOU, KARL, KUSI ASARE, BISCHOF e DAIBER, KRATTENMACHER decide di schierare la formazione titolare …
Post n°11800 pubblicato il 15 Giugno 2025 da douglas71
A cura di TZ:
Post n°11799 pubblicato il 15 Giugno 2025 da douglas71
Gruppo (C) - 1° Giornata - Mondiale per Club 2025
UFFICIALE: Mathys TEL ceduto a titolo definitivo al TOTTENHAM HOTSPUR per altri 35 Milioni di euro !
Post n°11798 pubblicato il 15 Giugno 2025 da douglas71
Tag: Mercato Doveva essere IL FUTURO del BAYERN e la Punta intorno alla quale sarebbe stato costruito l'attacco del prossimo decennio dei BAVARESI ed invece il TOTTENHAM ha trovato un accordo con il BAYERN per acquistare a titolo definitivo il cartellino del calciatore. L'accordo di base era che il TOTTENHAM avrebbe versato nelle casse BAVARESI, 10 Milioni di Euro per il prestito del Calciatore al quale ne sarebbero stati aggiunti altri 45 a LUGLIO per il riscatto per un totale di 55 Milioni di Euro. BAYERN e TOTTENHAM hanno trovato un accordo per abbassare a 35 Milioni di Euro la cifra utile per il riscatto del cartellino di TEL. Peccato perchè il calciatore sembrava davvero promettente ... ma evidentemente le cose non sono andate come sperava la dirigenza dei BAVARESI. L'intento intorno a Mathys TEL pagato anni fa 27 Milioni di Euro non era quello di ottenere una PlusValenza ma di crearsi un TOP PLAYER in casa ... alla fine entrano nelle Casse del BAYERN in totale: 45 Milioni di Euro. Dopo la cessione di SANÈ e la fine del contratto di THOMAS MULLER il BAYERN si era tolto dal Bilancio due ingaggi annuali da ben 20 Milioni di Euro ciascuno ... con la cessione definitiva di TEL entrano adesso altri Milioni di Euro nelle casse ... si spera che il tutto verrà ben investito sul Mercato adesso.
Post n°11797 pubblicato il 11 Giugno 2025 da douglas71
Tag: Mercato Meno male! Mi sembrava incredibile che SANÈ accettasse l'offerta al ribasso proposta dal BAYERN per un ulteriore rinnovo di altri TRE ANNI del suo contratto. LEROY al BAYERN attualmente percepisce 20 Milioni di Euro all'anno "FISSI" la Nuova Offerta del BAYERN era un contratto di 12 Milioni di Euro "FISSI" all'anno + 3 Milioni di Euro a seconda dei Bonus Raggiunti in Stagione. Per un po SANÈ sembrava stranamente d'accordo nell'accettare il contratto ... ho pensato: dopo aver giocato di stramerda dal giorno del suo arrivo a MONACO e guadagnato letteralmente UNA MONTAGNA DI SOLDI (se NON DUE...) forse avrà deciso di METTERSI ALLA PROVA per una volta nella sua vita ... MANCO PER IL CAZZO !!! A salvarci è arrivato ZAHAVI il manager che ha già seguito sia LEWANDOWSKI che ALABA ... quello che HOENESS giustamente aveva chiamato "IL PIRANHA" ... appena arrivato ZAHAVI ha voluto subito rinegoziare al rialzo l'offerta del BAYERN e questo c'ha salvato da un altra annata inutile di SANÈ al BAYERN ... Perchè alla fine a SANÈ ed a ZAHAVI (come nel 99 per cento dei Calciatori e Manager) interessano solo ed unicamente i soldi, ed allora andando con il Cappello in Mano come WIRTZ ed il PADRE hanno trovato i Turchi del GALATASARAY !!!! I TURCHI daranno a SANÈ ciò che vuole, ovvero 15 Milioni di Euro all'anno "FISSI" così se poi non segna più mezzo GOL o non fa più nemmeno mezzo ASSIST per MESI e MESI il Grande LEROY riceverà il suo Bonifico Sempre e Comunque! IL MERAVIGLIOSO CAMPIONATO TURCO LO ASPETTA A BRACCIA APERTE ! Insider del BAYERN dicono che nelle ultime ore SANÈ abbia avvisato la Dirigenza che non rimarrà a MONACO ma si trasferirà al GALATASARAY ! E noi possiamo dire solo una cosa, anzi due: GRAZIE ZAHAVI ! GRAZIE GALATASARAY !
Post n°11796 pubblicato il 10 Giugno 2025 da douglas71
Appena finita la Stagione Canonica ecco iniziare un nuovo Torneo … con 130 Milioni di Euro di Montepremi ed una serie di grandi squadre Europee che arrivano a questo evento spremute come limoni!
Post n°11795 pubblicato il 09 Giugno 2025 da douglas71
Tag: Mercato Da Insider del BAYERN emerge che Emissari dei BAVARESI hanno già avuto più di un incontro con i Dirigenti dell'ATLETICO BILBAO e con L'Entourage della quasi 23 enne ala Spagnola NICO WILLIAMS. Il giocatore ha una clausola rescissoria intorno ai 60 Milioni di Euro pare che il problema sia il suo ingaggio visto che già adesso percepisce una somma fra i 7 e gli 8 Milioni di euro netti a stagione. Il giocatore sembrerebbe seguito anche da BARCELLONA e REAL MADRID che però per quanto riguarda il reparto avanzato non hanno problemi di mancanza di ali. In seconda battuta se il BAYERN non dovesse arrivare a NICO WILLIAMS si proseguirebbe con la pista che porta a BRADLEY BARCOLA (anche lui quasi 23 enne) del PARIS SAINT GERMAIN che però non trova spazio all'interno della squadra di LUIS ENRIQUE. Sembra che la pista LEAO sia stata abbandonata per le folli richieste dei RossoNeri ... 130 Milioni di Euro ...
Post n°11794 pubblicato il 08 Giugno 2025 da douglas71
La GERMANIA che aveva iniziato male la NATIONS LEAGUE (che gli era stata apparecchiata in Casa per Vincerla…) la finisce ancora peggio subendo la seconda sconfitta consecutiva casalinga e non c’è bisogno di supplementari o calci di rigore … la GERMANIA di NAGELSMANN le prende già di santa ragione nei 90 regolamentari esattamente come contro il PORTOGALLO del vecchissimo RONALDO … così vecchio che sembra pronto per il MILAN !
|
Inviato da: der_raucher
il 19/06/2025 alle 12:09
Inviato da: douglas71
il 18/06/2025 alle 20:53
Inviato da: goassmass1
il 18/06/2025 alle 13:16
Inviato da: douglas71
il 18/06/2025 alle 10:57
Inviato da: dwaynethebest
il 18/06/2025 alle 09:06