Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/09/2021

 

Inizia nel Giardino Preferito dei BAVARESI La Leggenda di NAGELSMANN al BAYERN ! ... Barcellona - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°10503 pubblicato il 14 Settembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come il GIARDINO DI BECKER era WIMBLEDON il GIARDINO DEL BAYERN è sempre la CHAMPIONS LEAGUE, nulla come la Coppa dalle Grandi Orecchie interessa ed esalta i Bavaresi: Tifosi, Giocatori e Dirigenti.

Nulla esalta e carica i mille i giocatori del BAYERN come il Trovarsi negli Stadi di MANCHESTER, MILANO, PARIGI, MADRID, BARCELLONA, TORINO a lottare con il coltello fra i denti per la vittoria ... niente ha contribuito alla LEGGENDA del BAYERN a Livello MONDIALE come le sue storiche ed imponenti vittorie negli Stadi più importanti del Mondo e stasera la storia non cambia, quando il BAYERN vede la CHAMPIONS ... il BAYERN vede ROSSO ...

Si percepiva nell'aria che il BARCELLONA aveva da giorni molta più paura del BAYERN di quanta ne avessero i BAVARESI di andarsi a giocare la prima partita del Torneo in un NOU CAMP chiuso ai Tifosi TEDESCHI che non potevano arrivare dalla GERMANIA, il BARCELLONA si era anche fatto spostare la partita di CAMPIONATO per avere più del doppio dei giorni di riposo del BAYERN per poter affrontare la partita al meglio ... ma nonostante tutto il BARCELLONA aveva paura, molta paura ... mentre NAGELSMANN era tranquillo ... molto tranquillo.

Quando le squadre sono entrate in campo si è capito immediatamente che KOEMANN ci avrebbe messo non UNA FIRMA ma DUE per uscire dal Match con un PARI ... il BARCELLONA era schierato con un innaturale 3 - 5 - 2 e tutta la squadra dietro la linea del pallone con l'unico obiettivo di NON PRENDERLE ... il BAYERN schierato invece con il suo solito 4 - 2 - 3 - 1 ultra offensivo con PAVARD ed UPAMECANO che senza problemi arrivavano a folate davanti all'area di rigore dei CATALANI e con DAVIES a fare la solita ALA aggiunta.

Capito che il BARCELLONA moriva dalla Paura il BAYERN non ha fatto altro che SBRANARLO, i BAVARESI iniziavano ad essere da subito sempre più pericolosi e padroni del gioco fino alla rete di MULLER (con deviazione) che servito da SANÈ al 33° sblocca la partita e poi si vede in tutto e per tutto il BAYERN che amiamo di più, quello che anche dopo essere passato in vantaggio continua ad attaccare e creare occasioni, incurante di trovarsi al NOU CAMP al Cospetto del BARCELLONA ... anzichè tentare di vivacchiare squallidamente all'Italiana ... il BAYERN detta il gioco.

Nella ripresa la musica non cambia, prima SANÈ va vicinissimo al raddoppio che arriva al 55° dopo un gran palo di MUSIALA, LEWANDOWSKI ribatte in rete, il BARCELLONA è già KO ed i 40.000 del NOU CAMP completamente ammutoliti.

Poi c'è solo il BAYERN che va più volte vicino al TRIS (SABITZER sbaglia da due passi servito ottimamente da GNABRY) che arriva al minuto 84, gran Palo di GNABRY, LEWA recupera ancora il pallone e con freddezza sigla il 3 - 0 finale.

Il BAYERN gioca e vive per la CHAMPIONS LEAGUE ... e stasera prendendo a legnate il BARCELLONA al NOU CAMP per 3 - 0, NAGELSMANN inizia davvero la sua CARRIERA AL BAYERN, è stato ingaggiato per un unico obiettivo: PORTARE "LA SETTIMA" A MONACO per questa missione ha cinque anni di contratto di tempo ... ma meglio di così non poteva davvero iniziare!


(Gruppo E) - 1° Giornata

Barcellona - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Barcellona - BAYERN = 0 - 3

Post n°10502 pubblicato il 14 Settembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Di solito deve fare dei miracoli per recuperare dagli errori dei suoi difensori ma stasera UPAMECANO gioca una partita semplice mostruosa e pure gli altri se la cavano bene ed il buon MANUEL (incredibilmente) al NOU CAMP non deve fare una sola parata in 90 minuti ... guardare per credere.
Però è sempre attento nelle uscite e nello smistare il gioco con i piedi dando sempre grandissima sicurezza ai compagni.
Voto = 6,5


PAVARD:
Match compatto dove sbaglia molto poco e si trova in perfetta sintonia con i compagni.
Voto = 7


DAVIES:
Assolutamente strabordante e meraviglioso nel primo tempo, nella ripresa sbaglia qualcosa di troppo ma con la sua velocità è semplicemente fantastico nei recuperi.
Se solo avessimo un'altro come lui sull'altra fascia ...
Voto = 8
 

UPAMECANO:
Dopo un inizio stentato è migliorato sempre più toccando l'apice contro i suoi vecchi compagni del LIPSIA Sabato, ma stasera si conferma difensore di livello Mondiale ed acquisto assoluto riuscito (ma su di lui non avevamo grandi dubbi).
Non sbaglia una giocata per tutto il Match ed è sempre al posto giusto nel momento giusto.
Il migliore in campo.
Voto = 9,5
 

SULE:
Gioca a sorpresa lui al posto di HERNANDEZ dal primo minuto e se la cava in maniera assolutamente egregia non concedendo nulla agli avversari.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Deve gestire una partita difficile non solo perchè si trova al NOU CAMP a lottare in mezzo al campo contro BUSQUETS e DE JONG ma perchè dopo soli 4 minuti viene ammonito, ma l'intesa con GORETZKA è talmente perfetta (come ho scritto più volte mi ricordano MARTINEZ & SCHWEINI nell'anno della CHAMPIONS) che il futuro Capitano del BAYERN gestisce tutto al Meglio, e non evita comunque di fare a sportellate contro gli avversari.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Qualche errore di troppo forse in fase di rifinitura ma gioca una partita di grandissima sostanza in uno degli Stadi più iconici del Mondo ... aiutando il BAYERN a compiere l'ennesima impresa da scrivere nell'infinita serie di Trionfi del Club contro le squadre più grandi del Mondo.
Voto = 7,5


MUSIALA:
Il ragazzino terribile viene giustamente premiato da NAGELSMANN giocando dal primo minuto contro il BARCELLONA.
E JAMAL fa letteralmente ammattire i difensori blaugrana andando sempre più vicino al GOL sino al Palo Secco che porta al raddoppio di LEWANDOWSKI.
Non tradisce mai.
Voto = 8
 

SANÈ:
Incredibile ma vero gioca la sua seconda partitona di fila con il BAYERN, credo che da quando è arrivato a MONACO non abbia mai giocato due partite di livello così alto come contro LIPSIA e BARCELLONA.
Si impegna nei recuperi ed in avanti fa molto bene grazie alla sua classe innata.
Che NAGELSMANN riesca nel miracolo di raddrizzargli la TESTA???
Nemmeno l'uomo che tutto poteva (FLICK) ci riuscì ... vedremo.
Per adesso godiamocelo così!
Voto = 7,5
 

MULLER:
Io ricordo ancora i suoi indimentacabili GOL nella Semifinale contro il BARCA con MESSI e Compagnia Bella (tutti ancora giovani e fortissimi) dell'era HEYNCKES ed è un piacere immenso vederlo stasera segnare ancora una volta ai BLAUGRANA.
Secondo il cronista di SKY con i 7 GOL Raggiunti contro il BARCELLONA, Thomas è il giocatore ad aver segnato più GOL nella storia ai CATALANI in CHAMPIONS ...
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Il Vecchio LEWA non era al 100% fisicamente ma stringe i denti perchè al NOU CAMP vuole esserci assolutamente come tutti ... e nonostante non sia al TOP sigla un DOPPIETTA che vale l'ennesimo trionfo del BAYERN in terra CATALANA!
Voto = 8,5


HERNANDEZ:
Entra nella ripresa al posto di PAVARD e non sbaglia una sola giocata regalando anche giocate altamente spettacolari e di gran classe.
Voto = 7,5


GNABRY:
Anche lui non al TOP si fa valere eccome ed è un suo Palo a diventare l'Assist per il TRIS di LEWANDOWSKI.
Voto = 7


SABITZER:
Voto = SV


COMAN:
Voto = SV


STANISIC:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Contro il DORTMUND si è detto che la SUPERCOPPA conta poco per i TEDESCHI, contro il LIPSIA si è detto che la squadra della ExDDR è partita troppo piano in questa stagione, ma stasera non c'è proprio nulla da dire ma solo togliersi il cappello.
Perchè non basta che al NOU CAMP ci siano solo 40.000 Tifosi CATALANI e nemmeno mezzo biglietto sia stato disponibile in BAVIERA e non basta nemmeno che molto antisportivamente il BARCELLONA si sia fatto spostare la partita di Campionato per avere UNA SETTIMANA di RIPOSO rispetto ai soli DUE GIORNI di RIPOSO del BAYERN, perchè NAGELSMANN mette giù una squadra che letteralmente spezza le ossa al BARCELLONA già dai primi minuti facendo immediatamente capire in campo e fuori CHI COMANDA e CHI È IL PIÙ FORTE, il BAYERN giocherella contro il BARCA come il Gatto con il Topo e la troppa leziosità unita alla voglia a volte esagerata di voler entrare in porta con il Pallone evita al BARCELLONA un passivo ancora più pesante ... perchè se stasera non ci stava un 8 - 2 un QUATTRO o CINQUE a ZERO ci sarebbe stato invece molto comodamente.
Stasera inizia la sua VERA carriera al BAYERN ...
Voto = 9,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Barcellona - BAYERN = 0 - 3

Post n°10501 pubblicato il 14 Settembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

(Gruppo E) - 1° Giornata


Barcellona - BAYERN = 0 - 3


NEUER

PAVARD (dal 65° HERNANDEZ)
DAVIES
UPAMECANO
SULE (dall'81° STANISIC)

KIMMICH
GORETZKA

MUSIALA (dal 69° GNABRY)
SANÈ (dall'81° COMAN)
MULLER (dall'81° SABITZER)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MULLER al 33° (Assist di SANÈ)

(0 - 2) LEWANDOWSKI al 55° (Assist di MUSIALA)

(0 - 3) LEWANDOWSKI all'84° (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

KIMMICH
UPAMECANO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo E) - Dopo la 1° Giornata

Post n°10500 pubblicato il 14 Settembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

Barcellona - BAYERN = 0 - 3

Dinamo Kiev - Benfica = 0 - 0


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 3 Punti (3-0) +3 (1)
2) - Dinamo Kiev - 1 Punti (0-0) = (1)
3) - Benfica - 1 Punti (0-0) = (1)
4) - Barcellona - 0 Punti (0-3) -3 (1)

--------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963