Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/06/2022

 

La GERMANIA dei SOPRAVVALUTATI evita solo nel finale l’ennesima FIGURA DI MERDA ! ... Italia - GERMANIA = 1 - 1 !

Post n°10728 pubblicato il 05 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

E dire che FLICK in queste settimane si era lanciato in ridicole dichiarazioni del tipo: “Siamo pronti per vincere il QUINTO MONDIALE!” Oppure “Abbiamo una squadra da FINALE dei MONDIALI!” …

E così capita di affrontare L’ITALIA appena sbriciolata per 3 - 0 (ma potevano essere di più…) dall’ARGENTINA che MANCINI schiera piena di sconosciuti, esordienti e giovanissimi ….

Per dirla alla MARIO BREGA per la GERMANIA dovrebbe essere UNA PASSEGGIATA DI SALUTE …

Ma dimentichiamo varie cose:

PUNTO PRIMO - Con la NAZIONALE, FLICK ha già offerto varie prove più che mediocri … e la Bellezza e la Forza del BAYERN del suo SESTETE sembrano lontane miliardi di anni luce dalla mediocrità di questa squadra … anche perché in NAZIONALE non ha nessuno nemmeno lontanamente paragonabile ai vari: COMAN, LEWANDOWSKI, DAVIES e THIAGO che aveva nel BAYERN.

PUNTO SECONDO - La sua NAZIONALE è formata per lo più da MEZZO/BAYERN … ma appunto è il BAYERN del Mediocre Finale di STAGIONE con umiliante eliminazione da parte del VILLAREAL e TRE FANTASMI scarsi come pochi sulla Trequarti: GNABRY, MULLER e l’incommentabile SANÈ.
E addirittura elementi del BORUSSIA DORTMUND … squadra in grado di prendere QUATTRO GOL in casa dal RANGERS GLASGOW (e già questo basterebbe…).

PUNTO TERZO - FLICK a parole doveva essere L’Uomo delle Grandi Vittorie … ma tolto dall’ambiente BAYERN risulta solo UN POVERETTO ultra SOPRAVVALUTATO che a questo punto fa rivalutare sia LOW che sopratutto NAGELSMANN, perché gli ORRENDI: KIMMICH, GORETZKA (un incubo), GNABRY, SANÈ e MULLER.
Perché I RISULTATI DI MERDA ed il GIOCO DI MERDA che MOSTRA non sono nulla di meglio dalle porcate offerte da LOW con la NAZIONALE e da NAGELSMANN con il BAYERN con gli stessi SOPRAVVALUTATISSIMI ELEMENTI.

E così la GERMANIA fa una grandissima figura di MERDA contro un ITALIA improvvisata … crea meno e va sotto per prima mostrando la solita DIFESA CLOWNESCA e l’attacco ULTRA STERILE.

E devo dire che NON HA FATTO BENE ma BENISSIMO, BRAZZO quando si è opposto totalmente all’acquisto di QUELLA MEGA MERDA di WERNER … quando FLICK lo aveva richiesto.

Un capitolo a parte lo merita il vergognoso SANÈ … anche ieri visto a camminare in campo, giocando sempre con la solita MOLLEZZA e la solita NULLA PRECISIONE …. MALISSIMO al BAYERN e MALISSIMO in NAZIONALE ormai sempre più via di mezzo fra GOETZE e BALOTELLI.
Un giocatore SENZA PALLE, SENZA VOGLIA DI CORRERE ED IMPEGNARSI ma immensamente sopravvalutato.

Ultimo capitolo per il senza dignità GNABRY … piagnuccola che non rinnoverà per il BAYERN nonostante l’assurda offerta di 19 Milioni di Euro all’anno PERCHE NON SI SENTE APPREZZATO … dopo aver segnato la bellezza di 14 GOL in BUNDESLIGA … non ho detto 30, 40 o 50 GOL in BUNDESLIGA ma 14 … e per questa miseria dopo aver fatto stracagare con il VILLAREAL, questo poveraccio vorrebbe essere osannato al BAYERN !?!?!?!?

Ma allora BENZEMA cosa dovrebbe dire che avrà vinto UNA CATERVA DI CHAMPIONS con il Real Madrid????

Anche a MADRID hanno Buffoni come GNABRY che si lamentano perché non vengono osannati per aver segnato 14 GOL in Campionato ????

Il problema è il contrario … il BAYERN ha trattato troppo bene ed è stato troppo gentile con tanti SCARPONI che ha stipendiato a peso d’ORO … ci vorrebbe molta più cattiveria e durezza con certi elementi.

Che poi crescono ancora più coglioni degli altri anche perché GNABRY è davvero convinto di essere l’alternativa a MBAPPE per il REAL MADRID … non so se vi rendete conto.


UEFA Nations League 2022 - Prima Giornata


Italia - GERMANIA = 1 - 1


NEUER

HENRICHS (dal 59° HOFMANN)
KEHRER
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GORETZKA (dal 69° GUNDOGAN)

SANÈ (dal 59° MUSIALA)
GNABRY (dall’80° RAUM)
MULLER (dal 70° HAVERTZ)

WERNER


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 1) KIMMICH al 73° (Assist di WERNER)


Ammoniti:

KEHERER
WERNER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963