Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/06/2022

 

SALIHAMIDZIC conferma l'acquisto di MANÈ: "Si, sta arrivando!"

Post n°10735 pubblicato il 17 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo anni e anni il BAYERN Tessera finalmente un TOP PLAYER di LIVELLO MONDIALE ovvero la punta del LIVERPOOL, Sadio MANÈ nonostante KLOPP volesse fermamente tenerlo SALIHAMIDZIC è riuscito a strappare ai REDS uno dei suoi migliori elementi in assoluto.

Per la punta del SENEGAL è pronto un contratto sino al 2025, l'attaccante fortemente voluto da NAGELSMANN in persona può giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco.

Il BAYERN pagherà al LIVERPOOL 32 Milioni di Euro + 9 Milioni di Euro legati a vari Bonus.

Adesso sarà curioso vedere se lascerà il suo posto al BAYERN Serge GNABRY O Robert LEWANDOWKSI o se partiranno entrambi visto che adesso i BAVARESI pare vogliano fiondarsi su KALAIDZJC.

MANÈ è atteso a MONACO la settimana prossima per le visite mediche e la firma del contratto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arriva L’ESTATE ed è tempo di GIUDIZI “SOMARI” con IL PAGELLONE di FINE STAGIONE !

Post n°10734 pubblicato il 17 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------------
I   P R O M O S S I
------------------------------


LEWANDOWSKI:
Aldilà dell’amaro finale della sua esperienza con il BAYERN è stato per distacco il Migliore Giocatore della Stagione dei BAVARESI facendo la solita valanga di GOL in tutte le competizioni.
Voto = 9


NEUER:
Nonostante il passare degli anni MANUEL mantiene il suo STATUS di “PORTIERE FENOMENO”, anche quest’anno ci salva una marea di volte.
Speriamo regga ancora varie Stagioni perché sostituire lui sarà molto più difficile che sostituire adesso LEWANDOWSKI.
Voto = 8


COMAN:
Stupendo sulla fascia, quando è in Giornata è la migliore ala del Mondo, devastante come RIB & ROB ai loro gloriosi tempi, peccato solo continui ad avere ben poca dimestichezza con il GOL.
Voto = 7,5


MUSIALA:
Il miglior talento giovane del Calcio Tedesco, 8 Reti e 7 Assist in Stagione entrando spesso dalla panchina.
Conferma tutto quanto di buono si era già visto nella precedente stagione ed è il giocatore sul quale costruire il BAYERN del futuro.
Voto = 7,5


GNABRY:
Con 16 reti e 14 assist è dopo LEWANDOWSKI la migliore delle punte del BAYERN.
Purtroppo gli manca la continuità necessaria per diventare un reale Top Player ed al tutto adesso si aggiungono i problemi legati ad un rinnovo del contratto che sembra ogni giorno sempre più lontano.
Voto = 7


MULLER:
Insieme a LEWANDOWSKI funziona alla perfezione siglando ben 25 Assist in Stagione (e 12 reti).
Il suo lo ha fatto anche in questa stagione.
Voto = 7


SULE:
Nella sconfortante mediocrità del reparto difensivo del BAYERN è stato quasi sempre fra i meno peggio.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
Veloce e tecnico sembra spesso un giocatore pazzesco … eppure continuiamo a prendere valanghe di GOL a volte anche per colpa sua.
È bravo … eppure c’è qualcosa che non va e che non si riesce a capire.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Tecnicamente molto scadente con 9 reti e 5 assist svolge il suo compito al meglio anche in questa stagione anche se per ambire a qualcosa in più in CHAMPIONS servirebbe una punta centrale di riserva di ben altro spessore tecnico.
Voto = 6


DAVIES:
Il COVID ne ha mezzo rovinato la stagione (ma per stupidità sua) ma le volte che è stato in campo ha fatto vedere spesso e volentieri lampi di classe che lo hanno reso celebre.
Voto = 6


WANNER:
Esordisce in prima squadra a 16 anni indicato come possibile GRANDE TALENTO … ed in campo tocca palloni con una classe che colpisce tutti.
Si conferma anche nella Nazionale di Categoria … ed il BAYERN lo blinda per i prossimi anni.
Se come capita ai suoi coetanei non rovinerà tutto andando fuori di testa potrebbe diventare un TOP PLAYER assoluto!
Voto = 6


------------------------------
I   R I M A N D A T I
------------------------------


UPAMECANO:
Parte strepitosamente bene poi ha un crollo allucinante nella grande umiliazione patita a MOENCHENGLADBACH in COPPA di GERMANIA e di li in poi alterna ottime prestazioni ad altre catastrofiche.
Avrebbe fisico e piedi … ma purtroppo anche tremende amnesie difensive.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Il COVID devasta la sua stagione e di conseguenza anche quella del BAYERN che vede un KIMMICH molto al di sotto dei suoi Standard nei momenti chiave della stagione.
La sua peggiore stagione da quando è a MONACO.
Voto = 5,5


GORETZKA:
Dopo che con FLICK era stato messo a posto fisicamente ed aveva trovato una cattiveria agonistica che lo aveva trasformato in un TOP PLAYER … con NAGELSMANN crolla nuovamente nel buio ricordando le pessime stagioni con KOVAC e formando a sorpresa con KIMMICH una coppia in mezzo al campo più che mediocre.
Ed ovviamente a risentirne è tutta la squadra.
Voto = 5,5


PAVARD:
Errori ed amnesie … si conferma un discreto difensore che non riesce a fare alcun salto di qualità.
Voto = 5,5


BOOTH:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


TILLMAN:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


VIDOVIC:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


COPADO:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


------------------------------
I   B O C C I A T I
------------------------------


NAGELSMANN:
Prima parte di Stagione STELLARE con l’unico NEO dell’umiliante eliminazione in COPPA di GERMANIA per mano del GLADBACH, dove il BAYERN gioca meravigliosamente bene segnando una valanga di GOL … poi a GENNAIO preso da un delirio di onnipotenza JULIAN impazzisce ed inizia a schierare una squadra ridicola con una marea di attaccanti schierati senza alcun senso ed iniziano i problemi …
Arrivano varie sconfitte umilianti (su tutte la vergogna di BOCHUM) ma il Fato è dalla sua e gli regala per OTTAVI e QUARTI di FINALI i migliori avversari pescati dal BAYERN nella sua storia con SALISBURGO e VILLAREAL in CHAMPIONS LEAGUE è una vera e propria autostrada che porta alla SEMIFINALE di CHAMPIONS dove in 180 Minuti può succedere di tutto ed a MONACO si fregano già le mani pensando a colossali incassi da Stadio e da Premi UEFA: alla prima a SALISBURGO stecca giocando orrendamente e non andando oltre un deludentissimo 1 - 1 si riprende con una pirotecnica vittoria nella partita di ritorno ma è evidente che quella AUSTRIACA sia una compagine non scarsa ma scarsissima … poi arriva il VILLAREAL.
Gli SPAGNOLI hanno fatto fuori la JUVENTUS mostrando grinta ed abilità ed un allenatore (EMERY) con DUE COGLIONI COSÌ nel mettere la squadra (di vecchi e sconosciuti) in campo … ed è qui che NAGELSMANN compie un errore imperdonabile e si guadagna la BOCCIATURA secca alla sua prima stagione al BAYERN …
NAGELSMANN non caga nemmeno di striscio il VILLAREAL, non guarda nemmeno un secondo delle partite dei GIALLI e non si sogna nemmeno lontanamente di alzare il culo ed andare a vederli giocare di persona … schiera il BAYERN alla cieca convinto di prevalere facilmente anche solo giochicchiando … ed in casa del SOTTOMARINO GIALLO sarà un Calvario dal primo all’ultimo minuto dove solo la fortuna evita che il BAYERN prenda un umiliante imbarcata … si capisce immediatamente che se da una parte EMERY ha studiato in ogni minimo dettaglio il gioco dei BAVARESI schierando in campo una squadra non solo capace di neutralizzarne il gioco ma addirittura di sovrastrarlo dall’altra parte NAGELSMANN non conosca nemmeno il nome di mezzo giocatore del VILLAREAL…
Ed al ritorno la musica non cambia convinto di assistere ad un BAYERN SALISBURGO DUE con Stadio strapieno e Rosa al completo, NAGELSMANN schiera il solito BAYERN alla cazzo di cane e dopo quasi 20 anni arriva un’eliminazione assurda contro una squadra sulla carta molto più scarsa del BAYERN …. Tutto l’ambiente BAYERN rimane pietrificato da un eliminazione che nessuno poteva aspettarsi.
La Superbia e la Coglioneria di NAGELSMANN rovinano completamente la sua prima stagione al BAYERN.
Speriamo serva almeno di lezione … ma ormai ne dubito.
Voto = 5


KAHN:
Olli come PRESIDENTE MUTO che conta meno di un cazzo non si capisce a cosa serva.
E nel BAYERN senza KALLE e ULI scoppia l’anarchia assoluta dove tutti fanno i capricci e vogliono andarsene e nessuno ha il coraggio di prendere a calci nel culo questa massa di pezzi di merda viziatissimi e ricchissimi.
Se KAHN non si sveglia non credo possa restare ancora molto nel ruolo di Presidente del BAYERN.
Voto = 5


SALIHAMIDZIC:
Subito non avevo capito lo squallore del comportamento di FLICK e mi ero schierato contro di lui … ma poi ho capito.
Con LEWANDOWSKI si replicano certi modi e certe squallide recite di Professionisti ULTRA PAGATI che giocano a fare i bambini capricciosi.
Meriterebbe una promozione a vita anche solo per essersi sempre opposto ad un acquisto del BAYERN dello SCARSISSIMO WERNER … ma poi quest’anno ne prende DUE: UPAMECANO e SABITZER e li sbaglia entrambi in maniera clamorosa…
Voto = 5


SANÈ:
Prima stagione sotto FLICK (che non lo voleva … ma voleva HAVERTZ al suo posto) assolutamente catastrofica … poi sotto NAGELSMANN per qualche mese sembra trasformato ma poi velocemente ripiomba nella mediocrità assoluta confermandosi con i suoi 60 Milioni di Euro spesi il peggior acquisto della storia del BAYERN.
Si conferma ULTRA-ORRENDO anche in NAZIONALE e diventa adesso un enorme problema per tutto il BAYERN che non sa come scaricarlo…
Voto = 4


SABITZER:
Arriva per 18 Milioni di Euro e doveva essere la ciliegina sulla torta del BAYERN di NAGELSMANN l’uomo che avrebbe potuto sia sostituire KIMMICH che GORETZKA sia giocare più che degnamente al loro posto.
Non succederà assolutamente mai.
COVID ed INFORTUNI distruggono la stagione di KIMMICH e GORETZKA e nonostante SABITZER abbia una marea di occasioni per giocare e mettersi in mostra lo fa sempre orrendamente confermandosi un FLOP colossale.
NAGELSMANN in persona ha chiesto adesso che venga ceduto … il problema è che nessuno lo vuole.
Voto = 4


CUISANCE:
Tremendo nel BAYERN terrificante nel VENEZIA.
Un’altra carriera finita prima di cominciare.
Voto = 4


TOLISSO:
Anche stavolta come in tutte le stagioni il FRANCESE si infortuna a ripetizione e salta una marea di partite al punto che il BAYERN essendosi giustamente rotto i coglioni lascia scadere il suo contratto e se lo leva una volta per tutte dalle palle.
Voto = 4


ROCA:
Acquisto inspiegabile che alla sua seconda stagione in maglia BAYERN si conferma ancora più insensato ed inspiegabile.
Voto = 4


KOUASSI:
Una delusione colossale.
Arriva dal PARIS SAINT GERMAIN dopo una trattativa eterna con la fama di MIGLIOR TALENTO DIFENSIVO GIOVANISSIMO AL MONDO, la prima stagione al BAYERN per vari infortuni muscolari non gioca mai … nella seconda gioca ma sarebbe stato meglio di no.
Sempre fuori giri e fuori posizione si conferma difensore scarsissimo.
Un grande abbaglio di tutta la Dirigenza.
Voto = 4


SARR:
Altro acquisto completamente insensato fatto solo per far numero (come ROCA).
Non gioca quasi mai e quando lo fa gioca male … ha ancora due anni di contratto ed il BAYERN è arrabbiato perché non se ne vuole andare … dovrebbero arrabbiarsi con chi gli ha offerto QUATTRO ANNI di CONTRATTO.
Voto = 4


Omar RICHARDS:
Altro acquisto senza alcun senso o logica.
Che senso ha andare nella SERIE B del Campionato più importante e ricco del Mondo a pescare un giovane terzino che nessuna BIG INGLESE ha mai cagato nemmeno di striscio!?!?!?
Come poteva funzionare ??? Ed infatti non funziona assolutamente e dopo 12 mesi il BAYERN lo vorrebbe regalare allo STOCCARDA…
Voto = 4


STANISIC:
Gioca tanto, tantissimo … ma sempre male o malissimo.
Non si capisce cosa NAGELSMANN abbia visto in lui perché quando scende in campo è sempre una tragedia.
Ed infatti adesso vorrebbero venderlo.
Voto = 4


ULREICH:
Lo ricordavamo con affidabilissima riserva di NEUER.
Forse un tempo … perché adesso non ne prende più mezza.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963